IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
22 Pagine V  « < 11 12 13 14 15 > »   
Closed TopicStart new topic
> [GUIDA] Configurazione del wi-fi col Nintendo DS
Rgart
messaggio Monday 2 October 2006 - 08:57
Messaggio #241

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Bologna
Utente Nr.: 13.665
Feedback: 1 (100%)

Io ho una domanda concettuale.....

Sul DSlite non c'è nessun menù configurazione wifi giusto? allora come faccio a sapere come configurarlo? pictochat si può usare attraverso internet? se si dove devo inserire i valori x configurare il mio DS...
Netgear completamente compatibile...!
 Go to the top of the page

+Quote Post
byxil
messaggio Friday 3 November 2006 - 14:40
Messaggio #242

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 536
Feedback: 0 (0%)

Qualcuno si connette in wi-fi con il modem Pirelli di alice?

Per chi si connette con altri modem, che tipo di connessione avete?
collegamento sempre attivo, con ip fisso, o collegamento ad internet tramite inserimento di username e password?

grazie per le risposte

+Quote Post
Ratman
messaggio Thursday 9 November 2006 - 23:23
Messaggio #243

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 13.099

Forse ragazzi ho trovato la risposta al quesito Alice 20 mega + nds wi-fi,si può?La risp è SI!Dopo vari tentativi son riuscito a connetter i due incriminati!Per far ciò è sufficiente andar nelle impostazioni del DS,scegliere un indirizzo IP e riportarlo poi a mano nelle impostazioni del router!io ho fatto così:
SSID: Alice-(numero)
Chiave wep:riportate la chiave del router
ottieni IP auto:no
Ind IP:192.168.1.x sta a voi metter un valore
Subnet mask:255.255.255.0
Gateway:192.168.1.1(indirizzo del router)
ottieni dns auto:no
Dns primario:in base alla vostra connessione.

Ora basta andar nelle impostazioni del Router,Configurazione Lan,Servizio Napt e riportara l'indirizzo del vostro DS ke avete scelto(192.168.1.x per capirci),cliccare aggiungi...il gioco è fatto!salvate tutto prima di uscire dalle impostazioni del router!Dite Addio al mex Connesso all'access point ma non al server!

Spero di esser stato un pò chiaro...ma sopratutto utile

+Quote Post
byxil
messaggio Tuesday 14 November 2006 - 23:40
Messaggio #244

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Ratman @ Thursday 9 November 2006 - 23:23) *
Ora basta andar nelle impostazioni del Router,Configurazione Lan,Servizio Napt e riportara l'indirizzo del vostro DS ke avete scelto(192.168.1.x per capirci),cliccare aggiungi...il gioco è fatto!salvate tutto prima di uscire dalle impostazioni del router!Dite Addio al mex Connesso all'access point ma non al server!

Quando tento di aggiungere un indirizzo al servizio Napt mi dice che questo indirizzo non è all'interno della rete, anche mentre tento di collegare tramite wi-fi il DS mi da questo nessaggio.

Immagino che dipenda dalla connessione, che nel mio caso è alice flat 640 ( da 15 giorni a 2 mega).
Forse quelle a 20 mega offrono servizi più completi.

Grazie per la risposta

+Quote Post
byxil
messaggio Thursday 16 November 2006 - 22:46
Messaggio #245

Utente GBARL
Gruppo icone

Ho risolto comprando una chiavetta wi-fi per 29 euro.
Grazie a tutti quelli che si sono prodigati nel rispondermi prontamente in questi ultimi due mesi. closedeyes.gif closedeyes.gif closedeyes.gif closedeyes.gif

+Quote Post
marte_57
messaggio Tuesday 5 December 2006 - 18:49
Messaggio #246

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.663

potresti spiegarci come? io e' na settimana che sto sclerando con una asus wl 167 g e nn c' e verso di farla fungere
grasssie smile.gif

+Quote Post
byxil
messaggio Friday 15 December 2006 - 09:51
Messaggio #247

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (marte_57 @ Tuesday 5 December 2006 - 18:49) *
potresti spiegarci come? io e' na settimana che sto sclerando con una asus wl 167 g e nn c' e verso di farla fungere
grasssie smile.gif

