![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 30 September 2008 - 16:14 Utente Nr.: 31.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mhh.. eppure a prima vista davo Blaziken più forte del suo "compagno" di 4° generazione, sarà perchè mi ha dato parecchie soddisfazioni in smeraldo ![]() Grazie per i consigli (attendo risposta per charizard ^^). Quale effetti hanno la mossa "Rock Wrecker" di Rhyperion e "Precedenza" di Mewtwo (l'ho catturato in rosso fuoco e lo voglio trasferire su Battle Revolution). Ps. chi ha un manaphy può dare un occhiata al topic Scambi D/P, Thanks. Allora, la mossa "precedenza" (in inglese Me First) è una mossa molto interessante. Permette al tuo pokemon di eseguire l'attacco diretto dell'avversario prima di lui (anche se il tuo pokemon ha velocità inferiore all'avversario) ma con un 50% in più di potenza. Se però l'avversario non sceglie un attacco diretto, ad esempio tossina o sostituto, l'attacco fallisce. E' un pò come sbigoattacco. Per quanto riguarda blaziken ed infernape, blaziken ha dalla sua un attacco molto superiore (può arrivare fino a 372 di attacco fisico contro i 337 di infernape, 350 attacco speciale blaziken contro i 337 di infernape) ma una velocità inferiore (blaziken max 284 contro 346 infernape) Il movepool di infernape inoltre è molto più vasto, accede a zuffa, laccioerboso ed altre. Blaziken dalla sua ha baldeali e ancora meglio contropiede. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sun 27 April 2008 - 12:29 Utente Nr.: 27.102 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, sono riuscito da poco ad attivare il wi-fi sul mio ds e mi è subito sorto un dubbio: se alla gts vorrei farmi scambiare dei pokemon che io non ho visto sul pokedex come faccio? devo combattere contro allenatori che li hanno?
question number 2: vorrei farmi una squadra con questi pokemon: Tyranitar Infernape Rayquaza Milotic + altri 2(se avete consigli sono bene accetti ![]() p.s: se avete un charmender/squirtle/bulbasaur che vi avanza sapete a chi rivolgervi xD...il mio codice amico è 4167 7343 6442 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ciao a tutti, sono riuscito da poco ad attivare il wi-fi sul mio ds e mi è subito sorto un dubbio: se alla gts vorrei farmi scambiare dei pokemon che io non ho visto sul pokedex come faccio? devo combattere contro allenatori che li hanno? question number 2: vorrei farmi una squadra con questi pokemon: Tyranitar Infernape Rayquaza Milotic + altri 2(se avete consigli sono bene accetti ![]() p.s: se avete un charmender/squirtle/bulbasaur che vi avanza sapete a chi rivolgervi xD...il mio codice amico è 4167 7343 6442 per i pokèmon che non hai visto e vuoi ottenerli ,l'unico modo è farteli passare da un amico per registrarli e ridarglieli, solo dopo puoi cercarli al gts (solo combattere non funziona l'ho provato...aimè) hai un bel gruppo, io ti consiglierei un drago come riserva tipo altaria o dragonite e poi uno di tipo psico/fantasma e/o un pokèmon per alterare/modificare gli status -vedi veleno,confusione,paralisi etc.- (io personalmente uso un crobat che è davvero utile e molte volte mi ha salvato), infine potresti provare con un pkèmon di tipo normale come blissey o snorlax: hanno entrambi una difesa che si può paragonare a un muro di acciaio ma snorlax a un po' di potenza in più (si completano)e un'altra cosa buona è che come tyranitar possono apprendere mosse di varia natura(fuoco,elettro,psico,ghiaccio,terra e via...);in alternativa al milotic (uno dei miei preferiti) puoi provare a vedere come ti trovi con un empoleon che ha delle statistiche ben equilibrate sia di atk che difesa. per le mosse dipende dal tuo stile personale,se ti paice l'attacco diretto e crudo oppure alterare gli status in modo da mettere in crisi il rivale (tossina è una delle più belle mosse che ci siano),oppure tutt'e due,come me:io ad esempio ho crobat, electivire, charizard, empoleon/milotic/wailord, blissey/snorlax, altaria. ci sono svariate combinazioni di mosse da usare in singolo e in doppio: prima avveleni poi stordisci e svolazzi o ti fossi,oppure in doppio usi terremoto e un un charizard con ondacalda. se ci dici come preferisci giocare,singolo o doppio possiamo darti maggiori consigli basandoci sul tuo team. per gli evs(parecchio palloso, ma alla fine hai un bel mostro) ti consiglio di prendere i vigor-oggetti e simili alla torre lotta con i cp così puoi aumentare del doppio i punti ottenuti per una certa statistica,chiaramente con un gap in un'altra; ovvio che a un blissey/snorlax gli frega ben poco essere veloce quando può mandare kO con calma l'avversario. -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 19:03 Utente Nr.: 31.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, io volevo farmi un'altra domanda. Ho letto la guida sui legendari e credo d'aver capito tutto.. Al momento sono all'inseguimento di quello che scappa tra Mesprit, Azelf e Uxie (non ricordo chi è). Tra poco vado alla lega a battermi. Insomma sono a buon punto.
