IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
33 Pagine V  « < 24 25 26 27 28 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [COMMENTI] Pokémon Black 2 & White 2
Ronflex
messaggio Saturday 26 May 2012 - 10:57
Messaggio #501

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Sant'Angelo in Vado (PU)
Utente Nr.: 26.446
Feedback: 0 (0%)

Comunque l'anime è mooolto infantile e ripetitivo, ma io lo trovo sempre piacevole da vedere. smile.gif
Questa nuova stagione di Nero e Bianco che FINALMENTE riporta in campo vecchi Pokémon e personaggi... non vedo l'ora di vederla!
Ma perché hanno messo Iris invece della protagonista di BW? dry.gif
E purtroppo sicuramente non metteranno nemmeno quella di BW2... ma già è tanto che hanno fatto fare una comparsata a Cetra in DPP...
 Go to the top of the page

+Quote Post
lellu
messaggio Saturday 26 May 2012 - 11:31
Messaggio #502

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900

CITAZIONE (Ronflex @ Saturday 26 May 2012 - 11:57) *
Comunque l'anime è mooolto infantile e ripetitivo, ma io lo trovo sempre piacevole da vedere. smile.gif
Questa nuova stagione di Nero e Bianco che FINALMENTE riporta in campo vecchi Pokémon e personaggi... non vedo l'ora di vederla!
E purtroppo sicuramente non metteranno nemmeno quella di BW2... ma già è tanto che hanno fatto fare una comparsata a Cetra in DPP...

Boh io come co-protagonisti nell'anime son solo riuscito ad accettare Brok,Misty e Vera. Ne Tracy,ne Lucinda e nessun'altro mi ha attirato granchè. Certo se poi mi piazzavano anche solo temporaneamente(come successe con Tracy) Gary come co-protagonista non lo avrei rifiutato certamente!! XD

Per il resto quoto...molto infantile. Anzi all'inizio in B/W sembrava che il team rocket fosse diventato più dark e serio,adesso non lo so...K2 mi è scomparso dalla ricezione e non ho più seguito.

I film non parliamone nemmeno...eccetto che mi son piaciuti come storia tanti,l'unici veramente cazzuti come robe son stati sicuramente il primo e quello di Darkrai. Dubito rivoluzioneranno qualcosa nell'anime ma spero in qualche altro spin off con i protagonisti dei giochi.

--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!

+Quote Post
Andrea Ferrero
messaggio Saturday 26 May 2012 - 17:04
Messaggio #503

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Zona Ignota
Utente Nr.: 57.953

Codice Amico 3DS:
2964-8575-7487

CITAZIONE (lellu @ Saturday 26 May 2012 - 11:31) *
CITAZIONE (Ronflex @ Saturday 26 May 2012 - 11:57) *

Boh io come co-protagonisti nell'anime son solo riuscito ad accettare Brok,Misty e Vera. Ne Tracy,ne Lucinda e nessun'altro mi ha attirato granchè. Certo se poi mi piazzavano anche solo temporaneamente(come successe con Tracy) Gary come co-protagonista non lo avrei rifiutato certamente!! XD

Per il resto quoto...molto infantile. Anzi all'inizio in B/W sembrava che il team rocket fosse diventato più dark e serio,adesso non lo so...K2 mi è scomparso dalla ricezione e non ho più seguito.

I film non parliamone nemmeno...eccetto che mi son piaciuti come storia tanti,l'unici veramente cazzuti come robe son stati sicuramente il primo e quello di Darkrai. Dubito rivoluzioneranno qualcosa nell'anime ma spero in qualche altro spin off con i protagonisti dei giochi.

insomma...passiamo alle dolenti note...
i film nn sono un granche l'anime è uguale a se stesso..giusto il team rocket è diventato cattivo invece che sostanzialmente idiota..
io spero molto sui vecchi personaggi. ma se rovinano quelli.... angry.gif angry.gif angry.gif angry.gif
vedo l'anime
il team vanillite e accelguardiano ma x l'amor di dio

Messaggio modificato da Andrea Ferrero il Saturday 26 May 2012 - 17:32

--------------------
Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame
Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi
Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi
Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble
Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu
PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury
E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui

Now playing:
Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..)
WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto)
psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD)
GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha)
ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci)
Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF)
3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.)

Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

+Quote Post
lellu
messaggio Saturday 26 May 2012 - 22:36
Messaggio #504

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900

Per chi ha partecipato all'ultimo torneo ufficiale del Pokèmon Global Link sono uscite le classifiche!

691/3022...non male tenendo conto che ho fatto giusto qualche sfida ed ho usato un team nuovo!! biggrin.gif

--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!

+Quote Post
Andrea Ferrero
messaggio Sunday 27 May 2012 - 08:33
Messaggio #505

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2964-8575-7487

io ho lasciato perdere...inizio e o trovo una schiappa con tutto il team di patrat (1 volta 1 cn tutti magikarp) oppure uno cn tutti semi-leggendari

--------------------
Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame
Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble
Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu
PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury
E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui

Now playing:
Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF)

+Quote Post
DarkBehemot
messaggio Sunday 27 May 2012 - 10:14
Messaggio #506

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 56.717
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4639-9312-3077
Nintendo Network ID:
Andryprime

CITAZIONE (lellu @ Saturday 26 May 2012 - 23:36) *
Per chi ha partecipato all'ultimo torneo ufficiale del Pokèmon Global Link sono uscite le classifiche!

691/3022...non male tenendo conto che ho fatto giusto qualche sfida ed ho usato un team nuovo!! biggrin.gif

Ma laugh.gif io me lo sono proprio dimenticato ! Avrò fatto tipo solo una partita rotfl[1].gif

Lellu, ti sei dimenticato di darmi qualche dritta poi closedeyes.gif

--------------------

+Quote Post
Emapika
messaggio Sunday 27 May 2012 - 10:51
Messaggio #507

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH

E ovviamente all'uscita di questo nuovo gioco mi ripeto: "Ok,ora basta cazzeggiare,a questo EVso sul serio."
...sarà tipo il sesto gioco Pokemon che me lo ripeto senza risultati laugh.gif

--------------------

+Quote Post
lellu
messaggio Sunday 27 May 2012 - 11:13
Messaggio #508

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900

CITAZIONE (Andrea Ferrero @ Sunday 27 May 2012 - 09:33) *
io ho lasciato perdere...inizio e o trovo una schiappa con tutto il team di patrat (1 volta 1 cn tutti magikarp) oppure uno cn tutti semi-leggendari

Non capisco il senso del post...è normale trovarsi squadre di ogni tipo. E' altrettanto normale fare di tutto per mandarli KO. E' quello il senso delle sfide pokèmon credo... ph34r.gif

@DarkBehemot: hai PM!! wink.gif

--------------------

+Quote Post
Ronflex
messaggio Sunday 27 May 2012 - 11:14
Messaggio #509

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (lellu @ Sunday 27 May 2012 - 12:13) *
CITAZIONE (Andrea Ferrero @ Sunday 27 May 2012 - 09:33) *

Non capisco il senso del post...è normale trovarsi squadre di ogni tipo. E' altrettanto normale fare di tutto per mandarli KO. E' quello il senso delle sfide pokèmon credo... ph34r.gif

@DarkBehemot: hai PM!! wink.gif

Senza contare che i semi-leggendari sono spesso e volentieri delle schiappe... vedi i Regi, Articuno, Moltres, Entei...

+Quote Post
Andrea Ferrero
messaggio Sunday 27 May 2012 - 19:15
Messaggio #510

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2964-8575-7487

ok...basta cn i tornei online
piuttosto..trovato nnt???

