IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
19 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] M3i Zero
Aliz
messaggio Friday 15 January 2010 - 09:40
Messaggio #101

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Provincia di Latina
Utente Nr.: 34.923
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5455 9379 9940

CITAZIONE (megatiker75 @ Friday 15 January 2010 - 09:31) *
No nella mia DSi 1.4 lo standby funziona bene... se chiudo la console si spengono gli schermi e pulsa la luce blu e sta in standby poi quando la riapro si riattiva tutto dallo stesso punto. Non so che dirti sad.gif

Idem con patate. Purtroppo però è un problema che può capitare in alcune M3i,è solo un fatto di fortuna a quanto ne so! ohmy.gif

--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Console handheld che ho: dovrei aggiungere anche PsVita e 3DS, ma sono pigro! :3
Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/BZQstQp
 Go to the top of the page

+Quote Post
Diablos90
messaggio Friday 15 January 2010 - 09:58
Messaggio #102

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 43.755
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4227 1804 7903
Nintendo Network ID:
SpacePirate90

Salve a tutti, sono nuovo qui sul forum, ma è già da un pò di tempo che bazzico qua su GBArl per info e recensioni happy.gif
Tra un paio di giorni mi arriva la nuova M3i ZERO ordinata da discochip.com, mi sapreste dire se è un sito affidabile? avete già acquistato su questo sito?
Grazie in anticipo laugh.gif

--------------------

+Quote Post
megatiker75
messaggio Friday 15 January 2010 - 10:31
Messaggio #103

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 43.504

Io ho preso e ne prendo un altra per mia cognata su yuobuy wink.gif

Ma ora vi chiedo, con questa meravigliosa flashcard a parte farmi i backup di tutti i miei giochi e tenermeli nella scheda cosa ci posso fare? .... che funzioni ha ? Leggevo che qualcuno parlava di risparmi energetico ... c'e' questa funzione?
Che programmini homebrew mi consigliate da metterci dentro ?

+Quote Post
ufo999
messaggio Friday 15 January 2010 - 13:03
Messaggio #104

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: outer space
Utente Nr.: 8.500

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711

CITAZIONE (-lorenzo- @ Wednesday 13 January 2010 - 18:44) *
se scegli sakura al primo avvio chiederà se vuoi sakura o touchpod, solo uno dei due e l'altro sparirà.. se scegli touchpod avrai solo touchpod.. se scegli sakureal (amatoriale e consistente in sakura+touchpod+un altro os fatto da un gruppo di coder) potrai scegliere all'avvio quale dei tre usare.. mi sono trovato molto indeciso pure io e li ho testati tutti prima di scegliere e a mio parere ho concluso così:

-sakura: il più curato graficamente, molto intuitivo e veloce..opzioni disponibili a scelta, se non sai cosa sono e non vuoi vederle non te le chiederà.. una cosa stile "plug and play"

-touchpod: molto funzionale, puoi metterci la versione pda e altre aggiunte ma la grafica non mi piaceva e lo trovavo dispersivo..resta un buon software ad ogni modo

-sakureal: tentativo di avere un vero triple boot (tre os su una card, in modo da scegliere all'avvio quale usare) non l'ho scelto perchè il 3 os non mi andava a genio, era troppo simile a touchpod ma in più era artigianale quasi...un po caotica la gestione della scelta dei 3 sistemi e soprattutto mi interessavano poco..

che altro dire? i gusti sono gusti smile.gif al limite provali pure tu tutti e 3 e poi decidi quale ti piace di più

l' isakureal è il system che si usava prima che venisse ufficializzato il sakura in europa/usa.
la prima versione solo jappo infatti andava solo sulle m3sakura e un gruppo di persone lo ha tradotto e customizzato per le m3real di tutto il pianeta

CITAZIONE (megatiker75 @ Thursday 14 January 2010 - 10:13) *
poi ho il file: M3G6_DS_Real_v4.7c_M60_Multi.zip
4374-M3_Sakura_1.45X_3rd_TouchPod_4.7cX
SYSTEM_ENG-M3i Zero

Questi se li decomprimo mi datto tutti la famosa cartella SYSTEM.... quello che vi chiedo è quale di questi devo usare e come faccio se ne volessi mettere dentro 2.... rinomino uno in SYSTEM2 ?

