![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
secondo voi come mai tantissime persone hanno in squadra luxray? infatti io a vederli ne sto allevando uno. usare luxray è da niubbi ha un attacco spaventoso ma il resto è solo spazzatura ...non è veloce nemmeno se lo scarfi pensa quanti pro lo usaranno...zero forse ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Luxray? Perchè Shinx (la sua forma base) è molto comune all'inizio ed è uno dei pochi Pokémon elettrici che si incontrano in Sinnoh. Ma non credere, non è così eccellente come si pensa di solito.
Una cosa... Mi sto dando da fare per completare il Pokédex, e mi sono accorto che nel GTS non posso scambiare Pokémon che non ho mai visto... Lungi dall'ottenere leggendari in questo modo, volevo sapere se c'era qualche metodo per prendere un Caterpie senza doversi comprare Rosso Fuoco. XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 15:43 Utente Nr.: 22.600 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Luxray? Perchè Shinx (la sua forma base) è molto comune all'inizio ed è uno dei pochi Pokémon elettrici che si incontrano in Sinnoh. Ma non credere, non è così eccellente come si pensa di solito. Una cosa... Mi sto dando da fare per completare il Pokédex, e mi sono accorto che nel GTS non posso scambiare Pokémon che non ho mai visto... Lungi dall'ottenere leggendari in questo modo, volevo sapere se c'era qualche metodo per prendere un Caterpie senza doversi comprare Rosso Fuoco. XD l unico modo piu economico e quello di chiedere a qualcuno qualche poke e fare ilk scambia e riscambia cosi il pokedex lo memorizza e lo potrai cercare via gts ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 15:40 Da: italia Utente Nr.: 20.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Volevo sapere delle cose
-a che liv. si evolgono dragonair e swinub (nella sua nuova evoluzione) -roserede impara posse belle oltre al 74??pk il mio nn ha ancora imparato nnt.. -è possibile trovare suicune senza doverlo scambiare?? -absol è forte oltre al 50?? Rispondete....grz in anticipo ![]() -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
( dai che quest'anno lo scudeto e di nuovo nostro EhEh) Pokemen "oroscopo" (XD) » Clicca per leggere lo Spoiler! « POkemon diamante » Clicca per leggere lo Spoiler! « ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se usi il tasto EDIT copia e incolla questo messaggio nella tua firma Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
1) Dragonair a lv. 55 (è una LUUUNGA cosa), Piloswine si evolve in Mamoswine invece quando impara Forzantica, ovvero mai... Triste eh? No, scherzo... Piloswine non impara Forzantica da solo, ma attraverso le uova (fai accoppiare un Piloswine femmina con un Dunsparce maschio che abbia Forzantica) oppure più semplicemente dal tizio di Pratipoli che chiede le Squame Cuore. Dagli una Squama Cuore, seleziona Piloswine come Pokémon e scegli Forzantica come mossa. In seguito, fai salire di livello Piloswine e si evolverà in Mamoswine.
2) Roserade non impara NIENTE, e ciò si applica a tutti i Pokémon che evolvono dalle pietre. Dovevi allenarti Roselia fino ad ottenere le mosse che volevi e POI farlo evolvere. Anyway, se porti un'altra Squama Cuore al tizio di cui sopra, puoi far imparare Palla Clima a Roserade (potrebbe essere utile in accoppiata a Giornodisole per far imparare una mossa Fuoco a Roserade, dato che Palla Clima sotto Giornodisole diventa di tipo Fuoco...) 3) Suicune si ottiene in due modi: lo trovi selvatico, dopo aver ottenuto il Dex Nazionale, in Kanto (Rosso Fuoco o Verde Foglia) se hai scelto Charmander come starter. Catturalo e trasferiscilo attraverso il Parco Amici in Diamante. Oppure puoi cleptarlo in Colosseum, purificarlo, scambiarlo in R/Z/S/RF/VF e da lì trasferirlo a Diamante. 4) Absol è un po' come Luxray, ha un Attacco tremendo e fa schifo in tutto il resto. Se lo devi usare in-game, è un ottimo Pokémon (impara mosse utili e varie), ma nel metagame lascialo perdere. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 15:40 Da: italia Utente Nr.: 20.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1) Dragonair a lv. 55 (è una LUUUNGA cosa), Piloswine si evolve in Mamoswine invece quando impara Forzantica, ovvero mai... Triste eh? No, scherzo... Piloswine non impara Forzantica da solo, ma attraverso le uova (fai accoppiare un Piloswine femmina con un Dunsparce maschio che abbia Forzantica) oppure più semplicemente dal tizio di Pratipoli che chiede le Squame Cuore. Dagli una Squama Cuore, seleziona Piloswine come Pokémon e scegli Forzantica come mossa. In seguito, fai salire di livello Piloswine e si evolverà in Mamoswine. 2) Roserade non impara NIENTE, e ciò si applica a tutti i Pokémon che evolvono dalle pietre. Dovevi allenarti Roselia fino ad ottenere le mosse che volevi e POI farlo evolvere. Anyway, se porti un'altra Squama Cuore al tizio di cui sopra, puoi far imparare Palla Clima a Roserade (potrebbe essere utile in accoppiata a Giornodisole per far imparare una mossa Fuoco a Roserade, dato che Palla Clima sotto Giornodisole diventa di tipo Fuoco...) 