Quello che volevo chiedervi è se è vero che si possono duplicare i Pokèmon e sopratutto se qualcuno c'è mai riuscito, la cosa è piuttosto interessante e poi, se a qualcuno va di scambiare pokèmon per completare il pokèdex. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sun 27 April 2008 - 12:29 Utente Nr.: 27.102 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per i pokèmon che non hai visto e vuoi ottenerli ,l'unico modo è farteli passare da un amico per registrarli e ridarglieli, solo dopo puoi cercarli al gts (solo combattere non funziona l'ho provato...aimè) hai un bel gruppo, io ti consiglierei un drago come riserva tipo altaria o dragonite e poi uno di tipo psico/fantasma e/o un pokèmon per alterare/modificare gli status -vedi veleno,confusione,paralisi etc.- (io personalmente uso un crobat che è davvero utile e molte volte mi ha salvato), infine potresti provare con un pkèmon di tipo normale come blissey o snorlax: hanno entrambi una difesa che si può paragonare a un muro di acciaio ma snorlax a un po' di potenza in più (si completano)e un'altra cosa buona è che come tyranitar possono apprendere mosse di varia natura(fuoco,elettro,psico,ghiaccio,terra e via...);in alternativa al milotic (uno dei miei preferiti) puoi provare a vedere come ti trovi con un empoleon che ha delle statistiche ben equilibrate sia di atk che difesa. per le mosse dipende dal tuo stile personale,se ti paice l'attacco diretto e crudo oppure alterare gli status in modo da mettere in crisi il rivale (tossina è una delle più belle mosse che ci siano),oppure tutt'e due,come me:io ad esempio ho crobat, electivire, charizard, empoleon/milotic/wailord, blissey/snorlax, altaria. ci sono svariate combinazioni di mosse da usare in singolo e in doppio: prima avveleni poi stordisci e svolazzi o ti fossi,oppure in doppio usi terremoto e un un charizard con ondacalda. se ci dici come preferisci giocare,singolo o doppio possiamo darti maggiori consigli basandoci sul tuo team. per gli evs(parecchio palloso, ma alla fine hai un bel mostro) ti consiglio di prendere i vigor-oggetti e simili alla torre lotta con i cp così puoi aumentare del doppio i punti ottenuti per una certa statistica,chiaramente con un gap in un'altra; ovvio che a un blissey/snorlax gli frega ben poco essere veloce quando può mandare kO con calma l'avversario. preferisco le lotte in doppio e soprattutto gli attacchi diretti(anche se non disdegno qualche status alterato, concordo pienamente con tossina)... ho già un dragonite ma è già al 100 con delle stat a dir poco penose...su lucario che ne pensi? ce l'ho a liv basso ma sembra sia abbastanza buono |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, io volevo farmi un'altra domanda. Ho letto la guida sui legendari e credo d'aver capito tutto.. Al momento sono all'inseguimento di quello che scappa tra Mesprit, Azelf e Uxie (non ricordo chi è). Tra poco vado alla lega a battermi. Insomma sono a buon punto. Quello che volevo chiedervi è se è vero che si possono duplicare i Pokèmon e sopratutto se qualcuno c'è mai riuscito, la cosa è piuttosto interessante e poi, se a qualcuno va di scambiare pokèmon per completare il pokèdex. sì è vero che si possono sdoppiare. Il processo consiste nell'utilizzo della gts, cerca su youtube e trovi di sicuro qualcosa di utile,però sappi che devi essere abbastanza svelto nel fare il tutto e devi provare varie volte, dipende molto dal tuo modem/router. preferisco le lotte in doppio e soprattutto gli attacchi diretti(anche se non disdegno qualche status alterato, concordo pienamente con tossina)... ho già un dragonite ma è già al 100 con delle stat a dir poco penose...su lucario che ne pensi? ce l'ho a liv basso ma sembra sia abbastanza buono si lucario è una bella scelta, tieni però conto che hai già un lottatore in gruppo, non so quale ti convenga tenere fai qualche lotta con pokèmon di tipo acqua/spico e vedi chi resiste di più,comunque se ti piace quel tipo allora tienili entrambi ![]() dato che ti piacciono i doppi allora tieni presente i tipi opposti e accoppia volanti con non volanti esempi banali: tyranitar/rayquaza- così se usi terremoto con tyr puoi sfruttare il vantaggio di rayquaza che è volante e fargli usare un oltraggio (mossa di per sè devastante se il rayquaza ha delle buone statistiche di atk). ci sono altre "combo" da usare in doppio anche solo partendo dalle loro abilità(un pokèmon tipo volante capace di usare surf in squadra con uno che ha l'abilità assorbacqua così recupera ps persi nella lotta) e tieni anche conto che certi pokèmon di un tipo possono apprendere mosse di un tipo opposto- vedi gyarados (se non ricordo male) e octillery che sono d'acqua eppure possono apprendere mosse come tuono o fulmine, delle vere doppiefacce ![]() comunque il più sta nel ricordarsi i tipi e doppi-tipi e insegnare mosse ai tuoi pokèmon in modo che ognuno di loro sia in grado di dare una controfefensiva a 360º o quasi. se vuoi qualche consiglio più approfondito chiedi pure,anche postando le mosse del tuo team così ti si può aiutare meglio con le mosse da usare in doppio. ![]() -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora...
