![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
ma la acekard 2...la n5...la linker? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Intendo nella tabella...non la vedo la acekard 2 ![]() ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perdonatemi non ho visto la tabella di sotto...comunque ottima guida..
Per quanto riguarda la connessione wii..bhe io ho una acekard 2...il wii non lo possiedo ancora quindi per me va bene così e poi in caso mettendo la cartuccia originale si può fare.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
mioddio!O_O questa guida mi sta facendo vacillare sulla acekard o acekard 2... solo per la storia della memoria interna
![]() ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Mon 5 May 2008 - 16:55 Utente Nr.: 27.281 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga, dovete scusare l'ignoranza, ma io non ne capisco veramente una mazza. L'unica cosa che mi serve è un consiglio su una flashcard che vada bene sia per il GBA che per il DS. Giusto per usare le roms GBA su entrambe le console. Mi potete aiutare? Sono proprio niubbo!!! Non ne so una mazza XD XD Grasssieee...!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Raga, dovete scusare l'ignoranza, ma io non ne capisco veramente una mazza. L'unica cosa che mi serve è un consiglio su una flashcard che vada bene sia per il GBA che per il DS. Giusto per usare le roms GBA su entrambe le console. Mi potete aiutare? Sono proprio niubbo!!! Non ne so una mazza XD XD Grasssieee...!! m3 ds real nella versione per giocare anche ai giochi del gba oppure una card da slot 1 e poi una ez v 3 in 1 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Mon 17 July 2006 - 10:35 Da: La Spezia Utente Nr.: 12.329 Feedback: 7 (100%) ![]() |
m3 ds real nella versione per giocare anche ai giochi del gba oppure una card da slot 1 e poi una ez v 3 in 1 No lui vuole poter giocare anche sul GBA, se poi possiede un DS ciccio è spacciato. ![]() Isegrim ha bisogno di una bella M3Lite o se ha il DS ciccio di una M3MiniSD che tutto sommato costerebbe meno. Oltre all'M3 ci vuole una Passcard naturalmente, che oggi viene quasi regalata. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Mon 5 May 2008 - 16:55 Utente Nr.: 27.281 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No lui vuole poter giocare anche sul GBA, se poi possiede un DS ciccio è spacciato. ![]() Isegrim ha bisogno di una bella M3Lite o se ha il DS ciccio di una M3MiniSD che tutto sommato costerebbe meno. Oltre all'M3 ci vuole una Passcard naturalmente, che oggi viene quasi regalata. Ho un DS lite con una N5 perfettamente funzionante. E in arrivo un GBA sp in arrivo. Vorrei poter prendere una flash card che vada bene per entrambi, per l'N5 del DS soprattutto. Avrei in mente una EZFlash 3-in-1. Per il DS con N5 va bene? E per il GBA sp? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ma io le guide che caspita le scrivo a fare?
leggiti la mia guida c'è scritto tutto, la prossima volta usa meglio il tasto cerca http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=50069&hl= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Mon 17 July 2006 - 10:35 Da: La Spezia Utente Nr.: 12.329 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Ho un DS lite con una N5 perfettamente funzionante. E in arrivo un GBA sp in arrivo. Vorrei poter prendere una flash card che vada bene per entrambi, per l'N5 del DS soprattutto. Avrei in mente una EZFlash 3-in-1. Per il DS con N5 va bene? E per il GBA sp? EZ-3in1 non va bene per il GBA, assolutamente no; però è perfetta per il DS. Quindi ti consiglio di ordinare l'EZ-3in1 dall'estero, tipo da qua dove la trovi a 12€ spedita, in questo modo sistemi il tuo DS. ![]() Poi per il GBA ti scegli una flashcard qualunque seguendo la guida di zazza82. ![]() Nel tuo caso (possiedi già l'N5) conviene fare così. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 14 July 2008 - 10:51 Utente Nr.: 28.970 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dal vostro punto di vista, tra la Acekard RPG e la Supercard DSone SDHC quale scegliereste e perchè?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dal vostro punto di vista, tra la Acekard RPG e la Supercard DSone SDHC quale scegliereste e perchè? RPG perché ha la memoria interna e il firmware open source -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 14 July 2008 - 10:51 Utente Nr.: 28.970 Feedback: 0 (0%) ![]() |
