![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
quoto card'n force anche a me funzionano, però ho notato che se ci sono 2 tasti da premere contemporaneamente e ne schiacci solo 1 te lo prende cmq e poi che se lasci una nota lunga appena la lasci ti da gia errore e ti toglie anche barra ![]() Fa così anche Stepmania ![]() Per quanto riguarda la nota singola dulle doppie è vero, ma in fondo è meglio perché ti lascia un tasso d'errore più grande se devi premerne due insieme che con i tasti è un po' più difficile ![]() Comunque finora ho messo 31 canzoni e vanno tutte. Ho riconvertito a 128kbps (a 44kh) stereo e ridimensionato gli sfondi per farli vedere bene, occupare meno spazio e velocizzare il caricamento. Tutto ok ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma io sono l'unico idiota che non riesce a farlo partire? ho estratto i file e copiato tutto sull R4, dove sbaglio?
-------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi non c'è nessuno che uppa qualche canzone?
lo chiedo anche a te Fraws,tipo qualche "pack" con canzoni ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Che genere di canzone cerchi?
Vedo se ho qualche sito di stepfile da linkarti. Comunque non riesco a modificare l'immagine dello schermo superiore, non me la cambia... EDIT: lol, avevo sforato di 4 pixels XD. Ora riprovo. EDIT2: non va, mi sà che serve solo per gli stage senza sfondo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che genere di canzone cerchi? Vedo se ho qualche sito di stepfile da linkarti. Comunque non riesco a modificare l'immagine dello schermo superiore, non me la cambia... bhe mi piacciono molto le canzoni jappo stile ![]() cmq Card, mi mandi un pm con il tuo account di msn? ![]() ciauu ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho provato un po e il problema dei tast é che se non schiacci perfettamente contemporanei i 2 tasti te ne mette solo 1, però la combo si spezza cmq...piuttosto sul serio mi serve l'acceleratore, é impossibile fare una canzone di lv 8 o maggiore cosi, sono iper vicine, le uniche note che piglio sono quelle che vanno a memoria XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sentite qua:
se premete select durante il gioco, le frecce si posizieranno in basso, e continuando a premere scambia gli schermi ![]() Ok, contra, ora te lo mando ![]() EDIT: vedi se qualcuna di queste ti soddisfa: http://www.freewebs.com/otakusdream/jubossimfiles.htm Io le trovo di ottima fattura. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma perchè non mi caga nessuno? come si farlo partire? ho copiato tutto in una cartella sulla sd ma nulla.
-------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma perchè non mi caga nessuno? come si farlo partire? ho copiato tutto in una cartella sulla sd ma nulla. allora, devi fare root/DsDsR/Sound/Canzoni/nome canzone/ invece il file nds lo devi metter dove ti pare -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma perchè non mi caga nessuno? come si farlo partire? ho copiato tutto in una cartella sulla sd ma nulla. ehm non é che hai aperto con winzip vero ? se é quello devi usare winrar ![]() CITAZIONE Sentite qua: se premete select durante il gioco, le frecce si posizieranno in basso, e continuando a premere scambia gli schermi biggrin.gif Ok, contra, ora te lo mando smile.gif ah ecco cosa era successo allora la prima volta XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.246 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 0259-0352-5096 ![]() Switch01 ![]() |
Sentite qua: se premete select durante il gioco, le frecce si posizieranno in basso, e continuando a premere scambia gli schermi ![]() Ok, contra, ora te lo mando ![]() EDIT: vedi se qualcuna di queste ti soddisfa: http://www.freewebs.com/otakusdream/jubossimfiles.htm Io le trovo di ottima fattura. Grandissimo jubo ![]() comunque io ti consiglio i 4 anime mix 1st Anime Mix 2nd Anime Mix 3rd Anime Mix 4th Anime Mix -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sentite qua: se premete select durante il gioco, le frecce si posizieranno in basso, e continuando a premere scambia gli schermi ![]() Ok, contra, ora te lo mando ![]() EDIT: vedi se qualcuna di queste ti soddisfa: http://www.freewebs.com/otakusdream/jubossimfiles.htm Io le trovo di ottima fattura. Grazie mille Card ![]() @cele:sto scaricando "1st Anime Mix" non vedo l'ora che finisce di scaricare tutto il file ![]() cmq quel sito e ricco di songs,veramente utile ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sentite qua: se premete select durante il gioco, le frecce si posizieranno in basso, e continuando a premere scambia gli schermi ![]() Ok, contra, ora te lo mando ![]() EDIT: vedi se qualcuna di queste ti soddisfa: http://www.freewebs.com/otakusdream/jubossimfiles.htm Io le trovo di ottima fattura. ma perché gli diamo sti siti di ***** stravecchi ? piuttosto vai su http://www.otakusdream.com/ che é il loro "nuovo" sito, e il 31 agosto preparatevi a più di 3 giga di musica da scaricare per il 5th anime mix ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Thu 8 May 2008 - 10:27 Da: Bari Utente Nr.: 27.349 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appena posso faccio un post con una cinquantina di pack di canzoni nuovi (anche se molte song sono minimo 10 di difficoltà) e poi i simfiles miei =P
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Appena posso faccio un post con una cinquantina di pack di canzoni nuovi (anche se molte song sono minimo 10 di difficoltà) e poi i simfiles miei =P bhe Fraws ma non siamo tutti bravi come te ![]() Cmq ho scaricato il pack 1st Anime Mix,ho dovuto cancellare tutti i file video e anche quelli .dwi ![]() OT:Adesso aspetto solo un Osu! versione ds ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Appena posso faccio un post con una cinquantina di pack di canzoni nuovi (anche se molte song sono minimo 10 di difficoltà) e poi i simfiles miei =P se non fai tipo 200 air a canzone te le provo anche XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Thu 8 May 2008 - 10:27 Da: Bari Utente Nr.: 27.349 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bhe Fraws ma non siamo tutti bravi come te ![]() Cmq ho scaricato il pack 1st Anime Mix,ho dovuto cancellare tutti i file video e anche quelli .dwi ![]() OT:Adesso aspetto solo un Osu! versione ds ![]() Eh...tanto ti assicuro che se giochi un pochino vedi che in un mese due gia inizi a fare canzoni toste xD @ DarkDevil® Devi saperle fare le song con tante air anche se sono fastidiosi asd Per ora ho questi pack a disposizione su questo PC...ogni cartella contiene tra i 20 e gli 80 simfiles...se a qualcuno interessa qualcosa me lo dica e posso "shareare" xD (NESSUN WAREZ!...avviso) ![]() By Fraws -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:32 |