![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Tue 2 January 2007 - 14:22 Utente Nr.: 15.772 Feedback: 2 (75%) ![]() |
ma i sotto boss si trovano nel mondo oscuro dopo aver fatto la torre di cristallo????esiste un posto migliore per livellare dell antro di bhamut?
-------------------- Codice amico Pokemon perla : 1246 6071 2439
Nome allenatore :Alex |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
si, esiste un posto migliore, ma bisogna essere di lvl 70+, il posto è la caverna segreta "???", per sbloccarla vedi la mia guida sui segreti del wi-fi
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, un aiutino. Ho appena preso i primi 2 cristalli e ho sconfitto il boss scheletrico nell'albero. Ora non so più dove andare e che fare. Sto girando invano per la mappa. Qual'è il prossimo punto chiave per proseguire la storia ? Beh, perché non vai a parlare con il Re che hai liberato ? -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Fri 21 July 2006 - 22:21 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 12.410 Feedback: 0 (0%) ![]() |
kuroro mi dici se esiste un paese kiamato dalg.. e se si dove si trova??
me lo sono sognato o esiste veramente?? cmq ho un problema. I maghi sono deboli in difesa, sopratutto il mago nero. dove posso comprare o trovare qualcosa che aumenta la difesa? -------------------- ![]() "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille" Guardatemi male perchè sono diverso.. ed io riderò di voi perché siete tutti uguali |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Iscritto il: Thu 12 January 2006 - 11:01 Utente Nr.: 9.882 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzuoli
![]() sono arrivato al livello delle fogne e l'ho passato senza grossi patemi...solo una coda di fenice sprecata(su 9 disponibili) ora però trovo difficoltà a formare il team...un mago bianco ci deve stare x forza...un cavaliere nero pure visto che con "sacrificio" fa un botto di danni....ma gli altri due ????il dragone mi schiatta subito appena metto piede fuori dal posto dove è blaccata la aeronave...l'evocatore non mi lancia nessuna magia e non evoca un bel niente quindi non so cosa farci....il geomante(se cosi si chiama ) ha "terreno" che spacca" ma con due colpi mi muore.... insomma se fino ad ora con mago bianco/nero/rosso + guerriero non avevo avuto grosse difficoltà ora come mi dirigo verso la palude mi fanno il c..o ![]() non vorrei che a forza di cambiare classi ho incasinato tutto. avete qualche dritta su come formare la squadra e magari sapere dove acquistare qualcosa x potenziare la difesa???? grazie a tutti ps ma conviene vendere un po di oggetti visto che molti non si utilizzano??? pps ma il cavaliere non dovrebbe proteggere il gruppo con "guardia"???no perche il mio rimane impalato e non protegge nessuno... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Tue 2 January 2007 - 14:22 Utente Nr.: 15.772 Feedback: 2 (75%) ![]() |
CITAZIONE si, esiste un posto migliore, ma bisogna essere di lvl 70+, il posto è la caverna segreta "???", per sbloccarla vedi la mia guida sui segreti del wi-fi sono senza wi fi purtoppo ...il miglio posto è dunque l antro di bhamut???? poi ti rifaccio la domanda dei sotto boss ...si trovano dopo e prima ke batti il boss nella torre di cristallo?? per willsimon il parti ti consiglio di farlo con il mago bianco indispensabile,il cavaliere nero ,il mago nero e il dragone....trasforma il guerriero in cavaliere nero e il mago rosso il dragone non dovresti avere problemi io almeno nn ne ho avuti -------------------- Codice amico Pokemon perla : 1246 6071 2439
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Iscritto il: Thu 12 January 2006 - 11:01 Utente Nr.: 9.882 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono senza wi fi purtoppo ...il miglio posto è dunque l antro di bhamut???? poi ti rifaccio la domanda dei sotto boss ...si trovano dopo e prima ke batti il boss nella torre di cristallo?? per willsimon il parti ti consiglio di farlo con il mago bianco indispensabile,il cavaliere nero ,il mago nero e il dragone....trasforma il guerriero in cavaliere nero e il mago rosso il dragone non dovresti avere problemi io almeno nn ne ho avuti grazie della risposta...in effetti ho provato anche questa situazione ma come metto piede fuori dal villaggio con le fogne incontro nemici che tolgono anche 500 punti vita con un colpo...che faccio mi sparo tutte le code di fenice???possibile che la difesa dei miei personaggi sia cosi bassa??? non è che in giro si trova qualche armatura o scudo decenti? tank's |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
mi spiace s1m0 ma credo che dalg te lo sia proprio sognato...non mi ricordo niente del genere....per quanto riguarda i maghi è meglio tenerli in seconda fila...purtroppo per il danno non c'è niente da fare, cerca degli equipaggiamenti migliori nelle città...
