![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Quindi cars non vuole proprio funzionare? avete provato con altri loader?
Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
0461 - Magnetica - USA
1.62 ,2.541 opzioni default! -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 429 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 19:48 Utente Nr.: 8.834 Feedback: 0 (0%) ![]() |
big brain accademy non mi salva come mai?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 429 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 19:48 Utente Nr.: 8.834 Feedback: 0 (0%) ![]() |
up
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Yuna @ Domenica 11 Giugno 2006 - 15:52) up Yuna, Se hai aggiornato a ultimo patcher e firmware, può essere una questione di SD. È molto strano perchè a tutti funziona aggiornando patcher e firmware. Stesso discorso per Big Brain Academy.Prova allora con precedenti patcher, ma tutto ciò è molto strano. P.s: e poi continuare ad uppare non serve, poichè se qualcuno ha una risposta te la dà, e poi siamo in un forum. ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mamma raga ma che so' sti numeri??? 1.62 2.541 ... aiutoooo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Sky_85 @ Domenica 11 Giugno 2006 - 16:46) Mamma raga ma che so' sti numeri??? 1.62 2.541 ... aiutoooo ![]() La versione dei patcher e dei firmware della SC. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi io vorrei comprare un ds lite + supercard mini sd + superkey
![]() i giochi del ds vanno tutti così ??? ![]() e quelli del gba ??? ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
la supercard sui giochi ds vanno benissimo infatti ha il quasi 100% (per ora non funge solo cars), mentre per i giochi del gba è molto scarsa purtroppo
![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 741 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 16:30 Da: Pavia Utente Nr.: 11.366 Feedback: 2 (100%) ![]() |
quanto scarsa?
![]() i giochi GBA su NDS si vedono a schermo intero?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
X Aneodrea
Io ho sì avuto qualche problema con i giochi del GBA, ma + che altro a livello di velocità. Cmq lo dirò sempre. Mi son comprato la SC agli inizi quando ancora avevo il GBA SP x giocare ovviamente ai giochi del GBA e tutt'ora dopo tutto questo tempo mi ritrovo in mano la miglior cartuccia per NDS. Tra l'altro non sapevo che avessero aggiunto il supporto ai giochi del GBC. Ne ho provati alcuni e vanno bene. Anzi, probabilmente aprirò un thread con la lista compatibilità per i giochi del GBC. Chiedo scusa per il lungo OT!!!! :leggiregole: CITAZIONE (nik988 @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 11:53) quanto scarsa? ![]() i giochi GBA su NDS si vedono a schermo intero?? Non si sono mai visti a schermo intero nemmeno se metti una cartuccia originale. Cmq ragazzi, cerchiamo di non inquinare il thread, per domande fuori argomento al max aprite un thread apposito,ma cerchiamo di tenere puliti quelli stickati!!!!! ![]() ![]() Ovviamente il discorso vale anche per il sottoscritto!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Nemo_DS @ Domenica 11 Giugno 2006 - 15:57) CITAZIONE (Yuna @ Domenica 11 Giugno 2006 - 15:52) up Yuna, Se hai aggiornato a ultimo patcher e firmware, può essere una questione di SD. È molto strano perchè a tutti funziona aggiornando patcher e firmware. Stesso discorso per Big Brain Academy.Prova allora con precedenti patcher, ma tutto ciò è molto strano. P.s: e poi continuare ad uppare non serve, poichè se qualcuno ha una risposta te la dà, e poi siamo in un forum. ![]() ![]() ![]() ok...provo con altri patcher...cmq ho la versione con CF non SD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Piccola Aggiunta...
0389 - Animal Crossing - Wild World (EU)(M5) (a me risulta che sia la rom numero 390 e no la 389....) Il gioco va alla perfezione... NDS + flashme v.6 + SC CF con gli ultimi aggiornamenti. Visto che il gioco scorreva molto poco ho messo l'opzione FASTER PLAY GAME... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si hai ragione erano invertite la 389 con la 390
![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 20:01 Da: Pescara Utente Nr.: 11.500 Feedback: 16 (100%) ![]() |
Volevo sapere che differenza c'è tra una rom con trim e normale. Caricamenti più lunghi e compatibilità più bassa?
