![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 17:15 Utente Nr.: 19.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tyranitar non impara dragodanza salendo di livello... mi sembra che deve nascere in breed da un charizard o preevoluzioni,feraligtr o preevoluzioni e lapras. e comunque lanciafiamme non serve a nulla ..se vuoi puoi fare un tyraniboah con fulmine,geloraggio,dark pulse e focus punch Il fatto è che tyranitar eccelle negli attacchi fisici e quindi vorrei mantenermi su questa linea non abbondando di mosse speciali come lanciafiamme, fulmine ecc. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il fatto è che tyranitar eccelle negli attacchi fisici e quindi vorrei mantenermi su questa linea non abbondando di mosse speciali come lanciafiamme, fulmine ecc. io quando gioco contro qualcuno serio e ha tyranitar son sempre convinto che sia un tyraniboah e ho sempre avuto ragione...sono pochi ormai quelli che usano tyranitar in altri modi come dragon dancer ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il fatto è che tyranitar eccelle negli attacchi fisici e quindi vorrei mantenermi su questa linea non abbondando di mosse speciali come lanciafiamme, fulmine ecc. io quando gioco contro qualcuno serio e ha tyranitar son sempre convinto che sia un tyraniboah e ho sempre avuto ragione...sono pochi ormai quelli che usano tyranitar in altri modi come dragon dancer ![]() EDIT:scusate del doppio post errore mio o di BT XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
se aggiungi mosse nuovo (e quindi ne breedi uno nuovo) dragodanza o inseguimento sono le scelte migliori, dragodanza oltre a aumentare l ' attacco ti permette di rimediare alla lentezza di tyranitar, invece con inseguimento avendo 4 attacchi e una copertura pressochè perfetta ti permette di abusare di bandascelta per potenziare tutte le mosse.
un geloraggio potrebbe risultare utile ma in questo caso devi cambiare natura con audace o quieta. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 15:40 Da: italia Utente Nr.: 20.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi dove trovo Growlite in pkemon diamante??
e staryu?? Grz in anticipo ![]() -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
( dai che quest'anno lo scudeto e di nuovo nostro EhEh) Pokemen "oroscopo" (XD) » Clicca per leggere lo Spoiler! « POkemon diamante » Clicca per leggere lo Spoiler! « ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se usi il tasto EDIT copia e incolla questo messaggio nella tua firma Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 270 Iscritto il: Sat 13 October 2007 - 15:22 Da: Sud Utente Nr.: 22.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che moveset per Gengar mi consigliate? Lv100, natura Ardita (=)
Le mosse che ho messo io sono: Psichico Palla Ombra (che è buona e fa male a molti pokemon) Gigassorbim. (non so perchè, ma con Gengar m'ispira) Destinobbl. (come mossa disperata quando Gengar è quasi KO) -------------------- Ho partecipato al:
![]() E sono arrivato..: ![]() Codice Amico Pokemon Perla: 1332-9776-2206 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Wed 20 August 2008 - 11:38 Da: Catania!!! Utente Nr.: 29.947 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 15:40 Da: italia Utente Nr.: 20.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Growlithe non c'è in Diamante. Staryu si trova ad Arenipoli e a Canalipoli, usando il Super Amo. ah ok ..... nooooooooooooooo growlite :° grz cmq... Dann per gengar gigassorbimento e destinobel nn sono un granche..... almassimo al posto di destinobel un sonnifero/ sbadiglio al posto di gigaassorbimento un bel mangiasogni -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
( dai che quest'anno lo scudeto e di nuovo nostro EhEh) Pokemen "oroscopo" (XD) » Clicca per leggere lo Spoiler! « POkemon diamante » Clicca per leggere lo Spoiler! « ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se usi il tasto EDIT copia e incolla questo messaggio nella tua firma Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Dann per gengar gigassorbimento e destinobel nn sono un granche..... almassimo al posto di destinobel un sonnifero/ sbadiglio al posto di gigaassorbimento un bel mangiasogni se non fosse che neanche li impara ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 17:15 Utente Nr.: 19.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi è venuto un altro dubbio... Secondo voi, per occupare il tipo acciaio in un team, è meglio scegliere un Lucario (settato completamente per attaccare con mosse speciali) o uno Scizor con forbice x, iron head ecc?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi è venuto un altro dubbio... Secondo voi, per occupare il tipo acciaio in un team, è meglio scegliere un Lucario (settato completamente per attaccare con mosse speciali) o uno Scizor con forbice x, iron head ecc? Io preferisco Scizor, in quanto non e' debole a mosse Lotta e Terra, e tantissimi Pokémon ne hanno. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io preferisco Scizor, in quanto non e' debole a mosse Lotta e Terra, e tantissimi Pokémon ne hanno. Mmh, avevo pensato anch'io a quei fattori; in caso, come lo setteresti? Ti piaccione le prime 2 mosse che ho ipotizzato? (iron head, forbice x) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 270 Iscritto il: Sat 13 October 2007 - 15:22 Da: Sud Utente Nr.: 22.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gengar lo impara Mangiasogni, allora gli levo Psichico e Gigassorbimento e gli insegno Ipnosi e Mangiasogni
-------------------- Ho partecipato al:
![]() E sono arrivato..: ![]() Codice Amico Pokemon Perla: 1332-9776-2206 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 18 Iscritto il: Sun 7 September 2008 - 14:15 Utente Nr.: 30.460 Feedback: 0 (0%) ![]() |
kevin 93 ma vaffanculo i pokemon non sono roba passata
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 18 Iscritto il: Sun 7 September 2008 - 14:15 Utente Nr.: 30.460 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chi mi scambia deoxis per mesprit?
il mio codice amico è SIMONE 459719398653 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
kevin 93 ma vaffanculo i pokemon non sono roba passata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 1) vedi di moderare il linguaggio che non siamo su forumfree ne in chat ne al bar 2) vediamo di non fare doppi post ma di usare il tasto edita utente avvisato, utente salvato ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cosa significa doppi post?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi aiutate a battere la lega pokemon?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
cosa significa doppi post? ![]() doppi post significa quello che hai appena fatto ossia due risposte consecutive nell'arco poi di poco tempo! se scrivi una cosa e subito dopo vuoi correggere o aggiungere qualcosa che ti sei dimenticato devi usare il tasto EDIT -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
paolinof15 che cosa significa che hai la casella segnala piena?
edit by Paolino: significa che molti utenti mi hanno segnalato circa il tuo operato fino ad ora |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 07:58 |