IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
33 Pagine V  « < 17 18 19 20 21 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [COMMENTI] Pokémon Black 2 & White 2
Sdruce
messaggio Wednesday 11 April 2012 - 17:57
Messaggio #361

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Milano
Utente Nr.: 50.481
Feedback: 0 (0%)

Succosa news che ci viene regalata da Wiitalia!!!
CITAZIONE
In primis, saranno presenti nuovi Pokémon; a quanto pare, si parla sempre di quinta generazione, e non è chiaro se si tratterà di nuove forme o proprio nuove entrate nel Pokédex. D’altronde, le due trasformazioni di Kyurem sono già state annunciate, facendo la loro comparsa persino nelle cover, mentre oggi arriva la conferma della nuova forma di Meloetta, la Pirouette, che si aggiunge alla versione Aria già mostrata tempo fa. Sembra che Pokémon Bianco / Nero 2 conterrà inoltre delle forme inedite per Darmanitan e Cryogonal.Dal punto di vista della trama, invece, sembrano smentite le voci che volevano una nuova regione o addirittura il ritorno ad Hoenn; pare invece che Unima si arricchirà di nuove aree e città, ed il luogo di partenza sarà questa volta Austropoli. La storia partirà esattamente due anni dopo la fine di Bianco / Nero, con la scomparsa di N ed il ritorno del Team Plasma. Nel frattempo, Komor (uno dei compagni d’infanzia del protagonista) è diventato capopalestra. Confermati due nuovi personaggi iniziali, entrambi diciassettenni, così come gli starter, seppur ci sarà qualche piccola sorpresa.

In attesa di ulteriori conferme e smentite, questo è ciò che arriva direttamente dal Giappone da chi ha avuto modo di mettere le mani sulla rivista in anticipo.

Mi piace l'idea di personaggi più maturi biggrin.gif
E anche il fatto che ci siano nuovi starter, anche se volevo una sesta generazione tongue.gif
Se volete constatare di persona, andate qui:
http://www.wiitalia.it/2012/04/11/pokemon-...e-informazioni/

Messaggio modificato da Sdruce il Wednesday 11 April 2012 - 17:58

--------------------

Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762

Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;)
Il mio djinn preferito...
 Go to the top of the page

+Quote Post
Jaciopotto
messaggio Wednesday 11 April 2012 - 18:04
Messaggio #362

Special User
Gruppo icone

Da: seriate BG
Utente Nr.: 39.479

CITAZIONE (Sdruce @ Wednesday 11 April 2012 - 18:57) *
CITAZIONE
In primis, saranno presenti nuovi Pokémon; a quanto pare, si parla sempre di quinta generazione, e non è chiaro se si tratterà di nuove forme o proprio nuove entrate nel Pokédex. D’altronde, le due trasformazioni di Kyurem sono già state annunciate, facendo la loro comparsa persino nelle cover, mentre oggi arriva la conferma della nuova forma di Meloetta, la Pirouette, che si aggiunge alla versione Aria già mostrata tempo fa. Sembra che Pokémon Bianco / Nero 2 conterrà inoltre delle forme inedite per Darmanitan e Cryogonal.Dal punto di vista della trama, invece, sembrano smentite le voci che volevano una nuova regione o addirittura il ritorno ad Hoenn; pare invece che Unima si arricchirà di nuove aree e città, ed il luogo di partenza sarà questa volta Austropoli. La storia partirà esattamente due anni dopo la fine di Bianco / Nero, con la scomparsa di N ed il ritorno del Team Plasma. Nel frattempo, Komor (uno dei compagni d’infanzia del protagonista) è diventato capopalestra. Confermati due nuovi personaggi iniziali, entrambi diciassettenni, così come gli starter, seppur ci sarà qualche piccola sorpresa.

In attesa di ulteriori conferme e smentite, questo è ciò che arriva direttamente dal Giappone da chi ha avuto modo di mettere le mani sulla rivista in anticipo.

