![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
che ne dite di questi set di mosse per questi pokemon che intendo far arrivare al liv.100 blissey,avanzi,leggiadro geloraggio tuononda covauova movimento sismico dragonite?fuocodentro dragodanza oltraggio fuocobomba terremoto staraptor,beccaffilto,prepotenza baldeali attacco rapido zuffa inseguimento/ritorno/retromarcia magnezone,rapidartigli,magnetismo fulmine cannonflash esplosione magnetascesa/introforza ghiaccio o erba drapion,lottascudo nottesferza velenpuntura breccia fuocodenti abomasnow fa schifo, toglilo ![]() a te ![]() ho modificato il quote |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me diamante inizia ad annoiarmi
![]() ormai ho Dialga al 100 battuta la lega 8 volte e 368 pokemon... tra cui 15 leggendari... ![]() (guardate nella tv dopo ke avete dex nazionale del palazzo chateau e esplorate bene Canalipoli per 2 pkmn leggendari ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 15:40 Da: italia Utente Nr.: 20.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me diamante inizia ad annoiarmi ![]() ormai ho Dialga al 100 battuta la lega 8 volte e 368 pokemon... tra cui 15 leggendari... ![]() (guardate nella tv dopo ke avete dex nazionale del palazzo chateau e esplorate bene Canalipoli per 2 pkmn leggendari ![]() e chi sarebbero i pokemon leggendari?? cmq ma per entei e altri bisogna perfosza trasportarl da verde f e rosso fuoco?? -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
( dai che quest'anno lo scudeto e di nuovo nostro EhEh) Pokemen "oroscopo" (XD) » Clicca per leggere lo Spoiler! « POkemon diamante » Clicca per leggere lo Spoiler! « ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se usi il tasto EDIT copia e incolla questo messaggio nella tua firma Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 15:40 Da: italia Utente Nr.: 20.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eppure nel mio dex dice li prova a pescare ![]() nenachio lo trovo a lapras c'è un posto ben preciso?? -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
( dai che quest'anno lo scudeto e di nuovo nostro EhEh) Pokemen "oroscopo" (XD) » Clicca per leggere lo Spoiler! « POkemon diamante » Clicca per leggere lo Spoiler! « ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se usi il tasto EDIT copia e incolla questo messaggio nella tua firma Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 133 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 11:30 Da: Palermo Utente Nr.: 22.683 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nenachio lo trovo a lapras c'è un posto ben preciso?? non so il mio lo preso da rosso fuoco ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non so il mio lo preso da rosso fuoco ![]() ![]() allora mi puoi dire ocn precisione in che posto si illlumina il luogo??' -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 112 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 12:09 Da: caorle (VE) Utente Nr.: 20.478 Feedback: 0 (0%) ![]() |
up
ciao -------------------- IL MIO COD AMICO SU POKEMON DIAMANTE:1847-9864-8156 nome Eon o Leo come preferite
Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up ciao guarda che qui si deve parlare di pokemon nn flottare! -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 133 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 11:30 Da: Palermo Utente Nr.: 22.683 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() allora mi puoi dire ocn precisione in che posto si illlumina il luogo??' si illumina proprio sotto la lega dai spero che ce la fate a trovarlo e anche se non c'entra niente volevo dirvi che questa community èè bellissima e voi siete tutti super simpatici ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me diamante inizia ad annoiarmi ![]() ormai ho Dialga al 100 battuta la lega 8 volte e 368 pokemon... tra cui 15 leggendari... ![]() (guardate nella tv dopo ke avete dex nazionale del palazzo chateau e esplorate bene Canalipoli per 2 pkmn leggendari ![]() si... perforza. i 2 leggendari sono Rotom ![]() ![]() Rotom liv. 15 Cresselia (pokemon ke scappa come mesprit)liv. 50 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guardate le 2 nuove evoluzioni di evee:
![]() ![]() io le ho tutte e 7! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho manaphy, e se lo mettete alla pensione con ditto per 90 secondi ahi! ke sorpresina!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a parte che hai dimenticato giratina ed heatran evita 4 post di fila <.<
c'è il tasto edit <.< -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a parte che hai dimenticato giratina ed heatran evita 4 post di fila <.< c'è il tasto edit <.< ops scusate mi dispiace tantissimo, ma mi annoiavo ![]() ![]() ![]() questo è l'ultimo per oggi! (di leggendari ne dicevo solo alcuni) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dove posso trovare pietrataglio e semebomba
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dove posso trovare pietrataglio e semebomba non saprei proprio... che qualcuno può darmi l'indirizzo di un sito dove posso trovare qualcosa riguardo il gioco? (scusate ancora pe i 4 post!) grazie in anticipo!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.247 Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 12:50 Da: Noto(SR) Utente Nr.: 1.485 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
non saprei proprio... che qualcuno può darmi l'indirizzo di un sito dove posso trovare qualcosa riguardo il gioco? (scusate ancora pe i 4 post!) grazie in anticipo!!! beh..dipende cosa vuoi sapere riguardo al gioco...comunque ti consiglio serebii.net ..in inglese..se non capisci qualcosa..puoi chiedere tranquillamente qui... Edit:Volevo chiedere se è Spam o no? ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Pokèmon Perla: Andrea 0775-1769-4274 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
CITAZIONE Edit:Volevo chiedere se è Spam o no? se è si..scusate no l'abbiamo già citato molte volte -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dove psso trovare tossicsfera gazie a chi mi rispondera
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:32 |