![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusare sapete dirmi chi sono,dove si trovano e se possiamo scambiarli?:mi riferisco a i pokemon del pokedex n° 123-124-125-126 di sinnoh se mi potreste dire se possiamo scambiarli dove sono e chi sono. quello che voglio sapere è:il loro nome corretto:se poi volete rispondere elle altre 2 domade fate pure ma rispondetemi. 123- hippowdon Percorso 228 124-azzuril zona safari- villa pkmn 125-marril come quello sopra 126-azumarill evolve da marril al 18 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 117 Iscritto il: Sun 5 October 2008 - 09:52 Utente Nr.: 31.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si grazie ci ho già sorpassato ma grazie lo stesso.
Ma adesso mi serve solo il pokemo n° 131 e poi ho finito il pokedex:dimmi essattamente il suo nome e grazie 1.000.000.000. per prima. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 117 Iscritto il: Sun 5 October 2008 - 09:52 Utente Nr.: 31.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok una cosa:rispondi alla domanda di sopra e vedi di sopra
» Clicca per leggere lo Spoiler! « contattami a msn oppure a MS messaggi pprivati o dammi il tuo cantatto oppure. ritirati se sei in TEMPO:ah ah ah ah scherzo:CONTATTAMI O MS. ps rispondi alla domanda sopra anzi a tutte e due. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok una cosa:rispondi alla domanda di sopra e vedi di sopra » Clicca per leggere lo Spoiler! « contattami a msn oppure a MS messaggi pprivati o dammi il tuo cantatto oppure. ritirati se sei in TEMPO:ah ah ah ah scherzo:CONTATTAMI O MS. ps rispondi alla domanda sopra anzi a tutte e due. volendo anche adesso ma non saprei...cmnq mo provo, dammi il tuo codice amico, il mio è N.J 5284 4918 9204 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hei neja vedi che ho accettato la sconfitta non fa niente è solo un gioco non ti arrabbiare.
Ok. Se vuoi ci possiamo fare un' altra sfida ehh?? che ne dici??? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ehmm ci rinunci:ci ho ripensato e rigioare con quel imbroglione e imbecille,se vuoi giocare con me arrangiarti,tanto.
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Sun 12 October 2008 - 15:08 Utente Nr.: 31.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
senti ho visto che non si puo parlare di scampbi wifi ma io chiedo come regalare pokemon via wireeelse cioe a casa con mio cugino (GLI REGALO LUGIA SHYNI NE O 5) grazie sete mitici
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
senti ho visto che non si puo parlare di scampbi wifi ma io chiedo come regalare pokemon via wireeelse cioe a casa con mio cugino (GLI REGALO LUGIA SHYNI NE O 5) grazie sete mitici Dovete andare al piano superiore e parlare con la prima ragazza, dopodichè potrete scambiare (si, non potete regalarvi i pokemon ![]() -------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
massimo tuo cugino può catturare dei pokemon scarsi nell'erba alta e poi scambiate,
non si può regalare i pokemon -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehmm ci rinunci:ci ho ripensato e rigioare con quel imbroglione e imbecille,se vuoi giocare con me arrangiarti,tanto. ![]() ![]() ![]() ![]() meko hai pm per una proposta di lotta :laugh: -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sentite sono mancato diversi giorni e adesso su pokemon sono bloccato e mi potete aiutare per favore?
la damanda è questa allora:sono andato al vulcano (dopo aver ricevuto il pokedex nazionale) dopo l' isola Svago,e quindi sono andato fino in fondo al vulcano,ho battuto anche quel presuntuoso che mi vuole sfidare dopo averlo accompagnato fino in fondo al vulcano per prendere la Magmapietra (non so come si chiama oppure il nome è giusto)dopo averlo battuto si prende lo stesso la Magmapietra e se ne va dopodichè il vulcano trema poi esco fuori dal vulcano e poi... non sò cosa devo fare:dopo tutto ciò STO IMPAZZENDO.Per favore aiutatemi grazie. ps:Dragonball071 wireles non si dice wireeelse(non mi arrabio e solo che ti correggo). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Iscritto il: Sun 27 July 2008 - 14:55 Da: Padova Utente Nr.: 29.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sentite sono mancato diversi giorni e adesso su pokemon sono bloccato e mi potete aiutare per favore? la damanda è questa allora:sono andato al vulcano (dopo aver ricevuto il pokedex nazionale) dopo l' isola Svago,e quindi sono andato fino in fondo al vulcano,ho battuto anche quel presuntuoso che mi vuole sfidare dopo averlo accompagnato fino in fondo al vulcano per prendere la Magmapietra (non so come si chiama oppure il nome è giusto)dopo averlo battuto si prende lo stesso la Magmapietra e se ne va dopodichè il vulcano trema poi esco fuori dal vulcano e poi... non sò cosa devo fare:dopo tutto ciò STO IMPAZZENDO.Per favore aiutatemi grazie. ps:Dragonball071 wireles non si dice wireeelse(non mi arrabio e solo che ti correggo). devi andare di nuovo nel vulcano! :harhar: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok,fino a dove?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 26 November 2008 - 17:00 Utente Nr.: 32.448 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non sbaglio devi prima parlare con quello che ti ha accompagnato (sta al'area svago in na casa)poi devi tornare al vulcano fino dove hai trovato la pietra(mi sembra sia cosi :happy: )
-------------------- Mega Man Star Force 2:
Saurian codice amico:116136120247 Mario cart codice amico:519884374754 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok,grazie molte non sai quanto sia felice:grazie,grazie
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 14:37 Utente Nr.: 33.060 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come posso catturare cherubi ? mi sta facendo impazzire 9-10 ore quando come? dove ottengo volo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate ma non ho capito il fatto del vulcano io non ho capito con chi devo parlare,e poi quanti fiocchi devo collezzionare per andare alla lega fiocco all'area svago e poi quali?? grazie molte a chi mi risponde.
![]() |
|
|
Ospite_sonic96_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
tenebra90, cherubi lo trovi sugli alberi. Devi mettere del miele sulla corteccia (il miele lo puoi avere da un signore che si trova a Giardinfiorito, nella parte superiore della città) e dopo un pò di tempo dovresti trovare un pokemon sull'albero che dovrebbe essere cherubi, ma può essere anche aipom o altri pokemon che si trovano sugli alberi.
Il volo invece si trova a Rupepoli, nel Deposito Galassia. Spero di averti aiutato. :thumbup: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 16:20 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 29.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cosa sono gl uber?????
-------------------- Partecipate al torneo di pokemon le iscrizioni sono ancora aperte
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=57258 [spoiler]DICONO DI NOI MASCHI: "Il 99% dei ragazzi (maschi!!) sviluppa il primo neurone a 18 anni. Il 99% dei ragazzi in età adolescenziale è un perfetto imbecille. Il 99% dei ragazzi nella medesima età è un cesso pauroso. Se fai parte di quel minuscolo, introvabile, fantastico 1% copia e incolla questa frase nella tua firma ...il Mondo Femminile ha bisogno di te!!!" E INFATTI IO L'HO COPIATO...XD[spoiler] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 22:33 |