![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' stato piu' volte testato che il flashme non aumenta cosi' tanto la durata della batteria, il passkey ciuccia veramente poco. I vantaggi del flashme sono altri, ma non flashate sperando di aumentare (e di tanto) la durata della batteria. @zeldavb Si e' normale, anche a me fa cosi'. Credo che la versione del FW la puoi vedere solo in fase di flashing, e anche a me con la 0.8a mi segna 0.8. ![]() Infatti mi sono stupito eppure io sono passato da 4 ore a quasi 6.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
Infatti mi sono stupito eppure io sono passato da 4 ore a quasi 6.... ![]() guarda garantisco anch'io.. anche a me ha ricuperato circa 2 ore cn ds lite ![]() ps. c'è un modo x vedere che flash si ha installato sul ds?? ho provato in vari modi ma nn lo vedo.. -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in teoria la versione del firm la vedi solo al momento del flash
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
in teoria la versione del firm la vedi solo al momento del flash già... xò strano che nn ci sia un modo x vedere la vers.
-------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Thu 28 September 2006 - 00:04 Utente Nr.: 13.670 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho upgradato, ma, adesso che vorrei toglierlo, non ci riesco! Il NoFlashMe non va!
![]() Che faccio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Tue 17 October 2006 - 20:55 Utente Nr.: 14.006 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non riesco a flashare:
metto flashme (qualunque versione) nella supercard, avvio con passkey2 e faccio partire flashme.nds gli schermi rimangono bianchi il ds è nuovo nuovo, ha 3 gg di vita senza flashare, i backup funzionano perfettamente con la passkey2, ma preferirei eliminare tutto quell'accrocchio posso provare con un'altra card tipo dslink o R4? finora ho sempre usato la supercard e ogni flash è andato perfettamente se provo cortocircuitando prima di caricare flashme.nds? faccio una ca**ata? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 22:02 Utente Nr.: 19.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me la versione normale mi fa sempre premere ABXY o nn vado nella slot2 >_>
non è che ho preso un abbaglio e ho messo l'altra? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 20:01 Da: Pescara Utente Nr.: 11.500 Feedback: 16 (100%) ![]() |
scusate se riesumo questo topic...
volevo sapere se questa versione del flashme dà problemi al menu dei ds lite una volta rimosso... inoltre non riesco a scaricare il file dalla sezione download -------------------- vendo/cerco nel mercatino di Shigeru-san ![]() ![]() Banner creato dal sottoscritto...insert credit please ¸¸¸¸¸¸ ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/ ____ People changes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Non da assolutamete nessun problema una volta rimosso. Io ho 2 ds lite, l'ho messo e tolto molte volte, nessun problema a patto di utilizzare il deinstaller corretto ovviamente.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 20:01 Da: Pescara Utente Nr.: 11.500 Feedback: 16 (100%) ![]() |
Non da assolutamete nessun problema una volta rimosso. Io ho 2 ds lite, l'ho messo e tolto molte volte, nessun problema a patto di utilizzare il deinstaller corretto ovviamente. grazie dragon-collaboratore ![]() il noflashme corretto per ds lite è questo, giusto? Ma lo sleep mode non è supportato senza una cartuccia nello slot1, vero? -------------------- vendo/cerco nel mercatino di Shigeru-san ![]() ![]() Banner creato dal sottoscritto...insert credit please ¸¸¸¸¸¸ ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/ ____ People changes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
grazie dragon-collaboratore ![]() il noflashme corretto per ds lite è questo, giusto? Ma lo sleep mode non è supportato senza una cartuccia nello slot1, vero? Prego Shigeru-newser ![]() si il noflashme e' corretto e lo sleep mode e' supportato solo con la slot1 inserita. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 15:48 Utente Nr.: 11.751 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ho notato che è uscita laversione v8a
http://home.comcast.net/~olimar/flashme/ qualcuno l'ha installata? novità? grazie -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 15 September 2008 - 10:09 Utente Nr.: 30.673 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate la mia ignoranza in materia ,
avendo schede tipo r4 n5 , si possono usare per il flashme o ci vuole una card specifica ? grazie ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Ma se fanno già da passme, chettefrega del Flashme?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 15 September 2008 - 10:09 Utente Nr.: 30.673 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo so , il problema era per una mia amica , che ha comprato un ds lite non europea dunque senza l'italiano. ciao Il FlashMe è un homebrew: qualsiasi card può avviarlo, a patto che avvii in DS mode - insomma, qualsiasi slot-1. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il FlashMe è un homebrew: qualsiasi card può avviarlo, a patto che avvii in DS mode - insomma, qualsiasi slot-1. Evrain Grazie per la risposta. Cosa intendi per ds mode e come si fa ? Quello che ho capito è : Allora metto il file flashme_stealth_noauto.nds sulla sd come se fosse un gioco , la metto nella r4 , infilo la r4 nel dslite e accendo e mi dovrebbe dire "Your firmware is not ricognized if you continue it may not be possible to restore your firmware to lits original state, push start to continue anyway" a questo punto premete start e successivamente X B X B a questo punto devo infilare qualcosa che faccia contatto uno stuzzicadenti con alluminio , va bene anche un piolo di metallo per fare contatto ? Qui dovrebbe partire il caricamento. La procedura se non ho capito male dovrebbe essere questa ? Se c'è qualcosa di sbagliato ditelo grazie ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per la risposta. Allora metto il file flashme_stealth_noauto.nds sulla sd come se fosse un gioco , la metto nella r4 , infilo la r4 nel dslite e accendo e mi dovrebbe dire "Your firmware is not ricognized if you continue it may not be possible to restore your firmware to lits original state, push start to continue anyway" a questo punto premete start e successivamente X B X B a questo punto devo infilare qualcosa che faccia contatto uno stuzzicadenti con alluminio , va bene anche un piolo di metallo per fare contatto ? Qui dovrebbe partire il caricamento. La procedura se non ho capito male dovrebbe essere questa ? ciao Si, è quella: come ti ho detto, fai riferimento alle guide qui su GbaRL, ma i passi son quelli che hai scritto. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 06:53 |