![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 10:05 Utente Nr.: 11.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Arc è un Ladro,gli altri:Mago Rosso.Maga Bianca (per ora inutile) e Guerriero....Non riesco neppure io trovare il villaggio di sti gnomi...è nella foresta a Sud...ma anche zoommando non trovo nulla.Ho solo Arc in versione mini...non riesco a ridurre anche gli altri. ![]() Madò ce lho fatta...ho ridotto tutti personaggi con la magia e trovato finalmente l'ingresso.Per chi nn lo sapesse...se si guarda la mappa il bosco in basso forma una S nella punta in basso cè l'entrata...mortacci loro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 3 May 2007 - 11:06 Utente Nr.: 17.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
X Mary 73 e i suoi problemi nella torre
[spoiler]nella torre owen o come cavolo si chiama...insomma dove diventi un rospo,non riesco a trovare il passaggio ![]() [spoiler] Entri nella torre, giri a destra e segui tutto il muro est della torre,poi giri a sinistra e successivamente giri alla prima a destra poi ancora a destra. Così arrivi al centro della torre dove ti trasformi in rospo e prosegui. -------------------- Codice Amico Final Fantasy III : 1590 1264 2487
Aspetto i vostri messaggi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
X Mary 73 e i suoi problemi nella torre [spoiler]nella torre owen o come cavolo si chiama...insomma dove diventi un rospo,non riesco a trovare il passaggio ![]() [spoiler] Entri nella torre, giri a destra e segui tutto il muro est della torre,poi giri a sinistra e successivamente giri alla prima a destra poi ancora a destra. Così arrivi al centro della torre dove ti trasformi in rospo e prosegui. li ci ero arrivata...era il passaggio nel muro che non trovavo,ma poi ho risolto...grazie comunque ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
li ci ero arrivata...era il passaggio nel muro che non trovavo,ma poi ho risolto...grazie comunque dopo ricordati di ritrasformarti =P
![]() -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma dopo aver accompagnato a canaan cid dove devo andare per trovare il re che mi fa la aeronave? c'è un modo per resuscitare i personaggi senza usare coda di fenice? prova ad andare al villaggio di UR nella prima casa vicino al vecchietto che ti da la pozione, seconda fonte d'acqua a destra. Vi ricordo cmq di conservare le code di Fenice xkè in questo FF non sono in vendita ![]() -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 10:05 Utente Nr.: 11.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Madò che fastidio ste magie..non ne ho disponibili a livello 2 per nessun personaggio..come cacchio devo fare?é la cosa + fastidiosa possibile...devo fare la mini su tutti e 4 e e me ne mancan 2...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Madò che fastidio ste magie..non ne ho disponibili a livello 2 per nessun personaggio..come cacchio devo fare?é la cosa + fastidiosa possibile...devo fare la mini su tutti e 4 e e me ne mancan 2... io ho il mago rosso e posso usare le magie fino al terzo livello ![]() per mini intendi rimpicciolire?allora basta un solo incantesimo per tutti e 4 -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche io ho il mago rosso...ma non ho + magie...cioè nn ho ancora capito con che criterio a volte me le fa utilizzare ed altre no..ora spacco tutto. vai a dormire ho vicino a una fonte di acqua magica cosi ti ricarichi i poteri magici ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche io ho il mago rosso...ma non ho + magie...cioè nn ho ancora capito con che criterio a volte me le fa utilizzare ed altre no..ora spacco tutto. allora per le magie funziona così nn ci sono MP ma numeri di volte con il quale la magia può essere castata , se quando usi magie di ripristino a in questo caso mini, vai sul menu e selezioni l'ultima opzione , la magia mini viene castata sull'intero gruppo e considerata usata come una sola volta , poi più volte casterai la magia in base al tuo livello Mestiere e più volte potrati castare la magia stessa ![]() -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bisognerebbe vedere quali armi hai equippaggiato , allora come puoi sapere si possono equippaggiare 2 strumenti per braccio , la somma degli attacchi degli oggetti risulterà poi come la potenza del tuo attacco finale , con il guerriero cmq ti consiglio di provare a usare impeto che sicuramente infliggerà più danni di un attacco normale
