![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 22:52 Da: Provincia di Torino Utente Nr.: 18.050 Feedback: 0 (0%) ![]() 4468-2263-1740 ![]() |
Raga, solo io ho ricevuto 12 pacchi senza mai pagare la dogana?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 13:26 Da: Roma Utente Nr.: 24.656 Feedback: 0 (0%) ![]() 0233-0073-4872 ![]() Prander84 ![]() |
porca miseria mi è già arrivato il pacco, solo che me l'hanno messo nella cassetta e non ho le chiavi ![]() ci ha messo 16 giorni, non male credevo di piu ![]() errata corrige....mi autoquoto praticamente durante l'ordine mi dicevano che i cacciaviti erano out of stok, gli ho detto di spedirmeli con un altro pacco. ho aperto il pacchetto(che era abbastanza piccolo per contenere tutto) e ta-dan, i cacciaviti, ora aspetto il resto ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 400 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 18:28 Utente Nr.: 17.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho preso custodia e Hori per Psp, ci ha messo solo 10 giorni e niente dogana! °_°
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Sun 20 May 2007 - 13:27 Da: Roma Utente Nr.: 18.306 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quasi tutto quello che ho comprato io AHAHHAHAHAHAH!! io ho anche comprato le calamite e il pacco da 100 dadi!!!! XD ![]() -------------------- ![]() ![]() Videogames DS Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora Sto Giocando A: Dragon Ball Z: Attack of the Sayans(ds) Dead Space(360) Fifa 10(360) Possessore di: Psx mod Ps2 slim Xbox Xbox360 Nds Ciccio (Silver) + R4 + Sandisk SD 1Gb 2 Gb (Verde e Trasparente) Gbc(Blu) Gba(Nero) Amiga 500 "Perfetta e Funzionante" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 13:26 Da: Roma Utente Nr.: 24.656 Feedback: 0 (0%) ![]() 0233-0073-4872 ![]() Prander84 ![]() |
Arrivato il pacco oggi, c'è tutto
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Straordinario oggi ho ricevuto il pacco e ci ha messo solo 10 giorni!
Io pensavo che ci mettesse almeno il doppio... Ho gia fatto un nuovo ordine sperando che ci impieghi lo stesso tempo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
confermo, anche a me ci ha messo solo 10 giorni.
ma con il numero di tracking rilasciato da dealextreme è possibile controllare lo stato del pacco sul sito delle poste italiane, perchè su quello delle poste di hk nella lista non è presente l'italia. -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 16:49 Utente Nr.: 12.822 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, Buon Pasqua a tutti!! Volevo chiedervi un paio di cose:
- Devo prendere una supecard one da dealxtreme, quella con kingston da 1 GB mi da "Back ordered", quella senza micro sd mi da Sold Out... So cosa vogliono dire quelle parole, ma loro cosa intendono? Cioè con back ordered se gli arriva ME la mandano, con sold out no?? - Posso stare tranquillo che mi arriverà una vera supercard col suo scatolo sigillato?? - Ho letto che per evitare la dogana conviene ordinare un pezzo alla volta, quindi un pacco alla volta...per farlo devo comprare e subito pagare?? E quanto devo aspettare prima di fare un altro ordine?? Cioè per evitare che mi impacchettino piu cose insieme... Grazie, ancora auguri a tutti EDIT: Ho trovato questi proteggi schermo, vanno bene o devo prendere quelli da 7 dollari?? http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.4086 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ciao ragazzi, Buon Pasqua a tutti!! Volevo chiedervi un paio di cose: - Devo prendere una supecard one da dealxtreme, quella con kingston da 1 GB mi da "Back ordered", quella senza micro sd mi da Sold Out... So cosa vogliono dire quelle parole, ma loro cosa intendono? Cioè con back ordered se gli arriva ME la mandano, con sold out no?? esattamente ![]() significa che l'oggetto è in attesa di riordino..ti consiglierei per essere sicuro di aspettare che l'oggetto sia disponibile, così vai sul sicuro di fronte ad eventuali disagi o ammanchi protratti nel tempo CITAZIONE - Posso stare tranquillo che mi arriverà una vera supercard col suo scatolo sigillato?? certo che si ![]() CITAZIONE - Ho letto che per evitare la dogana conviene ordinare un pezzo alla volta, quindi un pacco alla volta...per farlo devo comprare e subito pagare?? E quanto devo aspettare prima di fare un altro ordine?? Cioè per evitare che mi impacchettino piu cose insieme... non esattamente..è bene fare ordini da 25-30 dollari per essere sicuri ma non in base alla quantità degli oggetti..poi certo, tieni presente pure le dimensioni: un pacco piccolo passa più inosservato! Per fare 2 ordini basta che il secondo lo fai dopo che l'altro è stato spedito. I proteggi schermo vanno benone, GARANTISCO IO ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 16:49 Utente Nr.: 12.822 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, io ad esempio da Dealextreme vorrei prendere e oggetti:
- Una Supercard ONE senza microsd (viene a costare circa 10 euro ma gia io le trovo a quel prezzo) che mi pare costi sui 35 dollari - Una confezione di proteggi schermo da circa 2 dollari (PS: ma in media quanto dura un proteggi schermo?? e quanti ce ne sono nella scatola?? Il pennino scivola bene anche con i protteggi schermo messi??) - Un laser da 3 dollari (per far giocare il mio gatto ;-) ne ho gia rotti 2) Che combinazione mi consigli?? AH, quegli specie di case in plastica protetggi-DS, sono delle boiate assurde o servono?? Volevo prendermi anche la EZ 3 in uno, ma sinceramente vorrei aspettare che il team supercard ne realizzi una pienamente compatibile con la Supercard ONE... sbaglio?? Grazie ancora ;-) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
se vuoi andare sul sicuro ti consiglierei di prendere la ds one in ordine e il resto in un altro ordine.
