![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 412 Iscritto il: Mon 10 October 2005 - 10:23 Da: Pisa Utente Nr.: 7.859 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
La trama mi ricorda la trilogia "queste oscure materie" di Philip Pullman, esatto un libro della trilogia è proprio la Bussola D'oro, il secondo capitolo si chiama la lama sottile, ed uno dei protagonisti entra in possesso di questa lama con cui affetta lo spazio tempo per affacciarsi in altri mondi, ritaglia delle vere e proprie porte nell'aria... mmm
-------------------- ![]() Voglio un BRADIPO DOMESTICO!!!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Nel seguito (Another Hollow) il protagonista acquisirà una gomma da cancellare col potere di creare vuoti dimensionali e distorcere la propria dimensione. Usata con la penna del tempo e le forbiciconlapuntaarrotondata dello spazio dominerà il mondo! -Fatto?- Bene! Ora stendete un leggero strato di 20 metri di carta igenica sullo spazio-tempo ritagliato... -Fatto?- incollate tutto con un' intero tubetto di colla vinilica e regalatelo a mamma e papà! _Art Attack Rulez_ ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La trama mi ricorda la trilogia "queste oscure materie" di Philip Pullman, esatto un libro della trilogia è proprio la Bussola D'oro, il secondo capitolo si chiama la lama sottile, ed uno dei protagonisti entra in possesso di questa lama con cui affetta lo spazio tempo per affacciarsi in altri mondi, ritaglia delle vere e proprie porte nell'aria... mmm nella trilogia delle oscure materie(una delle migliori che abbia mai letto) il co-protagonista usa la sua lama per muoversi tra i mondi invece questo bimbo usa la sua "penna" per muoversi nel tempo, inoltre i temi trattati mi sembrano moooolto diversi. Chiuso O.T. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 412 Iscritto il: Mon 10 October 2005 - 10:23 Da: Pisa Utente Nr.: 7.859 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
nella trilogia delle oscure materie(una delle migliori che abbia mai letto) il co-protagonista usa la sua lama per muoversi tra i mondi invece questo bimbo usa la sua "penna" per muoversi nel tempo, inoltre i temi trattati mi sembrano moooolto diversi. Chiuso O.T. Ma io che ho scritto? ![]() -------------------- ![]() Voglio un BRADIPO DOMESTICO!!!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
bueeeeeeeeeeeeeeeene.
-------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 08:01 Da: Verbania-Intra Utente Nr.: 18.348 Feedback: 0 (0%) ![]() 2492-5339-0615 ![]() |
bellissimo ho anche provato la demo e mi ha soddisfatto non vedo l'ora che esca e devo decidermi ad imparare il giapponese
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sun 2 March 2008 - 23:08 Da: Roma Utente Nr.: 25.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Deve essere mio, primo perchè amo gli anime, secondo perchè amo le avventure grafiche, terzo perchè mi affascinano le storie che riguardano i viaggi nel tempo ecc..
Questo gioco sembra essere stato fatto apposta per me! *_* Su wikipedia inglese dice che il gioco verrà rilasciato in Australia ad Aprile! Per Usa e Europa non ci sono date ma c'è la scritta 2008, speriamo in bene... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
credo che qui si stia creando una sorta di super aspettativa...e moooolto spesso non porta a nulla di positivo.
mettete che non si un super gioco,ma solo un bel gioco..quanti poi lo bollerebbero come delusione???? io aspetto,e poi si vedra' se sara' un capolavoro,un bel gioco o una ciofeca!!! -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
credo che qui si stia creando una sorta di super aspettativa...e moooolto spesso non porta a nulla di positivo. mettete che non si un super gioco,ma solo un bel gioco..quanti poi lo bollerebbero come delusione???? io aspetto,e poi si vedra' se sara' un capolavoro,un bel gioco o una ciofeca!!! sono tentata di guardarmi in giro i prezzi ed acquistarlo jappo a dire il vero.. però confermassero una versione usa poi me la cuccherei in quel posto.. dagli screen, dal video e tutto pare ottimo..poi bho..speriamo che non sia tutto fumo e nient'arrosto ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dalle recensione della storia (mi pare fatta propio da nexus,corregimi se mi sbaglio) sembrava intrigante e allora non vedo l'ora che esca in italia per poter vederlo e acquistarlo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 09:06 Da: dall'Oltretomba! Utente Nr.: 26.170 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è vero che fanno un'edizione limited con la penna di questo gioco??? è bellissima (vi prego ditemi di si)...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Time Hollow è stato confermato per il nord america
![]() dovrebbe infatti raggiungere il suolo americano entro il prossimo agosto!! [mio subito ![]() ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:35 Utente Nr.: 26.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e sicuro pero chee se arriva qua solo i veri fan lo acquisteranno e dovranno avere una gran pazienza comunque bel gioco...............
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Che bello, almeno c'e' la sicurezza di giocarlo in lingua comprensibile *_*.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Notiziona strepitosa *__*.
Lo sto aspettando non poco, ovviamente lo prendo USA *ç* -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 20:02 Utente Nr.: 20.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ancora nessuna informazione sulla data precisa di uscita? (L'ultima volta che avevo letto era prevista per aprile...) Il fatto che ora sia prevista per la fine di agosto non rassicura più di tanto...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ancora nessuna informazione sulla data precisa di uscita? (L'ultima volta che avevo letto era prevista per aprile...) Il fatto che ora sia prevista per la fine di agosto non rassicura più di tanto... mi sa che ti confondi con la data jappo che è stata a marzo.. il porting usa purtoppo stando alle news in circolazione rimane ad agosto ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 20:01 Utente Nr.: 21.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehm...per caso qualcuno l ha finito???...mi è sfuggito un "piccolo" perticolare della storia...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fortunato te che ti é sfuggito solo un piccolo particolare...noi che non sappiamo il jappo ci sfugge un po di piu la storia
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Confermata la versione europea per Novembre!
Contenti? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 04:08 |