![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 368 Iscritto il: Mon 11 October 2004 - 10:09 Utente Nr.: 2.194 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi voglio darvi un consiglio!
Nella confezione di Mario Kart c'è un libricino con le impostazioni passo passo! Seguite quello e non avrete problemi! Naturalmente se non ci riuscite postate quì! Comunque complimenti a Blood per la guida! Mi è stata utile! Sarebbe che qualche anima pia scannerizzasse il suo libricino! Sono sicuro che capireste molte cose! E' fatto benissimo! Io purtroppo non ho lo scanner! Forse come succede per altri manuali Nintendo questo libricino sarà scaricabile! Non si sa! Vedremo in futuro! A presto Ciao! p.s.Mi sono connesso alla grande! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 01:23 Utente Nr.: 8.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un router 3COM e il ds lo vede xfettamente, si configura e fin qui tutto ok.
Accedo alla rete con mario kart e se faccio partite con gli amici mi funziona tutto. L'unico problema che ho è che non mi trova avversari in nessuna delle altre 3 opzioni (mondo, continente e rivali), rimane in search anche x 15 minuti senza trovare nessuno. Qualcuno sa spiegarmi il problema? Visto che ho giocato online già alcune volte credo che sia tutto ok ma non capisco cosa c'è che non va nelle altre opzioni. Ah dimenticavo, sono connesso con fastweb fibra |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 1 April 2005 - 22:26 Da: Aversa (Caserta) Utente Nr.: 4.340 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi ho una domanda: ma per far funzionare il collegamento con una scheda wifi (compatibile perchè la usavo anche per le demo) bisogna installare i driver modificati (Quelli indicati da pie nella guida su come hackerare il ds) o vanno quelli originali?
Se metto quelli originali sembra non andare, se metto gli altri invece windows non mi riconosce la periferica come scheda wifi "connessioni di rete" (benchè possa usarla con il programmino per lanciare le demo sul ds). PLease Help!!! La mia scheda wifi è una EDIMAX PCI interna. EDIT: In chat sono arrivato alla conclusione con Hyuma che ho questo problema anche perchè ho un modem Adsl USB quindi la situazione si complica. Chi ha come me modem adsl e scheda wifi compatibile si facesse sentire che cerchiamo di risolvere il problema! RI-EDIT: Anche se la mia scheda wifi è compatibile stavo pensando che magari ha il limite di non poter fare da server. Sapete se esistono schede che possono essere utilizzate solo per connettersi a reti wireless (hotspot) e altre invece che possono anche fare da hotspot? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 1 April 2005 - 22:26 Da: Aversa (Caserta) Utente Nr.: 4.340 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Qualcuno sta giocando in queste condizioni?
Modem Adsl Usb Scheda Wifi compatibile interna Vi prego, stamattina ho comprato il gioco non posso non provare l'online!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Up... è un agonia...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 8 December 2005 - 12:24 Utente Nr.: 9.257 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è un modo per giocare online col nintendo ds avendu windows 98?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
CITAZIONE (foxabi @ Mercoledì 7 Dicembre 2005 - 11:07) Up... è un agonia... ci sei riuscito vero? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (falcon!!! @ Giovedì 8 Dicembre 2005 - 12:32) CITAZIONE (foxabi @ Mercoledì 7 Dicembre 2005 - 11:07) Up... è un agonia... ci sei riuscito vero? Sisi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 902 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 14:00 Utente Nr.: 7.344 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Siccome non riesco a trovare la chiavetta Wi-fi nintendo da nessuna parte
![]() voerri comprarne una compatibile ma ho dei dubbi su quale acquistare devo sceglierne una della lista Ralink RT2500 oppure una che voglio io ![]() THX :Dnat: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.598 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:33 Da: Pescara Utente Nr.: 1.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (phooma79 @ Venerdì 25 Novembre 2005 - 15:13) Ho un router 3COM e il ds lo vede xfettamente, si configura e fin qui tutto ok. Accedo alla rete con mario kart e se faccio partite con gli amici mi funziona tutto. L'unico problema che ho è che non mi trova avversari in nessuna delle altre 3 opzioni (mondo, continente e rivali), rimane in search anche x 15 minuti senza trovare nessuno. Qualcuno sa spiegarmi il problema? Visto che ho giocato online già alcune volte credo che sia tutto ok ma non capisco cosa c'è che non va nelle altre opzioni. Ah dimenticavo, sono connesso con fastweb fibra Il problema è proprio Fastweb, prova a cercare sul forum del sito Nintendo, m'era parso di leggere qualcosa al riguardo ![]() -------------------- "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Iscritto il: Tue 21 September 2004 - 07:46 Utente Nr.: 1.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Picciotti, ho tentato in mille modi di fare andare il DS online, ma nisba. Siccome di reti cmq un po' me ne intendo, vorrei solo sfogarmi.
