![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 18:07 Utente Nr.: 18.360 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci sono tipo la lama lunare come arma da lancio che si trova ad eureka e si si può equipaggiare...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
gli shuriken sono equipaggiabili?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 18:07 Utente Nr.: 18.360 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no purtroppo,li puoi solo lanciare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 19:01 Da: russia Utente Nr.: 1.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono riuscito ad ottenere la aereonavainvincibile, ma adesso non so cosa devo fare
il vecchio (quello del mondo dei sogni ) mi dice che schiaciando il tasto A sulla aereonave invicibile si ottiene la velocita turboe si puo attraversare delle montagne. ho provato a schiacciarlo il tasto, ma invece di andare piu veloce "si alza " e non attraversa le montagne dove devo andare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 21 December 2004 - 19:24 Da: Alberghi (PT) Utente Nr.: 3.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
infatti,serve per passare sopra alle montagne più basse.
cercale nella mappa! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 24 May 2007 - 16:26 Utente Nr.: 18.392 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi qualcuno mi sa dire se in questo FF c'è anche leviatan come evocazione?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi qualcuno mi sa dire se in questo FF c'è anche leviatan come evocazione? Si. Se vuoi sapere dove trovarlo ... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Forse ho invertito le spiegazioni tra Bahamut e Leviatan ... tra questo e l'altro post ..... li ho presi tempo fa .... potrei essermi sbagliato. Ma tant'è se per Bahamut vale questa per Leviatan vale quella della grotta di qualche post fa ..... sorry |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Iscritto il: Thu 12 January 2006 - 11:01 Utente Nr.: 9.882 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per chi ha finito il gioco...
[spoiler]invece di andare ad eureka alla torre ho girato a sx e mi sono trovato(dopo essere morto e resuscitato dai 5 personaggi)nel mondo oscuro....chiaramente mi hanno dilaniato e non c'era modo di uscire o tornare indietro. volevo sapere se quello è l'ultimo dungeon del gioco. grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per chi ha finito il gioco... [spoiler]invece di andare ad eureka alla torre ho girato a sx e mi sono trovato(dopo essere morto e resuscitato dai 5 personaggi)nel mondo oscuro....chiaramente mi hanno dilaniato e non c'era modo di uscire o tornare indietro. volevo sapere se quello è l'ultimo dungeon del gioco. grazie si ![]() ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Iscritto il: Thu 12 January 2006 - 11:01 Utente Nr.: 9.882 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 19:01 Da: russia Utente Nr.: 1.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho preso la zanna terra e adesso devo andare nella citta di urei(nn ricordo bene come si scive); pero n so quale è....mi sapete indicare dove si trova sulla mappa?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
ho preso la zanna terra e adesso devo andare nella citta di urei(nn ricordo bene come si scive); pero n so quale è....mi sapete indicare dove si trova sulla mappa? se non erro e dove ce vento e ci puoi andare con l'altra nave quella che va sott'acqua...ma il punto non so proprio indicartelo ![]() EDIT:dovrebbe essere nei pressi di quel paese circondato da montagne che ha d'avanti un laghetto -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 12 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 15:08 Utente Nr.: 18.435 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti sono nuovo!!!!
e come di consuetudine ho preso l'ultimo capitolo in commercio della square enix.... final fantasy 3 ecco il mio problema... all'inizio del gioco dopo aver distrutto il masso con l'aereonave di cid ed essere arrivati a caanan dao l'elisir alla signora cid... vado sul picco del drago.... ma niente nn riesco proprio a battere bahamut... cosa devo fare... mi toglie dai 400 a 700 a colpo e in critico 1467.... cosa devo fare.... ah ho anke trovato il pane degli gnomi e il martello... che nn so cosa facciano!!! rispondetimi veloci che sono molto avvilito.... è la priima volta che difficolta con un gioco della square!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Per adesso devi scappare dalla battaglia
Il pane degli gnomi se ricordo male ti mostra per un determinato periodo di tempo la mappa completa del mondo mentre il martello può essere usato per far diventare piccolo/grande il party (è come la magia mini) -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 12 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 15:08 Utente Nr.: 18.435 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok ma dove devo andare... che a sud ci sono le montagne....ad est/ovest c'e il mare... e a nord si ritorna da dove si è venuti!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
fuggi dalla battaglia e segui la storia. se non sbaglio dopo la fuga da bahamut ti ritroverai nelle vicinanze della città degli gnomi.
per bahamut non preoccuparti: lo batterai a tempo debito quando farà ancora più male ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a quel tepo debito gli faro male anke io!!!1 bwahahaa
ah cmq adesso ho preso la zanna acqua.... ora cosa devo fare.... e ho anke preso da 5 minuti fa la enterprise la nave dei vichinghi!!1 ora mi indicate cosa devo fare... questo gioco è veramente + difficile molto + di FFX FFXII e compagnia bella |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ricordo precisamente comunque ora che hai la nave esplora un po la mappa, ricordo che trovai molte città nuove quando presi l'enterprise
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ho un dubbio da niubbo "primo post"...
Ho portato una classe a livello 99... di esperienza sono al livello 36... Il bello è che i paramentri del personaggio sono gli stesi identici di quando avevo la classe al livello 30 circa... Non è aumentato nessun paramentro, se non il contatore del livello.... Ma come cavolo è ? (Non ho usato nessun codice tipo action replay o diavolerie simili...) L'immagine è oscena però si riesce a vedere il livello del personaggio, il livello della classe e il valore della forza... ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
posso risponderti io mentz, se vedi i parametri di sviluppo del cavaliere cipolla (credo tu stia giocando dall'inizio solo con quello) vedrai che tutte le sue statistiche cominciano a crescere in modo esponenziale solo dal livello 90 in poi (parlo del livello del personaggio, non del lvl job). A partire dal livello 90 le sue stat cominciano a crescere talmente tanto, che a livello 99 il personaggio avrà 99 per tutte le statistiche, questo però ti impedisce di avere 9999 di hp dal momento che in soli 10 livelli non si può raggiungere il massimo. Questo spiega il perchè io dicessi che finire il gioco con il cavaliere cipolla (o il tuttofare dato che ha uno sviluppo simile, tranne per la crescita assurda delle stat negli ultimi livelli) come unica classe è un impresa difficile, non impossibile certo, ma decisamente difficile.
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 17 May 2025- 07:17 |