E anche il fatto che ci siano nuovi starter, anche se volevo una sesta generazione tongue.gif

drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif fantastico! voglio sapere quali saranno gli starter!!! immaginate se sono addirittura di tipi diversi dai soliti fuoco erba e acqua... UN SOGNO AD OCCHI APERTI!

--------------------
Le mie console:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ZX spectum sinclair(del mio vecchio)
Amiga 500(del mio vecchio)
Super Nintendo (del mio vecchio)
Game boy color
Ps1
Game boy advance
Ps2 slim
Ds lite
Wii

+Quote Post
giuseppem
messaggio Wednesday 11 April 2012 - 19:00
Messaggio #363

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Agrigento, Sicilia
Utente Nr.: 57.230

Codice Amico 3DS:
2363-5737-6709
Nintendo Network ID:
Peppe97

Le tipologie degli starter non cambieranno, su questo non ci piove. Pero' mi incuriosisce la piccola sorpresa.....forse ci saranno le tre scimmiette a posto di Snivy, Tepig e Oshawott? Chissa..... dry.gif

--------------------
Codice Amico Nintendo 3DS :2363-5737-6709
Codice Amico Pokemon Bianco :2537-7619-5635
Codice Amico Super Smash Bros. Brawl :2236-4515-5916 [Nick:PEPPE]
Codice Amico Wii :0895-8880-8067-7547
Se mi aggiungete mandatemi un PM.

Le mie Console:
My Console:
-Nintendo 3DS
-Nintendo Wii
-Nintendo DS Lite
-Nintendo DSi
-Nintendo DSi XL
-PSone
-iPad 2 3G 32GB
-iPod Classic 160GB

I miei giochi:
All Games:
-Brain Training
-Super Mario 64 DS
-Super Monkey Ball
-Tetris DS
-New Super Mario Bros.
-Mario Kart DS
-Mario Party DS
-Mario Slam Basketball
-Mario e Luigi:Fratelli...
-Mario e Luigi:Viaggio...
-Pokemon Bianco
-Mario Kart Wii
-Super Mario Galaxy
-Super Mario Galaxy 2
-Wii Sports Resort
-New Super Mario Bros Wii
-Super Smash Bros.Brawl
-Super Paper Mario
-The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D
-Super Mario 3D Land
-Mario Kart 7. -Kid Icarus: Uprising

I miei giochi (2):
Giochi
-New Super Mario Bros.2
-Pokemon versione Nera 2

+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Wednesday 11 April 2012 - 19:15
Messaggio #364

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926

PROTAGONISTI 17enni!!?

Daje che alla prossima generazione son pensionati.

+Quote Post
Sdruce
messaggio Wednesday 11 April 2012 - 19:17
Messaggio #365

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (giuseppem @ Wednesday 11 April 2012 - 19:00) *
Le tipologie degli starter non cambieranno, su questo non ci piove. Pero' mi incuriosisce la piccola sorpresa.....forse ci saranno le tre scimmiette a posto di Snivy, Tepig e Oshawott? Chissa..... dry.gif

Magari si tratta del primo pokemon che ti segue fuori dalla ball e lo riciclano da oro e argento come novita? xD

--------------------

Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762

+Quote Post
giuseppem
messaggio Wednesday 11 April 2012 - 19:23
Messaggio #366

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Agrigento, Sicilia
Utente Nr.: 57.230

Codice Amico 3DS:
2363-5737-6709
Nintendo Network ID:
Peppe97

CITAZIONE (Sdruce @ Wednesday 11 April 2012 - 20:17)
CITAZIONE (giuseppem)

Magari si tratta del primo pokemon che ti segue fuori dalla ball e lo riciclano da oro e argento come novita? xD

Spero proprio che sia cosi.....e' troppo carino vedere il proprio Pokemon saltellare e parlare con noi! frantic4yc.gif

Messaggio modificato da giuseppem il Wednesday 11 April 2012 - 19:23

--------------------
Codice Amico Nintendo 3DS :2363-5737-6709
Codice Amico Pokemon Bianco :2537-7619-5635
Codice Amico Super Smash Bros. Brawl :2236-4515-5916 [Nick:PEPPE]
Codice Amico Wii :0895-8880-8067-7547
Se mi aggiungete mandatemi un PM.

