![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 23 December 2007 - 14:57 Utente Nr.: 23.870 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho un problema ho un un router airport che non ha la wep ma la wpa2 che credo sia più sicura,anche perchè nel mio palazzo sono come avvoltoi pronti a rubarti la linea-.-quando faccio lo scan degli access point con il nintendo DS, il router non compare come access point,sapete per caso come fare?
grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Fri 28 December 2007 - 15:58 Utente Nr.: 24.067 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti.ho letto le varie guide e post ma non sono riuscito a farlo andare,io ho un router wireless pirelli e anche la chiave wifi nintendo,se provo a collegarmi mi da dei problemi riguardo alla sicurezza infatti non si collega,il problema è che sul sito nintendo non c'è il mio router!!!!!!come faccio??
ho provato con ff III,mi da errore 51099,router incompatibile! ma ho anche la chiavetta per ovviare al problema,ma no nriesco comunque a farla andare!!! della nintendo,wi fi max -------------------- VOLETE UN AIUTO PER FINAL FANTASY III? BASTA CHIEDERE!!!
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora una volta per tutte spiegatemi con parole semplici,grazie.
Io ho Alice wi-fi gate 2 plus e non so di che marca è. Se faccio ricerca access-point me lo trova e quando metto la chiave wep non mi fa entrare!!!Poi se entro manualmente con tutti que parametri non mi fa entrare lo stesso ma non so se faccio giusto.Allora a DNS cosa devo scrivere e dove lo posso reperire ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Nella configurazione del DS, se lo vuoi connettere ad un router, il server DNS deve puntare allo stesso indirzzo del gateway.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non funziona.Al secondario che cosa ci va messo?
-------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Il DNS secondario serve SOLO se hai un DNS secondario da mettere
![]() In alternativa pui provare così: doppio click sull'icona della connessione del tuo PC, apri la scheda SUPPORTO, premi DETTAGLI e leggi DNS e GATEWAY che usa il tuo PC. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si sono uguali ma allora a indirizzo ip e subnet devo scrivere quelli lì?ehi non mi fa andare il secondario non lo messo e mi da errore codice:51302.CHE COSA DEVO FARE??
-------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salvatore, mi chiedo se tu sia andato a leggere l'inizio del 3d o se almeno gli hai dato un'occhiata.
Cosa c'entrano IP e SUBNET con GATEWAY e DNS!??!?!? Il tuo DS deve esser configurato così (se non ti funziona l'autoconfigurazione): SSID: il nome della tua rete Chiave WEP: inserisci la chiave se ne hai una Indirizzo IP: inseriscine uno entro il range che usa il tuoi router Subnet mask: la stessa che usa il tuo PC Gateway: lo stesso che usa il tuo PC DNS: identico al gateway/quello che usa il tuo pc DNS secondario: lascia vuoto (0.0.0.0) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma il nome della mia rete qual'è quello"Alice-73......."e tutti i numeri che seguono o il nome del computer?
p.s.=scusate l'ignoranza ma non ho mai usato il wi-fi in vita mia! -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì è quello Alice-etc... Ma questo 3d si sta trasformando in una chat, segui tutta la procedura che ti ho scritto...se proprio hai difficoltà passo passo connettiti nel canale di gbarl su irc.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
finakmente sono riuscito ad entrare con pokemon perla originale ma con il dump di mario kart(posseggo l'originale)sulla r4 non mi parte!?PERCHè?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti.ho letto le varie guide e post ma non sono riuscito a farlo andare,io ho un router wireless pirelli e anche la chiave wifi nintendo,se provo a collegarmi mi da dei problemi riguardo alla sicurezza infatti non si collega,il problema è che sul sito nintendo non c'è il mio router!!!!!!come faccio?? ho provato con ff III,mi da errore 51099,router incompatibile! ma ho anche la chiavetta per ovviare al problema,ma no nriesco comunque a farla andare!!! della nintendo,wi fi max Riporto i tuoi 3 messaggi. Cosa non riesci a fare con la chiavetta per far connettere il Nintendo? Qualche errore? o proprio non sai che fare? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Puoi provare qui http://www.datel.co.uk/index.asp o http://uk.codejunkies.com/Products/WiFi-MAX__NDS12.aspx
