![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehi su expert danno i portachiavi con i minigiochi retro!
EDIT: preceduto... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
scusate per aver aperto l'altro topic, quindi sono originali, credo che ne prenderò uno Sembra di sì. Anche se rispetto a quello che comprai "ai tempi" sembrano di plastica scadente... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Magic Monday su TheHut!
http://www.thehut.com/offers/magic-monday.list I giochi in offerta sono davvero tanti, spulciatevi per benino il catalogo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
come ogni lunedì offerte su zavvi , e c'è yugi in preordine a 25 sterline
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 843 Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03 Utente Nr.: 38.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate il mio piccolo ot.
Su zavvi e the hut ci sono dei giochi che mi interessano, ma vorrei sapere se qualcuno ha già comprato li, e si è trovato bene. Inoltre vorrei sapere se è possibile pagare con paypal. e se ci sono costi di spedizione per entrambi. grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Scusate il mio piccolo ot. Su zavvi e the hut ci sono dei giochi che mi interessano, ma vorrei sapere se qualcuno ha già comprato li, e si è trovato bene. Inoltre vorrei sapere se è possibile pagare con paypal. e se ci sono costi di spedizione per entrambi. grazie Sono entambi buoni, anche se thehut ultimamente lascia un po a desiderare. Puoi pagare in entrambi SOLO con postepay, quindi niente paypal. I costi di spedizione sono circa 1£ a gioco. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 843 Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03 Utente Nr.: 38.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uao , grazie DS PSP
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 265 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 09:54 Utente Nr.: 14.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io invece devo dire che mi sono trovato benissimo ultimamente con thehut, spedizioni addirittura più veloci del previsto.
Assolutamente consigliato ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io invece devo dire che mi sono trovato benissimo ultimamente con thehut, spedizioni addirittura più veloci del previsto. Assolutamente consigliato ![]() Non è quello il fatto, il problema viene quando finiscono i giochi in stock NUOVI e ti rifilano gli USATI risigillati. Ovviamente non parlo per sentito dire, ma proprio perchè mi è successo in prima persona ed ho sentito che anche ad altri è così. Poi per carità, mi hanno rimborsato, ma è una cosa che non mi piace... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Scusate il mio piccolo ot. Su zavvi e the hut ci sono dei giochi che mi interessano, ma vorrei sapere se qualcuno ha già comprato li, e si è trovato bene. Inoltre vorrei sapere se è possibile pagare con paypal. e se ci sono costi di spedizione per entrambi. grazie Quei siti sono famosissimi, anche in italia. Una buona parte, anche quì sul forum ci compra spesso, è navigato, sta tranquillo/a ![]() Comunque volevo precisare, non è che si può pagare solo con postepay, casomai si può pagare solo con carta di credito (inserendo nome, numero ecc), era per precisare. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quei siti sono famosissimi, anche in italia. Una buona parte, anche quì sul forum ci compra spesso, è navigato, sta tranquillo/a ![]() Comunque volevo precisare, non è che si può pagare solo con postepay, casomai si può pagare solo con carta di credito (inserendo nome, numero ecc), era per precisare. ahm si, pardon, svista mia. Solo che dare il numero della carta di credito non è la cosa migliore è consigliabile usare una bella postepay. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
confermo che sono siti da cui acquistare continuamente: io e alessio ormai siamo clienti abituali
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie a tutti per i consigli, adesso sono tranquilla e posso acquistare.
Un'altra cosa pero' vi chiedo, dovrei prendere anche dei titoli in italiano , per fare dei regali a parenti , che pero' non masticano l'inglese come me. Siccome certi titoli non riesco a trovarli in quei siti , qualcuno mi consiglia dei siti italiani , da gamestop ho già guardato e di solito non compro mai il loro usato,anche perchè quando vedo dei solchi che sembrano delle caverne nei cd beh , lo lascio li dove sta. Sono dei titoli con qualche anno alle spalle , ma sempre godibili , su ebay trovo dell'usato ma per i regali di solito faccio sempre nuovo, e il nuovo in questione li ha dei prezzi spropositati. Qualche consiglio su catene non gamestop? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Tue 8 January 2008 - 11:59 Utente Nr.: 24.445 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Molti dei giochi che trovi su thehut sono multilingua, quindi il manuale e la copertina saranno in inglese, ma il gioco sarà anche in italiano.
In base ai giochi che cerchi puoi trovare delle liste online con indicato se i giochi sono multilingua. Altri siti italiani sono: http://www.ultragames.it http://www.globaltecno.it Trovi comunque una selezione nella prima pagina del topic. Un ulteriore consiglio che ti do per acquistare da thehut è di lasciare il prezzo in sterline poichè in quel caso viene applicato il cambio attuale. Se invece metti in euro otterrai un cambio tutto loro che di solito è meno vantaggioso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
A tal proposito, sapete dirmi se Mass Effect 2 vennduto in Uk contiene l'italiano?
Tendenzialmente penserei di no, una veloce letta delle release su Nextrl mi ha persuaso sul fatto che siano uscite versioni differenziate per ogni paese, ma la speranza è l'ultima a morire. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Tue 8 January 2008 - 11:59 Utente Nr.: 24.445 Feedback: 1 (100%) ![]() |
http://www.nextrl.it/forum/topic/26240-top...o-con-italiano/
Posto il link al topic anche per gli altri, comunque pare proprio che sia solo in inglese. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:10 Da: Brescia Utente Nr.: 20.481 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0706-0623 ![]() seiya84 ![]() |
Ecco alcune offerte interessanti su the hut
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Io vi consiglio di dare un occhio anche a CD audio e DVD/Bluray!! hanno dei prezzi impareggiabili, l'unica cosa che dovete fare è cercare su google per vedere se hanno la lingua italiana. -------------------- ![]() Aggiungetimi :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ecco alcune offerte interessanti su the hut » Clicca per leggere lo Spoiler! « Io vi consiglio di dare un occhio anche a CD audio e DVD/Bluray!! hanno dei prezzi impareggiabili, l'unica cosa che dovete fare è cercare su google per vedere se hanno la lingua italiana. appena preso cursed mountain! una cosa che voglio segnalarvi, se siete amanti del film "la mummia": http://www.thehut.com/dvd/the-mummy-ultima...et/9998712.html visto stamattina da un amico..è spettacolare il box -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma è anche in ita?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 23:08 |