![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 13:14 Utente Nr.: 26.449 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un dubbio da tempo su questo gioco. I dati dei pokemon entrano nel pokedex se lo catturo o basta pure vederlo??? Di, conseguenza, è necessario prenderli tutti per finirlo al 100%?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
a che livello si evolve pupitar in tirannitar? 55. Ancora una volta, vi invito a cercare nella FAQ stickata in alto qualsiasi domanda di questo genere. @Timir: per completare il Pokédex bisogna catturarli. Non ti lasciar trarre in inganno dalla schermata del salvataggio che indica sotto "Pokédex" il numero di Pokémon visti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 10:32 Utente Nr.: 21.737 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a che livello si evolve pupitar in tirannitar? mi dispiace nn lo so ma se vai su wikipedia e scrivi il nome del pokemon ti viene fuori tutti i suoi dati tra cui il livello a cui si evolve...devo dire molto comodo per questi problemi A Timir, la risp è no ti basta vederli ke il pokedex se li salva....se no il 100% risulterebbe missione più ke ardua quasi impossibile ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 19 April 2008 - 12:07 Utente Nr.: 26.925 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a che livello si evolvono omanite e kabuto?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 19:57 Da: Milano Utente Nr.: 18.854 Feedback: 3 (100%) ![]() SW-4978-5862-2386 ![]() |
Come si fa a far evolvere Feebas in diamante e perla? La bellezza dev'essere sempre al massimo? Se sì con quali bacche mi consiglate di fargliela aumentare?
-------------------- If you are leaving close the door. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 19 April 2008 - 12:07 Utente Nr.: 26.925 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è possibile spostare pokemon da oro a diamante?se si come?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Wed 2 April 2008 - 15:03 Da: Caserta Utente Nr.: 26.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao raga... volevo sapere se anche a voi è capitato di incontrare uno Zubat...
tutti direte di si ovviamente sta dappertutto... ma lo Zubat che ho incontrato e CATTURATO io non è comume...il mio è uno ZUBAT di COLORE VERDE e non di colore blu come suo solito! Mi sapete dare una spiegazione su questo pokemon dalla strana colorazione? si tratta di un pokemon raro? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 20:50 Da: udine Utente Nr.: 18.247 Feedback: 0 (0%) ![]() 3050-8122-5999 ![]() Chris860 ![]() |
Ciao raga... volevo sapere se anche a voi è capitato di incontrare uno Zubat... tutti direte di si ovviamente sta dappertutto... ma lo Zubat che ho incontrato e CATTURATO io non è comume...il mio è uno ZUBAT di COLORE VERDE e non di colore blu come suo solito! Mi sapete dare una spiegazione su questo pokemon dalla strana colorazione? si tratta di un pokemon raro? be no è un pokemon shiny fai un salto qui ed è tutto spiegato.. ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS, Chris : 3050-8122-5999 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Wed 2 April 2008 - 15:03 Da: Caserta Utente Nr.: 26.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie dell'info ![]() io di colori diversi sapevo solo il Gyarados rosso e un Noctowl più chiaro... per trovarli quindi si deve andare a fortuna... ![]() magari lo scambio oppure lo alleno visto che dovrebbe avere qualche caratteristica superiore rispetto agli zubat normali!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 19:57 Da: Milano Utente Nr.: 18.854 Feedback: 3 (100%) ![]() SW-4978-5862-2386 ![]() |
Veramente gli shiny non sono affatto più forti dei Pokémon normali... L'unico vantaggio che hanno è nelle gare...