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Fri 28 December 2007 - 15:58 Utente Nr.: 24.067 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non riesco a connettermi ne tramite router ne tramite chiavetta,mi hanno postato queste 3 guide:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=9622 http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=12184 http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=17833 nelle ultime 2,c'è un software da scaricare,ma uno non va perchè mi dice che la cartella è danneggiata,e l'altro "GIGA-BYTE"una volta installato mi rimane nella barra vicino all'orologio e non posso fare niente..... -------------------- VOLETE UN AIUTO PER FINAL FANTASY III? BASTA CHIEDERE!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, con calma
![]() Rispondi a questo e poi ci preoccupiamo anche della chiavetta. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 12:42 Utente Nr.: 19.068 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, possiedo a poco questa chiavetta http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.3345 con la quale navigo tranquillamente su internet tramite il mio DS ma non riesco a trovare sfidanti sulla WFC, sono abbonato Fastweb flat mi potreste dare un consiglio visto che le prove fatte fino ad ora non hanno dato i frutti sperati cioè mi collego alla WFC ma non trovo mai nessuno per giocare (provato il DS in ufficio con Alice tutto OK)
Grazie Fausto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 14:12 Utente Nr.: 21.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, con calma ![]() Rispondi a questo e poi ci preoccupiamo anche della chiavetta. Io sono con lo stesso problema... Il router è Pirelli, l'ho comprato quando ho fatto la connessione con Alice ADSL, non è indicato il modello.....ma leggendo qua e là mi pare compatibile... Ho provato anche con la chiavetta venduta proprio per il Ds..... ma nada de nada.... ![]() -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tramite la chiave USB (ancora più poi se è quella proprio per il DS) la WFC DEVE ANDARE. Non ci sono scuse. Forse c'è solo un errore di configurazione. Che cosa non ti va esattamente cristina4444? Ti arriva qualche errore? Il DS si connette alla chiave ma non trovi utenti? Non si connette manco alla chiave? Con che gioco hai provato?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 14:12 Utente Nr.: 21.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tramite la chiave USB (ancora più poi se è quella proprio per il DS) la WFC DEVE ANDARE. Non ci sono scuse. Forse c'è solo un errore di configurazione. Che cosa non ti va esattamente cristina4444? Ti arriva qualche errore? Il DS si connette alla chiave ma non trovi utenti? Non si connette manco alla chiave? Con che gioco hai provato? ho provato entrambe le connessioni.... con la chiave (che ho installato con il CD) e viene riconosciuta dal PC, appare quando cerco di connettermi la scritta: IMPOSSIBILE trovare la chiave USB Wi-Fi Nintendo ....Per poter collegare il tuo DS devi prima configurare la chiave USB WI FI Nintendo da lì è in1iziato il calvario....ho girato tutte le istruzioni, ho provato con le impostazioni manuali, con la connessione tramite il pc, ho disattivato il firewall ma poi ho dovuto spegnere e riaccendere il DS perchè cercava perennemente senza sosta.... Cliccando sull'icona della chiavetta con il tasto ds del mouse , appare la scritta in neretto: ESEGUI IL PROGRAMMA DI REGISTRAZIONE DELLA CHIAVE USB WI-FI NINTENDO, e se attivo lì si apre la scritta con il nome del DS e la data e l'ora ma nessun utente collegato.... ![]() Ho nel DS il gioco Mario Kart. P.S. ho scaricato i due ultimi files indicati da Tsimisce, ma mi perdo nelle istruzioni.... NON SONO CAPACE, ho paura di fare saltare tutto il p.c.!! i drivers.... Ma perk mai il CD della chiavetta nuova (dicembre 2007) non vanno bene? versione 1.0.5.2 Ho provato la carta della disperazione: riaccensione del pc... ora il Ds riconosce la chiavetta, però appare l'errore 52103..... è stato possibile collegarsi ad un access point ma non al server.... -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
chiedo scusa ma non ho trovato il tasto EDITA.... saranno gli occhi pallati?
![]() ![]() Dopo innumerevoli tentativi, sono riuscita a collegarmi con la chiavetta.... ma non ho trovato giocatori a quest'ora!!! C'è un problema però: devo disattivare il firewall per avere la connessione! Come fare? Ho cercato di configurare il firewall ma senza esito... -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 05:27 |