Tyranytar: terremoto, fulmine, fossa e surf(ipotetici, non so se le impara dato che ho ancora larvitar al 20 xD) Lucario: aurasfera, dragopulsar, neropulsar, palmoforza rayquaza: oltraggio, dragopulsar, volo, dragobolide?(vale la pena insegnarglielo?) Milotic: Surf, idropompa ripresa e idropulsar pensavo a un blissey e a un alakazam...ma non ho idea di che attacchi mettergli XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tyranitar con surf?
FOSSA??? ma piuttosto (vabbè, io lo uberizzerei...) ma un tuono e un colpo non gli stanno mica male... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora... Tyranytar: terremoto, fulmine, fossa e surf(ipotetici, non so se le impara dato che ho ancora larvitar al 20 xD) Lucario: aurasfera, dragopulsar, neropulsar, palmoforza rayquaza: oltraggio, dragopulsar, volo, dragobolide?(vale la pena insegnarglielo?) Milotic: Surf, idropompa ripresa e idropulsar pensavo a un blissey e a un alakazam...ma non ho idea di che attacchi mettergli XD al tyranitar ti consiglierei anzichè fossa un lanciafiamme o un fuocobomba invece di surf un attacco di ghiaccio,anche solo geloraggio può bastare, per i drago;tanto se becchi un tipo erba contro lo butti giù col fuoco; per fulmine se ha un buon atk va bene anche così sennò prova con tuono (è un azzardo) quelle di lucario sono buone; prova anche questo set danzaspada,extrarapido,zuffa e sgranocchio rayquaza anzichè dragobolide prova extrarapido o un geloraggio ,dato che i drago sono deboli contro il loro stesso tipo e il ghiaccio milotic se è femmina ti consiglierei di togliere una mossa d'acqua e sostituirla con attrazione e anzichè ripresa , acquanello per recuperare hp; non togliere idropulsar che fa sempre comodo poter confondere il nemico. blissey come già detto è un muro vero e proprio ma ha un gran punto debole essendo tipo normale,gli attacchi di terra...se becchi anche solo una frana vedi i suoi hp affondare come il titanic...; puoi dargli un item come rapidartigli così ha possibilità di attaccare per primo. Per quanto riguarda le mosse decidi se tutto atk -fuoco,elettro,ghiaccio etc...- però è un po' sprecato, oppure supporter per sè o l'altro: covauova/protezione/desiderio/sosituto,tossina/canto,specchiovelo,sostituto/ghiaccio-fuoco-elettro. alakazam non è tanto male come atk am di dif resiste ben poco, vedi anche gallade/gardevoir oppure mr.mime che ha buone mosse di supporto e offensive. se ti metti alkazam fagli indossare le lentiscelte e di mosse prova psichico,energipalla,raggiro e focalcolpo sennò le classiche mosse psichico +3 tipi pugni,puoi tentare con i vari confusione,divinazione,psicoraggio,o pallaombra a te la scelta ![]() -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 117 Iscritto il: Sun 5 October 2008 - 09:52 Utente Nr.: 31.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
apro questo topic per sapere dove sono certi pokemon e strumenti:per cominciare non chiudete questo topic.
SONO disperato dove posso trovare le evoluzioni di evee E DOV è??? e dove posso trovare pichu o pikachu??? mega sigh. RISPONDETE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 19:03 Utente Nr.: 31.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pikachu puoi trovarlo nella zona safari, se non sbaglio e poi nel giardino di villa Pokemon dopo che finisci il gioco.
Per Evee non so dirti, piacerebbe anche a me catturarne uno. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 23 October 2008 - 17:55 Da: Bergamo Utente Nr.: 31.596 Feedback: 0 (0%) ![]() |