RPG perché ha la memoria interna e il firmware open source Risposta chiara e concisa, grazie Gioacchino. vista la risposta allora avrei un altra domanda. Dato che sembra che la RPG "apparentemente" sia migliore, perchè allora la supercard DsOne sdhc sembra essere più diffusa ed anche su questo sito si parla molto più di questa che non della RPG ? anche le guide ed i confronti sembrano basarsi quasi tutti sulla supercard DsOne |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Thu 7 February 2008 - 01:11 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 25.273 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dato che sembra che la RPG "apparentemente" sia migliore, perchè allora la supercard DsOne sdhc sembra essere più diffusa ed anche su questo sito si parla molto più di questa che non della RPG ? anche le guide ed i confronti sembrano basarsi quasi tutti sulla supercard DsOne La supercard ormai rappresenta il punto di riferimento, il "collaudato", la sicurezza e l'esperienza di un team serio che è sulla scena da tempo, ha tutte le funzioni che un "hardcore gamer" possa desiderare, inoltre il fatto di essere rinomati in questo ambiente (dove la concorrenza è numerosa e agguerrita), unito al mancato sviluppo della r4 e a i problemi iniziali di altre card (vedi m3 dsreal) ha contribuito ad aumentare la diffusione della one. Per quanto riguarda la acekard, io l'ho comprata per la flessibilita di utilizzo e non per le funzioni aggiuntive (perche non le uso), penso che il suo successo verrà piu in futuro (soprattutto se cala di prezzo) per ora almeno in italia nn è molto gettonata... -------------------- ...Happiness is real only if shared...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Fri 10 February 2006 - 08:35 Utente Nr.: 10.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono intenzionato a comprare una flash card per il mio ds ciccio (voglio sostituire la vecchia m3 con cf che possiedo) mi stavo dirigendo verso il cyclods ma poi letta la recensione che parla della scarsa resistenza e dei problemi riguardo all' inserimento\estrazione della card ho titubato un attimo
Secondo voi qual' è la migliore per il ds fat? Grazie mille |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Fri 10 February 2006 - 08:35 Utente Nr.: 10.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi prego ragazzi rispondete, mi è venuta la scimmia di cambiare flash perchè ora ho un mac e non esiste software per m3 che funzioni con il sistema operativo e comunque sia quell' aggeggio che straripa fuori dalla console invadendo tre quarti di casa mi ha stufato e voglio una flash nuova
Dopo aver abbandonato l' idea di prendere cyclods sto dirigendo la mia bava sulla supercard con compatibilità microsd HC, mi chedo non avrò problemi con questa possedendo il ds ciccio vero? Me la consigliate come flash o dite che devo scegliere qualcos' altro? Quali sonole vere pecche di questa flash? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Vi prego ragazzi rispondete, mi è venuta la scimmia di cambiare flash perchè ora ho un mac e non esiste software per m3 che funzioni con il sistema operativo e comunque sia quell' aggeggio che straripa fuori dalla console invadendo tre quarti di casa mi ha stufato e voglio una flash nuova Dopo aver abbandonato l' idea di prendere cyclods sto dirigendo la mia bava sulla supercard con compatibilità microsd HC, mi chedo non avrò problemi con questa possedendo il ds ciccio vero? Me la consigliate come flash o dite che devo scegliere qualcos' altro? Quali sonole vere pecche di questa flash? Non so se ti rendi conto che la tua domanda è la più frequente del forum e scusami se te lo dico, ma basterebbe un minimo di diligenza per trovare risposte da solo. Se ti dirigi verso la sezione RECENSIONI, troverai le prove di quasi tutte le flashcard esistenti, ed è inutile porre una domanda come la tua perchè il 99% degli utenti ti darà una risposta diversa. Come ripetuto migliaia di volte il top è rappresentato ad oggi da Acekard RPG e Supercard Ds One, a seguire tutto il resto (acekard2,edge,m3 real & company). Se vuoi saperne di più, leggiti le recensioni e fa la tua scelta in tranquillità. Ah, per altro il forum non è una chat, non devi fare più post consecutivi per aver risposta se qualcuno vuole ti aiuterà... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lo so che ci sono le recensioni ed infatti le ho lette ma ciò mi ha creato ancora più caos nel cervello (già c' è poca roba dentro per via delle droghe che hanno ridotto la "popolazione" ai minimi termini, te pensa un po poi se le poche cellule superstiti dato l' enorme spazio in cui interagire iniziassero a correre, a saltare e a sbattere tra di loro, cercando all' impazzata una decisione...sarebbe un' apocalisse....)
Per questo avrei voluto sapere da possessori di fat ciccio qual' era stata la loro decisione, ma in effetti hai ragione tu le risposte possono essere ognuna diversa dall' altra Comunque sono in torto e lo ammetto, no prob.... Finalmente ho deciso......prenderò sicuramente la.......... --- TO BE CONTINUED ---- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 20:49 |