![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 10 July 2008 - 08:00 Utente Nr.: 28.857 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehi scusate l'ignoranza
questo è il problema... ho un DLINK wireless vista ho scaricato i driver e ho la chiavetta wi-fi nintendo............... MAA ALL'INSTALLAZIONE MI DA ERRORE 6 DI CONDIVISIONE INTERNET non ditemi che lo devo condividere con un altro...SPIEGATEMI COME SI ALLA WI-FI ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() SE SAPETE COME AVERE WALUIGI IN SUPER MARIO 64 DS MANDATEMI UN MEX PRIVATO!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Copyright Waluigistro@ vietata la modifica o la copia singola o parziale (anke admin U_u) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Sun 17 September 2006 - 10:29 Utente Nr.: 13.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, ho seguito la guida, e riesco a connettermi tramite la wifi modificata sia col ds che con lo wii, ora mi chiedo se posso anche connettere alla chiavetta un portatile che ho, che ha una scheda wireless integrata della intel, se si, mi date giusto una dritta per iniziare la procedura?
tnx ![]() -------------------- Rune Factory: A Fantasy Harvest Moon cod amico 1805 0067 4044
Worms codice amico :0602 4291 5016 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Tue 6 February 2007 - 20:30 Utente Nr.: 16.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì, puoi, con win rilevi le reti senza fili e via.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Sun 17 September 2006 - 10:29 Utente Nr.: 13.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì, puoi, con win rilevi le reti senza fili e via. anch'io pensavo fosse facile, sono andata a cercare l'opzione Visualizza reti senza fili disponibili nelle risorse di rete del portatile, ma non c'è questa opzione, niente, stavo per creare una nuova connesione wifi sul portatile, ma poi ho pensato che avrei incasinato il tutto, perchè il portatile deve appoggiarsi ad un altro acess point, e non averne uno installato sopra....giusto o no? ![]() ![]() -------------------- Rune Factory: A Fantasy Harvest Moon cod amico 1805 0067 4044
Worms codice amico :0602 4291 5016 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 22:56 Utente Nr.: 27.190 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ehi scusate l'ignoranza questo è il problema... ho un DLINK wireless vista ho scaricato i driver e ho la chiavetta wi-fi nintendo............... MAA ALL'INSTALLAZIONE MI DA ERRORE 6 DI CONDIVISIONE INTERNET non ditemi che lo devo condividere con un altro...SPIEGATEMI COME SI ALLA WI-FI ![]() ![]() ![]() Domanda stupida , a che ti serve la chiave nintendo se hai un router wi-fi? Se il DS non fosse compatibile con il Dlink wireless mi scuso ma non lo specifichi nel messaggio. -------------------- Audaces fortuna iuvat.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 13 October 2007 - 10:35 Utente Nr.: 22.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, io volevo utilizzare la chiaetto nintendo per collegare il portatile(che ha vista), ho seguito la guida ma quando deselezione Enabe ICS, e gli do OK mi apre una finestra "please add (nomi connessioni) to network bridge, and remove other from network bridge. Then apply again."
Cosa devo fare? Poi avevo un altra domanda, per condividere una connessione bisgna cliccare con il destro sulla connessione della chiavetta e fare proprieta, poi andare su avanzate e spuntare la seconda casellina? Grazie!^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 10 May 2008 - 10:04 Utente Nr.: 27.383 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti.
Sono venuto a conoscenza di questa discussione per caso, ma anche per necessità. Ho ricevuto ieri in regalo la ps3 ed avendo un pennino wireless nintendo, mi sono chiesto se potevo sfruttarlo per connettere anche la nuova console...effettivamente sembra di si... Ho letto la maggior parte dei vostri messaggi, e ho notato diverse difficoltà in particolare per i possessori di Vista. Siccome anche il mio portatile ha installato vista, volevo chiederti se effettivamente qualcuno è riuscito a sfuttare il pennino come access point con Vista...o si riesce solo con XP? Comincerei anche a fare delle prove io stesso, ma ho letto di gente che ha avuto problemi anche a farlo funzionare nuovamente come prima, come normale pennino WI-FI nintendo. Eventualmente si riesce a tornare indietro? reinstallarlo di nuovo come prima? Fatemi sapere. Grazie dll'aiuto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Mon 7 July 2008 - 12:16 Utente Nr.: 28.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo che ho fatto questo procedimente posso collegarmi ad internet anche con altri dispositivi che si possono collegare ad internet come iphone, psp o altre cose???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 23 September 2008 - 20:18 Da: pig farm Utente Nr.: 30.855 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno, io ho una chiavetta wifi (non quella per il ds) che non utilizzo.
