![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 15:13 Utente Nr.: 21.254 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ma devo mettere repell.?? io lo ho importato da verde foglia dimmi i garydos a che livello li trovi se me lo dici ti posso aiutare col repellente -------------------- statisticamente il 60% degli utenti si mette in firma una statistica, per originalita e per fare il figo se sei fra quei 30% copia e incolla questa frase nella firma
w il ds...e i cipollini animal crossing: codice: 038768448514 citta:tokio nome:matteo se mi aggiungete mandatemi un pm cosi vi aggiungo anke io ![]() ![]() ![]() pokemon dimante: codice:1117 7931 4893 nome:matteo per adesso nn ci gioco se mi riviene voglia vi faccio sapere ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Lascia perdere i repellenti, di solito questi Pokémon si trovano allo stesso livello dei selvatici... Devi avere solo pazienza!
(E conta che tu stai cercando Lapras che è mediamente raro... Io mi sto impazzendo per trovare un PARAS! Ci credete? PARAS! Che tristezza...) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa cosa contiene l'uovo che ricevi all'isola ferrosa?
-------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Riolu, che si evolve in Lucario. Uno dei tipi Lotta più forti (è Lotta/Acciaio).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 15:13 Utente Nr.: 21.254 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riolu, che si evolve in Lucario. Uno dei tipi Lotta più forti (è Lotta/Acciaio). ma se non mi sbagli debole ad un sacco di tipi e scadente in difesa -------------------- statisticamente il 60% degli utenti si mette in firma una statistica, per originalita e per fare il figo se sei fra quei 30% copia e incolla questa frase nella firma
w il ds...e i cipollini animal crossing: codice: 038768448514 citta:tokio nome:matteo se mi aggiungete mandatemi un pm cosi vi aggiungo anke io ![]() ![]() ![]() pokemon dimante: codice:1117 7931 4893 nome:matteo per adesso nn ci gioco se mi riviene voglia vi faccio sapere ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi pare che non sia così debole, elimina tutte le debolezze Lotta (Psico e Volante) e ha solo quelle Acciaio (Fuoco e Terra). Inoltre impara un sacco di mosse di diverso tipo (ad esempio Dragopulsar) e non mi sembra così fragile nelle difese (Ok, 70 in entrambe non è moltissimo, ma neanche pochissimo - Salamence, che è usatissimo, ha 80 in entrambe le statistiche).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi pare che non sia così debole, elimina tutte le debolezze Lotta (Psico e Volante) e ha solo quelle Acciaio (Fuoco e Terra). Inoltre impara un sacco di mosse di diverso tipo (ad esempio Dragopulsar) e non mi sembra così fragile nelle difese (Ok, 70 in entrambe non è moltissimo, ma neanche pochissimo - Salamence, che è usatissimo, ha 80 in entrambe le statistiche). il problema che fuoco e terra sono 2 dei tipi + usati -------------------- statisticamente il 60% degli utenti si mette in firma una statistica, per originalita e per fare il figo se sei fra quei 30% copia e incolla questa frase nella firma
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il problema è che Lucario impara Idropulsar e Pietrataglio e li sa usare dannatamente bene grazie a 110 Att e 115 Att Sp.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: Sat 9 October 2004 - 19:42 Utente Nr.: 2.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate per la domanda che sicuramente sarà banale.
Nei suddetti giochi, gli scontri ONLINE possono essere fatti solo tramite codice amico o è possibile cercare avversari generici come succede per lo scambio dei pokemon (immettendo per esempio le caratteristiche dello scontro che si vuole effettuare)? Grazie e alla prossima... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti, ho da poco preso Pokemon Perla, e volevo sapere, dato che fino ad ora l'ho giocato su R4, se per giocarlo online bisogna utilizzare la cartuccia originale, oppure posso continuare ad usare la R4. E poi, nel caso dovessi usare la cartuccia originale, potrei trasferire il salvataggio della R4 sulla cartuccia?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
salve a tutti, ho da poco preso Pokemon Perla, e volevo sapere, dato che fino ad ora l'ho giocato su R4, se per giocarlo online bisogna utilizzare la cartuccia originale, oppure posso continuare ad usare la R4. E poi, nel caso dovessi usare la cartuccia originale, potrei trasferire il salvataggio della R4 sulla cartuccia? 1) Puoi usare anche la R4. 2) Puoi trasferirlo: non è facilissimo ma ci si riesce. Più difficile è il contrario (Originale -> R4) dato che il file generato diventa buggatissimo e pieno di Uova Peste. @Mr. Mime: I codici amico servono per qualsiasi tipo di sfida, tranne quelle della Torre Lotta che sono un po' particolari (funzionano così: ti colleghi alla WFC, scegli una "stanza" in cui giocare, il sistema uploada i tuoi 3 Pokémon e scarica le informazioni relative a 7 allenatori, che potrai sfidare offline. Una volta finiti i 7 allenatori -o nel caso tu abbia perso- puoi ri-uploadare le informazioni relative alle tue battaglie ed eventualmente scaricare altri 7 Allenatori). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: Sat 9 October 2004 - 19:42 Utente Nr.: 2.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
