![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 30 July 2009 - 23:16 Utente Nr.: 39.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cioè se faccio una ricerca col wii o ps3 potrei anche sfruttare la connessione online con loro? esatto! ma il computer deve essere pur sempre connesso oppure attraverso questo hacking si sfrutta la chiave come un accesso ad una rete? Il computer deve essere cmq acceso e connesso ad internet. -------------------- ![]() ► CycloDS Evolution White Firmware 1.55B5 ► Sandisk Mobile Ultra MicroSDhc 4GB Classe 6 [Avarage Read 19.9MB/s] ► Hori Screen Protector |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 16:00 Da: LIVORNO Utente Nr.: 35.949 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-6994-5964 ![]() |
squsate se riuppo ma misembrava inutile aprire un nuovo topic se io eseguo questa guida posso usarla come acces point per la xbox360?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
Scusate ma come faccio a condividere la mia connessione ad internet con quella senza fili, su connessioni di rete?
Io per usare internet uso una chiavetta wireless. Aiutatemi. Io ho provato a selezionarle tutte e due e fare connessioni con bridging e dopo mi vengono tutta una serie di errori. -------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
Scusate ho risolto.
-------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Fri 20 November 2009 - 14:22 Utente Nr.: 41.585 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, ho deciso di iscrivermi proprio per poter chiedere aiuto riguardo a questa guida.
![]() Siccome la normale wfc sembra non funzionare, volevo provare quest'altro metodo... I driver per la chiavetta funzionano e ho seguito la procedura alla perfezione fino al punto 4, inserendo i 6 file nella cartella apposita e sovrascrivendo gli altri. Ora il problema è che quando vado al punto 5, mi manda messaggio di errore e mi informa che l'applicazione non è correttamente inizializzata. Premetto che ho Vista Home Basic. Qualcuno può aiutarmi? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
probabilmente è vista il problema
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Fri 20 November 2009 - 14:22 Utente Nr.: 41.585 Feedback: 0 (0%) ![]() |
probabilmente è vista il problema ![]() Ok, ma ho provato anche ad eseguirlo in modalità compatibilità con XP... Spero ci sia una soluzione... Volevo comunque segnalare che sarebbe il caso di spostare i download dei file su un altro sito di hosting, perché ieri, dopo aver scaricato il primo, ho dovuto aspettare che passassero le 24:00 per poter scaricare il secondo, in quanto rapidshare mi informava che dopo il primo download avevo raggiunto il massimo per gli account free. Una bella seccatura direi. ![]() EDIT: Ho appena dato uno sguardo alla pagina precedente e forse ho trovato la soluzione. Che scemo a non leggermi tutte e 19 le pagine di discussione prima... ![]() Adesso provo.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, sono riuscito nel tentativo di creare una rete ad hoc, ma adesso non riesco a condividere la connessione ad internet. Quando vado a spuntare la casella per la condivisione mi dice che non è possibile, una cosa tipo errore 1003... (sul PC intendo)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Sat 8 August 2009 - 16:08 Utente Nr.: 39.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bene, grande guida..
é stata un po lunga, ma alla fine ci sono riuscito. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 3 January 2010 - 18:36 Utente Nr.: 43.293 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve! ho un problema con la chiavetta wi-fi dice connettività limitata o assente
volevo usare questa guida ma da ore rapidshare non mi fa scaricare vi prego di aiutarmi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 3 January 2010 - 18:36 Utente Nr.: 43.293 Feedback: 0 (0%) ![]() |
perchè non risponde nessuno?
perfavore perchè mi ignorate così? almeno a dire che non potete |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Salve, qualche giorno fa ho scritto nel topic del programma usrcheatup qualcuno mi ha detto che per farlo andare servivano i drivers modificati e di fare una ricerca nel forum sono arrivata qui ho seguito la guida e la connessione funziona con un gioco ma con il programma usrcheatup proprio non vuole connettersi :| "connessione in corso" infinita come risolvere il problema? mi sa che devo lasciar perdere XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 24 Iscritto il: Sun 2 August 2009 - 13:02 Utente Nr.: 39.362 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille per la guida
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Domanda:
Ho la chiavetta Nintendo e Windows 7. Se provo ad installare i driver modificati non me li installa... come posso fare? Grazie ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a quanto ne so la chiavetta non funziona proprio con windows 7...
-------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
a quanto ne so la chiavetta non funziona proprio con windows 7... Su win7 funziona coi driver originali, in teoria quindi funge anche coi sostitutivi, basta installarla coi permessi appositi e in modalità XP. Edit: ok evidentemente non era chiaro.. dico che funziona perchè l' ho testato in prima persona eh XD Messaggio modificato da Dark Efreet il Saturday 3 July 2010 - 18:00 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dal sito nintendo:
Windows 7 users: There is no installation software available for Windows 7, and we cannot guarantee that any of the available versions will work with Windows 7. poi non so^^" -------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 5 July 2010 - 10:34 Utente Nr.: 47.936 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bellaaaaaaaaaaaaaaaaa rega ho 2 problemi
1 nn posso aprire un post tutto mio cm faccio???? 2 chi ha giocato mai a bomberman story ds mi servirebbe sapere come faccio ad usare l'abilità calcia la bomba io ho il disegno di qst abilità in alto dello schermo con il touch ma se ci clicco sopra nn succede nnt cm devo fare????AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:((( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
bellaaaaaaaaaaaaaaaaa rega ho 2 problemi 1 nn posso aprire un post tutto mio cm faccio???? 2 chi ha giocato mai a bomberman story ds mi servirebbe sapere come faccio ad usare l'abilità calcia la bomba io ho il disegno di qst abilità in alto dello schermo con il touch ma se ci clicco sopra nn succede nnt cm devo fare????AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:((( Se ti serve per quel gioco vai qui e fai Nuovo Topic, non mi sembra che ci sia un Official di Bomberman Story DS (in caso ci fosse fai Risposta Avanzata o Risposta Rapida in quel topic). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Riuppo questo topic per avere qualche informazione.
Al momento possiedo un router wi-fi Alice di cui possiedo solo la chiave WPA (compatibile con il Wii ma non con NDS). C'è un modo per ottenere in qualce modo la chiave WEP per il NDS? In caso contrario, c'è qualche modo di sfruttare la chiavetta wi-fi Nintendo con Windows 7? Ho letto nei precedenti post che bisogenrebbe dividere il pc in due modalità (win7 ed Xp), ma vorrei evitare tutto sto sbattimento e cercare di recuperare la chiave WEP ![]() -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:19 |