![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Se ricordo bene
» Clicca per leggere lo Spoiler! « X iDario: se non sbaglio il mago rosso può castare magie fino al 5 livello -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 19:57 Utente Nr.: 15.586 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho un mago bianco che cura, quello nero che toglie 60 a botta però la pantegana non muore inoltre il guerriero fa 0 punti perche è in modalità mini ah gia che si è in modalita mini,quindi devi usare solo magie e devi mettere tutti in linea arretrata nel menu ,poi boh lo cartelli con il mago rosso e il nero e volendo anche con il bianco usando aero,nn ci vedo niente di difficile forse se proprio nn riesci a batterlo allenati un po e sali di livello.comunque per curarti nn aspettare che siano proprio in fin di vita ,ad ogni turno cura i personaggi colpiti con energia con il bianco ,e cura con pozione con il guerriero che tanto nn puo fare una stramazza di niente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 11 March 2007 - 11:32 Utente Nr.: 17.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
X iDario: se non sbaglio il mago rosso può castare magie fino al 5 livello ah ecco...ora controllo meglio, casomai cambio...ma una domanda, cambiare la classe spesso può dare problemi nella crescita del personaggio? -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 11 March 2007 - 11:32 Utente Nr.: 17.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah gia che si è in modalita mini,quindi devi usare solo magie e devi mettere tutti in linea arretrata nel menu ,poi boh lo cartelli con il mago rosso e il nero e volendo anche con il bianco usando aero,nn ci vedo niente di difficile forse se proprio nn riesci a batterlo allenati un po e sali di livello.comunque per curarti nn aspettare che siano proprio in fin di vita ,ad ogni turno cura i personaggi colpiti con energia con il bianco ,e cura con pozione con il guerriero che tanto nn puo fare una stramazza di niente se li metti in "arretrata" che succede? non ho mai provato ![]() -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Tue 2 January 2007 - 14:22 Utente Nr.: 15.772 Feedback: 2 (75%) ![]() |
piu in la quando si prenderanno gli altri cristalli ci saranno dei requisiti per cambiare classe??? vi spiego se ad esempio voglio diventare una classe mica prima devo raggiungere un certo livello di un altra??
-------------------- Codice amico Pokemon perla : 1246 6071 2439
Nome allenatore :Alex |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 19:57 Utente Nr.: 15.586 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la linea arretrata serve per i maghi che hanno poco potere di attacco e difesa fisica,in linea arretrata fai meno danni con attacchi fisici ma ne subisci molto meno sempre di fisici,perfetto per i maghi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la linea arretrata serve per i maghi che hanno poco potere di attacco e difesa fisica,in linea arretrata fai meno danni con attacchi fisici ma ne subisci molto meno sempre di fisici,perfetto per i maghi grazie, ma si spreca un turno per metterli in arretrata giusto? cambiare spesso classe crea problemi nello sviluppo del pg? -------------------- Can you help me occupy my brain?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno mi puo aiutare... ![]() dopo la torre e la caverna dei nani che devo fare???sto'vagando nel vuoto ![]() Sei andata avanti Mary??[spoiler]per la caverna dei nani intendi quella dove si recupera il corno?se si,dopo preso il cornetto vai alla caverna subito sopra (nord):e' quella del fuoco..qui devi correre perche' si cammina sulla lava...perdi hp.. un consiglio,lasciatevi l'ASTA di GHIACCIO:selezionandola dagli oggetti fa magia ghiaccio e toglie tantissimi HP ai nemici(quasi tutti fuoco.. ![]() ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no vai su menu e poi formazione schiacci a 2 volte sul personaggio e te lo mette sempre in linea arretrata.per quanto riguarda il cambiare spesso classe mi piacerebbe saperlo anche a me.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 195 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 21:53 Utente Nr.: 11.547 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao ragazzi!!!
