![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 11:19 Utente Nr.: 49.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 22:17 Utente Nr.: 49.420 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è da fidarsi ? esistono le istruzioni di utlizzo in italiano ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 11:19 Utente Nr.: 49.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in ita no ma puoi usare il traduttore di google anche se è scarso. penso che ci sia abbastanza da fidarsi salva i kernel in una cartella a parte e se non fa li rimetti
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 22:17 Utente Nr.: 49.420 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in ita no ma puoi usare il traduttore di google anche se è scarso. penso che ci sia abbastanza da fidarsi salva i kernel in una cartella a parte e se non fa li rimetti scusa ,ma devo caricare questi 3 file nella card vuota oppure posso mantenere il sistema operativo iniziale ed aggiungerli ? ma il file nds va messo nei giochi ? occorre la connessione wifi ad internet durante la procedura ? se devo essere sincero ho capito un c....di come usare sti 3 files Messaggio modificato da AUGIO il Friday 10 September 2010 - 23:10 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Sun 25 March 2007 - 15:33 Utente Nr.: 17.365 Feedback: 0 (0%) ![]() Kira : 1032-1572-8911 ![]() Kira25 ![]() |
ho aggiornato anche io e con ezflash Vi tutto ok funziona tutto alla perfezione
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
scusa ,ma devo caricare questi 3 file nella card vuota oppure posso mantenere il sistema operativo iniziale ed aggiungerli ? ma il file nds va messo nei giochi ? occorre la connessione wifi ad internet durante la procedura ? se devo essere sincero ho capito un c....di come usare sti 3 files E' stato provato che 'sto file di aggiornamento non aggiorna un cavolo, non sprecare neanche tempo. Comunque, "Gestione Dati" ti è comparso semplicemente perchè hai scaricato Flipnote Studio dallo Shop. Se lo Shop ti ha chiesto di aggiornare e tu lo hai fatto, allora hai il firmware 1.4.1, se no hai semplicemente l'1.4 e la DSTTi ha i contatti sporchi/è andata. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' stato provato che 'sto file di aggiornamento non aggiorna un cavolo, non sprecare neanche tempo. Comunque, "Gestione Dati" ti è comparso semplicemente perchè hai scaricato Flipnote Studio dallo Shop. Se lo Shop ti ha chiesto di aggiornare e tu lo hai fatto, allora hai il firmware 1.4.1, se no hai semplicemente l'1.4 e la DSTTi ha i contatti sporchi/è andata. ![]() Il firmware che ha caricato è il 1.4.1E Sto provando con il FIX , però mi dice scheda FAKE............? Ma se andava tutto bene fino a quel maledetto download..... Hai da suggerirmi qualcosa ? A proposito la scheda nn è guasta xchè anche quella di mia figlia uguale dopo l'aggiornamento |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Il firmware che ha caricato è il 1.4.1E Sto provando con il FIX , però mi dice scheda FAKE............? Ma se andava tutto bene fino a quel maledetto download..... Hai da suggerirmi qualcosa ? A proposito la scheda nn è guasta xchè anche quella di mia figlia uguale dopo l'aggiornamento Niente, ormai bisogna solo aspettare un altro aggiornamento |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE ho aggiornato anche io e con ezflash Vi tutto ok funziona tutto alla perfezione biggrin.gif allora mi conviene comprare una ezflash Vi invece di cambiare r4i ad ogni aggiornamento |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[quote name='CityHunter1996' date='Saturday 11 September 2010 - 11:22' post='971494']
Niente, ormai bisogna solo aspettare un altro aggiornamento [/quo Ho installato il kernel 1.17 e il check 2.1 dal sito ufficiale ; il ceheck dice che è ok la scheda e non è un FAKE , poi ho lanciato il check 1.0 che ho visto su video youtube. Sul video parte un aggiornamento , mentre a me dice che non è inserita la DSTTi.............. Ma c'è una procedura ufficiale per rendere comaptibile il funzionamento con sta benedetta 1.4.1E ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Non c'è niente, l' aggiornamento nintendo è fuori da appena 3 giorni.
Appena qualche team rilascerà aggiornamenti per le sue schede verranno segnalati in home, per ora non puoi fare altro che aspettare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non c'è niente, l' aggiornamento nintendo è fuori da appena 3 giorni. Appena qualche team rilascerà aggiornamenti per le sue schede verranno segnalati in home, per ora non puoi fare altro che aspettare. Mi....... , l'ho fatto ieri sera , che sfiga....... Speriamo sul sito ufficiale mettano qualcosa.........io gli ho già mandato una mail...... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Oltre ad aspettare e mettersi il cuore in pace non si può fare nulla, è stato detto diverse volte.
