![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il monaco è la classe con piu' vitalita' e che quindi fa' guadagnare piu' hp ogni livello (non di classe) che guadagni, ha una forza molto alta e inoltre a ogni livello di classe aumentano i danni senza armi di 2. Il ladro per quanto ne so' aumenta l'agilita' del personaggio e permette di rubare e ha un abilita' che aumenta le probabilita' di fuga. Il mago rosso invece e' un incrocio tra mago bianco e nero, e puo' usare entrambi i tipi di magia ma solo fino a un determinato livello, e in piu' rispetto ai maghi normali puo' usare anche armi e armature. perdonami se sono stato un po' vago. Una domanda. Io praticamente ho formato il team nel seguente modo: mago nero, mago rosso, guerriero e monaco. Intanto ho notato che il mago nero non può più curare (mi sa che è una magia del mago bianco o tuttofare), ma poi il monaco a me sembra una pippa. Cioè al momento non posso utilizzare nessunissima arma tranne le nocche col monaco. Possibile? E' forse troppo debole? Il fatto è che al momento fa proprio schifo, gli altri son forti..ed il monaco toglie roba di 8. Poi ho notato che anche il monaco può imparare le magie...però appunto poi non le può utilizzare. Ma non è una contraddizione? Non dovrebbe impedire di far imparare? In ultimo...sinceramente mi aspettavo che col monaco si poteva curare gli altri. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 19:37 Utente Nr.: 17.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una domanda. Io praticamente ho formato il team nel seguente modo: mago nero, mago rosso, guerriero e monaco. Intanto ho notato che il mago nero non può più curare (mi sa che è una magia del mago bianco o tuttofare), ma poi il monaco a me sembra una pippa. Cioè al momento non posso utilizzare nessunissima arma tranne le nocche col monaco. Possibile? E' forse troppo debole? Il fatto è che al momento fa proprio schifo, gli altri son forti..ed il monaco toglie roba di 8. Poi ho notato che anche il monaco può imparare le magie...però appunto poi non le può utilizzare. Ma non è una contraddizione? Non dovrebbe impedire di far imparare? In ultimo...sinceramente mi aspettavo che col monaco si poteva curare gli altri. ![]() Dunque, il monaco all'inizio e' scarso ma se gli fai fare livelli di classe fa' un sacco di danni senza armi, io personalmente sono alla fine del gioco con un gruppo di monaci a livello di classe 80 e fanno un botto di danni, poi per quanto riguarda le magie ogni personaggi indipendentemente dalla classe puo' imparare una magia ma per usarla deve avere una classe che glielo permetta. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dunque, il monaco all'inizio e' scarso ma se gli fai fare livelli di classe fa' un sacco di danni senza armi, io personalmente sono alla fine del gioco con un gruppo di monaci a livello di classe 80 e fanno un botto di danni, poi per quanto riguarda le magie ogni personaggi indipendentemente dalla classe puo' imparare una magia ma per usarla deve avere una classe che glielo permetta. Capisco. Allora devo avere un po' di pazienza per il monaco. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
steso con tre colpi di "ira di zeus"dovresti averne negli oggetti,se lo fai lanciare dal personaggio piu'forte fa maggiori danni...su i 2000 e qualcosa a colpo ![]() io ho usato il mio tuttofare al livello 25 esp 59724 pv 654 pm 14 attacco 75 ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
scusate ho una domanda..cosa significa il triangolino grigio che compare sotto il nome del personaggio nel menù che appare premendo il tasto x? se non sbaglio indicca che il personaggio e debole...mi era capitato cambiando classe...ma massimo 2 o 3 combattimenti e sparisce ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 14:46 Utente Nr.: 7.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho usato il mio tuttofare al livello 25 esp 59724 pv 654 pm 14 attacco 75 ![]() Ho visto che tanti usate il Tuttofare invece di assegnare le classi... e mi è sorto il dubbio del perchè... è forse più conveniente? Grazie -------------------- Final Fantasy III
![]() Codice Amico: 1289 5055 2693 42 Classici Senza Tempo ![]() Codice Amico: 1031 6487 5062 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Compatibility list g6!!! aiutiamo Spillo a completarla, mandandogli un pm con i settaggi di un gioco mancante che abbiamo gia provato! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Le classi non sono obbligatorie...