Allora, possiedo un normalissimo router della dlink, non wireless, al quale ho associato un access-point asus, grazie al quale posso collegarmi con i miei portatili ad internet. Non ho avuto mai problemi, ne' con i portatili, ne' con la PSP, sia in DHCP, che in IP statico, cifrato con WEP o no, protetto con MAC e senza. Ora mi chiedo, come e' possibile che con il DS non riesco ad andare online? Ho tentato in tutti i modi, e l'errore e' sempre il 52100. Ho disabilitato completamente il firewall del router (cosa che trovo assolutamente inaudita), e nada. E pure la cosa e' cosi' semplice: il DS dovrebbe trasmettere i pacchetti in maniera trasparente attraverso l'access point, diretti al router e quindi in Internet. (protocollo wirelless 802.11 e tcp/ip). E questo, come detto, lo fanno egregiamente tutti i dispositivi portatili. A questo punto e' facile capire, che anche con la chiavetta ufficiale, o con qualsiasi altra scheda wireless, per me sara' impossibile andare online, perche' tutto il traffico sulla lan deve passare per forza dal router principale. ![]() ![]() ![]() Sotto questo punto di vista, mi dispiace, ma pollice abbassato per Nintendo!! ![]() Forse potrebbe essere un problema di port-forwarding, ma quale porte utilizzera' il DS? boh.. (devo provare con Kismet a sniffare i pacchetti...) Se avete consigli, questi sono ben accetti! -------------------- Ex developer of Gbawins, Ex Apprendista Developer soft. Nds,... non ho piu' tempo :(
- Nintendo Ds + m3 + cf 256 megabyte - Psp jap 1.5 + memory stick duo pro 1 giga Sony |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 31 October 2005 - 00:02 Utente Nr.: 8.323 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io alla fine ho optato per sostituire la penna wifi free lan con la penna nintendo wifi che va alla meraviglia preparatevi che ora sono online tempo permettendo heheheh
cmq giocare online è puro sballooooooooooooo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Mon 1 August 2005 - 17:36 Da: O'paese ddo'sole! ^_^ Utente Nr.: 6.705 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga, ma non capisco: io ho una penna wifi USB compatibile con la lista RALINK, ma come faccio a configurarla come access point?
-------------------- ![]() ![]() Fortunato e soddisfatto possessore di: - Nintendo DS Silver con firmware FlashMe V8 - Supercard CF con firmware 1.84 - CF Sandisk 512 MB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Sat 3 September 2005 - 15:01 Da: Cagliari Utente Nr.: 7.170 Feedback: 0 (0%) ![]() |
rsa mi dispiace ma hai una configurazione un po' particolare, purtroppo non credo tu possa accedere online tramite "connessione condivisa" in quel modo altrimenti funzionerebbe una qualsiasi scheda wifi-pci. Hai proprio bisogno di un router wireless temo, controlla sul sito nintendo se esiste qualcuno che utilizza il un router non wifi associato ad un access point wifi e poi fammi sapere, magari ne caviamo qualcosa in due
![]() ps. scusate ragazzi se non sono presente ma dopo due settimane di corso di formazione lavorativo e una settimana di lavoro ho pochissimo tempo quando sono a casa ^^ cmq se posso e fin dove posso sempre ![]() Alex -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() Animal Crossing Codice Amico: 3651-4721-3006 Nome: Sblombee Citta: Shizuka Mario Kart Codice Amico: 201938-444650 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Mon 28 November 2005 - 11:05 Utente Nr.: 9.063 Feedback: 0 (0%) ![]() |
posto la mia esperienza soprattuto utile forse a rsa e blood.
