![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Ma ci mancherebbe che alla Nintendo non provino a contrastare la pirateria, ciò che mi chiedo io è "perché farlo solo ORA", sinceramente speravo se ne uscissero già diverso tempo fa. Tanto non preoccupatevi che la maggiorparte delle flashcard avranno un aggiornamento a breve, SuperCard in primis. ![]() Credo sia colpa della politica stagnante della casa madre, ancora quando uscì il Twilight hack per wii, prepararono il fix ma venne rilasciato mesi e mesi dopo perchè da politica aziendale non volevano rischiare di corrompere qualche save e fecero un testing lunghissimo (queste sono dichiarazioni loro eh ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
bè calcolando che sono mesi che non accedo allo shop.. devo dire che questi servizi offerti per la serie i sono abb. deludenti! per non dire la fotocamera senza senso e minor durata della batteria...
ok croce direzionale migliore e schermi anche però su via il lite aveva almeno retrocompatibilità con gba.. bà speriamo che con questo firmware migliorino qualcosa a questo dsi anche se ne dubito -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
sorry,ma oltre alle protezioni contro la pirateria non c'è nessuna aggiunta al dsi?
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
sorry,ma oltre alle protezioni contro la pirateria non c'è nessuna aggiunta al dsi? Nessuna importante e dichiarata, parlano solo di piccoli miglioramenti vari ma secondo l'idea di molti è solo una facciata per mascherare l'unico scopo di bloccare le flashcard. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nessuna importante e dichiarata, parlano solo di piccoli miglioramenti vari ma secondo l'idea di molti è solo una facciata per mascherare l'unico scopo di bloccare le flashcard. ![]() [Fantozzi Mode= on] ...l malcapitati che avevano fatto l'aggiornamento si ritrovarono con un sistema operativo completamente nuovo... [/Fantozzi Mode = off] -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Flash Bloccate: Acekard 2i Supercard DSTwo M3i Zero iPlayer Flash NON Bloccate: EZ-Flash Vi iSmart DS Hyper R4i Ho letto che anche la DSTTi è stata bloccata. Si sa qualcosa sulla DSONEi? E si sa se blocca anche l'exploit che usa dsilink nei DSi dayone? Comunque, iSmart e Hyper R4i funzionano perchè sono cloni della EZVi. Però adesso bisogna capire perchè la EZVi funziona ![]() La maggior parte della R4i v1.4 sono cloni della DSTTi, quindi non aggiornate se ne avete una! -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stanto a quanto letto su un po di siti sembra che è stato rilasciato anche un aggiornamento fantasma per Wii (che riporta la verid 4.3) che rimuove ogni homebrew presente sulla Wii. State attenti...
Ah, l'update al 1.4.1 è già arrivato in Europa ![]() Messaggio modificato da Jackinstoon il Wednesday 8 September 2010 - 12:04 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Stanto a quanto letto su un po di siti sembra che è stato rilasciato anche un aggiornamento fantasma per Wii (che riporta la verid 4.3) che rimuove ogni homebrew presente sulla Wii. State attenti... Ah, l'update al 1.4.1 è già arrivato in Europa ![]() Io ho letto che aggiunge solo IOS Stub al posto degli IOS Coreani per bloccare TBR, l'HBC 1.0.8 dovrebbe funzionare ancora. Evito casini e mi tengo il 4.2 ![]() EDIT: Ho ricontrollato, il nuovo FW Wii blocca anche gli HomeBrew! Nintendo sembra essere incavolata oggi ![]() Messaggio modificato da poké-man il Wednesday 8 September 2010 - 12:15 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 1.304 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 17:40 Utente Nr.: 20.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 3798-0513-7324 ![]() KafeiAle ![]() |
Stanto a quanto letto su un po di siti sembra che è stato rilasciato anche un aggiornamento fantasma per Wii (che riporta la verid 4.3) che rimuove ogni homebrew presente sulla Wii. State attenti... Ah, l'update al 1.4.1 è già arrivato in Europa ![]() Beh comodo, ultimamente vedo un sacco di gente che vuole levarsi la softmod ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Mon 24 December 2007 - 20:18 Da: Varese, Lombardia (Italia) Utente Nr.: 23.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SicuramentLa Notizia è arrivata anche sul sito della SuperCard sicuramente troveranno un modo per bucare il 1.4.1 con una patch o con il prox aggiornamento : EOS 1.07
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Ho letto che anche la DSTTi è stata bloccata. Si sa qualcosa sulla DSONEi? E si sa se blocca anche l'exploit che usa dsilink nei DSi dayone? Comunque, iSmart e Hyper R4i funzionano perchè sono cloni della EZVi. Però adesso bisogna capire perchè la EZVi funziona ![]() La maggior parte della R4i v1.4 sono cloni della DSTTi, quindi non aggiornate se ne avete una! Anche la dsonei è stata bloccata , sul forum della supercard è già stato aperto un thread di segnalazioni. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15 Da: Gallifrey Utente Nr.: 46.216 Feedback: 2 (100%) ![]() 3110 - 4692 - 1015 ![]() |