( scusate invece di fare replica ho sbagliato bottone -.-" ) -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bisognerebbe vedere quali armi hai equippaggiato , allora come puoi sapere si possono equippaggiare 2 strumenti per braccio , la somma degli attacchi degli oggetti risulterà poi come la potenza del tuo attacco finale , con il guerriero cmq ti consiglio di provare a usare impeto che sicuramente infliggerà più danni di un attacco normale ( scusate invece di fare replica ho sbagliato bottone -.-" ) Ancora continuo a non capire...ho recuperato PM e son entrato nella d7bocca della statua del drago...ma adesso non ho modo di farli tornare normali...ma che fastidio... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 19:37 Utente Nr.: 17.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ancora continuo a non capire...ho recuperato PM e son entrato nella d7bocca della statua del drago...ma adesso non ho modo di farli tornare normali...ma che fastidio... Finchè sei dentro la bocca del drago nn puoi farli tornare normali, cmq per farli tornare normali basta fare mini su tutto il gruppo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Finchè sei dentro la bocca del drago nn puoi farli tornare normali, cmq per farli tornare normali basta fare mini su tutto il gruppo. Rapidissimo,grazie mille..quindi devo affrontare il Boss cosi minuscolo..ma come si fa a far magie su tutto il gruppo? MAi avuto cosi tanti problemi in un FF |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 19:37 Utente Nr.: 17.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Rapidissimo,grazie mille..quindi devo affrontare il Boss cosi minuscolo..ma come si fa a far magie su tutto il gruppo? MAi avuto cosi tanti problemi in un FF Quando dal menù provi a fare una magia ti fa' scegliere prima la magia poi il bersaglio, sotto i quattro nomi dei pg c'e' l'opzione per fare la magia su tutto il gruppo, in alternativa clicchi su ogni singolo pg ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OK, lo mollo è insopportabile tutto troppo casuale per i miei gusti.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OK, lo mollo è insopportabile tutto troppo casuale per i miei gusti. nooo,perche'?guarda che una volta capito come comportarti non e difficile e poi se hai problemi ti aiutano,io compresa ![]() se non e il tuo genere fai bene,anche io ho mollato hotel coso perche'non e il mio genere...ma mollare per qualche'difficolta'e un peccato ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nooo,perche'?guarda che una volta capito come comportarti non e difficile e poi se hai problemi ti aiutano,io compresa ![]() se non e il tuo genere fai bene,anche io ho mollato hotel coso perche'non e il mio genere...ma mollare per qualche'difficolta'e un peccato ![]() No è il fatto delle classi che proprio non mi piace..non mi va di cambiare per ogni Boss la classe dei Personaggi..per sto mega topo serve un mago nero..anzi già che ci sono potrei farli anche tutti e 4..per il prossimo magari servirà un ladro...e via di nuovo a cambiare classe..speravo fosse un pò + esplorativo.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No è il fatto delle classi che proprio non mi piace..non mi va di cambiare per ogni Boss la classe dei Personaggi..per sto mega topo serve un mago nero..anzi già che ci sono potrei farli anche tutti e 4..per il prossimo magari servirà un ladro...e via di nuovo a cambiare classe..speravo fosse un pò + esplorativo.. per'poi puoi ritornare al personaggio precedente senza perdere i livelli... e ti diro' che io sono a un buon punto del gioco e lo fatto usando tre tutto fare e il mago rosso...solo ora ho pre il mago nero perche'solo lui puo'fare determinate magie ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Secondo me il segreto consiste nel fare un party equilibrato (ovviamente metti almeno un mago bianco/rosso per superare tutti i pezzi da fare con le magie), all'inizio anche io cambiavo sempre le classi ma dopo averle studiate un pò mi sono stabilizzato (mago nero, guerriero, m. rosso, ladra) e adesso mi trovo bene. Inoltre tutta questa storia delle classi mi intrippa non poco... se proprio vogliamo fare una critica al gioco bisogna parlare della difficoltà ma anche questa cosa si sapeva
![]() Naturalmente se non ti piace proprio il gioco lascia stare -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:27 |