La chiavetta che ho io funziona anche come access point, avevo quindi condiviso la connessione Alice sul PC, e sul DS ho impostato che si connettesse su questa connessione.
Ora però non la uso più perche ho preso un router D-Link 624 che funziona molto meglio.

ciao

+Quote Post
barto
messaggio Monday 1 January 2007 - 17:30
Messaggio #248

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.086

Codice Amico 3DS:
0559-7153-4859

RAGAZZI VI PREGO AIUTATEMI.
FATEMI CONNETTERE A WI FI DI DS LITE

CM DV FARE?DV COMPR FER FORZA UNA KIAVETTA?IO HO UN LINEA WIRELESS!LA SKEDA KE HO NEL MIO PC E 3COM E IL ROUTER E D-LINK!CM POSSO FARE
POSTATEMI QLCS HO LETTO D TUTTO MA NN CI HO CAPITO NIENTE.QLCN DI BUONA VOLONTA'

GRAZIE :console: :console:

--------------------
Addatemi e mandatemi un PM col vostro codice amico: sarete addati al + presto ;)

CODICE AMICO 3DS: 0559 - 7153 - 4859

+Quote Post
spillo
messaggio Monday 1 January 2007 - 17:47
Messaggio #249

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)

innanzitutto controlla su www.nintendowifi.com che il tuo router sia compatibile.

poi posta errori, messaggi o qualunque cosa accada se provi a connetterti wink.gif

--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla

CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
barto
messaggio Monday 1 January 2007 - 18:52
Messaggio #250

Special User
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0559-7153-4859

il messaggio di errore è 50099

nn trova access point

pero il mio router c e nella lista

--------------------
Addatemi e mandatemi un PM col vostro codice amico: sarete addati al + presto ;)

+Quote Post
spillo
messaggio Monday 1 January 2007 - 18:58
Messaggio #251

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094

hai settato il tuo ds nel modo giusto?

--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla

CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
barto
messaggio Thursday 4 January 2007 - 20:50
Messaggio #252

Special User
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0559-7153-4859

domanda!!!!
come faccio a sapere se il mio ds lite e conf per andare in rete???
qualcuno c e tnt gentile da aiutarmi?
ho un router access point d-link G604T.

grazie

--------------------

+Quote Post
barto
messaggio Friday 5 January 2007 - 08:44
Messaggio #253

Special User
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0559-7153-4859

ragazzi non mi riesco proprio a collegare
ufffffff

--------------------

+Quote Post
barto
messaggio Wednesday 10 January 2007 - 11:17
Messaggio #254

Special User
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0559-7153-4859

dai ragazzi vi prego aiuttemi...

mi sta scoppiando la testa

dai forza!!!!!

--------------------

+Quote Post
bagginz
messaggio Wednesday 10 January 2007 - 16:38
Messaggio #255

Special User
Gruppo icone

Da: Torino
Utente Nr.: 10.452

errore 52102... sapete dirmi niente?

--------------------

+Quote Post
NewRaiden
messaggio Thursday 11 January 2007 - 10:05
Messaggio #256

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.332

Raga vi spiego la mia situazione. Io per collegare il mio pc ad internet imposto nella rete locale il mio local ip e nel gateway metto l'ip del mio router. Naturalmente ho impostato anche la subnet mask su 255.255.255.0 e le corrette dsn.

non riesco a capire come fare a condividere la connessione con la mia chiavetta wifi...

Ho provado ad andare in "avanzate"; c'è una sorta di opzione di condivisione ma nella lista non appare la mia chiavetta.

Ho provato anche a settare lo stesso gateway del router nella chiavetta wifi; nel nintendo ds invece ho impostato come gateway l'ip della chiavetta. ma si collega all'AP dicendomi impossibile conettermi a wifi connection (o una cosa del genere).

Mi aiutate plz?

--------------------

XboxLive Gamertag: NewRaiden

+Quote Post
mentz
messaggio Thursday 11 January 2007 - 10:08
Messaggio #257

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474

Error Code: 52100-52103

The Access Point you are attempting to connect from is not connected to the internet or a firewall is blocking traffic necessary for connecting to Nintendo Wi-Fi Connection. What to do will depend on where you are trying to connect from:

From a wireless home network:

Verify that your router is connected to the internet when attempting to connect to the Nintendo Wi-Fi Connection. If you are not able to access the internet on your computer, then there is a problem with your internet connection. Contact your Internet Service Provider (ISP) for more information.

