![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Uhm, no, non ci siamo. Purtroppo le proteine servono a poco, dovresti leggerti qualche guida sugli EP per capire qualcosa in più.
Dipende poi, come al solito, se questo Pokémon devi usarlo in-game o online nelle battaglie. In-game può andare abbastanza bene, online fa (sinceramente) pietà. Il moveset non è azzeccato, togli Sdoppiatore e Terremoto assolutamente (con quell'Attacco e senza STAB...) e al suo posto metti una combo Giornodisole/Solarraggio (per gli Acqua). Anche Fuocobomba va tolto, rimpiazzalo con Lanciafiamme (meno potente, più preciso, più PP). Iper-raggio non è il massimo, ma non saprei che mettere al suo posto... -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 21:41 Da: Catania Utente Nr.: 27.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uhm, no, non ci siamo. Purtroppo le proteine servono a poco, dovresti leggerti qualche guida sugli EP per capire qualcosa in più. Dipende poi, come al solito, se questo Pokémon devi usarlo in-game o online nelle battaglie. In-game può andare abbastanza bene, online fa (sinceramente) pietà. Il moveset non è azzeccato, togli Sdoppiatore e Terremoto assolutamente (con quell'Attacco e senza STAB...) e al suo posto metti una combo Giornodisole/Solarraggio (per gli Acqua). Anche Fuocobomba va tolto, rimpiazzalo con Lanciafiamme (meno potente, più preciso, più PP). Iper-raggio non è il massimo, ma non saprei che mettere al suo posto... a parte il moveset che cosa ho sbagliato?? le statistiche come le aumento?o come le potevo aumentare..? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 10:37 Utente Nr.: 30.592 Feedback: 0 (0%) ![]() 2380-5494-3778 ![]() |
per me dovresti mettere come attacco lanciafiamme, fuocobomba però gli devi aumentare i PP, ondacalda, ed infine o giornodisole o terremoto.
Messaggio modificato da rino93 il Thursday 30 March 2017 - 11:14 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Ora che è al 100 sarà dura aumentare le statistiche. Leggiti una guida agli IV ed EV, scaricati un bel calcolatore e via!
-------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Poi mi spieghi perché dargli 3 attacchi Fuoco speciali quando ne basta uno solo (Lanciafiamme), al massimo 2 ma il secondo deve essere Eruzione. Ripeto, un buon moveset per Typhlosion che ne valorizzi gli aspetti positivi (alto Att Sp, principalmente) è:
-Lanciafiamme -Giornodisole -Solarraggio -Iper-Raggio/Eruzione/Focalcolpo L'ultima mossa è da scegliere, Iper-Raggio se proprio vuoi un attacco Normale molto forte (ma col turno di ricarica, devi stare attento). Eruzione sfrutta la grande velocità di Typhlosion e permette di infliggere pesantissimi danni, mentre Focalcolpo è un attacco Lotta speciale non precisissimo ma che fa la sua porca figura (120 di potenza). Per allenare i Pokémon con le EV, leggi questa guida: http://serebii.net/pokedex-rs/ev.shtml -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 10:37 Utente Nr.: 30.592 Feedback: 0 (0%) ![]() 2380-5494-3778 ![]() |
hai ragione è meglio avere due attacchi di fuoco xò penso che gli attacchi di fuoco devono essere
ondacalda lanciafiamme poi metterei giornodisole ed infine anch'io direi che conviene mettere focalcolpo così sarà superefficace contro i pokemon di tipo roccia ..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, non va, Ondacalda (a parte che Typhlosion non la impara da solo) è debole e ha pure pochi PP. Meglio Eruzione (150 base, 100% precisione, la potenza cala al calare degli HP). Focalcolpo non è così necessario se si mette Solarraggio (molto più consigliato, frigge Acqua, Terra e Roccia).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah acusa mi ero dimenticato solaraggio,
eruzione pensavo che avesse meno precisione ![]() Messaggio modificato da rino93 il Thursday 30 March 2017 - 11:12 |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quali sono i pokemon che imparano eruzione?
Sto cercando delle idee di moveset per Charizard però mi sono imbattuto in tanti consigli che davo dei set di mosse "Fisiche" e non basate sull'attacco speciale (la statistica più forte del pokemon in questione) perchè? Io lo vorrei fare Fisico con Vampata come mossa fuoco però l'attacco non è così alto come quello speciale.. Secondo voi come Fuoco7Lotta è meglio Blaziken oppure Infernape? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo me è migliore infernape, xkè oltre ad avere più ps, ha anke un attacco superiore a quello di blaziken e anke per la difesa e la velocità è ottimo.
