![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Secondo me hai qualche impostazione sbagliata se selezioni col tasto destro sulla rom e su proprietà
![]() ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Sun 30 October 2005 - 23:21 Utente Nr.: 8.321 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Aneodrea @ Martedì 23 Mag 2006 - 09:05) Secondo me hai qualche impostazione sbagliata se selezioni col tasto destro sulla rom e su proprietà ![]() ![]() Aneodrea mi diresti epr favore tutte le impostazioni che hai tu? Il fatto è che con i primi giochi...diciamo i primo 200 nessun problema, i problemi saltano fuori solo ora... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Allora sotto Options ho:
save patch enable restart enable real time save E poi quando selezioni la rom e fai con il tasto destro sulla rom e su proprietà: Enable restart Faster Play Game (quando c'è scritto da non metterlo non lo metto) Enable Trim Rom Però se ti vanno le prime 200 mi sembra strano che il loader 2.541 ti da problemi dalla 200 in poi Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Sun 30 October 2005 - 23:21 Utente Nr.: 8.321 Feedback: 0 (0%) ![]() |
stasera provo con le tue opzioni... ho guardato la SD è una Adata 150x ma nella lista di compatibilità non c'è nessuno che ce l'ha quindi non posso sapere se è un problema di scheda...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma li ci sono le sd/cf che hanno provato..tutte quelle non provate non ci sono..quindi la tua non è stata provata quindi non c'è
![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si si...non era una critica era una constatazione...se qualcuno l avesse provata avrei potuto sapere subito se il problema è della SD, cercherò di provare con un altra se la trovo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
h1j purtroppo di marche e di modelli ce ne sono a milioni quindi provarle tutte è un po difficile..poi con quella guida tutti vanno sulle stesse sd/cf..io per esempio ho una dane-elec che va una bomba..cerca di provarne un'altra oppure riscarica il loader 2.541 e reinstallalo magari è dannegiato il loader
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Aneodrea @ Martedì 23 Mag 2006 - 11:17) h1j purtroppo di marche e di modelli ce ne sono a milioni quindi provarle tutte è un po difficile..poi con quella guida tutti vanno sulle stesse sd/cf..io per esempio ho una dane-elec che va una bomba..cerca di provarne un'altra oppure riscarica il loader 2.541 e reinstallalo magari è dannegiato il loader ![]() Aneodrea ma ad esempio Phoenix Wright e Animal Crossing mi danno problemi anche con i loader da te indicati nella prima pagina...per me se a voi non danno problemi (se li avete giocati per più di un paio di minuti e non si bloccano) quasi sicuramente è la SD... ma mi scazza dover cambiare una bella SD da 1GB! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me e ha persone che conosco non gli hanno dato rallentamenti..quindi a questo punto penso che sia la sd..ti consiglio di prenderne una da 512mb normale e non a 150x forse è quello
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 20:03 Utente Nr.: 11.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi avrei un problema con mario e luigi partners in time... lo patcho con il 2.53 come suggerito da questo topic e gli tolgo la spunta da fast play game, il saver e position sono tutti e 2 su cf e per andare il gioco va solo che non salva... arrivo al primo libro salvo ed esco spengo aspetto un minuto e appena riaccendo devo riiniziare da capo! cosa posso fare??? eppure adesso anche le rom nuove (es: wsmb) salvano!
ho sbagliato qualcosa?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (badvi @ Martedì 23 Mag 2006 - 17:49) ragazzi avrei un problema con mario e luigi partners in time... lo patcho con il 2.53 come suggerito da questo topic e gli tolgo la spunta da fast play game, il saver e position sono tutti e 2 su cf e per andare il gioco va solo che non salva... arrivo al primo libro salvo ed esco spengo aspetto un minuto e appena riaccendo devo riiniziare da capo! cosa posso fare??? eppure adesso anche le rom nuove (es: wsmb) salvano! ho sbagliato qualcosa?? Ora come ora ti direi di provare l'ultimo patcher. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prova a fare "salva e prosegui" e poi "esci prova se funge
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 20:03 Utente Nr.: 11.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Nemo_DS @ Martedì 23 Mag 2006 - 17:51) CITAZIONE (badvi @ Martedì 23 Mag 2006 - 17:49) ragazzi avrei un problema con mario e luigi partners in time... lo patcho con il 2.53 come suggerito da questo topic e gli tolgo la spunta da fast play game, il saver e position sono tutti e 2 su cf e per andare il gioco va solo che non salva... arrivo al primo libro salvo ed esco spengo aspetto un minuto e appena riaccendo devo riiniziare da capo! cosa posso fare??? eppure adesso anche le rom nuove (es: wsmb) salvano! ho sbagliato qualcosa?? Ora come ora ti direi di provare l'ultimo patcher. ![]() inizialmente avevo provato a patcharlo con il 2.541 solo che non salvava lo stesso... poi vedendo in questo topic ho provato con il 2.53! solo che non va lo stesso... non è che devo mettere il saver su Ds Card come ho fatto con New Super Mario Bros (che tra l'altro solo così mi salva... con cf non salva!)? ma se faccio così e mi salva il gioco non sovrascrive i dati di NSMB??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Aneodrea @ Martedì 23 Mag 2006 - 17:55) Prova a fare "salva e prosegui" e poi "esci prova se funge ![]() Aneodrea ecco questa non l'ho provata provo subito e vi dico ![]() edit: niente non va neanche così Aneodrea! come potrei fare?? provo quella cosa del ds card? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE non è che devo mettere il saver su Ds Card come ho fatto con New Super Mario Bros ma perchè a New Super Mario Bros metti saver su DS card? allora c'è qualche problema con la CF o qualche impostazione del loader per patchare Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fai attenzione che new SUper Mario salvi soloi in certi punti, se fai solo uno schema è normale che non ti salvi, devi arrivare almeno fino al primo castello!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (h1j @ Mercoledì 24 Mag 2006 - 09:59) fai attenzione che new SUper Mario salvi soloi in certi punti, se fai solo uno schema è normale che non ti salvi, devi arrivare almeno fino al primo castello! lo so infatti me lo chiede lui di salvare... @Aneodrea: non so se non metto su ds card non salva proprio!! provo così anche con Mario e Luigi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prova...ma mi sembra strano che se non metti ds card non ti va..proprio strano..
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok appena posso provo poi vi faccio sapere
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Aneodrea @ Mercoledì 24 Mag 2006 - 10:00) h1j hai risolto il problema? ![]() Aneodrea no ho provato con vari patcher ma non ho risolto, Phoenix e Animal Crossing freezano sempre. Adesso se trovo una SD di un amico provo a farlo partire con quella e vede se il problema è della scheda. Le impostazioni le ho lasciate tutte come te quindi non può essere un problema di patcher! Se invece imposto rom patch su Superccrd non va comunque..freeza ancora prima e ha problemi di visualizzazione. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 07:33 |