M3G6_DS_Real_v4.7c_M60_Multi.zip e SYSTEM_ENG-M3i Zero sono la stessa cosa...

CITAZIONE (-lorenzo- @ Thursday 14 January 2010 - 10:30) *
@megatiker75:non devi scusarti, la cosa è obiettivamente incasinata.. di per se ti posso dire che se scarichi sakura hai una cartella system da copiare nella sd, quando avvii il tutto ti chiede quale vuoi usare (sakura o touchpod) e contiene già tutti i files necessari..solo che una volta effettuata la scelta non potrai usare l'altro sistema..in pratica è come se ti dicesse quale dei due vuoi installare e quale buttare.. per poterli tenere tutti e due devi scegliere sakureal, che ha su tutti e 3 i software maggiori per m3i e che consente con un menù la scelta di quale usare senza perdere l'altro..

permettimi di contraddirti ma tenendo premuto il tasto A all'avvio del DSi si ripresenta la schermata di scelta tra i due sistemi operativi quindi usando 4374-M3_Sakura_1.45X_3rd_TouchPod_4.7cX si hanno entrambi i SO sempre disponibili

CITAZIONE (megatiker75 @ Friday 15 January 2010 - 10:31) *
Ma ora vi chiedo, con questa meravigliosa flashcard a parte farmi i backup di tutti i miei giochi e tenermeli nella scheda cosa ci posso fare? .... che funzioni ha ? Leggevo che qualcuno parlava di risparmi energetico ... c'e' questa funzione?
Che programmini homebrew mi consigliate da metterci dentro ?

usando il sakura puoi ascoltare i tuoi mp3 e guardare video opportunamente convertiti in formato dpg
puoi inoltre leggere file di testo e da un po' di tempo metterti le guide dei giochi utilizzando la funzione Real Time Guide
tutti i settaggi dei giochi (cheat, softreset, rts, rtg) li trovi tenendo premuto sul gioco o trascinandolo verso sinistra per avviarlo
puoi anche vedere le foto.

per quanto riguarda gli homebrew hai l'mbarazzo della scelta...

--------------------

BROUGHT TO YOU BY:

QUOTES:

CITAZIONE (Evrain @ Saturday 25 October 2008 - 15:01) *
Se poi la vostra condotta su Internet corrisponde ai sintomi di questa terrificante e terribile malattia, non lamentatevi del giusto ban impartitovi da Chuck Norris nelle vesti del sottoscritto :D
Evrain

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
-lorenzo-
messaggio Friday 15 January 2010 - 14:20
Messaggio #105

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 41.991

@megatiker75:per la molla credevo ne intendeste una differente da quella della sd smile.gif ora ho capito di cosa si parla per gli homebrew fatti un giro su linfoxdomain e nell'area files di questo forum smile.gif

@markongc: il problema dello stand by dipende dal dump in uso e dalla versione del tuo os, tu quale usi?

@aliz:non è questione di "partite" della flashcard ma di software, quindi uguale per tutti, bisogna solo verificare la compatibilità col gioco e il software in uso

@diablos90: il sito che dici è conosciuto e molti mi hanno detto che è buono anche se non l'ho mai usato finora ma credo che tu possa star tranquillo smile.gif

@ufo999: grazie mille per le dritte biggrin.gif avevo letto su un blog che potevi sceglierne solo uno, errore mio..per l'isakureal avevo letto che era un team amatoriale, ma se han fatto così tanto per tutti tanto di cappello pure a loro.. ad ogni modo grazie lo stesso per le informazioni