Messaggio modificato da rino93 il Thursday 30 March 2017 - 11:11 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 17:15 Utente Nr.: 19.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me è migliore infernape, xkè oltre ad avere più ps, ha anke un attacco superiore a quello di blaziken e anke per la difesa e la velocità e ottimo. rino93 Non mi sembra proprio che infernape superi blaziken in att e att sp... Sicuramente in vel la scimmia è superiore e, forse, ha qualche punticino in più in dif e dif sp... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quali sono i pokemon che imparano eruzione? Sto cercando delle idee di moveset per Charizard però mi sono imbattuto in tanti consigli che davo dei set di mosse "Fisiche" e non basate sull'attacco speciale (la statistica più forte del pokemon in questione) perchè? Io lo vorrei fare Fisico con Vampata come mossa fuoco però l'attacco non è così alto come quello speciale.. Secondo voi come Fuoco7Lotta è meglio Blaziken oppure Infernape? Ti consiglio vivamente Infernape, soprattutto per il suo set di mosse molto piu' vario rispetto a Blaziken. Da notare anche che tramite breeding puo' apprendere anche i pugni elementali, cosa che Blaziken puo' fare solo tramite Smeraldo al Parco Lotta. In ogni caso Infernape puo' essere skillato in vari modi: attaccante fisico PURO, attaccante speciale PURO, e un ibrido tra i due tipi, bilanciando due mosse spec e due fisiche. E' un pokémon versatilissimo che, grazie anche all'ottima velocita' puo' tirare giu' un pokémon acqua "medio" [vedi Swampert] con un colpo al primo attacco [vedi Grass Knot - Laccioerboso]. Insomma, e' un pokémon ottimo, che va costruito secondo le TUE esigenze riguardo al moveset, che ripeto, puo' essere molto vario. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mhh.. eppure a prima vista davo Blaziken più forte del suo "compagno" di 4° generazione, sarà perchè mi ha dato parecchie soddisfazioni in smeraldo
![]() Grazie per i consigli (attendo risposta per charizard ^^). Quale effetti hanno la mossa "Rock Wrecker" di Rhyperion e "Precedenza" di Mewtwo (l'ho catturato in rosso fuoco e lo voglio trasferire su Battle Revolution). Ps. chi ha un manaphy può dare un occhiata al topic Scambi D/P, Thanks. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mhh.. eppure a prima vista davo Blaziken più forte del suo "compagno" di 4° generazione, sarà perchè mi ha dato parecchie soddisfazioni in smeraldo ![]() Grazie per i consigli (attendo risposta per charizard ^^). Quale effetti hanno la mossa "Rock Wrecker" di Rhyperion e "Precedenza" di Mewtwo (l'ho catturato in rosso fuoco e lo voglio trasferire su Battle Revolution). Ps. chi ha un manaphy può dare un occhiata al topic Scambi D/P, Thanks. Rock Wrecker e' praticamente un Iper Raggio. Si tratta di un attacco fisico, POT- 150, ACC- 90, PP- 5, di tipo roccia e il turno successivo all'attacco lo salti. "Precedenza" non l'ho mai sentito nominare, non so aiutarti quindi. In ogni caso ho un uovo di Manaphy -proveniente da Pokémon Ranger- ancora immacolato. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
Ho la r4 con il firmware 1.22 (quello della n5).
Ho modificato il salvataggio di P Diamante con il Pokesav (ho tutti i pokemon). Ho Pokemon Battle Revolution per N Wii Ma non riesco a collegare BR al gioco sul ds... La cartuccia originale si collega al Wii ma la r4 no... ho anche una edge, quella funziona con il wii? Come faccio? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anch'io volevo porre un quesito:
Con YSMenù mi posso connettere al Wii? Con l'originale funziona, ma con il dump no.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
Con la EDGE (v1.4) si collega ma dopo un po' gli schermi diventano bianchi e non c'è nulla da fare...
Ma io posso mettere il sav della r4sulla scheda originale? se si, come? Grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 30 September 2008 - 16:14 Utente Nr.: 31.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho la r4 con il firmware 1.22 (quello della n5). Ho modificato il salvataggio di P Diamante con il Pokesav (ho tutti i pokemon). Ho Pokemon Battle Revolution per N Wii Ma non riesco a collegare BR al gioco sul ds... La cartuccia originale si collega al Wii ma la r4 no... ho anche una edge, quella funziona con il wii? Come faccio? Come te, sono un gran appassionato di Pokemon. Purtroppo devo informarti che le uniche flashcard che hanno la cosiddetta "connettività Wii" sono le "G6 DS Real" e le "Cyclo DS Evolution". Per qualsiasi domanda sulla connettività chiedete pure ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 30 September 2008 - 16:14 Utente Nr.: 31.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con la EDGE (v1.4) si collega ma dopo un po' gli schermi diventano bianchi e non c'è nulla da fare... Ma io posso mettere il sav della r4sulla scheda originale? se si, come? Grazie Si, si può ![]() trovi tutto nel seguente link http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=48247 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma io non ho la EZ3in1... i backup me li ha fatti un amico( non so come sinceramente)
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 03:09 |