--------------------
Possessore di:

Now playing:

+Quote Post
filomancio
messaggio Sunday 3 June 2012 - 18:04
Messaggio #511

"Culone" di GbaRL :P
Gruppo icone

Utente Nr.: 43.487

Codice Amico 3DS:
2621-2593-1513

CITAZIONE (Serebii.net)
In The Games Department
Pokémon Black 2 & White 2 - PokéWoodDetails

Japanese variety show, Pokémon Smash, is currently airing and is showing some footage from Pokémon Black 2 & White related to the special feature, PokéWood. In addition to this, a new trailer aired during the show and provided details including the return of Ghetsis and N's Zekrom if you use Black 2 or Reshiram with White 2. This encounter states that N was told by his Pokémon that Kyurem was in trouble. We'll get a trailer up as soon as possible. Another trailer aired, confirming Emolga, Buneary and some more Unova Pokédex Pokémon
Edit @ 00:21; It has shown that there are numerous PokéWood scenarios to choose from, and that after you select a script, you can use a specific move within it, with several Pokémon being able to get rented for the movie. Our friends at Filb will have a video of this shortly

In The Games Department
Pokémon Black 2 & White 2 - New Features

Two new features of Black 2 & White 2 have been revealed by a promotional pamphlet posted on a Japanese Blog. First is the Fes Mission, which has you partake in missions with friends, in a similar manner to the EntraLink Missions in Black & White and get prizes based upon your score. This is done via the wireless features.
Second is Join Avenue, which is part of a shopping centre which you can build with various friends via connecting with them. It's currently unknown to what extent but there is an image of putting a stand in the shop. Other players will be able to visit your shop while you can visit theirs
In addition to this, a 2000 yen Point Card for the 3DS is being released with a Pokémon design. This card will cover the costs of the 3DS download software Pokémon Dream Radar and Pokédex 3D Pro. We'll provide more information as it comes
In addition to this, I have updated the Black 2 & White 2 section with all the information obtained yesterday

Fonti:
http://www.serebii.net/index2.shtml
https://www.facebook.com/SerebiiNetPage

+Quote Post
Ronflex
messaggio Saturday 9 June 2012 - 10:21
Messaggio #512

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

E così anche Keldeo avrà una forma alternativa, bene! smile.gif
Come ho già evidenziato sopra, più forme alternative compaiono più sono felice.

+Quote Post
lellu
messaggio Saturday 9 June 2012 - 11:02
Messaggio #513

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900

CITAZIONE (Ronflex @ Saturday 9 June 2012 - 11:21) *
E così anche Keldeo avrà una forma alternativa, bene! smile.gif
Come ho già evidenziato sopra, più forme alternative compaiono più sono felice.

Su Serebii dicono che la sua forma nuova si chiami "Resolution forme"...più che altro non capisco il senso dell'ennesima forma alternativa di un pokèmon che non si può nemmeno usare a livello competitivo nei tornei ufficiali del GBU e negli "edifici lotta"!! O.o

Son comunque curioso di vederlo anche se mi han rovinato il quarto cavallino... sad.gif

--------------------

+Quote Post
poké-man
messaggio Sunday 10 June 2012 - 09:01
Messaggio #514

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858

Ecco una prima immagine della Resolution Form di Keldeo. E' piccolissima, però si riesce a vedere che non cambia tanto, ha solo un lungo corno blu e tre peli in più sulla criniera laugh.gif

--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone

+Quote Post
DarkBehemot
messaggio Sunday 10 June 2012 - 09:49
Messaggio #515

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4639-9312-3077
Nintendo Network ID:
Andryprime

CITAZIONE (poké-man @ Sunday 10 June 2012 - 10:01) *
Ecco una prima immagine della Resolution Form di Keldeo. E' piccolissima, però si riesce a vedere che non cambia tanto, ha solo un lungo corno blu e tre peli in più sulla criniera laugh.gif

Keldeo è proprio sfizioso, lo voglio prendere rolleyes.gif
Speriamo che non si riceva con dono segreto ma con qualche oggetto evento figo, voglio avere il piacere di catturarlo cool.gif

--------------------

+Quote Post
poké-man
messaggio Sunday 10 June 2012 - 09:56
Messaggio #516

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858

CITAZIONE (DarkBehemot @ Sunday 10 June 2012 - 09:49) *
http://serebii.net/corocorojuly.jpg

Speriamo che non si riceva con dono segreto ma con qualche oggetto evento figo, voglio avere il piacere di catturarlo cool.gif

