![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 11:22 Utente Nr.: 22.682 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che ne dite di compilare una lista delle flashcard testate e grado di compatibilità?
Posso iniziare col dire che nella mia G6 Real il neods (qualunque versione) nn gira bene. Nessun gioco testato va a una velocità accettabile senza audio e con l'audio proprio nn se ne parla |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Che ne dite di compilare una lista delle flashcard testate e grado di compatibilità? Posso iniziare col dire che nella mia G6 Real il neods (qualunque versione) nn gira bene. Nessun gioco testato va a una velocità accettabile senza audio e con l'audio proprio nn se ne parla allora io penso che siano più le "eccezioni" che non le rogole.. ora dal punto di vista delle slot-2 posso anche capire che abbiano dei problemini per via del discorso RAM (con l'ultima versione), ma per le slot-1 mi risulta del tutto nuovo il problema di compatibilità. io dalla mia posso dire: r4,edge,itouchds l'emu gira perfettamente (sia con memory normali che hc) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Sat 4 December 2004 - 14:01 Utente Nr.: 3.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Supercard sd: nessuna rom funziona
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 22:02 Utente Nr.: 19.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
infatti io con la slot2 sono rimasto alla prima versione, altrimenti neanche viene rilevato...
comunque ho visto sul blog e c'è una versione apposita per le slot 2 (sempre la 011, con suppoto ram tolto). Download con essa double dragon non si inceppa quando si vuole lottare contro Eddie o Arlboro (o come diavolo si chiamano xD) -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Mon 19 February 2007 - 17:04 Utente Nr.: 16.909 Feedback: 0 (0%) ![]() |
supercard sd rumble
metal slug 1 perfetto metal slug 2 e 3 girano bene ma in alcuni momenti rallentano metal slug 4 e 5 non funzionano power spikes 2 funziona ma senza audio aero fighters 2 funziona ma senza audio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
supercard sd rumble metal slug 1 perfetto metal slug 2 e 3 girano bene ma in alcuni momenti rallentano metal slug 4 e 5 non funzionano power spikes 2 funziona ma senza audio aero fighters 2 funziona ma senza audio i rallentamenti è normale che ci siano, considerate che sul 2d pensavo addirittura che il neo-geo fosse superiore al ds, pensate poi che il snes zoppica vistosamente emulato sul ds figuriamoci il neo-geo.. comunque l'emu ha dell'incredibile.. come immaginavo su supercard va.. quindi come supponevo quelli che dicono che l'emu non funziona è perchè fanno qualcosa di sbagliato che non devono fare (apparte il discorso g6real). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Mon 19 February 2007 - 17:04 Utente Nr.: 16.909 Feedback: 0 (0%) ![]() |
i rallentamenti è normale che ci siano, considerate che sul 2d pensavo addirittura che il neo-geo fosse superiore al ds, pensate poi che il snes zoppica vistosamente emulato sul ds figuriamoci il neo-geo.. comunque l'emu ha dell'incredibile.. come immaginavo su supercard va.. quindi come supponevo quelli che dicono che l'emu non funziona è perchè fanno qualcosa di sbagliato che non devono fare (apparte il discorso g6real). l'emu è stupendo,ma secondo me il migliore al momento è il jenesis 0.7,gira che è una meraviglia. PEr il discorso Supercard ci gira,ma bisogna adottare un procedimento abbastanza complesso che comunque ho postato in inglese nel forum ufficiale dell'emu per aiutare alcuni utenti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 11:22 Utente Nr.: 22.682 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aggiornamento g6real!
ho scoperto che se si cambia il file system della flashcard da fat32 a fat tutto finalmente funziona bene..... ...mi bastava leggere il codice del neods per scoprirlo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Tue 24 April 2007 - 12:49 Utente Nr.: 17.821 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato... sn senza parole
![]() Un emulatore della madonna... Cmq i giochi soffrono ancora un po' (framerate "lento") c'è qualche modo x ovviare a questo problema?? Conscio del fatto che ora come ora è già un miracolo... ![]() ![]() Lungi da me scatenare flame e polemiche inutili, dato che è una sorpresa enorme vedere i miei picchiaduro preferiti sul Ds... Spero che questo emu si evolva sempre +!!! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Mon 14 April 2008 - 20:50 Utente Nr.: 26.816 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si fa a capire di ke numero
è il bios del neogeo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Wed 9 August 2006 - 07:46 Utente Nr.: 12.727 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finite, le versioni di questo (fanta-super-mega) emulatore?
