![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Sun 9 April 2006 - 17:46 Da: Lecce.. DE LU SALENTU!! Utente Nr.: 11.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un bel 3000 a tutti gli avversari.. è questa la cosa bella.. TUTTI GLI AVVERSARI!!
-------------------- How strong must I become so that no one will be hurt?
IHABICNRWTSF |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Thu 13 October 2005 - 18:44 Utente Nr.: 7.924 Feedback: 1 (100%) ![]() |
il cavaliere nero è una manna dal cielo, per livellare è fantastico, con un solo colpo uccide tutti i nemici...
ancora non ho capito a ke serve il Chocobeso, potete aiutarmi??? -------------------- I falsi amici sono come le ombre...restano solo finchè che c'è il sole
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 11 March 2007 - 11:32 Utente Nr.: 17.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un bel 3000 a tutti gli avversari.. è questa la cosa bella.. TUTTI GLI AVVERSARI!! che livello sei? da me leva pochino...sono tornato al guerriero che ne leva sempre 9999 -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, ma ho letto che il devoto è l'evoluzione del mago bianco.. infatti può usare solo le magie bianche.. ora mi chiedo, secondo voi, nel party standard dragone, CAVALIERE NERO (di cui sono innamorato per via del suo fantastico SACRIFICIO) e mago bianco e nero, come si cambia loa classe dei maghi? il nero diventa stregone tranquillamente, ma il bianco? diventa devoto o saggio? che scelta.. le summons davvero valgono la pena di cambiare la classe in saggio? Hai il mio stesso party:cavalierenero-dragone-stregone-saggio....magobianco=saggio:le summons non fanno sfracelli di danni ma aiutono...e cmq ti ritrovi tantissime altre magie.. quanto ti leva il cav. nero con il sacrificio? il mio toglie anche 9999hp...dipende dal nemico:cmq,mai sotto a 5000!idem dragone...(pero' ho gia' le armi dei boss della caverna di eureka...) il cavaliere nero è una manna dal cielo, per livellare è fantastico, con un solo colpo uccide tutti i nemici... ancora non ho capito a ke serve il Chocobeso, potete aiutarmi??? il chocobeso non serve a niente!mai lasciato un oggetto...tanto non c'e' un limite dei pg nel portarli..quindi?mha!? EDIT:un po di dati del mio party(cosi per farvi un'idea..) CAVALIERE NERO:attacco272-difesa116-dif.magica56.........LV54.......JOB86 DRAGONE:attacco242-difesa76-dif.magica36.........LV54.......JOB89 SAGGIO:attacco118-difesa67-dif.magica81.........LV54.......JOB32 STREGONE:attacco118-difesa59-dif.magica79.........LV53.......JOB36 ps:ho alzato la difesa dei maghi ,togliendola dai guerrieri...tramite armature in comune.. ovvio,mai messo scudi! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
credo serva a facilitare la selezione degli oggetti nel menu, tipo se con un ninja devi lanciare una shuriken, invece di scorrere tutto il lunghissimo menu fino alla fine...se porti pochi oggetti con te, velocizzi il tutto, tutto qui credo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Fri 21 July 2006 - 22:21 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 12.410 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto per entrare a saronia, ma ho un problema. Ho appena cambiato classe al mago rosso e cavaliere, passati in dragone e cavaliere nero.
Non ho armi per il dragone. Che armi porta? dove le trovo? ![]() -------------------- ![]() "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille" Guardatemi male perchè sono diverso.. ed io riderò di voi perché siete tutti uguali |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Thu 13 October 2005 - 18:44 Utente Nr.: 7.924 Feedback: 1 (100%) ![]() |
il dragone usa le lance come armi, le puoi trovare in alcuni villaggi ma non ricordo quali mi spiace, comunque prima di entrare a saronia assicurati di essere abbastanza forte per battere il boss altrimenti se salvi non puoi + lasciare Saronia...