ma se ti va di tentare prendi tutto insieme..alla fine il resto non è voluminoso..e loro a differenza di playasia non scrivono il valore sopra! ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, a quanta gente che ha preso solo la supercard hanno fatto pagare la dogana??
Che altro mi consigli di prendere?? PS: ma in media quanto dura un proteggi schermo?? e quanti ce ne sono nella scatola?? Il pennino scivola bene anche con i protteggi schermo messi?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, a quanta gente che ha preso solo la supercard hanno fatto pagare la dogana?? Che altro mi consigli di prendere?? PS: ma in media quanto dura un proteggi schermo?? e quanti ce ne sono nella scatola?? Il pennino scivola bene anche con i protteggi schermo messi?? alle prime 2 non ti so dire.. qunato la media delle pellicole ti dico che a me fanno anche un anno.. certo dipende sempre come e con quali game si usano..cmq la durata è variabile ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Ciao.Ti posso rispondere solo per i proteggi schermo.Se non premi molto sullo schermo con il pennino e fai attenzione a quando giochi ai giochi che devi strofinare il pennino velocemente sul touch(EBA, ouendan, ecc.) ti possono durare anche a vita.Nella scatola ne trovi uno per il touch e uno per lo schermo superiore.Il pennino scivola bene.Comunque se vuoi un consigio fai come me e usa una asticella dei cotton fioc di carta ecludendo il batuffolo di cotono, in modo da non ischiare di graffiare la pellicola.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aurelio non ho capito bene per cosa dovrei usare il cotton fioc...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga quando acquisto devo aggiungere anche l'oggetto finto che mi toglie il logo dealextreme dal pacco??
Poi ci sono queste 2 supercard, una con kinston 1 GB e l'altra no, la differenza è 15 dollari, ma la kingston 1 GB la vendono a 8 dollari....o sbaglio?? http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.2393 http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.5097 http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.1458 Ah, e le kingston sono autentiche o è meglio che me le prendo da un negoziante di fiducia?? Lo chiedo xke da alcune recensioni sul sito emerge che non sono genuine ma fake dal momento che hanno provato ad inserire il seriale sul sito e non vengono riconosciute... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cerca di no fare doppi post
![]() cmq, il logo è indifferente..lascia cosi come trovi.. quanto alle kingstone dovrebbero essere originalli CITAZIONE Japan version
- Genuine Kingston Product - Fast data transfer rate - Write-protect switch with adapter - Included adapter allows the card to be used in Secure Digital (SD) compatible devices - Lifetime warranty from Kingston Technology - Assembled in Japan ("ASSY IN JAPAN" on package, and "JAPAN" printed on card) -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ragazzi oggi ho tracciato il pacco e leggo sul sito delle poste che in data 20/03/08 è arrivato al famoso ufficio postale di Milano Roserio Windows.
Capisco che giorno 20 era Giovedì Santo e che siamo stati in periodo pasquale, non ho voglia di insistere troppo su questo pacco. Ho trovato alcuni numeri telefonici di quell'ufficio, chiamerò se entro il 3 Aprile non arriva nulla... Speriamo bene... Saluti a tutti, Nicolai21. Ah... approfitto per dire a nexus81 che il mio nick è Nicolai21 e non Nicolai021... Se perfavore puoi cambiare nel thread ufficiale per quanto riguarda i DX Points e se puoi metti il link al mio profilo ![]() -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi perdonatemi devo chiedervelo: a quanti hanno fatto pagare la dogana avendo preso solo una Supercard?? Xke sinceramente se la percentuale è alta, preferisco spendere direttamente di più su un sito italiano...
Per favore fatemi sapere!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Appena ordinata la Acekard 2 da DealExtreme alla modica cifra di 31.90$ (ovvero 20.26€) molto ma molto meno di quanto si trova nei negozi italiani (sulle 39€).
Guadagnati altri 3 DX Points... Consiglio: anche se avete già una slot 2 (io ho la R4) prendetela visto il prezzo e le grandi features che questo team sta implementando... Ricordiamo che è uscita da meno di un mese! -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 16:07 |