![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Cid mi chiede una ruota del tempo...Dove la trovo? se vai dal re te la dara'lui...mi sa che ti ho superata ![]() ![]() e stata un po'dura con quel brutto scheletro ![]() EDIT:ragazzi per le nuove classi che mi consigliate??? -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Wed 16 August 2006 - 19:14 Utente Nr.: 12.846 Feedback: 2 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma porca! non ritrovo piu' la citta' dove mi imprigionano!!(il ragazzo che sviene nella grotta dei vichinghi aveva detto il nome...)sto andando a vuoto per la mappa!HELP!devo andare a picchiare Hein..
![]() ![]() ps:per facilitare l'aiuto,ho salvato tra la grotta vulcanica e la grotta del nascondiglio dei nani.. -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Ma porca! non ritrovo piu' la citta' dove mi imprigionano!!(il ragazzo che sviene nella grotta dei vichinghi aveva detto il nome...)sto andando a vuoto per la mappa!HELP!devo andare a picchiare Hein.. ![]() ![]() ps:per facilitare l'aiuto,ho salvato tra la grotta vulcanica e la grotta del nascondiglio dei nani.. e quella sulla costa vicino al deserto... devi fare tutto il giro e entrare dove cera il vortice tempo fa,vai verso il deserto parcheggi sula costa e li ce il villaggio in pratica nei pressi dell'albero flutuante... -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 19:57 Utente Nr.: 15.586 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate qualcuno potrbbe dirmi le caratteristiche dei nuovi job dati dal cristallo di fuoco?
tipo lo studioso che fa?è utile?il ranger?ecc.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gamefaqs dice: metti un oggetto in lista nello spazio in alto a sinistra e durante una battaglia seleziona oggetti, il primo oggetto o schiaccia insieme SU piu A. Vedrai apparire il menu delle armi per uno o due secondi e l'unità dell'oggetto sarà aumentata di uno. Lo facevo con la versione usa ma con questa non riesco. ora ke ricordo meglio, lo facevo sulla versione jap con patch in inglese per i menu ma ora non me lo fà nella vers.euro ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Da quanto ho capito lo studioso ti permette di vedere hp e punti deboli del nemico oltre a lanciare qualche incatesimo mi pare fino al 3 livello, il ranger ha un abilità che permette di colpire ripetutamente il nemico (un pò inutile secondo me) però dovrebbe essere un mostro con gli archi. Il cavaliere ha un abilità che dovrebbe aumentare la difesa (non l'ho provato molto)
Il geomante permette di lanciare incantesimi (mi pare senza consumare mp quindi illimitati) diversi a seconda del terreno... sembra una bomba però non ho trovato le armi da usare ne armatura se escludiamo la tunica del mago Cmq ti conviene testare personalmente i vari job tanto ci vuole poco -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:23 Utente Nr.: 15.820 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sa che mi sono perso....una volta che ho messo il cristallo nella statua di nepto e il mostro si è calmato i vichinghi mi danno la nave enterprise.....ma io dove devo andare???...desch non vuole tornare a casa perche dice che la sua missione non è finita....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 29 January 2007 - 22:23 Utente Nr.: 16.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille ragazzi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 12:45 Utente Nr.: 12.816 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi è da ieri ch esto giocando a questo fantastico gioco .Dopo aver liberato la città dall'incantesimo e dopo aver sconfitto il primo boss del livello non so piu cosa fare . Ora ho scoperto un passaggio nelle miniera dove ci sone delle casse . Ma da li non si puo andare avanti .Dove devo andare ??