-------------------- I falsi amici sono come le ombre...restano solo finchè che c'è il sole
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 11 March 2007 - 11:32 Utente Nr.: 17.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto per entrare a saronia, ma ho un problema. Ho appena cambiato classe al mago rosso e cavaliere, passati in dragone e cavaliere nero. Non ho armi per il dragone. Che armi porta? dove le trovo? ![]() le trovi nell'unico negozio aperto a saronia, nella zona a nord est se non ricordo male... -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domanda a chi ha finito FFIII:[spoiler]Sto andando in giro a cazzeggiare,non voglio finirlo subito,ci sto giocando pochissimo,ma vi chiedo una cosa:il boss finale,si trova nella torre di cristallo??precisamente in quella stanza dove al centro c'e' una specie di specchio??(tutto intorno statue..)
![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Fri 21 July 2006 - 22:21 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 12.410 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il dragone usa le lance come armi, le puoi trovare in alcuni villaggi ma non ricordo quali mi spiace, comunque prima di entrare a saronia assicurati di essere abbastanza forte per battere il boss altrimenti se salvi non puoi + lasciare Saronia... sono a livello 26, che dici? rafforzo? -------------------- ![]() "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille" Guardatemi male perchè sono diverso.. ed io riderò di voi perché siete tutti uguali |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono a livello 26, che dici? rafforzo? Puoi livellare nella torre li a saronia..dentro ci sono molti forzieri..tranquillo! a pag.22 http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=33586&st=420 ![]() ps.un consiglio a TUTTI,gestite bene i SAVE...non sovrascrivete sempre... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sat 28 April 2007 - 14:55 Utente Nr.: 17.892 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi potete spiegarmi dove si trova l'isoletta triangolare..io mi immergo nnelle isole vicino,ma nn trovo niente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi potete spiegarmi dove si trova l'isoletta triangolare..io mi immergo nnelle isole vicino,ma nn trovo niente sud..tutto a destra della mappa...e' isolata..ti immergi e c'e' una grotta.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sat 28 April 2007 - 14:55 Utente Nr.: 17.892 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie..l'ho trovata.adesso potete dirmi in quale isola mi dovrò immergere dopo..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
nel continete dove c'è saronia, a sud del continente c'è una insenatura a forma di corna, immergiti al centro e c'è la tua destinazione...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 21:15 Utente Nr.: 14.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi, scusatemi se posto senza vederegli interventi precedenti ma 30 pagine di post sono un pò pesantucce
![]() 1_ Qual'è la classe più indicata per sviluppare un personaggio unicamente arciere?? 2_ Ho visto che le classi si dividono in m. nero, rosso,bianco, guerriero e monaco e mi sembra ladro: siccome ho sentito delle classi evolute vorrei chiedervi una cosa. Verranno inserite delle classi totalmente nuove oppure sono delle evoluzioni di queste? E poi, seguono un evoluzione lineare (Tizio si evolve in Caio che si evolve in Sempronio) oppure a bivio (Tizio può evolversi in Caio e Gianni; Caio si può evolvere in Sempronio e Marco ecc.ecc.) ?? -------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Per la prima domanda non vorrei dire una cavolata ma il ranger dovrebbe essere una buona classe, per la seconda non sei costretto a seguire l'evoluzione della vecchia classe (cioè se sei mago nero non è necessario che diventi stregone)
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 21:15 Utente Nr.: 14.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora io potrei evolvere il mago nero nella classe avanzata del guerriero?
qualcuno conferma la tesi del ranger? (non vorrei fare cacchiate) Poi vorrei sapere se il ranger è una classe che otterrò dopo oppure una classe base, in questo caso me lo illustrate? -------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Si non ci dovrebbero essere malus se cambi completamente classe, magari ci vorrà più tempo per fare il cambio definitivo (cioè dovrai aspettare un maggior numero di scontri) ma dovrebbe funzionare tutto senza problemi. Il ranger è una classe che sblocchi durante il gioco mi sembra al secondo o al terzo cristallo
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah ok ora ho battuto jinn e ho sbloccato le classi. Che malus ho se devo regolare la classe? che differenze passano? Poi se io dovessi mettere come guerriero un mago nero, tutte le magi acquisite andrebbro perse?
-------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 23:02 |