![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
power spike 2 non và, si blocca proprio all'inizio. kof 99 è senza nessun tipo di barra, solo le foto dei lottatori in campo, però come velocità è praticamente perfetta. perchè non stiliamo una lista compatibilità? potrei darvi una mano
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
power spike 2 non và, si blocca proprio all'inizio. kof 99 è senza nessun tipo di barra, solo le foto dei lottatori in campo. perchè non stiliamo una lista compatibilità? potrei darvi una mano ![]() Sul sito dell'autore c'è un comodo file xls con la lista di compatibilità e i problemi noti. ora mi metto pure io a provarci, dovrei avere da qualche parte un dump del bios, però di sicuro lo usavo con il mame, farò qualche prova -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Fri 26 March 2004 - 12:22 Utente Nr.: 329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ECCOLA!!!PRENDETELA http://rapidshare.com/files/111771339/neod...y_list.rar.html
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
E allora perchè devo copiare quella cartella roms sul /c del mio pc? quella è la procedura per creare i romfiles che l emulatore possa far girare -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
provato Snk vs capcom ma, anche se la lista dice che funziona, il gioco non parte (schermata verde) con bios japan e us, con asia aes compaiono dei numeri ma si ferma li
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Mon 7 April 2008 - 17:06 Da: Rovigo Utente Nr.: 26.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Metal Slug X (lo so non è il migliore della serie, anzi, però non è tanto grosso, la mia SD è stracolma...
![]() ![]() ![]() -------------------- NDS Lite Ice Blue + R4 (1.18) + Kingston 2GB + EZV 3 in 1
![]() ![]() [spoiler]Giocatore di vecchia data e collezionista sfegatato... nel mio "hangar" informatico giacciono: Atari XE System Commodore 64 Amiga 500+ Neo Geo CD (prima versione, con apertura dall'alto) PC Engine Turbo Grafx 16 Game Boy B/N Game Boy Advance (rosa trasparente lol) Neo Geo Pocket B/N Super Nintendo PAL 3 Nintendo 64 (1 euro normale, 1 euro pikachu edition, 1 jappo preso solo per giocare a Sin & Punishment) 3 Sega Saturn (1 americano, 1 euro, e l'ultimo jappo in versione limited trasparente) 3 Sony Playstation (prima versione euro della PSX del 95/96, ultima versione della PSX euro prima dell'arrivo della PSOne, e una PSOne :P) Playstation 2 JAP (SCPH-10000, primo modello in assoluto, l'unica con i driver per il lettore DVD nella memory card e senza protezione Macrovision XD) Gamecube PAL nero Dreamcast JAP (limited edition Hello Kitty rosa) Nintendo DS Lite JAP Ice Blue 1 Cabinato trafugato da una sala giochi in chiusura e 5 schede jamma originali (Cadillacs & Dinosaurs, Super Pang, The New Zealand Story, Bonze Adventure, Rodland) e altro solo che non ricordo.... :P |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Yaiiii anche metal slug 3 funziona perfettamente, (nella vers che ho io ho usato il bios2) ed è nche abbastanza veloce, questo emulatore fa davvero impressione
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:35 Utente Nr.: 26.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
so che il mio commento sarà scarsissimo è arretrato ma l' ho provato ed è bellissimo anche se non credo di poterlo defiire fra il migliore.........!!!!!!!!!
nessuna domanda perfavore......... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:55 Utente Nr.: 24.911 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io voglio street hoop e neo turf master
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59 Da: Köln (Colonia) Germania :D Utente Nr.: 22.982 Feedback: 2 (100%) ![]() 1435-6889-2697 ![]() PuNila ![]() |
Ciao a tutti!! io ho testato il primo metal slug con il -bios4 e funziona alla grande, però abbiate l'accortezza di impostare la cpu clock su slower appena partito il gioco! provate per credere!!
patatatatapam!!! XD ps. Io uso una r4 con kernel 1.18,micro sd da 2 GB della kingston. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho letto un po' il readme e sinceramente alcune cose per me sarebbero anche inutili, come il save state e il wifi ad esempio. le cose importanti sono la velocità e la compatibilità. ma lo sa che se riesce a creare un emulatore, anche QUASI perfetto (e con quasi intendo che partano tutti i giochi anche ad un framerate non costante), può essere catalogato come uno dei migliori coder per la scena DS?
