![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi aiutatemi vi prego... sono entrato nella torre di cristallo, ma non succede nulla!! sono andato nella porta a sinistra dove c'è esce la scritta relativa alla chiave di syrcus, ma non riesco ad entrare. credo di aver fatto tutto il possibile ho magie fino al livello 7 e due personaggi liv 99 » Clicca per leggere lo Spoiler! « Domanda: sono anch'io fuori dalla torre di cristallo. Entrando, devo andare dritto verso Eureka o a sinistra? EDIT:risolto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 19:01 Da: russia Utente Nr.: 1.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono entrato nella villa Goldor, ma non do dove devo andare. nella sala principale ci sono 4 stanze chiuse a chiave, mentre proseguendo nel corrido sbuco in una strada senza uscita dove sono presenti una serie di bauli contenent " spada dora" mi dareste un' aiutino?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ispeziona bene le 4 stanze iniziali della villa goldor che sembrano vuote...in una di queste c'è un passaggio segreto...non ricordo preciso quale ma se non sbaglio dovrebbe essere quella in alto a destra...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 22:58 Utente Nr.: 15.928 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come faccio a fare la magia mini? Sono ancora nel bosco..
Nell'unico mago che ho, nella sezione magie ho: LVL 2 poi c'è uno 0 e poi il nome della magia. Non è che sono rimasto bloccato? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ho appena preso il nautilus per andare sott'acqua ma non so dove andare...
ho anche battuto odino e visitato la famosa grotta dell'isola ma mi sono proprio perso. sapreste aiutarmi? ps: ho i personaggi al livello 40. bastano? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come faccio a fare la magia mini? Sono ancora nel bosco.. Nell'unico mago che ho, nella sezione magie ho: LVL 2 poi c'è uno 0 e poi il nome della magia. Non è che sono rimasto bloccato? ma sei nella foresta dove c'e' lo gnometto?? se ti trovi li,NON puoi rimanere bloccato:il nanetto ti dara' lui stesso la magia mini parlandoci(ovvio che la devi equipagghiare)...i due laghetti ricaricano pm,ecc.. la magia mini non farla singolarmente ad ogni personaggio,ma c'e' l'opzione per farla a tutto il party con un unica magia..(cosi' non consumi tutto il mana..) ![]() @-ShadoW-:se non sbaglio devi andare a SARONIA...nord...troverai un castello:occhio che una volta entrato non puoi riuscire fino a quando non sconfiggi il boss...cmq,puoi livellare anche li dentro,quindi no problem! ![]() @pippo80:confermo la stanza detta da kuroro..se non hai le chiavi(o nel party manca il ladro..),le puoi comprare nella citta' di gisahl...dove ci sono le pecore. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 22:58 Utente Nr.: 15.928 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma sei nella foresta dove c'e' lo gnometto?? se ti trovi li,NON puoi rimanere bloccato:il nanetto ti dara' lui stesso la magia mini parlandoci(ovvio che la devi equipagghiare)...i due laghetti ricaricano pm,ecc.. la magia mini non farla singolarmente ad ogni personaggio,ma c'e' l'opzione per farla a tutto il party con un unica magia..(cosi' non consumi tutto il mana..) ![]() @-ShadoW-:se non sbaglio devi andare a SARONIA...nord...troverai un castello:occhio che una volta entrato non puoi riuscire fino a quando non sconfiggi il boss...cmq,puoi livellare anche li dentro,quindi no problem! ![]() @pippo80:confermo la stanza detta da kuroro..se non hai le chiavi(o nel party manca il ladro..),le puoi comprare nella citta' di gisahl...dove ci sono le pecore. ![]() grazieeeeee |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma le "ballerine" che si trovano nei vari villaggi, servono a qualcosa?
E le canzoncine suonate al piano nei vari bar? sono solo "stupidi intermezzi" o sbloccano qualcosa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
sono solo intermezzi
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ma le "ballerine" che si trovano nei vari villaggi, servono a qualcosa? E le canzoncine suonate al piano nei vari bar? sono solo "stupidi intermezzi" o sbloccano qualcosa? Una volta negli FF in ogni città c'era un pianoforte spesso da trovare a fatica e col tempo imparavi a suonare ed ottenevi qualcosa... Qui non so,... ne ho trovati solo 2 finora -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 07:20 Utente Nr.: 18.321 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
@-ShadoW-:se non sbaglio devi andare a SARONIA...nord...troverai un castello:occhio che una volta entrato non puoi riuscire fino a quando non sconfiggi il boss...cmq,puoi livellare anche li dentro,quindi no problem! ![]() no, ci sono già stato a saronia, ho battuto garuda e ho ottenuto da doga il potere di andare sott'acqua, ho pure battuto Odino ma ora non so più che fare ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
A me Garuda mi ha aperto il ****....
Porca l'oca mi ha tirato giù 4 fulmini che mi hanno fatto circa 900 hp di danno per personaggio... Mannaggia.... ho difesa magica 36 !!! Ora ho trovato una penisoletta piccolina a forma di freccia con una piccola foresta nel mezzo dove ci sono mostri da 1200 punti di exp per turno !!!! Sono molto utili prima di ritornare al castello di saronia... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
con un dragone fai salto ogni turno
col cavaliere-cavaliere nero attacchi oppureu si oggetti come ira di zeus e vento antartico col mago bianco curi TUTTI OGNI TURNO anche quando hai tutti gli hp col mago nero usi le magie migliori che hai. se sei abbastanza forte lo batterai in pochissimo tempo, se nonn lo sei ti batterà lui in pochissimo tempo. è una battaglia corta ma intensa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 07:20 Utente Nr.: 18.321 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SONO ENTRATO IN EUREKA HO FATTO TUTTO MOSTRI E MAGIE, ANCHE IL PASSAGGIO SEGRETO VICINO AL TELETRASPORTO ...E ADESSO NON SUCCEDE NIENTE. CHE DEVO FARE PROVO A TORNARE INDIETRO E USCIRE MA NULLA.... HELP ME VI PREGOO
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
con un dragone fai salto ogni turno col cavaliere-cavaliere nero attacchi oppureu si oggetti come ira di zeus e vento antartico col mago bianco curi TUTTI OGNI TURNO anche quando hai tutti gli hp col mago nero usi le magie migliori che hai. se sei abbastanza forte lo batterai in pochissimo tempo, se nonn lo sei ti batterà lui in pochissimo tempo. è una battaglia corta ma intensa Sto cercando di batterlo con 4 ER CIPOLLA... Ma è diff a livello 31 e job 42... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Tue 17 February 2004 - 20:25 Utente Nr.: 168 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ragazzi scusate, ho letto il topic, ma non sono riuscito a trovare nulla.
ma dopo aver finito il gioco, si può fare altro? Perchè ho ucciso il mostro finale 2 volte, mi trovo a girare per il mondo, ma non sò che fare. qualcuno sa dirmi qualcosa? -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 18:07 Utente Nr.: 18.360 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una domanda...devo andare ad eureka ma prima di fare questa pazzia volevo sapere se dopo aver preso le varie magie di 8 livello e comprato il nuovo equip si può uscire prima di rifare la torre per andare ad affrontare xande per svolgere le missioni secondarie?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
certo, si può uscire ed entrare da eureka senza che questo influenzi il corso della storia principale
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come evitare di arrivare al livello 99 di personaggio avendo pochi HP...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 16 May 2025- 14:02 |