![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Wed 12 July 2006 - 01:43 Utente Nr.: 12.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mah, io nn credo sia un difetto, anche il mio è leggermente giallino, sia il lite che quello normale, ma se nn erro è dovuto all'altro "pannello" che fa da tuch sopra quello normale
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Thu 18 August 2005 - 13:55 Utente Nr.: 6.956 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (MeKino... @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 16:39) mah, io nn credo sia un difetto, anche il mio è leggermente giallino, sia il lite che quello normale, ma se nn erro è dovuto all'altro "pannello" che fa da tuch sopra quello normale ![]() esatto ... il fatto che alcuni siano giallini e altri meno è dovuto ai 2 tipi diversi di pannelli touch applicati sui DS Lite Ps il mio è un po giallino ma si nota abbastanza solo a luminosita 1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 20:01 Da: Pescara Utente Nr.: 11.500 Feedback: 16 (100%) ![]() |
Mah sì, al quarto livello di luminosità non si vede nessuna differenza, poi è in foto che viene male...
-------------------- vendo/cerco nel mercatino di Shigeru-san ![]() ![]() Banner creato dal sottoscritto...insert credit please ¸¸¸¸¸¸ ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/ ____ People changes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 606 Iscritto il: Sat 17 September 2005 - 17:51 Da: non ricordo Utente Nr.: 7.403 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non ho mai notato questo fatto del giallino..... anche se in effetti trovo un po di differenza nei colori con le cartucce dei miei giochi del gba sul mattoncino viola e sul lite.... infatti in quest'ultimo mi sebrano troppo "accesi".... anche abbassando la luminosità rimangono sempre differenti
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 20:01 Da: Pescara Utente Nr.: 11.500 Feedback: 16 (100%) ![]() |
CITAZIONE (pulpin2004 @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 20:45) io non ho mai notato questo fatto del giallino..... anche se in effetti trovo un po di differenza nei colori con le cartucce dei miei giochi del gba sul mattoncino viola e sul lite.... infatti in quest'ultimo mi sebrano troppo "accesi".... anche abbassando la luminosità rimangono sempre differenti Per "mattoncino viola" intendi il gamecube con gameboy player? In questo caso è normale perchè ha (e non so perchè) un impostazione del colore rgb diversa, ma che puoi cambiare (dipende dal gioco). -------------------- vendo/cerco nel mercatino di Shigeru-san ![]() ![]() Banner creato dal sottoscritto...insert credit please ¸¸¸¸¸¸ ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/ ____ People changes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 886 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 22:04 Utente Nr.: 11.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Shigeru Miyamoto @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 20:41) Mah sì, al quarto livello di luminosità non si vede nessuna differenza, poi è in foto che viene male... Sì: in effetti pensavo pure io quello. Il "giallo" o meno, dipende dal livello di luminosità a cui è settato.. Da 1 a 3 è sempre meno evidente e a 4 quasi non si nota; che sia quello? Lo spero, perchè altrimenti rosiko :P |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 21:25 |