@willsimon non usare assolutamente le code di fenice negli incontri random! se proprio tolgono così tanta energia, cambia job a tutti, fai tutti cavalieri e sali di di qualche livello...o al limite compra degli equipaggiamenti nel negozio della città dove ci sono le fogne. @ryu990 i 4 boss opzionali si trovano nel mondo dell'oscurità, in questo mondo ci sono 5 teletrasporti, quello centrale conduce al boss finale, i 4 disposti ad X attorno conducono dai boss opzionali e ovviamente vanno fatti PRIMA di affrontare il boss finale -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma dopo aver fatto i 4 boss opzionali si puo salvare ???'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Fri 21 July 2006 - 22:21 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 12.410 Feedback: 0 (0%) ![]() |
kuroro mi sa anche a me che me lo sono sognato.
cmq ho appena battuto doga e unei. ma la classi stregone saggio e negromante quando lo sblocco? ora devo andare ad eureka... -------------------- ![]() "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille" Guardatemi male perchè sono diverso.. ed io riderò di voi perché siete tutti uguali |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma dopo aver fatto i 4 boss opzionali si puo salvare ???' NO! salvi solo dopo aver finito il gioco... ![]() Se muori rifarai dall'ultimo save..(penso fuori dalla torre!) Auguri! e livella! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 18 May 2007 - 19:12 Utente Nr.: 18.277 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao anche io ho cominciato da poco ma dato che si tratta di final fantasy e io ne sono un patito non potevo non comprarlo
cmq secondo voi è meglio eqipaggiare due spade per un maggior attacco o una spada e uno scudo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
meglio considerare l'ipotesi delle due armi offensive, se poi sei più incentrato sulla difesa allora spada e scudo anche non son male, dipende tutto dal tuo stile di gioco!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io pero ti consigli 2 spade perke perdi tipo 20 di difesa con uno scudo e guadagni anke piu di 100 di attacco per quanto riguarda personaggi come cavalliere nero e dragone
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 539 Iscritto il: Tue 7 February 2006 - 22:40 Utente Nr.: 10.386 Feedback: 4 (100%) ![]() |
2 spade 4ever anche io... poi per la difesa equipaggio il resto a seconda delle classi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
ho ucciso Doga e la vecchietta che non mi ricordo come si chiama,poi sono andata ha prendere il cristallo della terra e sono riuscita ad uccidere anche il Titano ma ora non so dove andare ,ho provato nelle rovine antiche ma ad un certo punto non riesco ad andare avanti perche ci sono dei massi ,cosa devo fare?Aiutatemi . ![]() scusate nessuno sa dirmi dove devo andare sto impazzendo -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quando entri nel luogo dove hai preso il cristallo della terra prova invece di andare dritto (dove hai preso il cristallo) a prendere la strada di sinistra o destra...seguendo quella strada riuscirai ad arrivare al palazzo di cristallo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga non c'entra niente..
xo mi son messo il sottofondo del liuto di noah e della grotta di doga come suoneria nel cel. Son troppo belle queste suonerie ![]() -------------------- ![]() "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille" Guardatemi male perchè sono diverso.. ed io riderò di voi perché siete tutti uguali |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
quando entri nel luogo dove hai preso il cristallo della terra prova invece di andare dritto (dove hai preso il cristallo) a prendere la strada di sinistra o destra...seguendo quella strada riuscirai ad arrivare al palazzo di cristallo io invece sono uscita percio ,mi puoi gentilmente ricordare la posizione dove ho trovato il cristallo ,non mi ricordo piu niente ![]() -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la posizione è in alto a destra nella mappa, la zona è raggiungibile solo con l'invincibile
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 22:13 |