Riscrivo la mia domanda: "Come si fa a far evolvere Feebas in diamante e perla? La bellezza dev'essere sempre al massimo? Se sì con quali bacche mi consiglate di fargliela aumentare?" -------------------- If you are leaving close the door. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 15:40 Da: italia Utente Nr.: 20.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come si fa evolvere il pokemon fantasma (3 evoluzione nuova)
Dovè il signore che elimina le mn??? Pokemon diamante -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
( dai che quest'anno lo scudeto e di nuovo nostro EhEh) Pokemen "oroscopo" (XD) » Clicca per leggere lo Spoiler! « POkemon diamante » Clicca per leggere lo Spoiler! « ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se usi il tasto EDIT copia e incolla questo messaggio nella tua firma Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avrei due cose da chiedere:
1)ho ottenuto il pokedex nazionale e mi hanno aperto il parco amici ma per partecipare mi dice che bisogno 6 pokemon di altre regioni...come faccio ad averli??????? 2)cosa succede quando si finisce il pokedex nazionale??? grazie a chi mi rispondera'!!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
avrei due cose da chiedere: 1)ho ottenuto il pokedex nazionale e mi hanno aperto il parco amici ma per partecipare mi dice che bisogno 6 pokemon di altre regioni...come faccio ad averli??????? 2)cosa succede quando si finisce il pokedex nazionale??? grazie a chi mi rispondera'!!!!! 1 devi avere una cassetta gba di pokemon nello slot 2 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1 devi avere una cassetta gba di pokemon nello slot 2 e se uno nn ce la nn puo' partecipare alla gara? ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 10:32 Utente Nr.: 21.737 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao allora mi mancano 6 pokemon da vedere nel pokedex x arrivare così al mitico pokedex nazzionale x poi passarmi i pokemon dall rosso fuoco a pelrla. Non ho ancora fatto la lega perchè la vorrei affrontare con i miei vecchi poke. Qualcuno mi può quini aiutare ?
Mi basta solo vederli e poi via, accetto sfide o scambi e poi ve li ritorno fate come volete Il mio codice amico è : 2191-5598-7895 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Ciao allora mi mancano 6 pokemon da vedere nel pokedex x arrivare così al mitico pokedex nazzionale x poi passarmi i pokemon dall rosso fuoco a pelrla. Non ho ancora fatto la lega perchè la vorrei affrontare con i miei vecchi poke. Qualcuno mi può quini aiutare ? Mi basta solo vederli e poi via, accetto sfide o scambi e poi ve li ritorno fate come volete Il mio codice amico è : 2191-5598-7895 se fai una sfida i pokemon non vengono registrati nel pokedex, inoltre conta che tutti i pokemon che devi vedere per avere il pokedex nazionale ce li hanno gli allenatori nel gioco, quindi basta che dici quali ti mancano e qualcuno ti dirà sicuramente dove li puoi trovare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh grazie, si lo so già dove trovarli, essenzialmente mi basterebbe finire la lega e trovare qualcuno con l'altro leggendario, io palkia. Ma volevo riuscire ad andare alla lega già con i vecchi ke x di + sono anche tanto + forti, come gli uccelli leggendari & co. Mi sai aiutare? Tu ke hai diamante vorresti aiutarmi? Grazie Ciao
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
beh grazie, si lo so già dove trovarli, essenzialmente mi basterebbe finire la lega e trovare qualcuno con l'altro leggendario, io palkia. Ma volevo riuscire ad andare alla lega già con i vecchi ke x di + sono anche tanto + forti, come gli uccelli leggendari & co. Mi sai aiutare? Tu ke hai diamante vorresti aiutarmi? Grazie Ciao non puoi fare la lega coi pokemon vecchi semplicemente perchè il pokedex nazionale te lo danno comunque dopo averla completata almeno una volta stessa cosa per il pal park, viene sbloccato dopo aver finito la lega... per il palkia dopo aver finito la lega vai a memoride e in una delle case nella zona nord della città puoi vedere l immagina del leggendario che viene aggiunta nel pokedex. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
e se uno nn ce la nn puo' partecipare alla gara? ![]() ![]() ![]() no non puoi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
c'è almeno qualcuno ke è disposto a passarmi in modo temporaneo un diagla, almeno così se poi mi decido a fami la lega, poi avrò visto tutti i pokemon x avere sto benedetto pokedex nazionale.
Grazie |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:21 |