![]() finora un emu neo geo per ds era pura fantascienza ![]() PS: voglio i DIP switches!!! per me kof a difficoltà standard è troppo semplice ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 21:00 Utente Nr.: 15.663 Feedback: 0 (0%) ![]() 4038-5982-4849 ![]() |
Poter rigiocare vecchi capolavori è davvero bello ma.... diciamo che non mi sembra molo USER-FRIENDLY la procedura, ecco^^
Penso che io (e forse altri) mi limiterò a guardare meravigliato da lontano aspettando che tutto diventi piu facile per noi....NIUBBETTI^^ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
per chi non "mastica" operazioni a linea di comando, può tranquillamente fare in questo modo:
es. bios1 1. Right click on "NeoDsConvert.exe" and select "Create Shortcut" 2. Now Right click the created shortcut (in your special folder) and select "properties" 3. On the Shortcut tab. Find the Target line that will read C:\... path to your folder ...\NeoDsConvert.exe 4. Add " -bios1" to that line so it reads C:\... path to your folder ...\NeoDsConvert.exe -bios1 5. Click Ok. 6. Run the edited Shortcut and new .neo files should be created over writting the old ones (check the file dates/times). 7. Copy the new .neo files to the root directory of your microSD as before. Qui un ottimo video di david crew: http://www.mediafire.com/?tybjicoon10 -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per chi non "mastica" operazioni a linea di comando, può tranquillamente fare in questo modo: es. bios1 1. Right click on "NeoDsConvert.exe" and select "Create Shortcut" 2. Now Right click the created shortcut (in your special folder) and select "properties" 3. On the Shortcut tab. Find the Target line that will read C:\... path to your folder ...\NeoDsConvert.exe 4. Add " -bios1" to that line so it reads C:\... path to your folder ...\NeoDsConvert.exe -bios1 5. Click Ok. 6. Run the edited Shortcut and new .neo files should be created over writting the old ones (check the file dates/times). 7. Copy the new .neo files to the root directory of your microSD as before. Qui un ottimo video di david crew: http://www.mediafire.com/?tybjicoon10 traduzione: 1 click destro su neodsconvert e selezionate "crea collegamento" 2 adesso fate click destro sul collegamento e delezionate proprieta 3 nella scheda dei collegamenti cercate la stringa che lo collega a neodsconvert (C:\... cartelle varie ...\NeoDsConvert.exe) 4 aggiungete -biosx al collegamento (in modo da avere C:\... cartelle varie ...\NeoDsConvert.exe -biosx) (sostituite la x di -biosx con il numero del bios) 5 cliccate su ok 6 ora avviate il collegamento modificato e il file *.neo vecchio dovrebbe essere sovrascrito (fate attenzione alla data/tempo) 7 copiate il nuovo file *neo nella root della vostra microds -------------------- a me continua a non fuzionare, provando anche 3 bios diversi e tutti le possibilita di bios dallo 0 all'11! (provato metal slug 1, 2 e x) -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ora che si sta chiarendo la situazione, vorrei pore un quesito a tutti gli amanti dei picchiaduro, ma a voi le rotazioni per fare le mosse vengono? a me ne viene una su mille, ad andare nelle vare direzioni e perfetto ma quando devo fare un rotazione non va , mi vengono meglio le mosse >v> (quelel come il pugno del drego di ryu per intenderci) che le semplici rotazioni, mi viene il dubbio che l'emulatore non riesce a ricevere comandi in sequenza molto veloce, volevo sapere se e un problema di tutti i pichiduro o di alcuni (io sono sicuro che non e colpa del mio ds perché con il ds gioco ad altri giochi tipo mortal combat, dove ci sono rotazioni e non ho problemi)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Wed 9 August 2006 - 07:46 Utente Nr.: 12.727 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La ram aggiuntiva disponibile con Opera DS può essere d'aiuto all'emulatore? La tengo perennemente inserita nello slot, forse è la volta buona che mi serve per qualcosa... oppure no?
Ah, ma quale sarebbe il link del sito ufficiale dell'emulatore? Sarò sono tonto io, ma mica l'ho trovato... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
La ram aggiuntiva disponibile con Opera DS può essere d'aiuto all'emulatore? La tengo perennemente inserita nello slot, forse è la volta buona che mi serve per qualcosa... oppure no? Ah, ma quale sarebbe il link del sito ufficiale dell'emulatore? Sarò sono tonto io, ma mica l'ho trovato... ![]() la ram non serve a niente visto che l'emu non la prevede (magari nelle prossime versioni) il sito ufficiale è una banalissima pagina con un "commento" e un link per il download (molto scialba direi) edit: hanno aggiunto delle discussioni |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spettacolare!! Questo emulatore è incredibile. Per adesso ho provato solo KOF98 ed è perfetto.
Veramente sorprendente, il primo emulatore Neo Geo, alla prima versione rilasciata già è così ben realizzato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
allora ragazzi cerchiamo di moderare un attimino i toni.. visto che il topic sta prendendo una brutta piega..
ricordo che ANCHE scarciare le roms del Neo Geo è illegale pertanto non cerchiamo di approfondire argomenti più del dovuto mi sembra che in questa discussione ci sia tutto l'indispensabile per far partire questo emu quindi moderiamo i termini e i messaggi "troppo spinti" saranno deletati edit: il ds non centra nulla per far partire l'emu e non è mai centrato nulla in generale con le homebrews, quindi ciccio o lite non cambia niente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 10:27 Utente Nr.: 10.098 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi qualcuno mi sa dire perchè nel processo di conversione tramite NeoDsConvert mi dà un errore con scritto: Failed to open parent NeoGeo? Grazie a tutti
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 12:10 |