![]() Per ora le uniche card che hanno ricevuto supporto sono la DSTWO e a breve la DS-One, mentre la EZ Flash Vi va senza problemi così come alcune card cloni. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Il firmware che ha caricato è il 1.4.1E Sto provando con il FIX , però mi dice scheda FAKE............? Ma se andava tutto bene fino a quel maledetto download..... Hai da suggerirmi qualcosa ? A proposito la scheda nn è guasta xchè anche quella di mia figlia uguale dopo l'aggiornamento Va che bastava leggere la pagina prima... CITAZIONE News: ho visto su un sito che non posso linkare che l'aggiornamento per DSTTi è un FAKE! Con alcune DSTTi originali dice che non serve aggiornare, con altre dice che sono card fake, anche se sono originali. Specificando meglio, c'era scritto "RED PCB=Fake Card, Green PCB= No need to upgrade" -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Va che bastava leggere la pagina prima... Specificando meglio, c'era scritto "RED PCB=Fake Card, Green PCB= No need to upgrade" Esatto. Una domanda : ma Flipnote posso tenerlo caricato oppure va formattato il DSi XL ? Quindi mi metto l'animo in pace ed aspettare che esca la contromossa a quest'ultimo aggiornamento 1.4.1 E ????? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Esatto. Una domanda : ma Flipnote posso tenerlo caricato oppure va formattato il DSi XL ? Quindi mi metto l'animo in pace ed aspettare che esca la contromossa a quest'ultimo aggiornamento 1.4.1 E ????? 1) Puoi tenerlo, se e quando uscirà il fix lo metterai e la flashcard funzionerà di nuovo, Flipnote non c'entra niente con la questione. 2) Esatto. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1) Puoi tenerlo, se e quando uscirà il fix lo metterai e la flashcard funzionerà di nuovo, Flipnote non c'entra niente con la questione. 2) Esatto. ![]() Mi spaventa questo se e quando che tu dici............. Io cmque faccio qualche altro tentativo : ma scusa un attimo , per fare chiarezza - lo stato dell'arte del software per la DSTTi è il 1.17 datato 06-01-09 oppure l'altro 1.17a datato 21-12-09 ? Ma il programma di check a cosa serve se so già che la scheda non è un fake ? Io penso serva un bello e tranquillo file di upgrade da lanciare e stop - o sbaglio ? qual'è l'utlima release di questo benedetto upgrade circolante ? lo si scarica dal sito ufficiale ? Grazie Messaggio modificato da AUGIO il Saturday 11 September 2010 - 12:11 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi spaventa questo se e quando che tu dici............. Io cmque faccio qualche altro tentativo : ma scusa un attimo , per fare chiarezza - lo stato dell'arte del software per la DSTTi è il 1.17 datato 06-01-09 oppure l'altro 1.17a datato 21-12-09 ? Ma il programma di check a cosa serve se so già che la scheda non è un fake ? Io penso serva un bello e tranquillo file di upgrade da lanciare e stop - o sbaglio ? qual'è l'utlima release di questo benedetto upgrade circolante ? lo si scarica dal sito ufficiale ? Grazie Secondo me fai la situazione complicata, quando è molto semplice: non so se hai una DSTT originale o meno, ma se vai sul sito ufficale trovi l'ultimo firmware, e quello è l'unico che c'è finora. Garanzie che riescano a superare l'official firmware non ne abbiamo, ma allo stato attuale non puoi far altro che aspettare, questo è quanto. Ovvio che quando l'aggiornamento uscirà si scaricherà dal sito ufficiale (a meno che non dovesse uscire qualcosa di non ufficiale, ma per ora non si sa nulla) e dovrà essere avviato sulla card, ora però non sono sicuro se la DSTTi ha bisogno di essere aggiornata su un DS normale/un DSi non aggiornato... (qualcuno mi conferma?) Il programma di check non penso c'entri nulla ora, non so come è entrato nella discussione ma mi pare di capire che serva a distinguere una DSTT fake da una legit. E esula di molto dall'argomento, quindi non ti serve a nulla. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo me fai la situazione complicata, quando è molto semplice: non so se hai una DSTT originale o meno, ma se vai sul sito ufficale trovi l'ultimo firmware, e quello è l'unico che c'è finora. Garanzie che riescano a superare l'official firmware non ne abbiamo, ma allo stato attuale non puoi far altro che aspettare, questo è quanto. Ovvio che quando l'aggiornamento uscirà si scaricherà dal sito ufficiale (a meno che non dovesse uscire qualcosa di non ufficiale, ma per ora non si sa nulla) e dovrà essere avviato sulla card, ora però non sono sicuro se la DSTTi ha bisogno di essere aggiornata su un DS normale-/un DSi non aggiornato... (qualcuno mi conferma?) Il programma di check non penso c'entri nulla ora, non so come è entrato nella discussione ma mi pare di capire che serva a distinguere una DSTT fake da una legit. E esula di molto dall'argomento, quindi non ti serve a nulla. ![]() Ok , allora aspetto l'upgrade : se hai 2 figli che ti stressano x giocare col regalo nuovo , ti garantisco che diventi martello anche tu ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
intanto falli giocare con gli originali..xD gli dici che serve ancora tempo...
-------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 07:30 |