![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 3 December 2007 - 19:27 Utente Nr.: 23.403 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho girato diversi siti e tutti dicono di trovare magnemite alle Fuego during swarm, alle fuego ci sono. Ma during swarm?? Durante uno sciame?? Qualcuno potrebbe spiegare pls ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 19:18 Utente Nr.: 15.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi dico la mia tecnica per catturare mesprit....!!!
*COME FAR APPARIRE SPESSO MESPRIT* Mesprit è un gran paraculo, se mi si passa il francesismo... Cambia locazione ogni volta che si passa da una zona all'altra (in pratica quando cambia il nome della zona nella parte alta / sinistra dello schermo e cambia musica). Ecco perchè una volta che lo vediamo nel radar sembra 'scappare appena ci avviciniamo'. Mettetevi in una zona "di confine" che abbia vicino dell'erba. Iniziate a fare avanti e indietro tra le due zone come ossessi finché mesprit non capita nella zona in cui vi trovate! A questo punto le cose da fare sono 2: 1) I primi combattimenti serviranno solo per indebolirlo: usate un pokemon con Quick Attack, attaccatelo e lasciatelo scappare. Il danno inflitto resterà. Ripetete finchè non rimane con pochissima vita. Se lo uccidete per sbaglio, ricaricate ![]() A questo punto iniziate i combattimenti a suon di Quick Ball o Dusk Ball... la probabilità di catturarlo è tra il 5 e il 10% (forse un pò meno), cmq in linea di massima entro una ventina di tentativi sarà vostro ... E' un metodo palloso, ma non richiede pokemon particolari e in un'ora al massimo vi portate a casa il leggendario ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 11 August 2007 - 15:44 Utente Nr.: 20.546 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi dico la mia tecnica per catturare mesprit....!!! *COME FAR APPARIRE SPESSO MESPRIT* Mesprit è un gran paraculo, se mi si passa il francesismo... Cambia locazione ogni volta che si passa da una zona all'altra (in pratica quando cambia il nome della zona nella parte alta / sinistra dello schermo e cambia musica). Ecco perchè una volta che lo vediamo nel radar sembra 'scappare appena ci avviciniamo'. Mettetevi in una zona "di confine" che abbia vicino dell'erba. Iniziate a fare avanti e indietro tra le due zone come ossessi finché mesprit non capita nella zona in cui vi trovate! A questo punto le cose da fare sono 2: 1) I primi combattimenti serviranno solo per indebolirlo: usate un pokemon con Quick Attack, attaccatelo e lasciatelo scappare. Il danno inflitto resterà. Ripetete finchè non rimane con pochissima vita. Se lo uccidete per sbaglio, ricaricate ![]() A questo punto iniziate i combattimenti a suon di Quick Ball o Dusk Ball... la probabilità di catturarlo è tra il 5 e il 10% (forse un pò meno), cmq in linea di massima entro una ventina di tentativi sarà vostro ... E' un metodo palloso, ma non richiede pokemon particolari e in un'ora al massimo vi portate a casa il leggendario ![]() suggerisco invece la timer ball dato che un effetto comulaltivo nonstante mesprit (e cresselia) sfuggano |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi dico la mia tecnica per catturare mesprit....!!! *COME FAR APPARIRE SPESSO MESPRIT* Mesprit è un gran paraculo, se mi si passa il francesismo... Cambia locazione ogni volta che si passa da una zona all'altra (in pratica quando cambia il nome della zona nella parte alta / sinistra dello schermo e cambia musica). Ecco perchè una volta che lo vediamo nel radar sembra 'scappare appena ci avviciniamo'. Mettetevi in una zona "di confine" che abbia vicino dell'erba. Iniziate a fare avanti e indietro tra le due zone come ossessi finché mesprit non capita nella zona in cui vi trovate! A questo punto le cose da fare sono 2: 1) I primi combattimenti serviranno solo per indebolirlo: usate un pokemon con Quick Attack, attaccatelo e lasciatelo scappare. Il danno inflitto resterà. Ripetete finchè non rimane con pochissima vita. Se lo uccidete per sbaglio, ricaricate ![]() A questo punto iniziate i combattimenti a suon di Quick Ball o Dusk Ball... la probabilità di catturarlo è tra il 5 e il 10% (forse un pò meno), cmq in linea di massima entro una ventina di tentativi sarà vostro ... E' un metodo palloso, ma non richiede pokemon particolari e in un'ora al massimo vi portate a casa il leggendario ![]() Con falsofinale lo indebolisci fino a 1 di vita, ma non lo uccidi ![]() -------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho girato diversi siti e tutti dicono di trovare magnemite alle Fuego during swarm, alle fuego ci sono. Ma during swarm?? Durante uno sciame?? Qualcuno potrebbe spiegare pls ^^ devi parlare con la sorella di lucinda che si trova nella casa sotto il laboratorio di rowane ogni giorno ti dirà che arriveranno dei branchi di pokemon in determinati luoghi -------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 3 December 2007 - 19:27 Utente Nr.: 23.403 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma devo arrivare a un certo punto del gioco? Perchè ade non mi dice se ci sono sciami, ho riprovato + volte (sua sorella è la bambina col fiocco giusto?)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi aver sbloccato il dex di sinnoh
-------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dex? (scusa se sono niubbetto ^^)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il pokedex XD
-------------------- REDENTO