Le mie Console:
My Console:
-Nintendo 3DS
-Nintendo Wii
-Nintendo DS Lite
-Nintendo DSi
-Nintendo DSi XL
-PSone
-iPad 2 3G 32GB
-iPod Classic 160GB

I miei giochi:
All Games:
-Brain Training
-Super Mario 64 DS
-Super Monkey Ball
-Tetris DS
-New Super Mario Bros.
-Mario Kart DS
-Mario Party DS
-Mario Slam Basketball
-Mario e Luigi:Fratelli...
-Mario e Luigi:Viaggio...
-Pokemon Bianco
-Mario Kart Wii
-Super Mario Galaxy
-Super Mario Galaxy 2
-Wii Sports Resort
-New Super Mario Bros Wii
-Super Smash Bros.Brawl
-Super Paper Mario
-The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D
-Super Mario 3D Land
-Mario Kart 7. -Kid Icarus: Uprising

I miei giochi (2):
Giochi
-New Super Mario Bros.2
-Pokemon versione Nera 2

+Quote Post
Sdruce
messaggio Wednesday 11 April 2012 - 20:03
Messaggio #367

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Ah forse ho trovato cos'é !
Su pokejungle c'e un rumor molto simile alla notizia di wiitalia, ma con delle cose in piu;
c'e scritto c-gear secret... che sia questa la vera sorpresa? una nuova funzione del c-gear?

Messaggio modificato da Sdruce il Wednesday 11 April 2012 - 20:11

--------------------

+Quote Post
Jaciopotto
messaggio Wednesday 11 April 2012 - 20:40
Messaggio #368

Special User
Gruppo icone

i protagonisti 17enni, chissà in che modo si collegherà, forse c'entra gensect? (mia ipotesi: siccome è un pokemon artificiale, spaventa unima e i protagonisti vanno alla ricerca di N per fermarlo, siccome può parlare con i pokemon... poi allora lui dice che esiste solo un modo: risvegliare ill kyurem.. allora lì catturato quello, batti gensect e sono tutti felici e contenti... trama semplice pensata da me in 10 minuti metre scrivevo xD)

volevo farvi riflettere un po': secondo me nel corso degli anni si perde u po' lo spirito di pokemon... diventare amico del proprio pokemon? No, tutte balle quelle, il vero obbiettivo di ash è sempre stato diventare il più grande allenatore di pokemon e sconfiggere il campione... ma pensate: perchè noi battiamo le palestre? di sicuro non per divetare campioni ( sì sicuramente, bisogna batterle per diventare campioni, ma non è più l'obbiettivo primario....) ottenere le MN per continuare la storia e catturare il leggendario. quando chiedo ad un mio amico: dove sei arrivato con pokemon? lui mi risponde: beh non ho ancora catturato il leggendario...
MA NON è QUESTO L'OBBIETTIVO!
adesso a cosa pensiamo sempre?
PERSONAGGIO-STARTER-REGIONE-TRAMA-POST GAME
e dove le lasciamo le palestre e il campione? ci giochiamo così, magari ci divertiamo (senz'altro), magari ci impegnamo...
ma tutto ciò va perso perchè la nostra attenzione si perde in altri futili dettagli...
vi invito a pensare, pokèamici...