3) Suicune si ottiene in due modi: lo trovi selvatico, dopo aver ottenuto il Dex Nazionale, in Kanto (Rosso Fuoco o Verde Foglia) se hai scelto Charmander come starter. Catturalo e trasferiscilo attraverso il Parco Amici in Diamante. Oppure puoi cleptarlo in Colosseum, purificarlo, scambiarlo in R/Z/S/RF/VF e da lì trasferirlo a Diamante. 4) Absol è un po' come Luxray, ha un Attacco tremendo e fa schifo in tutto il resto. Se lo devi usare in-game, è un ottimo Pokémon (impara mosse utili e varie), ma nel metagame lascialo perdere. grz...ma cm faccio andare a canto??? -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
( dai che quest'anno lo scudeto e di nuovo nostro EhEh) Pokemen "oroscopo" (XD) » Clicca per leggere lo Spoiler! « POkemon diamante » Clicca per leggere lo Spoiler! « ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se usi il tasto EDIT copia e incolla questo messaggio nella tua firma Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, ti compri Rosso Fuoco o Verde Foglia e ci giochi.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
voi che ne dite si straraptor (o come si chiama... l'evoluzione di staravia)?
-------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mah, è un Volante abbastanza decente e di sicuro fa concorrenza a Swellow... E' abbastanza unico perché impara Zuffa. Purtroppo tutti questi uccellini sono un po' fragili nel metagame e quindi non vengono utilizzati molto.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma zuffa è forte? perche non sapendo cosa faceva non glielo fatta imaparare... amen tanto ho 5 suame cuore XD
-------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Zuffa è un'ottima mossa Lotta: 120 potenza, 100 precisione e 5 PP. L'unico problema è che abbassa di un livello Difesa e Difesa Speciale ogni volta che la si usa.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
voi che ne dite si straraptor (o come si chiama... l'evoluzione di staravia)? Per me in vece è forte come altri pokemon uccello imparano attacchi forti come baldeali ecc... e poi hanno la carateristica che se li metti insieme ad un pokemon terra che ha Terremoto ad esempio loro nn vengono colpiti....xD -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dove posso trovare lapras??'sono nell'acqua in via vittoria ma nnt :° aiutatemiiii perfavore..
-------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, ti compri Rosso Fuoco o Verde Foglia e ci giochi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Sat 17 June 2006 - 11:05 Da: Valmadrera Utente Nr.: 11.808 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633 4404 8354 ![]() |
lapras io l'ho trovato li nell'acqua in via vittoria ... cerca più fondo nn è facile incontrarlo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lapras io l'ho trovato li nell'acqua in via vittoria ... cerca più fondo nn è facile incontrarlo ![]() intendi dv ci sono le due mini cascate ??? io ho messo pure repell. e poi pescando mi uscivano solo gyrados uff ![]() Devo fare qualcosa di preciso??mi sai dire in che posto dell'acqua l'hai trovato?? cmq lapras è forte?? grz in anticipo.. -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 15:13 Utente Nr.: 21.254 Feedback: 0 (0%) ![]() |
intendi dv ci sono le due mini cascate ??? io ho messo pure repell. e poi pescando mi uscivano solo gyrados uff ![]() Devo fare qualcosa di preciso??mi sai dire in che posto dell'acqua l'hai trovato?? cmq lapras è forte?? grz in anticipo.. lapras può essere forte dipende soltanto come lo vuoi usare -------------------- statisticamente il 60% degli utenti si mette in firma una statistica, per originalita e per fare il figo se sei fra quei 30% copia e incolla questa frase nella firma
w il ds...e i cipollini animal crossing: codice: 038768448514 citta:tokio nome:matteo se mi aggiungete mandatemi un pm cosi vi aggiungo anke io ![]() ![]() ![]() pokemon dimante: codice:1117 7931 4893 nome:matteo per adesso nn ci gioco se mi riviene voglia vi faccio sapere ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lapras può essere forte dipende soltanto come lo vuoi usare Tu c'è lo hai^??? se si mi dici come lo hai trovato???perfavore.. io vado nell''acqua metto repell. e poi pesco a tutte le parti(in via vittoria) ma nnt trovo solo gyridos ![]() -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non devi pescare, devi surfare (a quanto ricordo)... Io comunque me lo sono importato da Verde Foglia, è 100 volte più facile XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non devi pescare, devi surfare (a quanto ricordo)... Io comunque me lo sono importato da Verde Foglia, è 100 volte più facile XD ![]() ma devo mettere repell.?? -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:24 |