Ah, la butto lì: ma alla luce di questi risultati, è possibile secondo voi finalmente la creazione di un emulatore di GBA per DS??????? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quest'emulatore è letteralmente IMPRESSIONANTE! O__O gia, che poi EMULA il NEOGEO! mica snes o megadrive, cioé.. + che impressionante e 1 vero e proprio miracolo della natura visto che ci riesce gia dalle 1 beta a emulare certi giochi quasi xfettamente! questo fa capire di come si puo ottenere ottimi risultati se il codice del emu e ottimizzato alla perfezione.. però potevano fare anche 1 emu x psx >_> infondo nn e che c sia tanta differenza ![]() l'emu è stupendo,ma secondo me il migliore al momento è il jenesis 0.7,gira che è una meraviglia. PEr il discorso Supercard ci gira,ma bisogna adottare un procedimento abbastanza complesso che comunque ho postato in inglese nel forum ufficiale dell'emu per aiutare alcuni utenti ma che stai a dire? non vedi la diversità delle console? cioé renditi conto che il NEO Geo e anche molto + tosto da emulare, inanzitutto xke usa 2 core, senza contare che e molto + potente di 1 genesis.. lol -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Thu 15 November 2007 - 09:39 Utente Nr.: 22.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema..
Ho provato con i vari patchatori ma ottengo sempre le stesso risultato. Si crea un file TMP.bat,un file batch di dos da 1k e basta.. Strano perchè nella cartella ho: 1)roms unzippata e/o zippata---->il patchatore riconosce la rom zippata,esempio metal slug5- mslug5.zip 2)Ho il file zippato neogeo.zip 3)file NeoDsconverter.exe 4)patchatore Consigli? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma che stai a dire? non vedi la diversità delle console? cioé renditi conto che il NEO Geo e anche molto + tosto da emulare, inanzitutto xke usa 2 core, senza contare che e molto + potente di 1 genesis.. lol io che sto a dire? LOL tu paragoni due macchine completamente diverse,non vuol dire che se l'emu del neogeo gira gli altri debbano essere perfetti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah cmq con l'ultima versione,su Supercard SD Rumble,girano TUTTI i Metal Slug(1,2,3,4,5,X) anche se l'unico ad andare a buona velocità è il primo,gli altri sono comunque giocabili.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 20:06 Utente Nr.: 25.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho provato in tutti i modi ma non riesco a far convertire le rom.
Ho messo in una cartella: 1)Il file .zip della rom 2) il file .zip con il bios del neo geo 3) il file NeoDsConvert.exe 4)il file Patcher.exe e alla fine ottengo solo il fil tmp.bat. Se provo a convertire la rom di meta slug, si crea un file tmp.bat con scritto all'interno neodsconvert -bios0 mslug Come posso risolvere? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 00:23 Utente Nr.: 15.910 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://www.dcemu.co.uk/vbulletin/showthread.php?t=117345
sembra sia uscito la nuova versione 0.2 -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 18 May 2009 - 13:54 Utente Nr.: 37.326 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho provato con Metal Slug 3 e 5 ma vedo solo lo schermo nero. L'audio funziona e riesco pure a scegliere il personaggio ma non vedendo nulla non posso giocare... Qualcuno sa come risolvere il problema?
(Puzzle Bobble funziona bene, quindi non centra il DS ma penso la rom). EDIT: Scusate mi sono accorto adesso che l'ultimo messaggio risale a un anno fa! Scusate ancora! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
scusate ragà, vi chiedo 5 minuti.
Allora innanzitutto mi viene chiesto (leggendo le vostre guide/consigli) di mettere il file patchatore nella stessa cartella contenente NeoDSconverter.exe e il file zippato chiamato neogeo.zip (file che non ho trovato nel vostro download ma mi sono procurato da google). Quando avvio il patchatore mi dice che il programma seguente deve essere prima istalllato sul mio sistema, class not registed. Che vor di??? Inoltre non mi vede le roms ma penso dipenda dal fatto che non siano state convertite. Un'anima pia che spiega passo x passo quali file prendere, dove posizionarli e dove porli grazie. PS: ho una r4. EDIT: il neods converter sembra converta le rom adesso. Non credo di aver bisogno di quel patchatore. pero l'emulatore non vede le rom. come mai? ho posizionato la rom nella cartella neods. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 12:10 |