Ho un modem/router wired della netgear;per provare a giocare online mi prestano un router wireless cinese sconosciuto il ds ha funzionato a meraviglia per 10giorni.domenica all'improvvso non funziona piu (non avevo mai cambiato nulla nelle configurazioni) mi da errore 52100 o 52200 (sempre lo stesso al fine rileva l'AP ma non accede a internet) provo di tutto ma alla fine non riesco a farlo ripartire. per fortuna un amico ha inuilizzato un router modem wireless della netgear (dg834g I versione) devo aggiornare il firmware e il ds viene riconosciuto e funziona devo uscire un paio d'ore e spengo il tutto torno a casa e dico proviamo e indovinate non si connette ![]() ![]() ![]() tra lunedi e martedi sono riuscito a giocare solo un paio di volte lunedi sera. oggi è tutto il giorno che funziona. morale va completamente a culo e qdo vuole lui. alla fine mi sono convinto che dipende da nintendo o da alice perche x lo piu il router è uno di quelli consigliati da nintendo. ora unico dubbio è cosa compro? chiavetta usb a 40€ o un AP che torna utile anche in futuro? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 371 Iscritto il: Sat 22 October 2005 - 18:37 Utente Nr.: 8.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma nessuno che ha avuto esperienze con pennete usb diverse da quella nintendo e che sia ancora vivo per raccontarlo?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Tue 5 October 2004 - 16:24 Da: Riccione Utente Nr.: 2.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io dal canto mio posso dire che ho configurato sul mio portatile una scheda pcmcia Orinoco Silver della Proxim e non ho avuto alcun problema, pur non essendo nella "famosa lista" RALINK. E' bastata metterla in modalita' access point e fatto. Quindi, secondo me, possono andare bene anche altri hardware, basta che possano fungere in modalita' access point o base station.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Tue 5 October 2004 - 16:24 Da: Riccione Utente Nr.: 2.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi autorispondo:
sembrava che andasse tutto bene, ma come e' successo a "fagio", tempo un giorno e, senza avere toccato nulla, trovava l'access point, ma non il server col solito errore 52200. E' tutto oggi che smanetto ma nulla... ![]() Mi edito perche' ho risolto ![]() Il problema e' che avevo la banda in upload troppo alta e non mi si collegava al server Nintendo. Leggendo ho visto che era gia' successo ad altri. Penso sia da FAQ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 17:36 Utente Nr.: 9.576 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (rsa @ Lunedì 12 Dicembre 2005 - 17:27) Picciotti, ho tentato in mille modi di fare andare il DS online, ma nisba. Siccome di reti cmq un po' me ne intendo, vorrei solo sfogarmi. Allora, possiedo un normalissimo router della dlink, non wireless, al quale ho associato un access-point asus, grazie al quale posso collegarmi con i miei portatili ad internet. Non ho avuto mai problemi, ne' con i portatili, ne' con la PSP, sia in DHCP, che in IP statico, cifrato con WEP o no, protetto con MAC e senza. Ora mi chiedo, come e' possibile che con il DS non riesco ad andare online? Ho tentato in tutti i modi, e l'errore e' sempre il 52100. Ho disabilitato completamente il firewall del router (cosa che trovo assolutamente inaudita), e nada. E pure la cosa e' cosi' semplice: il DS dovrebbe trasmettere i pacchetti in maniera trasparente attraverso l'access point, diretti al router e quindi in Internet. (protocollo wirelless 802.11 e tcp/ip). E questo, come detto, lo fanno egregiamente tutti i dispositivi portatili. A questo punto e' facile capire, che anche con la chiavetta ufficiale, o con qualsiasi altra scheda wireless, per me sara' impossibile andare online, perche' tutto il traffico sulla lan deve passare per forza dal router principale. ![]() ![]() ![]() Sotto questo punto di vista, mi dispiace, ma pollice abbassato per Nintendo!! ![]() Forse potrebbe essere un problema di port-forwarding, ma quale porte utilizzera' il DS? boh.. (devo provare con Kismet a sniffare i pacchetti...) Se avete consigli, questi sono ben accetti! Ciao Prova a fare come me!! http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=11...=0entry147599 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Mon 9 January 2006 - 18:29 Utente Nr.: 9.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dunque sono un po incasinato con il wi fi.. nel senso che ho il router wi-fi di alice quello della pirelli.. cmq apparte questo ho anke una scheda usb wifime della d-link precisamente la 892.11g. ho seguito le istruzioni ma niente ancora nn mi si collega al server. nn so proprio cosa fare. secondo voi cè una soluzione?????? cioè a questo punto se nn funziona con la d-link nn funzionerebbe neanke con la nintendo wi-fi.. vi giuro non so piu cosa fare. aspetto vostri consigli grazie moltissime!
![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 05:26 |