Mi dispiace ma in Bianco e Nero non c'è nessun modo per catturare Keldeo, può essere solo ricevuto via Dono Segreto (come Meloetta e Genesect). Il fatto che lo distribuiscano anche per BW2 mi fa pensare che anche sui nuovi giochi non ci sarà possibilità di ottenerlo lanciando PokéBall tongue.gif

--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone

+Quote Post
DarkBehemot
messaggio Sunday 10 June 2012 - 10:10
Messaggio #517

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4639-9312-3077
Nintendo Network ID:
Andryprime

CITAZIONE (poké-man @ Sunday 10 June 2012 - 10:56) *

Mi dispiace ma in Bianco e Nero non c'è nessun modo per catturare Keldeo, può essere solo ricevuto via Dono Segreto (come Meloetta e Genesect). Il fatto che lo distribuiscano anche per BW2 mi fa pensare che anche sui nuovi giochi non ci sarà possibilità di ottenerlo lanciando PokéBall tongue.gif

............. 40.gif 40.gif 40.gif 40.gif

Mi piace cosi tanto catturare i leggendari e i pokemon speciali, ma cavolo, cosa gli costava almeno in BW 2 metterli come pokemon speciali da catturare in qualche isola o robe varie.
E' cosi brutto il dono segreto sigh.gif

Messaggio modificato da DarkBehemot il Sunday 10 June 2012 - 10:11

--------------------

+Quote Post
lellu
messaggio Sunday 10 June 2012 - 11:08
Messaggio #518

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900

CITAZIONE (DarkBehemot @ Sunday 10 June 2012 - 11:10) *
CITAZIONE (poké-man @ Sunday 10 June 2012 - 10:56) *

............. 40.gif 40.gif 40.gif 40.gif

Mi piace cosi tanto catturare i leggendari e i pokemon speciali, ma cavolo, cosa gli costava almeno in BW 2 metterli come pokemon speciali da catturare in qualche isola o robe varie.
E' cosi brutto il dono segreto sigh.gif

quoto!! più che altro non vorrei che facciano come con Celebi..che lo davano solo in alcuni negozi se prenotavi il gioco..!!

--------------------

+Quote Post
Butterhands
messaggio Sunday 10 June 2012 - 11:47
Messaggio #519

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484

Beh, comunque sia la chiave per andarli a catturare si riceveva comunque col dono segreto, quindi io dico che invece il dono segreto è un'ottima cosa, prima che lo inventassero non c'era verso da noi di finire il gioco! Ok, beh, in realtà c'erano i codici che però rovinavano la partita ed in rarissimi casi degli utili bug. Ma penso che così sia meglio eh. XD

--------------------

Possessore di:

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!

+Quote Post
DarkBehemot
messaggio Sunday 10 June 2012 - 12:05
Messaggio #520

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4639-9312-3077
Nintendo Network ID:
Andryprime

CITAZIONE (Butterhands @ Sunday 10 June 2012 - 12:47) *
Beh, comunque sia la chiave per andarli a catturare si riceveva comunque col dono segreto, quindi io dico che invece il dono segreto è un'ottima cosa, prima che lo inventassero non c'era verso da noi di finire il gioco! Ok, beh, in realtà c'erano i codici che però rovinavano la partita ed in rarissimi casi degli utili bug. Ma penso che così sia meglio eh. XD

Vabbè però la chiave comunque ti dava l'accesso al luogo, ma eri tu a doverlo catturare, questo credo sia quello che un'allenatore ha il piacere di fare. Catturare il pokemon con le proprie forze, non riceverlo come dono dal cielo pinch.gif

Mi riferisco ai pokemon speciali della generazione designata dalla "cartuccia", ovvio che i pokemon vecchi li debbano inviare per dono segreto. E quello fa comunque piacere smile.gif

--------------------

+Quote Post

33 Pagine V  « < 24 25 26 27 28 > » 
Reply to this topicStart new topic
6 utenti stanno leggendo questa discussione (6 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 8 May 2025- 23:13

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.