Guarda secondo me la Nintendo lo sta facendo apposta per non farci giocare a Black e White
![]() Scherzo ... comunque spero in un aggiornamento da parte della SupercardDstwo così vado tranquillo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Mon 24 December 2007 - 20:18 Da: Varese, Lombardia (Italia) Utente Nr.: 23.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda secondo me la Nintendo lo sta facendo apposta per non farci giocare a Black e White ![]() Scherzo ... comunque spero in un aggiornamento da parte della SupercardDstwo così vado tranquillo ![]() Attualmente la SC2 : 1.06 comunque ti riferisci a Pokemon BW non si sà se è per DS o per 3DS ma credo che lo franno x entrambe le piattaforme piuttosto il SC Team invece di fare 1.07 potrebbe fare direttamente 1.10 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Attualmente la SC2 : 1.06 comunque ti riferisci a Pokemon BW non si sà se è per DS o per 3DS ma credo che lo franno x entrambe le piattaforme piuttosto il SC Team invece di fare 1.07 potrebbe fare direttamente 1.10 [OT]Ancora con 'sta storia? Pokémon B&W SONO per DS. Per l'esattezza sono DSi-enchanted, cioè giochi DS con funzioni speciali per DSi (la videochat, che scatta da morire e che potevano risparmiarsi). Andranno anche su 3DS perchè il 3DS sarà compatibile con i giochi DS.[/OT] Un semplice update dell'EOS non basta per aggirare la protezione, servirà un aggiornamento del firmware interno (che attualmente è alla ver.1.05) @Yamanoko: Sicuramente è così, prima del 18 settembre qualcuno ci cascherà, aggiornerà, poi tutto contento metterà la sua ROM di B/W nella SD e vedrà diventare la sua R4iSuperMegaUltra un inutile pezzo di plastica ![]() EDIT: Riguardo l'aggiornamento delle flashcard, io non mi preoccuperei troppo, se la EZVi non è stata bloccata non vedo perchè le altre dovrebbero rimanere bloccate a vita. ![]() Messaggio modificato da poké-man il Wednesday 8 September 2010 - 13:26 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A questo punto aspettiamo il SC Team e vediamo se fà una contromossa contro l'hw dsi
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 324 Iscritto il: Sun 17 February 2008 - 18:27 Utente Nr.: 25.513 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma in sostanza che vantaggi darà l'aggiornamento?
Da quello che ho capito per il NDSlite non c'è pericolo per le sue flashcards. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ma in sostanza che vantaggi darà l'aggiornamento? Da quello che ho capito per il NDSlite non c'è pericolo per le sue flashcards. E' già stato chiesto poco sopra: http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...st&p=970528 Poi ovvio, solo i DSi e DSi XL hanno il firmware aggiornabile quindi la cosa non riguarda Ciccio e Lite. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Sat 12 January 2008 - 15:29 Da: Napoli Utente Nr.: 24.577 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stanto a quanto letto su un po di siti sembra che è stato rilasciato anche un aggiornamento fantasma per Wii (che riporta la verid 4.3) che rimuove ogni homebrew presente sulla Wii. State attenti... Ah, l'update al 1.4.1 è già arrivato in Europa ![]() comunque gia hanno risolto il problema dell'aggiornamento firmware per wii, waninkoko ha gia rilasciato da qualche tempo il suo firmware modificato che ti aggiorna la wii alla versione 4.3 ma senza eliminare nulla, e per quanto riguarda il DSi sono sicuro che risolveranno tutto, uscira sicuramente qualche aggiornamento per le flaschcard e tutto funzionera' come prima!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
io ho appena fatto l'aggiornamento alla WII....stasera lo faccio la DSI...e spero che non ce ne siano altri!!!
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Tue 3 April 2007 - 13:47 Utente Nr.: 17.475 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessun problema per la dstwo, il processore interno è indipendente dal DSi, basta dargli l'elettricità per farlo funzionare (inserire la cartuccia del DSi e avviarla è più che sufficiente, anche se esce la schermata nera) e può aggiornarsi, quindi basta attendere il nuovo firmware per la dstwo... non penso sia nulla di complicato visto che alcune flashcard funzionano... certo se avessero inserito un controllo sull'energia succhiata dalla cartuccia sarebbe un bel problema, ma mi sembra un po' esagerato
![]() Messaggio modificato da MicheleR il Wednesday 8 September 2010 - 16:23 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 20:12 |