![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Wed 25 July 2007 - 08:15 Da: venezia Utente Nr.: 19.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domandina veloce:i watt si azzerano solo nel momento in cui si va a scaricare il pokemon nella cartuccia?
-------------------- OGAME Uni5!
道?今から行く所で、道が必要ではないよ! www.myspace.com/kassandravenice |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
domandina veloce:i watt si azzerano solo nel momento in cui si va a scaricare il pokemon nella cartuccia? Se non li usi col Poké Radar o col ricerca strumenti sì! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Mon 22 March 2010 - 12:14 Utente Nr.: 45.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ieri ho fato 15359 passi, lo tenevo in tasca mentre pattinavo ![]() avevo 800 watt, ne ho usati 300 ma niente...purtroppo non ho potuto usarli tutti perche era arrivata la mezzanotte ![]() se metto un pokemon di livello alto è piu probabile trovare pokemon di classe A? io dentro avevo ponyta a 11 di livello. Stessa cosa che è successa a me ç_ç Quasi quasi lego il PW alla bici mentre mi faccio 8Km xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appena trovata elettropalla come 3° strumento !! Ora devo trovare un pikachu di classe A o B (no ho preso uno !! ma non so cosa sia). Spero solo di catturarlo prima di spendere i miei 600 W
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Se qualcuno aveva chiesto per il metodo del controller, sto' provando giusto ora per curiosita' e funziona. XD
Ho preso DMC 3, sono andato alle Opzioni di gioco -> Vibrazione: con una molla blocco l'analogico in modo che l'opzione di vibrazione cambi sempre tra Si' e No facendo vibrare il controller all'infinito, con un'altra molla c'attacco il Pokéwalker. Ora vedo un po' quanti ne fa e in quanto tempo, anche se in media faccio tanti passi anche solo camminando. XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se qualcuno aveva chiesto per il metodo del controller, sto' provando giusto ora per curiosita' e funziona. XD Ho preso DMC 3, sono andato alle Opzioni di gioco -> Vibrazione: con una molla blocco l'analogico in modo che l'opzione di vibrazione cambi sempre tra Si' e No facendo vibrare il controller all'infinito, con un'altra molla c'attacco il Pokéwalker. Ora vedo un po' quanti ne fa e in quanto tempo, anche se in media faccio tanti passi anche solo camminando. XD Ma infatti, il Pokéwalker é stato concepito come contapassi, non come conta-giri-di-disco o altro. Io tutti i giorni passeggio per qualche motivo, e con questo aggeggio sono più motivato: oggi ad esempio dovevo aspettare che la mamma della mia ragazza mi portasse a casa di sua nonna, ma le ho detto che andavo a piedi così mi son caricato parecchio! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Ma infatti, il Pokéwalker é stato concepito come contapassi, non come conta-giri-di-disco o altro. Io tutti i giorni passeggio per qualche motivo, e con questo aggeggio sono più motivato: oggi ad esempio dovevo aspettare che la mamma della mia ragazza mi portasse a casa di sua nonna, ma le ho detto che andavo a piedi così mi son caricato parecchio! è vero ti motiva a camminare ![]() ieri come stavo tornando a casa invece di prendere il pullman mi sarò fatto 3 km a piedi ![]() ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma infatti, il Pokéwalker é stato concepito come contapassi, non come conta-giri-di-disco o altro. Io tutti i giorni passeggio per qualche motivo, e con questo aggeggio sono più motivato: oggi ad esempio dovevo aspettare che la mamma della mia ragazza mi portasse a casa di sua nonna, ma le ho detto che andavo a piedi così mi son caricato parecchio! Beh, io la vedo in modo diverso, se volevo camminare e tenere il conto compravo un contapassi serio, il PW per me serve solo per renderti la vita difficile a trovare Pokémon che non ci sono nel gioco ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
qualcuno sa se c'è qualche tecnica per trovare pokemon di tipo !!!,insomma quelli più rari,ho intuito una sorta di metodo ma ancora non lo padroneggio perfettamente
in pratica metto il radar,seleziono il ciuffo d'erba dopo un po' dalla comparsa del punto esclamativo,lo scontro non parte,e ripeto l'operazione fino a quando non mi spuntano i 3 !!! -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
qualcuno sa se c'è qualche tecnica per trovare pokemon di tipo !!!,insomma quelli più rari,ho intuito una sorta di metodo ma ancora non lo padroneggio perfettamente in pratica metto il radar,seleziono il ciuffo d'erba dopo un po' dalla comparsa del punto esclamativo,lo scontro non parte,e ripeto l'operazione fino a quando non mi spuntano i 3 !!! Ma facendo cosi' non troverai mai 3 punti esclamativi, sempre se ho capito il tuo metodo. XD I 3 punti esclamativi devono sempre essere preceduti da 2 punti esclamativi singoli ed 1 doppio, SEMPRE. E' impossibile che appena attivato il Pokéradar ti appaia subito un !!!, o almeno a me non e' MAI successo. Sprecando un po' di Watt oggi ho trovato un Pikachu con Volo, ne avro' utilizzati circa un 150. Ora sto' cercando anche quello con Surf, chissa'.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Fatti fuori altri 500 e passa watt... con i 600 di ieri sono veramente a buon punto -.-
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Io ieri ne avrò usati forse 80 e ho trovato PikaSurf e 2 Pikachu uguali del gruppo B, adesso sono alla ricerca di quello con Volo.