Messaggio modificato da Jaciopotto il Wednesday 11 April 2012 - 20:41

--------------------
Le mie console:
Game boy color
Ps1
Game boy advance
Ps2 slim
Ds lite
Wii

+Quote Post
lellu
messaggio Wednesday 11 April 2012 - 22:18
Messaggio #369

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900

CITAZIONE (Sdruce @ Wednesday 11 April 2012 - 18:57) *
CITAZIONE

Se si parte davvero da Austropoli avevo ragione io a dire che sarebbe cambiato l'ordine delle palestre ed la città di partenza,rendendo il gioco veramente diverso.
Sugli starter credo che abbiam capito male la frase,nel senso che son confermati gli starter non che saran diversi. E sulla sorpresa penso si riferisca a Keldeo. Se invece gli starter son alternativi allora penso sia qualcosa alla XD diversificata,nel senso che anzichè 1 starter fisso(eevee in quel caso o anche pikachu in Giallo) vi sia possibilità di scegliere tra 2 o 3...sempre dello stesso pokèdex UNIMA.
Per le forme alternative non me ne frega granchè. Sui capipalestra e le modifiche alle città si invece.
Spero inoltre si incontri come avversario sia N ma soprattutto il protagonista di Black e White(un pò come Blu e Rosso in ORO/ARGENTO e remake).
Spero inoltre intraprendano questa strada tra una generazione e l'altra...rendendo il brand più duraturo e intrecciando le storie tra esse.

Piccolo OT: maledetti a loro...ora mi han riaumentato l'hype a 6 mesi circa dal lancio nel Bel Paese!

--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!

+Quote Post
Leon89
messaggio Thursday 12 April 2012 - 09:34
Messaggio #370

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89

Sono uscite le prime informazioni ufficiali: rimando a Serebii.net per la lettura completa, comunque le novità sono tante e interessanti - il gioco è ambientato 2 anni dopo B/W, in un'Unima parzialmente congelata; ci saranno aree espanse e nuove città, una delle quali (Hiougi City) sarà quella di partenza. Ci sono due nuovi protagonisti e un nuovo rivale (e, onestamente, non mi sembrano assolutamente diciassettenni... Anzi, sembrano i figli di quelli di B/W laugh.gif) e perfino una nuova Professoressa. I capopalestra saranno diversi, ne sono stati svelati due: una chitarrista che usa Pokémon di tipo Veleno e l'immancabile Capopalestra Acqua. Per concludere, il Pokédex di Unima conterrà 300 Pokémon, ovviamente un mix di vecchi e nuovi.

Pare che sia tutto, anf laugh.gif

--------------------

+Quote Post
Yamanoko92
messaggio Thursday 12 April 2012 - 10:17
Messaggio #371

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Gallifrey
Utente Nr.: 46.216
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3110 - 4692 - 1015

Nuovi Pokémon? :Q_____
Spero non si riferiscano alle forme alternative, altrimenti li meno u.u
Unima parzialmente congelata? Dov'è che l'ho già sentito? Ah si Platino .... che fantasia che hanno questi >_>
Ad ogni modo, spero veramente che le novità siano tante ed interessanti, inoltre rivedere il Pokémon che ti segue sarebbe il massimo biggrin.gif (E perchè no, magari anche un miglioramento alla grafica durante le battaglie ci starebbe tutto).
Hype salito a mille ... speriamo bene *_*

--------------------

+Quote Post
Leon89
messaggio Thursday 12 April 2012 - 10:43
Messaggio #372

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89

Per "nuovi" ovviamente intendevo quelli di V Gen, per "vecchi" quelli delle gen I-IV laugh.gif

Quando in Giappone scrivono "nuovi Pokémon" in questi casi si tratta sempre di forme alternate comunque. Unima congelata è vero, sa di rivisto, ma è anche vero che con tutta la storia di Kyurem non è che potessero fare altrimenti tongue.gif Per il miglioramento delle battaglie non ci spererei troppo, secondo me il "motore" di gioco rimane lo stesso.