+Quote Post
Diablos90
messaggio Friday 15 January 2010 - 16:23
Messaggio #106

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 43.755

Codice Amico 3DS:
4227 1804 7903
Nintendo Network ID:
SpacePirate90

Grazie per la dritta wink.gif

--------------------

+Quote Post
megatiker75
messaggio Friday 15 January 2010 - 16:44
Messaggio #107

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 43.504

CITAZIONE (ufo999 @ Friday 15 January 2010 - 13:03) *
permettimi di contraddirti ma tenendo premuto il tasto A all'avvio del DSi si ripresenta la schermata di scelta tra i due sistemi operativi quindi usando 4374-M3_Sakura_1.45X_3rd_TouchPod_4.7cX si hanno entrambi i SO sempre disponibili

e da un po' di tempo metterti le guide dei giochi utilizzando la funzione Real Time Guide

Grazie per le info wink.gif ... c'e' un posto dove trovare le varie guide? hanno un formato preciso e soprattutto dove vanno messe all interno della flashcard?

+Quote Post
-lorenzo-
messaggio Friday 15 January 2010 - 17:13
Messaggio #108

Special User
Gruppo icone

a quanto ne so io devono essere in formato txt e con lo stesso nome del dump del tuo gioco es: il tuo gioco è 1234-test.nds --> il file di testo dovrà chiamarsi 1234-test.txt per trovare le guide basta cercare su google che ci sono decine di siti come gamesfaq ecc

+Quote Post
markongc
messaggio Friday 15 January 2010 - 17:50
Messaggio #109

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.751

@-lorenzo- io ho un dsi giapponese comprato in giappone questa estate, firmware 1.4J e m3i flashata correttamente (anche xchè funziona biggrin.gif ).......sto usando l'ultimo sakura e i dump sono tutti funzionanti tanto che (ripeto) su dslite lo standby funziona ma non su dsi....mannaggia che sfiga, comunque grazie dei riscontri e consigli a tutti.....spero di risolvere anche se non è una cosa vitale....x ora almeno, se poi ci saranno giochi che utilizzeranno la chiusura del ds (vedi another code) sarò dannato e dovrò cambiare flashcard!!!

mi viene un dubbio: ma non è che devo usare una versione del sakura fatta per i dsi giapponesi (forse ho detto una bestemmia, ma non si sa mai...ahahahah)

grazie ancora!

--------------------

+Quote Post
-lorenzo-
messaggio Friday 15 January 2010 - 18:21
Messaggio #110

Special User
Gruppo icone

guarda per la versione nipponica dell'os non credo.... più che altro ti consiglierei di aggiornare quella che hai su (ne sfornano una a settimana ultimamente, con parecchi fix) e vedere su m3adapter come sono messi con i dump che usi, ad esempio zelda spirit tracks è rognosissimo da un mesetto con qualsiasi ds, dsi, firmware e os.. magari un aggiornamento del solo sakura ti risolve tutto (spero)

+Quote Post
boccino
messaggio Friday 15 January 2010 - 19:34
Messaggio #111

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 43.752

Grazie Lorenzo per la considerazione.
Firmware e software della M3i Zero li ho scaricati da http://www.handheldsources.com/M3DS/Download_M3DSR.html i più aggiornati disponibili qualche giorno fa per firmware Nintendo DSI v 1.4

+Quote Post
-lorenzo-
messaggio Friday 15 January 2010 - 20:00
Messaggio #112

Special User
Gruppo icone

mmm strano... al limite formatta tutto e riprova a flashare la card, nel dubbio vai su linfoxdomain che specifica pure la versione dei files..fatto ciò installa sakura e tenta di nuovo con i tuoi dump, senza mettere alcuna cartella chiamata nds a meno che non vuoi usare touchpod.. ah ricordati di cancellare il file f_core.dat dalla tua sd... magari è quello come segnalato da un altro utente

+Quote Post
PLaZMoN
messaggio Friday 15 January 2010 - 22:46
Messaggio #113

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 43.749

Con il f_core.dat presente sulla microsd il mio DSI non vedeva assolutamente la scheda, del resto serve solo per flasharla, dopo è perfettamente inutile, nel mio caso cancellarlo ha fatto la differenza....

