![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
raga per favore mi aiutate? ![]() devi andare nelle antiche rovine...se non erro si trovano un po'piu'in dietro di dove hai trovato la vecchia ![]() EDIT:scusa...avevo letto male la domanda devi andare a Fargabaad che e il paese dei cavalieri neri...li devi svolgere una missione e comprare armi per quel personaggio -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 24 May 2007 - 16:26 Utente Nr.: 18.392 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok ho preso la zanna della terra...scusa ma dov'è la città dei ninja?...un altra domandina ma la grotta d bhamut dove si trova?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
passaci il salvataggio e 5 € che te lo giochiamo noi....
-------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 24 May 2007 - 16:26 Utente Nr.: 18.392 Feedback: 0 (0%) ![]() |
HIHIHI...sn a lvl 43 del party ho battuto odino vorrei solo sapere dov'è bhamut...mika ho chiesto niente d particolare...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
HIHIHI...sn a lvl 43 del party ho battuto odino vorrei solo sapere dov'è bhamut...mika ho chiesto niente d particolare... se non ricordo male ora dovresti andare alla torre di cristallo ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
HIHIHI...sn a lvl 43 del party ho battuto odino vorrei solo sapere dov'è bhamut...mika ho chiesto niente d particolare... Continente sospeso, vai con l'invincibile trovi una grotta nel continente a destra (quello di partenza) in basso c'è una grotta accessibile solo se "salti" dei monti. Lo trovi lì ...... se non ricordo male |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
mika ho chiesto niente d particolare... ![]() Lo scrivo sempre quando uno chiede le cose a manetta... ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
asdasdasd...cmq sn arrvato alla torre d cristallo e sn a lvl 51 secondo voi sn in regola...no xkè li dentro mi stanno a spaccà =(
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Tue 2 January 2007 - 14:22 Utente Nr.: 15.772 Feedback: 2 (75%) ![]() |
no devi livellare di piu....allenati nell antro di bhamut..cmq io ti consiglio il lv 60 per affrontare il boss con tranquillità
-------------------- Codice amico Pokemon perla : 1246 6071 2439
Nome allenatore :Alex |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok allora nerderò un altro pò in nottata...ah dimenticavo ho un altra domanda(sn uno stres lo so) ma x sbloccare ninja stregone e devoto ci vuole ancora molto?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 18:07 Utente Nr.: 18.360 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok allora nerderò un altro pò in nottata...ah dimenticavo ho un altra domanda(sn uno stres lo so) ma x sbloccare ninja stregone e devoto ci vuole ancora molto? Aspetta un attimo: sei alla torre di cristallo e non hai sbloccato tutte le classi? ![]() ![]() Mi sa che nel labirinto prima della torre hai saltato qualcosa ....... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oddio O_O dove le dovrei sbloccare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oddio O_O dove le dovrei sbloccare? Mi sa che forse ha ragione Leonardo .... le sblocchi nella torre ..... con l'ultimo cristallo che non so perchè ero convinto stesse nel labirinto ..... comunque dovresti trovarlo subito in una delle prime stanze ... sorry EDIT: però, ripensandoci sicuro che l'ultimo cristallo non è nella stanza di fronte all'ingresso del labirinto prima della torre di cristallo? Mi ricordo sta cosa ..... prova un po |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 18:07 Utente Nr.: 18.360 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si hai ragione tu zagorex,il cristallo è lì...ma mi sembra strano ke hai saltato quella parte monkeyXD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma nn l'ho saltata...ho spento che il DS era fumante...ho expato tutto il pome =P ok ora mi sn rassicurato hihi...ok vabbè nerderò duro x finirlo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Fri 23 June 2006 - 15:20 Utente Nr.: 11.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
asdasdasd...cmq sn arrvato alla torre d cristallo e sn a lvl 51 secondo voi sn in regola...no xkè li dentro mi stanno a spaccà =( io ci sono andato a livello 45 circa e il culo l'ho fatto io ai nemici... come mai tutta questa difficoltà???? P.S. ma esiste qualche classe più forte del guerriero???????? Sono alla torre di cristallo, ho tutte le classi (tranne l'onion knight) e non ce ne una che valga venamente la pena di essere prese.... l'onion knight è molto forte??? che mossa speciale ha??? ne vale la pena prenderlo??? Luneth Guerriero Arc Stregone Refia Devota Ingus Guerriero con sta squadra non ho mai avuto problemi con qualsiasi mostro-boss mi si sia parato davanti, è dal livello 45 che ne tolgo quasi sempre 9999 con Luneth e Ingus, gli altri due personaggi non li faccio quasi mai combattere.... è normale tutto ciò???? P.P.S. anche con voi i nemici hanno una innaturale avversione contro Ingus??? da me lo menano a tal punto che l'ho soprannominato Seiya -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ci sono andato a livello 45 circa e il culo l'ho fatto io ai nemici... come mai tutta questa difficoltà???? P.S. ma esiste qualche classe più forte del guerriero???????? Sono alla torre di cristallo, ho tutte le classi (tranne l'onion knight) e non ce ne una che valga venamente la pena di essere prese.... l'onion knight è molto forte??? che mossa speciale ha??? ne vale la pena prenderlo??? Luneth Guerriero Arc Stregone Refia Devota Ingus Guerriero con sta squadra non ho mai avuto problemi con qualsiasi mostro-boss mi si sia parato davanti, è dal livello 45 che ne tolgo quasi sempre 9999 con Luneth e Ingus, gli altri due personaggi non li faccio quasi mai combattere.... è normale tutto ciò???? P.P.S. anche con voi i nemici hanno una innaturale avversione contro Ingus??? da me lo menano a tal punto che l'ho soprannominato Seiya l'onion knight è molto utile dal livello 93 in poiXD può usare tutte le magie di qualsiasi livello e ogni armatura....ma nei primi livelli è inutile x le stat bassissime....x la domanda sul guerriero,beh il cavaliere è meglio forse,poi c'è in ninja ke non è male e può lanciare gli shuriken,almeno uno dei due pg magari cambialo di classeXD nemmeno io arc stregone e refia devoto li faccio combattere spesso,xò non tolgono poco con le magie^^ diciamo ke è tutto normaleXD per l'avversione verso ingus,no a me nn è mai capitata una cosa cosìXD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nu ma io i problemini li ho + che altro xkè il mio gerriero l'ho fatto diventare cavaliere nero ed è a livello basso...in + secondo me il fatto che il mago/stragone toglie poco è relativo...trovando un boss/avversario debole a un determinato tipo d magia lo bishotto...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
a me attaccano tutti refia che è una maga bianca.
volevo sapere dove si comprano le armi da lancio ( a parte lo shuriken) per il ninja e se si possono equipaggiare |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 17 May 2025- 07:11 |