Io per esempio uso 4 maghi rossi.... Così posso usare magie bianche, nere e potenza/equip. del guerriero... Precisamente poi uso doppia spada per ogni personaggio... Lo scudo è inutile... Preferisco un buon attacco ad una mediocre difesa... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho visto che tanti usate il Tuttofare invece di assegnare le classi... e mi è sorto il dubbio del perchè... è forse più conveniente? Grazie questo non lo mai cambiato ed e in assoluto il piu'forte sia in difesa che in attacco... pecca un po con la magia puo'usare solo quella del primo livello...ma per quello ho il mago rosso,ieri ho aggiunto il cavaliere,devo dire che non e niente male ![]() [spoiler]ragazzi non fate come me:ho giocato fino alle 4 e quando mi sono addormentata ho fatto un incubo tremendo...c'era ronaldo che dormiva fuori la porta di casa mia,a un certo punto lo fatto entrare e ci siamo fatti delle foto che poi ho postato nel forum...lui mi abbracciava continuamente ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho visto che tanti usate il Tuttofare invece di assegnare le classi... e mi è sorto il dubbio del perchè... è forse più conveniente? Grazie Il pg tuttofare e' un buon compromesso tra magia e attacco fisico,pero' vi assicuro che andando avanti nel gioco,servono le altri classi...all'inizio la cosa e' traumatica,perche' la classe nuova ci mette tempo a "ingranare"(io ho cambiato il tuttofare di livello29 con il cavaliere nero:quanto picchia!con SACRIFICIO uccide o lascia morenti,TUTTI i nemici con un colpo! ![]() In fondo se esistono altre classi,ci sara' un motivo, o no?per non parlare che da un certo punto in poi,si trovano armi e armature potentissime per quelli nuovi.. @Mary:anche io ho fatto tardi con FFIII!!!dovevo recuperare il tempo perso,perche' il ds era momentaneamente sequestrato dalla nipotina.. ![]() ![]() ![]() EDIT:scusate,Goldor mi era rimasto facile! NON Garuda...che fa' mooolto male! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 11 March 2007 - 11:32 Utente Nr.: 17.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In posizione arretrata diminuisce anche il danno dell'arco? Vicino al cristallo rosso...sull'isola dei nani... » Clicca per leggere lo Spoiler! « up ![]() -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
In fondo se esistono altre classi,ci sara' un motivo, o no? Sì... Per rendere le cose un po' + movimentate rispetto alle classi fisse... Io ho sempre giocato agli FF basandomi molto sulla potenza e difesa fisica ed è una strategia che mi ha sempre ripagato... (tranne per i mostri/boss deboli alle magie, ma qui trattandosi di debolezza, non ho bisogno di una potenza magica di punta...) Con le classi ognuno può adottare la strategia che ritiene opportuna... E mescolare il gruppo come ritiene opportuno... ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- codice amico mario kart 051639565248
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi ucciderlo...usa magie tipo bufera tipo bufera ![]() se no vai con vento antartico e lo secchi -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Fri 21 July 2006 - 22:21 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 12.410 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eccomi qua,
adoro i final fantasy. Li ho giocati quasi tutti e non ho finito nemmeno uno.. ![]() ![]() xo mi piacciono. A che punto siete arrivati voi? io ho circa 7 ore di gioco e sono al villaggio dei nani, ho recuperato il corno e me il mostro me l'ha rubato subito. ![]() vabbe stasera continuo un po a giocare. Come livello ho tutti i personaggi a livello 17 e come classi ho un mago rosso, uno nero, uno bianco e un guerriero. Mago rosso e nero per ora sono ottimi. Con l'arco fanno molti danni e in piu ci sono le magie ![]() Guerriero con impeto infligge discreti danni. Il mago bianco, attacco infligge 30 ![]() Qualcuno diceva che era difficile, bah.. per ora ho ucciso tutti i boss al primo tentativo... ![]() Esiste una guida ufficiale in italiano? -------------------- ![]() "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille" Guardatemi male perchè sono diverso.. ed io riderò di voi perché siete tutti uguali |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eccomi qua, adoro i final fantasy. Li ho giocati quasi tutti e non ho finito nemmeno uno.. ![]() ![]() xo mi piacciono. A che punto siete arrivati voi? io ho circa 7 ore di gioco e sono al villaggio dei nani, ho recuperato il corno e me il mostro me l'ha rubato subito. ![]() vabbe stasera continuo un po a giocare. Come livello ho tutti i personaggi a livello 17 e come classi ho un mago rosso, uno nero, uno bianco e un guerriero. Mago rosso e nero per ora sono ottimi. Con l'arco fanno molti danni e in piu ci sono le magie ![]() Guerriero con impeto infligge discreti danni. Il mago bianco, attacco infligge 30 ![]() Qualcuno diceva che era difficile, bah.. per ora ho ucciso tutti i boss al primo tentativo... ![]() Esiste una guida ufficiale in italiano? se sei tanto bravo che te ne fai della guida...scherzo ![]() il difficile e,secondo me nel capire i punti nascosti...piu'uno a il cervellino fine piu'risultera'facile ![]() PS:lascia perdere le guide...ti rovinano il gusto di impazzire un po',si finisce sempre per consultarle al minimo intoppo...preferisco chiedere qui' ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 14:46 Utente Nr.: 7.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono d'accordissimo con te Mary... vade retro le guide, le faq, e le soluzioni... al max si chiede qui... che è come giocarlo in gruppo ... tutti insieme appassionatamente.
