![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.075 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 17:55 Utente Nr.: 7.952 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Tieniti sempre un mago nero,uno bianco e un guerriero il quarto lo fai cambiare a tuo piacere.Io adesso uso il monk ed è un portento!!
Ma con la WFC cosa si può fare?Solo scambiare messaggi? -------------------- Nds LITE + Nintendogs + Mario e Luigi PIT + Super Mario 64 DS + Animal Crossing WW + New Super Mario Bros
![]() ![]() Which FF Character Are You? Il download è nulla senza ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per'poi puoi ritornare al personaggio precedente senza perdere i livelli... e ti diro' che io sono a un buon punto del gioco e lo fatto usando tre tutto fare e il mago rosso...solo ora ho pre il mago nero perche'solo lui puo'fare determinate magie ![]() QUOTO! basta avere un mago e poi gli altri possono essere anche tuttofare..nelle battaglie difficili basta sapere quando attaccare o rimettere l'energia... ps:piccolo trucchetto...se trovate i bastoni del fuoco,ecc...non equipaggialteli,ma lasciateli negli oggetti!in battaglia si possono selezionare e fanno un bel danno!(se non ricordo male,NON consumano mana!!) ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:23 Utente Nr.: 15.820 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma perche io ho messo ingus come guerriero ed ora non posso equpaggiargli niente?
se gli metto la spada lunga o qualsiasi arma cala l'attacco ma solo con i pugni fa 1 danno |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 19:57 Utente Nr.: 15.586 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se proprio vogliamo fare una critica al gioco bisogna parlare della difficoltà ma anche questa cosa si sapeva ![]() Naturalmente se non ti piace proprio il gioco lascia stare be ma secondo me la difficoltà del gioco è un punto a favore ,almeno questo è un gioco in cui bisogna ragionare sulla strategia e sulle classi adatte per riuscire al meglio,fosse più facile sarebbe più banale e scontato ,io sono soddisfattissimo di questo titolo.E sono ancora sorpreso di certi voti mediocri che si è preso,per me oscilla tra 8.5 e 9 nonostante il sistema di gioco nn proprio originalissimo ,ma meglio non essere originali che fare cagate.Secondo me comunque il party più equilibrato è guerriero mago nero bianco e rosso |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Che cecche che siete!!!!!!
![]() Scherzo, comunque io non trovo molta difficoltà.... Ad esempio nello scontro con il ratto gigante, l'ho ucciso al primo tentativo, avendo solo 1 Mago Nero nel gruppo, continuando a curare gli altri con il Mago Bianco.... ![]() Tutta questione di strategia ragazzi.... ![]() Il mio gruppo è composto da: - Monaco (il protagonista) - Mago Nero (l'amico del protagonista) - Mago Bianco (la tipa) - Guerriero (il cavaliere) Non ho MAI dovuto cambiare le classi, sono le stesse dallo scontro con Jinn.... ![]() Un po' palloso come FF, ma la difficoltà alla fine è nella norma..... Non ho più problemi del tipo "il Mago fa più danno del Guerriero..." ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 19:57 Utente Nr.: 15.586 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ascolta sasuke ma sto monaco è forte?io ero indeciso tra monaco e mago rosso,però sto mago rosso nonstante il vestito assolutamente pazzesco(che stile ragazzi)nn mi ha convinto molto,mediocre nelle magie e nei fisici nè carne nè pesce,il monaco che specialità ha?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
ascolta sasuke ma sto monaco è forte?io ero indeciso tra monaco e mago rosso,però sto mago rosso nonstante il vestito assolutamente pazzesco(che stile ragazzi)nn mi ha convinto molto,mediocre nelle magie e nei fisici nè carne nè pesce,il monaco che specialità ha? Il Monaco non ha niente di speciale ![]() Io l'ho scelto perchè è troppo bello il kimono ![]() Scherzo, comunque l'ho scelto perchè negli altri RPG non ho mai scelto un monaco e quindi in questo FF ho deciso di farmene uno..... ![]() Dopo aver liberato il drago acquatico dalla maledizione, trovi le "nocche soniche", la prima arma che può indossare un monaco fino a quel punto del gioco..... Che soddisfazione!!!!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh sta roba del contrattaco mi ispira però,azz sono ancora più indeciso
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:23 Utente Nr.: 15.820 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora nessuno mi dice come mai questo guerriero della mia verga non può indossare nessuna spada(mithril) perche se no gli cala l'attacco?
sto impazzendo il tuttofare mi fa 200 di danno mentre il guerriero mi fa 1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh sta roba del contrattaco mi ispira però,azz sono ancora più indeciso Tieniti il mago rosso, va benissimo, almeno puoi fare anche le magie, con il monaco NO!!!! ![]() Tanto più avanti si sbloccheranno le altre classi e quindi dovrai cambiare di nuovo..... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 19:37 Utente Nr.: 17.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho tutto il gruppo di monaci e nn ho mai avuto la possibilita' di indossare armi xke' dato che il monaco aumenta di 2 l'attacco a ogni livello di classe ogni volta che trovo un arma per monaco e' troppo scarsa rispetto all'attacco a mani nude
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho tutto il gruppo di monaci e nn ho mai avuto la possibilita' di indossare armi xke' dato che il monaco aumenta di 2 l'attacco a ogni livello di classe ogni volta che trovo un arma per monaco e' troppo scarsa rispetto all'attacco a mani nude ![]() il problema è che a me l'attacco a mani nude mi fa 1 danno e non potendo equipaggiare niente di meglio è inutile il personaggio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.075 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 17:55 Utente Nr.: 7.952 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ma ci sono anche altre classi?!??!!?!?
A me l'attacco a mani nude fa più di 200 e a volte anche 300(dipende dai mostri ovviamente) -------------------- Nds LITE + Nintendogs + Mario e Luigi PIT + Super Mario 64 DS + Animal Crossing WW + New Super Mario Bros
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora nessuno mi dice come mai questo guerriero della mia verga non può indossare nessuna spada(mithril) perche se no gli cala l'attacco? sto impazzendo il tuttofare mi fa 200 di danno mentre il guerriero mi fa 1 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 19:37 Utente Nr.: 17.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
X DanteMustDie
Ma ti fa' 1 danno col monaco? xke' e' l'unica classe che puo' combattere a mani nude, per le altre ti consiglio di equipaggiare doppia spada o cmq doppia arma perche' l'arma singola fa' meno danno delle mani nude X CapoeiraStyle Le classi le sblocchi man mano che vai avanti col gioco, ogni cristallo che trovi ti da' 4 nuove classi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
UUU LA PEPPA!!!
Ho visto le altri classi su gamefaqs!! SUMMONER!!!Siiiii!!Evviva!!Dark Knight!! Ok,ci si sente tra 3 mesi! -------------------- Nds LITE + Nintendogs + Mario e Luigi PIT + Super Mario 64 DS + Animal Crossing WW + New Super Mario Bros
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi mette la spada di mithril al guerriero ma l'attacco di base 18 cala a 17
edit: forse ho capito se mi serve aiuto vi faccio un fischio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L'importante è avere 1 mago nero e 1 bianco..... Poi fai quello che vuoi!!!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che belli i final fantasy così!!!
Questi sono i giochi che mi mancano della vecchia SQUARESOFT! -------------------- Nds LITE + Nintendogs + Mario e Luigi PIT + Super Mario 64 DS + Animal Crossing WW + New Super Mario Bros
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 00:53 |