![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 10:08 Utente Nr.: 20.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
d'accordo... grazie mille!!
Appena mi arriva vi farò sapere...se potrà essere di utilità a qualcuno!! SIAO...grazie spillo! -------------------- See You, Spacecowboys...
[spoiler] ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Sun 17 September 2006 - 10:29 Utente Nr.: 13.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sapete se il browser esiste in versione PAL? oppure è regionfree? io lo comprerei, ed ho notato che su ebay costa meno a comprarlo da utenti usa che dai nostri negozi, che lo fanno anche 45 €!!!
-------------------- Rune Factory: A Fantasy Harvest Moon cod amico 1805 0067 4044
Worms codice amico :0602 4291 5016 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 10:08 Utente Nr.: 20.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eccomi...come promesso 19 giorni fa!!!
Allora il browser opera con una R4 e una 3in1 uova fiammante funziona perfettamente...basta caricare il tool di rudolph..selezionare l'opzione di expansion memory....(o simile ![]() E' più veloce di quel mi aspettassi cmq...carica le foto (nella pagina di google dopo una ricerca) in poco tempo... Gran bel programma!!! Non vedo l'ora di provalro all'uni!! ![]() ![]() ![]() -------------------- See You, Spacecowboys...
[spoiler] ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 190 Iscritto il: Wed 20 June 2007 - 13:17 Da: Basilicata Utente Nr.: 18.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ragazzi...ma con opera ds si possono vedere anche i video su youtube? e inoltre quanto tempo ci impiega a caricare per es. la homepag di gbarl?? perchè ho intenzione di prenderlo....grazie!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora per i video di youtube, non saprei proprio...ma non credo! la connessione è al livello della "vecchia" connessione a 56K...quindi non penso si possa utilizzare per cose simili...anche perchè non ha molta memoria per scriviere momentaneamente i dati di video in streaming! Cmq l'homepage la scarica abbastanza rapidamente...ma come ogni connessione internet dipende sempre dal traffico sulla rete!
Cmq è un bell'oggetto!! io te lo consiglio!!! -------------------- See You, Spacecowboys...
[spoiler] ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 190 Iscritto il: Wed 20 June 2007 - 13:17 Da: Basilicata Utente Nr.: 18.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora per i video di youtube, non saprei proprio...ma non credo! la connessione è al livello della "vecchia" connessione a 56K...quindi non penso si possa utilizzare per cose simili...anche perchè non ha molta memoria per scriviere momentaneamente i dati di video in streaming! Cmq l'homepage la scarica abbastanza rapidamente...ma come ogni connessione internet dipende sempre dal traffico sulla rete! Cmq è un bell'oggetto!! io te lo consiglio!!! no vabbè...se è ai livelli del nuovo bunjallo v0.4(che carica ora anche le immagini) non ne vale la pena di spendere 30 euro...che dici? ![]() ecco il thread del nuovo bunjallo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Tue 5 December 2006 - 10:06 Utente Nr.: 15.086 Feedback: 0 (0%) ![]() 0559-7153-4859 ![]() |
salve a tutti
io ho nello slot 1 superkey e nello slot 2 Supercard lite micro sd.cm mai nn mi parte la rom di Ds browser opera??? grazie ciao ![]() ![]() ![]() -------------------- Addatemi e mandatemi un PM col vostro codice amico: sarete addati al + presto ;)
CODICE AMICO 3DS: 0559 - 7153 - 4859 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se rileggi la guida con molta attenzione, specie nella parte dove richiede anche una flash Slot-1, capirai...
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Sat 22 December 2007 - 12:45 Utente Nr.: 23.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tutto ok con m3 real + GBA Expansion Pack. Rom patchata col file G6.
L'unico peccato è che non funzioni con la mia rete in cui ho il WPA attivo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 10:43 Utente Nr.: 24.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti io ho nello slot 1 superkey e nello slot 2 Supercard lite micro sd.cm mai nn mi parte la rom di Ds browser opera??? grazie ciao ![]() ![]() ![]() purtroppo ho lo stesso problema: a quanto pare supercard con superkey non vanno bene per Opera. Mi chiedevo però se esisteva un programmino simile per la nostra attuale disponibilità ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 25 January 2008 - 22:54 Utente Nr.: 24.944 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eccomi...come promesso 19 giorni fa!!! Allora il browser opera con una R4 e una 3in1 uova fiammante funziona perfettamente...basta caricare il tool di rudolph..selezionare l'opzione di expansion memory....(o simile ![]() E' più veloce di quel mi aspettassi cmq...carica le foto (nella pagina di google dopo una ricerca) in poco tempo... Gran bel programma!!! Non vedo l'ora di provalro all'uni!! ![]() ![]() ![]() Ciao Io ho la stessa situazione tua, cioè R4 con 3in1 ma non riesco a far funzionare il browser. Ho visto che tu hai parlato dei tool di rudolph ma non ho capito quali esattamente, il " 3in1 Expansion Pack Tool v1.9d (2007/12/1) " o il " RAM expansion Patch Data (2007/4/14)"? Grazie Teclab |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 10:43 Utente Nr.: 24.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi è venuta in mente una cosa, chiedo il vostro aiuto e parere.