+Quote Post
Arloc
messaggio Sunday 17 January 2010 - 13:24
Messaggio #114

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.082

Ho una M3i Zero sulla mia scrivania, appena scartata. Sinceramente non so cosa farci. Ho letto che devo scaricare alcuni file, ma i siti indicati sono down.
Che faccio a questo punto ?

--------------------

+Quote Post
ufo999
messaggio Sunday 17 January 2010 - 16:13
Messaggio #115

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711

CITAZIONE (Arloc @ Sunday 17 January 2010 - 13:24) *
Ho una M3i Zero sulla mia scrivania, appena scartata. Sinceramente non so cosa farci. Ho letto che devo scaricare alcuni file, ma i siti indicati sono down.
Che faccio a questo punto ?

beh se non sai cosa farci mandamela tongue.gif
a parte gli scherzi.
quello che non sai è come fare per utilizzarla?
se hai il dsi con fw 1.4E devi aggiornare la scheda tramite file f_core.dat (metti il file nella root della microsd e attacchi il cavetto)
poi elimini il file ed estrai nella root il contenuto di questo file
non si può purtroppo linkare il file f_core.dat e in questi giorni handhelsources è down
non so se si trova su linfoxdomain.

--------------------

BROUGHT TO YOU BY:

QUOTES:

Se poi la vostra condotta su Internet corrisponde ai sintomi di questa terrificante e terribile malattia, non lamentatevi del giusto ban impartitovi da Chuck Norris nelle vesti del sottoscritto :D
Evrain

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
Arloc
messaggio Sunday 17 January 2010 - 18:08
Messaggio #116

Special User
Gruppo icone

E infatti mi riferivo proprio a quel sito, tornerà online prima o poi ?

--------------------

+Quote Post
ufo999
messaggio Sunday 17 January 2010 - 18:25
Messaggio #117

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711

CITAZIONE (Arloc @ Sunday 17 January 2010 - 18:08) *
E infatti mi riferivo proprio a quel sito, tornerà online prima o poi ?

sicuramente si.
ogni tanto è down soprattutto in concomitanza con gli aggiornamenti tongue.gif

--------------------

BROUGHT TO YOU BY:

QUOTES:

Evrain

+Quote Post
Arloc
messaggio Sunday 17 January 2010 - 21:58
Messaggio #118

Special User
Gruppo icone

Ma sono stupido !
Io non ho 1.4, ma 1.3 ! A questo punto basta che copio il file linkato nella microSD e funzionerà ?

--------------------

+Quote Post
mr.ego94
messaggio Sunday 17 January 2010 - 22:16
Messaggio #119

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 41.824

no comunque devi flashare la card perchè al suo interno non ha nessun firmware!
per aggiornarla ti suggerisco di andare indietro di una pagina! li ho scritto una specie di mini-guida su come flasharla!
fammi sapere come va! smile.gif

--------------------
Te ne intendi di console portatili? Mandami un PM ;)

Pie un uomo, una leggenda

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Io lo so, sento che in giro tutti parlano della mia porta fallata.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

+Quote Post
.:Just:.
messaggio Sunday 17 January 2010 - 23:16
Messaggio #120

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: La Spezia
Utente Nr.: 18.108

Ragazzi, una domanda: qualcuno sa dirmi se lo sleep mode della M3i Zero funziona correttamente su Ds Lite?
Ho letto in giro cose strane, tipo che l'audio continua ad andare anche con gli schermi chiusi...

--------------------

Give up on yourself, and you give up on the world.

+Quote Post

19 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 11 May 2025- 07:24

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.