(funzionano così: ti colleghi alla WFC, scegli una "stanza" in cui giocare, il sistema uploada i tuoi 3 Pokémon e scarica le informazioni relative a 7 allenatori, che potrai sfidare offline. Una volta finiti i 7 allenatori -o nel caso tu abbia perso- puoi ri-uploadare le informazioni relative alle tue battaglie ed eventualmente scaricare altri 7 Allenatori). Quindi se ho capito bene, io scarico dei profili di altri giocatori e ci combatto contro? Ma se lo scontro è offline significa che entra in azione l'AI? Quindi il giocatore originale non gioca? Si possono utilizzare solo 3 pokemon in queste sfide? L'idea che mi ero fatto era come quella di Marokart dove uno entra e il sistema cerca 3 giocatori con cui giocare. Pensavo che per Pokemon funzionasse in maniera analoga. Entro nella wi-fi connection, indico le preferenze per lo scontro e il sistema mi mette in contatto con una persona a caso tra quelle compatibili ed in attesa di uno scontro. In pratica come succede con lo scambio dei pokemon dove uno mette in "asta" il proprio pokemon chiedendone uno in cambio. Ciao e alla prossima... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quindi se ho capito bene, io scarico dei profili di altri giocatori e ci combatto contro? Ma se lo scontro è offline significa che entra in azione l'AI? Quindi il giocatore originale non gioca? Si possono utilizzare solo 3 pokemon in queste sfide? Esatto. E i 3 Pokémon devono essere al lv.50 (qualsiasi livello superiore viene riportato a 50 momentaneamente) e non possono tenere oggetti uguali. Domanda, sapete se i Pokémon visti nella Torre Lotta vengono inseriti nel Pokédex? In questo modo uno potrebbe vedere Pokémon non catturabili nella propria versione (ad es. Bagon) e chiederli sul GTS ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto gioco mi sta prendendo sempre piu... Ora sono arrivato ad un punto in cui un vecchietto mi ha dato il coso per andare nei sotterranei. Ho trovato alcune bilie, e una cosa che riguarda un fossile. Che ci faccio ora?
P.S. Mi serve qualcuno per fare il fatto del codice amico, altrimenti quel vecchio nn mi spiega come spostare i massi nella mia stanza segreta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il fossile lo porti al tizio al bancone del museo di Mineropoli che te lo farà rivivere in un Cranidos (Diamante) o Shieldon (Perla) belli fiammanti.
Anyway, i Sotterranei sono accessibili solo via Wireless, e non via WFC (codici amico). Devi per forza incontrare qualcuno nelle tue vicinanze per poter rubare bandiere/togliere massi/parlare col tuo amico 32 volte e poter prendere Spiritomb. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Esatto. E i 3 Pokémon devono essere al lv.50 (qualsiasi livello superiore viene riportato a 50 momentaneamente) e non possono tenere oggetti uguali. Oddio. Quasi mi passa la voglia di giocare. Io speravo che almeno con l'avvento della Wi-Fi, si potessero fare scontri online ed invece alla fine la cosa è molto limitata. Avere solo 32 codici amico è veramente limitante dato che o ti dai appuntamento o difficilmente trovi gente per combattere. Che tristezza... Il Wi-Fi avrebbe potuto apportare giovamento ad un concept che rimane invariato sin dalle prime versioni, ed invece... Ciao e alla prossima... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, nessuno ti obbliga a mantenere i tuoi codici amico per sempre
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esatto. E i 3 Pokémon devono essere al lv.50 (qualsiasi livello superiore viene riportato a 50 momentaneamente) e non possono tenere oggetti uguali. Domanda, sapete se i Pokémon visti nella Torre Lotta vengono inseriti nel Pokédex? In questo modo uno potrebbe vedere Pokémon non catturabili nella propria versione (ad es. Bagon) e chiederli sul GTS ![]() no i pokemon incontrati in qualunque torre lotta sia wireless che normale non ti aggiornano il pokedex -------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, nessuno ti obbliga a mantenere i tuoi codici amico per sempre Certo. Ma è macchinoso doversi andare a cercare i codici amico, mettersi daccordo e poi sfidarsi. La storia del codice amico va benissimo per poter fare scontri mirati con conoscenti, ma a volte a me non interessa di conoscere chi affronto. Mi basta fare un incontro e con il sistema dei codici non è funzionale. La storia della Torre sarebbe stata interessante ma non implementata in questo modo. Peccato veramente. Ciao e alla prossima... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il fossile lo porti al tizio al bancone del museo di Mineropoli che te lo farà rivivere in un Cranidos (Diamante) o Shieldon (Perla) belli fiammanti. scusami, ma ora nn trovo piu il fossile che avevo... perche? lo vedo solo quando vado sotto nei sotterranei... Altre domande: 1) che cos'è il condividi esperienza, e come si ottiene? 2) come si fa a scambiarsi i pokemon con il wifi? c'è bisogno del codice amico per trovare persone con cui scambiare? 3) se faccio uno scambio con uno con il wifi, come faccio a sapere che quello non è un pokemon modificato con il pokesav? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:40 |