![]() -------------------- vendo/cerco nel mercatino di Shigeru-san ![]() ![]() Banner creato dal sottoscritto...insert credit please ¸¸¸¸¸¸ ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/ ____ People changes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Shigeru Miyamoto @ Martedì 13 Giugno 2006 - 01:23) Volevo sapere che differenza c'è tra una rom con trim e normale. Caricamenti più lunghi e compatibilità più bassa? ![]() Correggetemi se sbaglio ma ad una rom trimmata in pratica vengono tolte parti di codice che non servono ma che di fatto ne aumentano la grandezza. ES: 0461 - Gouma Reifu Den Izuna (U) No Trim 32MB. 0461 - Gouma Reifu Den Izuna (U) Trimmata 24,7MB. La compatibilità è identica e anche la velocità di caricamento non cambia. La velocità di caricamento e la compatibilità cambiano se nell'opzione "Rom Position Patch" scegli "Supercard". Il perchè è semplice. La rom viene caricata all'interno della RAM della SC, per cui il caricamento è decisamente mooolto + lento, ma si parla di una maggiore compatibilità (soprattutto dei giochi per GBA). Spero di esserti stato di aiuto e soprattutto di non aver sparato caxxate!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 20:01 Da: Pescara Utente Nr.: 11.500 Feedback: 16 (100%) ![]() |
Grazie, era proprio quello che volevo sapere
![]() -------------------- vendo/cerco nel mercatino di Shigeru-san ![]() ![]() Banner creato dal sottoscritto...insert credit please ¸¸¸¸¸¸ ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/ ____ People changes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
niente non va...new super mario coninua a darmi errore all inizio nei salvataggi...e big brain accademy non me fa salva!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Thu 16 February 2006 - 19:38 Utente Nr.: 10.489 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma se cambio directory, posso installare + versioni di patcher sul pc? o me le va a sovrascrivere ogni volta? (Scusatei il piccolo OT)
Per la cronaca, per cars, penso che tanto vale provare versioni ultra vetuste di kernel/e patcher e tempestare di mail il team supercard sperando che rilascino qualke fix.... ![]() -------------------- Possessore di Nintendo 8-bit (1983)[Mattel Version]+Mario Bros./Duck hunt(e mitica Zapper)
Possessore di Gameboy primo modello+Parasol Star e Tetris Possessore di Sega Mega Drive (Jappo)+Sonic+NBA Live 96 Possessore di Sega Game Gear+ChuckRock e Devlish Possessore di Sega Dreamcast PAL Possessore di Sega Dreamcast JAP primo modello+(lasciamo perdere sono troppi) Possessore di Playstation (prima versione)+ come sopra Possessore di Playstation2 slim con modchip modbo e una quantità schifosa di giochi.... Possessore di Xbox moddata con X-changer 2.5+Hd da 120 gb lettore dvd custom con mediacenter via ftp Possessore di Nintendo GameCube+modchip VIPER ed una quindicina di titoli (originali)...e tanti backup.. Possessore di Nintendo Ds+Supercard CF+Superpass2 SE(Ora moddato con flash me v6) e Cf da 1 GB Possessore di Nintendo Ds Lite+Ez Flash V Plus+3 in 1 con micro sd da 8 gb Possessore di Sony PsP Slim&Lite Black (Custom Firmware 3.71 M33-4) e MS Pro Duo da 4 GB (tante iso...) Possessore di Nintendo Wii equipaggiata con D2pro 2, sd card da 1 gb sandisk extreme III Possessore di Xbox 360 Elite limited edition resident evil 5 (con street fighter Hd remix)... Originale (per ora) In arrivo play 3.... (Appena i modchip e i bios saranno di mio gradimento :D ) Ovviamente tutto collegato ad una pregevole tv lcd della philips da 32" HD LA PIRATERIA E' L'ANIMA DEL COMMERCIO..... ZONA PC » Clicca per leggere lo Spoiler! « DISCLAIMER(Non leggete, potreste sentirvi chiamati in causa)... » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (beccio @ Mercoledì 14 Giugno 2006 - 10:21) Ma se cambio directory, posso installare + versioni di patcher sul pc? o me le va a sovrascrivere ogni volta? (Scusatei il piccolo OT) ![]() certo cambia nome a ogni patcher che installa (tipo 2.53 2.54 ecc ecc) e avrai tutti i manager nel pc ![]() -------------------- [
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 11:22 |