Sono stato mooolto fortunato a quanto vedo anche se avrò sprecato circa 150 Watt per un dannato Magby nel sentiero impervio [che nervi, venivano tutti Ponyta] ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Thu 11 December 2008 - 18:29 Utente Nr.: 32.918 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non so se è già messo, ma consiglio di metterlo anche nel post principale:
NON ASPETTATE 5-6 SECONDI OGNI VOLTA CHE ESCONO 1-2 PUNTI ESCLAMATIVI. SE NE DEVONO USCIRE TRE USCIRANNO LO STESSO LA QUARTA VOLTA, NON POTETE DECIDERE VOI QUALE PRENDERE! RISCHIATE SOLO DI FARVI SCAPPARE UN OTTIMO POKEMON! Questo perché pagine fa avevo letto di aspettare: niente di più sbagliato! In 300W con il metodo che avevo letto non ho preso niente perché 10-15 volte mi sarà sfuggito il pokemon, dopo in 200W ho trovato un locomovolt ed un surf! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 11 August 2009 - 16:19 Utente Nr.: 39.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fatto oggi 24.000 passi (E PIOVEVA!!! E AVEVO LE CONVERSE DI TELA!!!! I PIEDI ZUPPI!!!! MALEDETTI POKEMON!!!! - vi ho già detto dove tengo il PW? nè alla cinta nè in tasca, ho scoperto che mi conta ogni singolo passo se lo metto sulla scarpa... prenderà meglio i colpi bho non so, sta lì sul lato delle converse coperto da calzino rivoltato e dal jeans che straborda) e insomma dicevo, 24.000 passi, 1200 watt e nulla
![]() comunque sto tristemente sfociando nei percorsi dove al ritorno dalle passeggiate non mi sblocca più niente... perchè il prox percorso tipo ne necessita 3000... fare un ducento watt per volta non sblocca più un cavolo... da ora in poi ne serviran mille... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
fatto oggi 24.000 passi (E PIOVEVA!!! E AVEVO LE CONVERSE DI TELA!!!! I PIEDI ZUPPI!!!! MALEDETTI POKEMON!!!! - vi ho già detto dove tengo il PW? nè alla cinta nè in tasca, ho scoperto che mi conta ogni singolo passo se lo metto sulla scarpa... prenderà meglio i colpi bho non so, sta lì sul lato delle converse coperto da calzino rivoltato e dal jeans che straborda) e insomma dicevo, 24.000 passi, 1200 watt e nulla ![]() comunque sto tristemente sfociando nei percorsi dove al ritorno dalle passeggiate non mi sblocca più niente... perchè il prox percorso tipo ne necessita 3000... fare un ducento watt per volta non sblocca più un cavolo... da ora in poi ne serviran mille... ![]() lol... lo sai vero che i dratini li puoi catturare nel gioco ? XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fatto oggi 24.000 passi (E PIOVEVA!!! E AVEVO LE CONVERSE DI TELA!!!! I PIEDI ZUPPI!!!! MALEDETTI POKEMON!!!! - vi ho già detto dove tengo il PW? nè alla cinta nè in tasca, ho scoperto che mi conta ogni singolo passo se lo metto sulla scarpa... prenderà meglio i colpi bho non so, sta lì sul lato delle converse coperto da calzino rivoltato e dal jeans che straborda) e insomma dicevo, 24.000 passi, 1200 watt e nulla ![]() comunque sto tristemente sfociando nei percorsi dove al ritorno dalle passeggiate non mi sblocca più niente... perchè il prox percorso tipo ne necessita 3000... fare un ducento watt per volta non sblocca più un cavolo... da ora in poi ne serviran mille... ![]() E ti funziona ancora? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 11 August 2009 - 16:19 Utente Nr.: 39.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lol... lo sai vero che i dratini li puoi catturare nel gioco ? XD ,,,, ma dove? ![]() E ti funziona ancora? ![]() si si.. perchè ho le converse alte che arrivan fin su alla caviglia... si son bagnati i ditozzi dei piedi ma il PW era al sicuro nel risvolto della calza ![]() e poi ho una clip stranamente tosta sul retro... non è di quelle loose che saltan via in un niente... c'ha una presa della madonna il PW poteva esser meglio solo se fatto un pelo più grande, più ergonomico (se lo tieni a lungo come quando cerchi i pokemon le dita ti si anchilosano per come va tenuto con due mani) e retroilluminato per quando è buio... ma vabbè sarebbe stata una consolle nuova a sto punto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
,,,, ma dove? ![]() a Ebanopoli, ti manca ancora un pò di strada ma almeno si trovano facilmente si si.. perchè ho le converse alte che arrivan fin su alla caviglia... si son bagnati i ditozzi dei piedi ma il PW era al sicuro nel risvolto della calza ![]() e poi ho una clip stranamente tosta sul retro... non è di quelle loose che saltan via in un niente... c'ha una presa della madonna il PW poteva esser meglio solo se fatto un pelo più grande, più ergonomico (se lo tieni a lungo come quando cerchi i pokemon le dita ti si anchilosano per come va tenuto con due mani) e retroilluminato per quando è buio... ma vabbè sarebbe stata una consolle nuova a sto punto Eh ma magari tu hai le manone, per un bimbo sui 10 anni va più che bene. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Thu 11 December 2008 - 18:29 Utente Nr.: 32.918 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Anche per me che ne ho 14.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 09:32 |