![]() -------------------- Final Fantasy III
![]() Codice Amico: 1289 5055 2693 42 Classici Senza Tempo ![]() Codice Amico: 1031 6487 5062 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Compatibility list g6!!! aiutiamo Spillo a completarla, mandandogli un pm con i settaggi di un gioco mancante che abbiamo gia provato! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 11 March 2007 - 11:32 Utente Nr.: 17.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi ucciderlo...usa magie tipo bufera ![]() io parlo della seconda volta che lo si affronta...cmq appena posso riprovo -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Fri 21 July 2006 - 22:21 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 12.410 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se sei tanto bravo che te ne fai della guida...scherzo ![]() il difficile e,secondo me nel capire i punti nascosti...piu'uno a il cervellino fine piu'risultera'facile ![]() PS:lascia perdere le guide...ti rovinano il gusto di impazzire un po',si finisce sempre per consultarle al minimo intoppo...preferisco chiedere qui' ![]() nn penso di essere bravo.. diciamo che me la cavo.. o meglio nn è il primo FF che gioco e anche se nn ne ho mai finito uno cmq di ore giocate ne ho parecchie.. in piu ce sempre il fattore culo. ![]() cmq la guida di solito la uso non per i percorsi, ma per sapere se ce qualche tesoro nascosto, qualche oggetto da rubare, e in generale per avere info su armi classi magie ect ![]() cmq ok chiederò qui. Io sono un po indeciso sulla mia formazione. Il guerriero è forte ma non ha nessuna magia, ha un hit che è circa 100-150 se fa critico se ricordo bene. Il mago rosso e forte. Con l'arco e le magie se la cava bene. Il mago nero anche lui ha l'arco e le magie. Spesso mi bastano 2 magie per uccidere i mostri (ovviamente non i boss) piu 1 colpo o 2. Unico dubbio e il mago bianco. Attacco pari a 30, e magie bianche. Ci risparmio un sacco di pozioni grazie a lei.. xo in combattimento e praticamente ferma. Che faccio? Se la metto tuttofare ha cmq le magie o no? Oppure ladro? o Monaco? Un ladro mi piacerebbe averlo xke puoi rubare e apri tutte le porte.. l'ho avuto per un po ma nn mi ha stupito per nulla... ![]() sara che io sono rimasto volgorato da FF9 dove la mia formazione era ladro, guerriero, mago rosso e mago nero.. ah.. Vivi era troppo il migliore... ![]() -------------------- ![]() "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille" Guardatemi male perchè sono diverso.. ed io riderò di voi perché siete tutti uguali |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@s1m0: A mio modesto parere,nel party devi avere 2 maghi,uno assolutamente NERO e l'altro puoi decidere in base allo stile di combattimento che usi..cmq, o rosso o bianco,servira' per curare..
![]() Gli altri due membri,possono essere a scelta(alcuni hanno mosse speciali,DEVASTANTI!)...a volte li devi cambiare per alcuni boss... Ecco il mio party: CAVALIERE NERO DRAGONE (questo e' l'unico che faccio ruotare con altre classi:VICHINGO e GEOMANCER vestiti tutti al max) MAGO NERO MAGO ROSSO -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
capito.. e che io ancora non posso avere cavaliere nero e dragone.. se serve piu avanti il monaco inizio ora a fare esperienza.. senno tengo il mago bianco.
altra cosa.. le aste di fuoco ghiaccio e luce.. ma... fanno imparare magie o no?? il mago bianco ha asta luce e asta ghiaccio ma nn impara niente di nuovo ![]() -------------------- ![]() "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille" Guardatemi male perchè sono diverso.. ed io riderò di voi perché siete tutti uguali |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 19:19 |