Scusate la domanda banale, ma è possibile fare l'operazione inversa, ossia trasformare una normale chiavetta wifi per pc in una per il ds? -------------------- OINK!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) ![]() |
sto per impazzire, è quasi una settimana che sono fermo al punto 9
CITAZIONE 9. Andate in Connessione di Rete e condividete la vostra connessione ad internet alla rete senza fili ( c'è bisogno di dirvi passo passo? ditemi no vi prego biggrin.gif). Fatto ciò click destro sulla connessione senza fili -> proprietà, da qui entrate nelle configurazioni TCP/IP e settate manualmente ip e subnet mask. un'anima pia che mi da una mano? se in zona sono disponibile al tipico caffé ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 9 October 2008 - 19:56 Utente Nr.: 31.298 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma una volta modificata si può reinstallare il firmware originale? se si può provo...
-------------------- Partecipate al torneo di pokemon le iscrizioni sono ancora aperte
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=57258 Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
ma una volta modificata si può reinstallare il firmware originale? se si può provo... si vai tranquillo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15 Da: Vicino Torino Utente Nr.: 21.925 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Scusate, nessuno sà come far funzionare la chiavetta su Ubuntu?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 9 October 2008 - 19:56 Utente Nr.: 31.298 Feedback: 0 (0%) ![]() |
putete dirmi come si fa?
CITAZIONE 9. Andate in Connessione di Rete e condividete la vostra connessione ad internet alla rete senza fili ( c'è bisogno di dirvi passo passo? ditemi no vi prego biggrin.gif). Fatto ciò click destro sulla connessione senza fili -> proprietà, da qui entrate nelle configurazioni TCP/IP e settate manualmente ip e subnet mask.
-------------------- Partecipate al torneo di pokemon le iscrizioni sono ancora aperte
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=57258 Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Fri 17 June 2005 - 09:01 Da: Torino Utente Nr.: 5.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti,
con windows vista non c'è verso di far funzionare questa chiavetta come access point.. qualcuno ha soluzioni? io non ho trovato finora nulla, googlando si riesce a beccare solo guide generiche, che valgono solo per xp suppongo a questo punto.. possibile che non ci sia una soluzione per vista? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Sat 5 February 2005 - 14:08 Da: Inzago Utente Nr.: 3.868 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come altri vorrei sapere se c'è la possibilità di adoperare la chiavetta USB della Nintendo su Windows Vista per condividere la connessione non solo al DS/Wii ma anche a un portatile via wireless.
Eventualmente, si può seguire la stessa guida postata nel primo topic o occorre qualche accorgimento? Nel secondo caso, qualcuno puoi dirmi come procedere ed eventualmente se servono altri drivers? Grazie a tutti ![]() -------------------- Artanis
Possiedo: Game Boy, Game Boy Pocket, Game Boy Color, Game Boy Advance con Afterburner, Nintendo DS, Nintendo DS Lite Nero, Nintendo 3DS Aqua Blue |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Fri 17 June 2005 - 13:31 Utente Nr.: 5.430 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su Windows Vista NON serve l'utility ASUS.
Una volta che avrete installato i driver "tarocchi" (facendo risultare al vostro OS una "BUFFALO" Wireless LAN Adapter inserita, e non "Nintendo"), vi basterà andare in Gestione reti wireless e creare una rete ad-hoc, con condivisione della vostra rete internet. Tutto qui. Windows Vista ha un'ottima gestione delle reti wireless e non necessita dell'utility Asus come su Xp per usarla come access point. Ah, i miei complimenti alla Nintendo per la loro chiavetta... ha una portata di segnale eccellente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Sat 5 February 2005 - 14:08 Da: Inzago Utente Nr.: 3.868 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie, ci provo subito!
![]() -------------------- Artanis
Possiedo: Game Boy, Game Boy Pocket, Game Boy Color, Game Boy Advance con Afterburner, Nintendo DS, Nintendo DS Lite Nero, Nintendo 3DS Aqua Blue |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 661 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 10:24 Da: Lucca Utente Nr.: 3.565 Feedback: 1 (100%) ![]() |
il programma mi chiede di fare un ponte di bridgind tra la connessione lan e la connessione senza fili, tempo fa l'avevo configurato giusto ma ora la chiavetta non funziona più quindi mi chiedevo se il ponte lo devo fare o devo skippare come scritto nella guida
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 20 February 2009 - 16:14 Utente Nr.: 35.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, ho un probblmea ^^ XD
allora, in pratika ho skarikato tutto, e mi ha funzioponato alla perfezione! ![]() ![]() ![]() ![]() Ho provato ad aggiornarla di nuovo kon i driver truccati, ma mi dice che mancha un file, e che per aggioranre il software devo inserire il cd! Che faccio? (il filme mancante è qualcosa tipo .sys) Magnifica guida comunque! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:32 |