A quando ho capito il mio obiettivo è quello di riportare Cid (l'inventore della nave volante) nel suo villaggio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Wed 2 June 2004 - 14:50 Utente Nr.: 754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga come mai non riesco piu ad utilizzare l'ammazzadraghi una volta scelto le classi e distrutto la roccia per il paese di cid? nn la fa equippaggiare a nessun pers.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Wed 6 September 2006 - 16:12 Da: Napoli Utente Nr.: 13.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sa che mi sono perso....una volta che ho messo il cristallo nella statua di nepto e il mostro si è calmato i vichinghi mi danno la nave enterprise.....ma io dove devo andare???...desch non vuole tornare a casa perche dice che la sua missione non è finita.... devi andare alla torre O-Qualcosa, ci si arriva con la nave, sopra al castello di argor (o una csa del genere XD) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 226 Iscritto il: Tue 17 January 2006 - 21:45 Da: Torino Utente Nr.: 9.979 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da quanto ho capito lo studioso ti permette di vedere hp e punti deboli del nemico oltre a lanciare qualche incatesimo mi pare fino al 3 livello, il ranger ha un abilità che permette di colpire ripetutamente il nemico (un pò inutile secondo me) però dovrebbe essere un mostro con gli archi. Il cavaliere ha un abilità che dovrebbe aumentare la difesa (non l'ho provato molto) Il geomante permette di lanciare incantesimi (mi pare senza consumare mp quindi illimitati) diversi a seconda del terreno... sembra una bomba però non ho trovato le armi da usare ne armatura se escludiamo la tunica del mago Cmq ti conviene testare personalmente i vari job tanto ci vuole poco Tutto giusto,a parte il Cavaliere: ha molta vita e molta difesa, e la sua abilità è "Defend" o "difendi" , e se la usate rimarrà sulla difensiva ma soprattutto se qualcuno del vostro team viene attaccato con un attacco fisico, il cavaliere si mette in mezzo e si becca lui il danno. SEcondo me è utilissima come abilità perchè,ad esempio, negli scontri con i boss lui si piglia le mazzate per tutto il gruppo, il mago bianco lo cura, e il mago nero e l'altro pg del vostro team attaccano il boss indisturbati! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Wed 2 June 2004 - 14:50 Utente Nr.: 754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiutooooo up
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga passate qualche cod amico,ci si contatta su ff!!
il mio e 485430444981 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 29 January 2007 - 22:23 Utente Nr.: 16.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma porc.... ma esiste un modo per ripristinare i pm con qualche pozione come i pv?? perchè il topone, che bisogna affrontare in versione mini, nel tempio del drago bisogna farlo con i maghi ma io arrivo al boss che non ho più pm per effettuare le magie.....
please aiutooo!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 19:57 Utente Nr.: 15.586 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate io nn ho ancora capito bene come funzionano le classi,isomma io ho la maga nera con la classe a livello 23 con le seguenti caratteristiche:forza 14 agilità 15 italita 15 saggezza 18 spirito 15
se gli cambio classe queste precipitano e vabbe fin qui posso capire mi dovro allenare a far salire di livello anche la nuova classe ,ma quello che nn capisco è perchè se gli rimetto la classe mago nero a liv23 e con lo stesso equipaggiamento che avevo prima le statische nn sono più quelle di prima ma sono notevolmente calate ,nonostante la classe sia ancora alivello 23 , qualcuno sa spiegarmi perche probilmente mi dfugge qualcosa.grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:23 Utente Nr.: 15.820 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove sono i gulgani ?
cosa farei senza di voi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao ragazzi è da ieri ch esto giocando a questo fantastico gioco .Dopo aver liberato la città dall'incantesimo e dopo aver sconfitto il primo boss del livello non so piu cosa fare . Ora ho scoperto un passaggio nelle miniera dove ci sone delle casse . Ma da li non si puo andare avanti .Dove devo andare ?? A quando ho capito il mio obiettivo è quello di riportare Cid (l'inventore della nave volante) nel suo villaggio devi andare da cid nella locanda e lui ti coduce dal fabbro. Cid chiederà a questo di montare un' ariete nella nave volante che servirà per rompere la roccia che blocca il passaggio a sud. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 12:45 Utente Nr.: 12.816 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 04:23 |