If your router has a built-in firewall that interferes with the necessary transmissions from the Nintendo DS, then your router may not be compatible. Click here to view our list of known supported routers.

Connecting from a non-partnered Hotspot:

The access point at the Hotspot may not be experiencing problems. Ask the staff on site if their Wi-Fi network is up and running.

If the Hotspot's access point has a built-in firewall or other security that interferes with the necessary transmissions from the Nintendo DS, then the access point will not be compatible with the Nintendo DS.

Try another Hotspot. To search for known Hotspots in your area, click here.

--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland

+Quote Post
mentz
messaggio Thursday 11 January 2007 - 10:11
Messaggio #258

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474

CITAZIONE (NewRaiden @ Thursday 11 January 2007 - 10:05) *
Raga vi spiego la mia situazione. Io per collegare il mio pc ad internet imposto nella rete locale il mio local ip e nel gateway metto l'ip del mio router. Naturalmente ho impostato anche la subnet mask su 255.255.255.0 e le corrette dsn.

non riesco a capire come fare a condividere la connessione con la mia chiavetta wifi...

Ho provado ad andare in "avanzate"; c'è una sorta di opzione di condivisione ma nella lista non appare la mia chiavetta.

Ho provato anche a settare lo stesso gateway del router nella chiavetta wifi; nel nintendo ds invece ho impostato come gateway l'ip della chiavetta. ma si collega all'AP dicendomi impossibile conettermi a wifi connection (o una cosa del genere).

Mi aiutate plz?

Per fare la condivisione della connesioneinternet con la chiavetta devi condividere la connessione di rete che ha creato il software di installazione della chiavetta stessa...
Controlla nelle connessioni di rete... Dovresti averne una nuova....
Rinominala con un nome che faccia capire che connessione è e poi fai la condivisione della connessione internet tra la connessione di rete che porta al router e quest'ultima creata per la chiavetta nientendo...
(la potrai vedere solo con la chiavetta connessa...)

--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland

+Quote Post
NewRaiden
messaggio Thursday 11 January 2007 - 10:38
Messaggio #259

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.332

CITAZIONE (mentz @ Thursday 11 January 2007 - 10:11) *
Per fare la condivisione della connesioneinternet con la chiavetta devi condividere la connessione di rete che ha creato il software di installazione della chiavetta stessa...
Controlla nelle connessioni di rete... Dovresti averne una nuova....
Rinominala con un nome che faccia capire che connessione è e poi fai la condivisione della connessione internet tra la connessione di rete che porta al router e quest'ultima creata per la chiavetta nientendo...
(la potrai vedere solo con la chiavetta connessa...)

Allora... ti spiego esattamente cosa faccio:

la connessione della chiavetta la vedo... l'ho pure rinominata come mi hai suggerito.

Ho provato ad aprire la connessione lan (che è quella che uso per collegarmi ad internet); vado su "avanzate" e dove sta la voce "condivisione connessione internet" metto un segno di spunta dove sta scritto "consenti agli altri utenti in rete di connettersi....".

A questo punto se premo su "Ok" mi da un errore del tipo: "si è verificato un errore durante l'abilitazione dell'accesso condiviso, il servizio specificato non esiste come servizio installato.

Se invece clikko su "impostazioni" (è un tasto che si trova sempre sotto la voce "condivisione connessione internet") mi da una serie di servizi a cui posso consentire l'accesso agli altri utenti di internet.. (desktop remoto, server ftp, server web http.... e così via).

CHE FACCIIO??? Sono disperato sad.gif

--------------------

XboxLive Gamertag: NewRaiden

+Quote Post
shampoo71
messaggio Thursday 11 January 2007 - 10:56
Messaggio #260

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.765

CITAZIONE (byxil @ Thursday 16 November 2006 - 22:46) *
Ho risolto comprando una chiavetta wi-fi per 29 euro.
Grazie a tutti quelli che si sono prodigati nel rispondermi prontamente in questi ultimi due mesi. closedeyes.gif closedeyes.gif closedeyes.gif closedeyes.gif

Che chiavetta hai comprato?

+Quote Post

22 Pagine V  « < 11 12 13 14 15 > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 11 July 2025- 11:53

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.