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ora x caso sono andato a canalipoli e il padre di Lucinda me l'ha aggiornato, era quello?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi avere il pokedex nazionale cioè quello che ti da rowan dopo chehai visto i 150 pokemon del pokedex normale
-------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 15:13 Utente Nr.: 21.254 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ora x caso sono andato a canalipoli e il padre di Lucinda me l'ha aggiornato, era quello? no non è quello il dex nazionale lo ottieni quando vedi tutti e 150 i pokemon di sinnon -------------------- statisticamente il 60% degli utenti si mette in firma una statistica, per originalita e per fare il figo se sei fra quei 30% copia e incolla questa frase nella firma
w il ds...e i cipollini animal crossing: codice: 038768448514 citta:tokio nome:matteo se mi aggiungete mandatemi un pm cosi vi aggiungo anke io ![]() ![]() ![]() pokemon dimante: codice:1117 7931 4893 nome:matteo per adesso nn ci gioco se mi riviene voglia vi faccio sapere ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Tue 7 February 2006 - 16:21 Utente Nr.: 10.381 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ecco il mio codice amico 4510 9018 4107
chi vuole lottare mi mandi un mp -------------------- http://img57.imageshack.us/img57/4595/simock4.gif
Codice amico pokemon pearl version :1718 9684 7605 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi dico la mia tecnica per catturare mesprit....!!! *COME FAR APPARIRE SPESSO MESPRIT* Mesprit è un gran paraculo, se mi si passa il francesismo... Cambia locazione ogni volta che si passa da una zona all'altra (in pratica quando cambia il nome della zona nella parte alta / sinistra dello schermo e cambia musica). Ecco perchè una volta che lo vediamo nel radar sembra 'scappare appena ci avviciniamo'. Mettetevi in una zona "di confine" che abbia vicino dell'erba. Iniziate a fare avanti e indietro tra le due zone come ossessi finché mesprit non capita nella zona in cui vi trovate! A questo punto le cose da fare sono 2: 1) I primi combattimenti serviranno solo per indebolirlo: usate un pokemon con Quick Attack, attaccatelo e lasciatelo scappare. Il danno inflitto resterà. Ripetete finchè non rimane con pochissima vita. Se lo uccidete per sbaglio, ricaricate ![]() A questo punto iniziate i combattimenti a suon di Quick Ball o Dusk Ball... la probabilità di catturarlo è tra il 5 e il 10% (forse un pò meno), cmq in linea di massima entro una ventina di tentativi sarà vostro ... E' un metodo palloso, ma non richiede pokemon particolari e in un'ora al massimo vi portate a casa il leggendario ![]() io ho usato la master ball e me lo sono tolto di mezzo, Cresselia con la timer ball, dopo aver usato malosguardo con un haunter al 65 IH IH -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Mon 26 November 2007 - 20:18 Utente Nr.: 23.217 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga..... ho un problema..... qnd entro nell'antico chateux, dopo aver salito le scale ed essere entrata nella porta nera, qnd entro nella penultima stanza, nella stanza a fianco mi appare una bambina..... come faccio?? heeeeeeelp!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quella bambina non è niente è solo un fantasma che passa li per caso a volte in compagnia del nonno
-------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!!volevo saxe se faranno una versione tipo pokemon Giallo, Cristallo, o Smeraldo!!cioè la versione definitiva o speciale(nn so cm definirla)di pokemon perla e diamante...Grazie!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 23:00 Utente Nr.: 23.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho letto da qualche parte che forse fanno pokemon girasole
ma non ci credo molto -------------------- Voglio monster hunter 3!!!!
Codice Amico Pokemon Perla: Nome=Leo Codice=3652-7603-4657 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 23:00 Utente Nr.: 23.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi dico la mia tecnica per catturare mesprit....!!! *COME FAR APPARIRE SPESSO MESPRIT* Mesprit è un gran paraculo, se mi si passa il francesismo... Cambia locazione ogni volta che si passa da una zona all'altra (in pratica quando cambia il nome della zona nella parte alta / sinistra dello schermo e cambia musica). Ecco perchè una volta che lo vediamo nel radar sembra 'scappare appena ci avviciniamo'. Mettetevi in una zona "di confine" che abbia vicino dell'erba. Iniziate a fare avanti e indietro tra le due zone come ossessi finché mesprit non capita nella zona in cui vi trovate! A questo punto le cose da fare sono 2: 1) I primi combattimenti serviranno solo per indebolirlo: usate un pokemon con Quick Attack, attaccatelo e lasciatelo scappare. Il danno inflitto resterà. Ripetete finchè non rimane con pochissima vita. Se lo uccidete per sbaglio, ricaricate ![]() A questo punto iniziate i combattimenti a suon di Quick Ball o Dusk Ball... la probabilità di catturarlo è tra il 5 e il 10% (forse un pò meno), cmq in linea di massima entro una ventina di tentativi sarà vostro ... E' un metodo palloso, ma non richiede pokemon particolari e in un'ora al massimo vi portate a casa il leggendario ![]() un posto migliore è in mare in una zona di confine ![]() ![]() ![]() -------------------- Voglio monster hunter 3!!!!
Codice Amico Pokemon Perla: Nome=Leo Codice=3652-7603-4657 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:13 |