Sono bloccato di brutto e secondo me anche malamente... ora vi spiego: Devo trovare il bosco degli gnomi, per par questo mi devo rimpicciolire.. ma il problema e che nessuno del party hamana per usare le pergamene!! Ho solo un martello che mi fa rimpicciolire un solo membro, tutti gli altri rimngono grandi!! Come posso far recuperare il mana a qualcuno?? Mi sempbra strano che i programmatori non abbiano messo nulla!!! In zona c' è solo la foresta della guarigione dove uno gnomo mi da la pergamena, ma a me serve il mana!! HO un mago nero/rosso/bianco e un tuttofare, ma solo il mago nero ha mana, e non puo usare la magia bianca!! HELP!!! -------------------- R4 - KINGSTONE 2gb - DS BLAK - HORI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Sei andata avanti Mary??[spoiler]per la caverna dei nani intendi quella dove si recupera il corno?se si,dopo preso il cornetto vai alla caverna subito sopra (nord):e' quella del fuoco..qui devi correre perche' si cammina sulla lava...perdi hp.. un consiglio,lasciatevi l'ASTA di GHIACCIO:selezionandola dagli oggetti fa magia ghiaccio e toglie tantissimi HP ai nemici(quasi tutti fuoco.. ![]() ![]() quella lo fatta ma poi ho consegnato il cornetto al nano...forse ho sbagliato li? fatto sta'che sulla lava non riesco a passare... e poi quell'ombra che mi segue cose' ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quella lo fatta ma poi ho consegnato il cornetto al nano...forse ho sbagliato li? fatto sta'che sulla lava non riesco a passare... e poi quell'ombra che mi segue cose' ![]() ma l'ombra che ti segue è il cattivone (nn mi ricordo come si chiama)una volta dato il corno allo gnomo si rivela nuovamente "il cattivone"che ruba nuovamente i corni ,a questo punto devi andare nell'altra caverna poco più sopra.alla fine della caverna lo rincontri ,ma miraccomando prima prenditi una buona scorta si pozioni perche io l'ho appena incontrato e mi ha massacrato ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ciao ragazzi!!! Sono bloccato di brutto e secondo me anche malamente... ora vi spiego: Devo trovare il bosco degli gnomi, per par questo mi devo rimpicciolire.. ma il problema e che nessuno del party hamana per usare le pergamene!! Ho solo un martello che mi fa rimpicciolire un solo membro, tutti gli altri rimngono grandi!! Come posso far recuperare il mana a qualcuno?? Mi sempbra strano che i programmatori non abbiano messo nulla!!! In zona c' è solo la foresta della guarigione dove uno gnomo mi da la pergamena, ma a me serve il mana!! HO un mago nero/rosso/bianco e un tuttofare, ma solo il mago nero ha mana, e non puo usare la magia bianca!! HELP!!! Ma guarda che dallo gnomo dove ci sono le 3 fonti puoi curarti ò_ò è in alto. E se ci parli ti da anche un'altra Mini. -------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quella lo fatta ma poi ho consegnato il cornetto al nano...forse ho sbagliato li? fatto sta'che sulla lava non riesco a passare... e poi quell'ombra che mi segue cose' ![]() Allora..[spoiler]forse hai saltato il momento in cui lo gnomo ti dice che apre la barriera...quindi devi andare a mettere il corno vicino a l'altro...l'ombra,e' il cattivone...ti RIruba i corni e devi andare alla grotta della lava...OCCHIO che nella caverna c'e' la SPADA CONGELANTE!!(in un forziere..)quando arrivi al BOSS (ha 6000HP),mi raccomando curati.. [spoiler]battendo il boss si prendera' il potere del cristallo di fuoco che abilitera' le classi:RANGER-CAVALIERE-STUDIOSO-GEOMANTE... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno mi saprebbe spiegare perchè nn riesco ad equipaggiare ne i dardi di luce ne quelli di ghiaccio e neppure quelli di fuoco?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
perchè il mago nero ha un limite negli archi e frecce
-------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e allora chi è che puo usare questii tipi di dardi?
un'altra cosa che differenza c'è tra saggezza e spirito? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 195 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 21:53 Utente Nr.: 11.547 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Daryn
grazie mille!! -------------------- R4 - KINGSTONE 2gb - DS BLAK - HORI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Finalmenteee...mi sono sbloccata
![]() cavolo e al quanto difficile...non tanto per i mostri che incontri ma per quella lava che ti ammazza molto rapidamente ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:23 Utente Nr.: 15.820 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nel castello di angus non ho trovato nessuno....poi dove devo andare?
nella torre di owen? se si mi consigliate di comprare qualcosa prima di andare li? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 12:08 |