![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Thu 13 October 2005 - 18:44 Utente Nr.: 7.924 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ok grazie, vedrò in base alla forza e attrezzature; tanto, se non sbaglio, l'unica classe da avere per combattere il prossimo boss è quella che individua le "debolezze" (studioso mi pare), giusto? Quindi non sono l'unico a non saper usare il ladro ![]() Sono andato un pochino avanti, seguendo la storia. Sono tornato a sud nel villaggio depredato e ovviamente ... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non ho salvato ...... e attendo notizie prima di riprocedere .... ![]() io ho finito quel pezzo al lv20, per il job Ladro nn vi so dire io le ho aperte le porte con il job al lv32, non so se si potevano aprire pure prima -------------------- I falsi amici sono come le ombre...restano solo finchè che c'è il sole
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@zagorex: fai doppi save e Devi livellare propio dentro l'albero...quando riuscirai a battere facilmenti i nemici che incontri,sarai pronto per il boss(Hein ha circa 8000hp)...forse..
![]() cmq,in giro ci sono dei forzieri.. ![]() EDIT:le CHIAVI si prendono nel villaggio GISAHL(dove ci sono le pecore..),le MAGIE di Lv7 nel villaggio di DOGA.. -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Fri 21 July 2006 - 22:21 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 12.410 Feedback: 0 (0%) ![]() |
5700 hp dovrebbe avere...comunque se infliggi così poco probabilmente ti serve allenamento, ah un consiglio, prendili i tesori che son nascosti oltre la lava, alcuni contengono code di fenice, rare e utili all'inizio del gioco. Consiglio per i giocatori ad un punto avanzato del gioco : » Clicca per leggere lo Spoiler! « ok.. una coda di fenice l'ho trovata.. ho i personaggi a livello 17. Li porterò a 20, secondo te basta? -------------------- ![]() "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille" Guardatemi male perchè sono diverso.. ed io riderò di voi perché siete tutti uguali |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
a livello 20 andrà più che bene, così ti porti avanti anche per il dungeon seguente...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Fri 21 July 2006 - 22:21 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 12.410 Feedback: 0 (0%) ![]() |
esiste un modo x fare punti exp in fretta all'inizio??
mi ricordo che in FF9 c'era un altura dove si incontravano dei draghi molt forti, era un po dura batterli ma se ci riusciti sali di un livello o 2 a botta... -------------------- ![]() "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille" Guardatemi male perchè sono diverso.. ed io riderò di voi perché siete tutti uguali |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Ieri finalmente mi è arrivata la mia copia (Ultragames, ma quanto tempo ci hai messo stavolta? T_T)... Ho appena preso Ingus e devo andare a battere il Jinn! Una piccola cosa però... E' tornato il mio grande incubo dai tempi di Kingdom Hearts: Chain of Memories.... LE MAGIE TRADOTTE IN ITALIANO
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
FINITO!! evviva! che soddisfazione
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ieri finalmente mi è arrivata la mia copia (Ultragames, ma quanto tempo ci hai messo stavolta? T_T)... Ho appena preso Ingus e devo andare a battere il Jinn! Una piccola cosa però... E' tornato il mio grande incubo dai tempi di Kingdom Hearts: Chain of Memories.... LE MAGIE TRADOTTE IN ITALIANO ![]() ![]() in effetti.. preferivo blizzard, blizzara, fire e fira ![]() @kuroro: quante ora hai impiegato per finirlo? -------------------- ![]() "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille" Guardatemi male perchè sono diverso.. ed io riderò di voi perché siete tutti uguali |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ieri finalmente mi è arrivata la mia copia (Ultragames, ma quanto tempo ci hai messo stavolta? T_T)... Ho appena preso Ingus e devo andare a battere il Jinn! Una piccola cosa però... E' tornato il mio grande incubo dai tempi di Kingdom Hearts: Chain of Memories.... LE MAGIE TRADOTTE IN ITALIANO ![]() ![]() che cavolata ![]() cmq il geomante e forte ma va molto a fortuna -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE @kuroro: quante ora hai impiegato per finirlo? 25 ore, oramai i ff li divoro... ç_ç non è una bella cosa...anche se ti dà soddisfazione, ahahha -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Tue 2 January 2007 - 14:22 Utente Nr.: 15.772 Feedback: 2 (75%) ![]() |
ragazzi sto nelle caverne dei nani e nn ho ancora trovato magie di lv 4 me le sono perse da qualche parte o si prendono piu avanti???? nn ho ancora fatto niente nel rifugio dei nani e sto a lv 18 devo livellare un altro po o vado avanti???
-------------------- Codice amico Pokemon perla : 1246 6071 2439
Nome allenatore :Alex |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Secondo me puoi continuare.Le magie di lv 4 si trovano più avanti
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 9 April 2005 - 14:22 Utente Nr.: 4.383 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ci capisco una mazza..... ma come si batte il topone!!!! nn ci riesco!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Usa le magie, con il mago nero inizia a bombardarlo e durerà poco
![]() Magari usa un curatore di supporto al gruppo -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
Usa le magie, con il mago nero inizia a bombardarlo e durerà poco ![]() Magari usa un curatore di supporto al gruppo ciao ragazzi sto sono arrivata a Tokkul,non mi ricordo chi ma in questa citta qualcuno mi dice di attraversare il deserto lo faccio e vado nel villoggio degli antichi poi cosa devo fare ,mi sono bloccata aiutatemi sto da due giorni cosi -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vai a nord di tokkul, c'è una specie di torre, devi entrare lì, ti servirà però l'incantesimo "rospo" per accedere...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
vai a nord di tokkul, c'è una specie di torre, devi entrare lì, ti servirà però l'incantesimo "rospo" per accedere... dove l' ho prendo? -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
esiste un modo x fare punti exp in fretta all'inizio?? mi ricordo che in FF9 c'era un altura dove si incontravano dei draghi molt forti, era un po dura batterli ma se ci riusciti sali di un livello o 2 a botta... parli dei mitici Grand Dragon? quelli si che erano tosti ma davano un sacco di esperienza, poi un mio amio scoprì che erano di livello 60 quindi bastava fare Ade lv.5 per eliminarli e farsi un sacco di exp e di guil ![]() comunque io sono al dungeon del fuoco. a che livello dovrei essere per battere il boss? ho un tema composto da mago bianco, mago nero, guerriero e ladro secondo voi va bene? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Ti consiglierei un mago rosso e un tuttofare.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE dove l' ho prendo? a parte il fatto che è "lo" ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 21:53 |