Ho la supercard e la superkey, di conseguenza niente nintendo browser per me. Comprare l'originale in ita costa troppo, ma su ebay ho visto che potrei averlo...chessò...in altre lingue anche sconosciute a basso prezzo. la mia domanda è: dovendo ordinarlo in giapponese o tedesco, mi arriverebbero le due cartucce (slot 1 e slot 2 originale). Inserendo quella in dotazione nello slot 1, posso inserire il programma in ita nella mia supercad? Potrebbe funzionare o c'è incompatibilità!?!?!?!?!? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 14:34 Utente Nr.: 25.047 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti ragazzi .. sono nuovo e già vorrei approfittare di voi..
![]() So che nella guida non sono mensionate ma vorrei sapere se c'è qualche possibilità di utilizzare opera con una dstt e la relativa espansione slot 2 ... ho provato tutte e 3 le patch disponibili ma con scarsi risultati sempre se ho eseguito la procedura nel modo giusto... è normale che dopo il file si rimpicciolisca di circa 2 mb ??? cmq se avete info da darmi o qualche link ve ne sarei grato .. se invece per adesso non ci sono speranza di utilizzarlo conle card di cui dispongo ditelo e mi tolgo il pensiero ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 14 March 2008 - 20:30 Utente Nr.: 26.028 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sapete dire un programma per navigare in internet cn il DS ke funzioni?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sun 27 July 2008 - 18:12 Utente Nr.: 29.341 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci sarebbe ancora qualcuno che può aiutarmi?
Ho una R4 ed ho appena comprato una 3 in 1 Expansion Pack. Ho seguito le istruzioni di pagina 1 ma quando faccio partire la ROM mi richiede sempre la card nello slot 2 (che io comunque ho inserito a priori). Vi spiego cosa faccio: 1)Scarico la pach dal link a pagina 1 2)La scompatto 3)Creo sulla SD una cartella "arangel-ndsb" e ci metto dentro tutto il contenuto dello scompattamento e la ROM 4)La ROM inoltre la metto anche sula scheda SD in nessuna cartella 5)Avvio la ROM e non parte Dove sbaglio? GRAZIE! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sbagli nel patcharla. La ROM dev'essere nuda e cruda e l'expansion pack settato su espansione di memoria, usando il tool di Rudolph o il GBAldr.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sun 27 July 2008 - 18:12 Utente Nr.: 29.341 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi che faccio?
Cancello tutto e metto solo la ROM nella SD. Come faccio con il nuovo tool di rodolfo (GBA_ExpLoader) a settare l'extension pack su espansione di memoria? Grazie mille comunque. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 13 August 2008 - 14:01 Da: Perugia Utente Nr.: 29.799 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve sono una NEW ENTRY in questo forum veramente stracolmo di utilissimi
![]() solo che ho un dubbio atroce!! Mi sono preso l'R4 dopo 2 anni di ferma per il mio NDSL... i giochi sono veramente seri specialmente i vari super mario, phoenix wright etc... però ho notato che anche gli homebrew hanno le p**le quadrate!! Scusate il termine ma vedere linux sul NDSL mi ha scioccato... l'unica cosa mi si inchioda perchè non ho l'expansion RAM pack... e dopo il lungo prologo ecco il quesito... Quale SLOT-2 è migliore per l'R4?? Mi piacerebbe quella con più ram e la più compatibile con l'R4 poi le partite con i backup GBA sono accessorie... ed ora il secondo enigma... Lo SLOT-2 dell'R6 funge come EXPANSION RAM PACK, rumble pack e slot 2 per gba???? Grazie mille anticipatamente ragazzi! __________/\/\/\/Tommhy\/\/\/\/\________ P.S.: tra l'altro tanto per non andare OT col DSOrganize riesco a dare un paio di googlate prima di avere l'errore "GURU MEDITATION ERROR!!" come nei vecchi computer!! |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 560 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 19:37 Utente Nr.: 28.418 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate sono nuovo. Vorrei sapere quale slot-2 devo comprare per far funzionare opera sul mio ndsl. Grazie a chi mi risponderà.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 22:35 |