--------------------

+Quote Post
Paper
messaggio Thursday 12 April 2012 - 13:08
Messaggio #373

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Firenze
Utente Nr.: 34.690

Codice Amico 3DS:
Paper- 5198 2431 4599

Il ritorno degli uomini-pianta.
I protagonisti sono davvero ridicoli e inguardabili, sicuramente nella trama riveleranno anche che 2 anni fa c'è stato lo sciopero delle forbici.

PS : Quel capopalestra è sicuramente la controfigura di Omar.

+Quote Post
poké-man
messaggio Thursday 12 April 2012 - 13:08
Messaggio #374

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858

CITAZIONE (Leon89 @ Thursday 12 April 2012 - 09:34) *
Sono uscite le prime informazioni ufficiali: rimando a Serebii.net per la lettura completa, comunque le novità sono tante e interessanti - il gioco è ambientato 2 anni dopo B/W, in un'Unima parzialmente congelata; ci saranno aree espanse e nuove città, una delle quali (Hiougi City) sarà quella di partenza. Ci sono due nuovi protagonisti e un nuovo rivale (e, onestamente, non mi sembrano assolutamente diciassettenni... Anzi, sembrano i figli di quelli di B/W laugh.gif) e perfino una nuova Professoressa. I capopalestra saranno diversi, ne sono stati svelati due: una chitarrista che usa Pokémon di tipo Veleno e l'immancabile Capopalestra Acqua. Per concludere, il Pokédex di Unima conterrà 300 Pokémon, ovviamente un mix di vecchi e nuovi.

Ok, la piccola possibilità di non comprare questo seguito è svanita tongue.gif Sono davvero contento per le nuove ambientazioni, dovrebbero bastare per non farmi avere la sensazione di "già visto" biggrin.gif

--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone

+Quote Post
Ospite_Nigg_*
messaggio Thursday 12 April 2012 - 13:14
Messaggio #375

Guests

Possibile che questo topic sia così attivo e una volta che si fa un contest ufficiale non partecipa nessuno?

+Quote Post
Jaciopotto
messaggio Thursday 12 April 2012 - 13:16
Messaggio #376

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (poké-man @ Thursday 12 April 2012 - 14:08) *
CITAZIONE (Leon89 @ Thursday 12 April 2012 - 09:34) *

Ok, la piccola possibilità di non comprare questo seguito è svanita tongue.gif Sono davvero contento per le nuove ambientazioni, dovrebbero bastare per non farmi avere la sensazione di "già visto" biggrin.gif

condivido pienamente le tue opinioni, pokeman...
...e comunque, solo a me piacciono le forme alternative?

CITAZIONE (Nigg @ Thursday 12 April 2012 - 14:14) *
Possibile che questo topic sia così attivo e una volta che si fa un contest ufficiale non partecipa nessuno?

non so confgurare l'online del ds... ._. sarebbe stato bello però anche qualche sfida per HG\SS

Messaggio modificato da Jaciopotto il Thursday 12 April 2012 - 13:21

--------------------
Le mie console:
Game boy color
Ps1
Game boy advance
Ps2 slim
Ds lite
Wii

+Quote Post
Ospite_Nigg_*
messaggio Thursday 12 April 2012 - 13:35
Messaggio #377

Guests

Non ci vuole una scienza se hai qualche problema basta chiedere smile.gif

+Quote Post
dxp
messaggio Thursday 12 April 2012 - 13:42
Messaggio #378

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: castellammare di stabia
Utente Nr.: 53.798

Codice Amico 3DS:
4957-3011-1408

mi è tornato l'hype per
- non ho preso il primo
-vedere il pokemon dietro se era qualcosa di bellissimo
-funzionalità 3ds( forse dlc,e grafica con profondità 3d!!)
spero soprattutto nell'effetto profondità/3d (cosa fattibbilisima) visto che dai primi screen la grafica è la solita pokemon

--------------------
fiero possessore di 3DS XL,DSI,DSlite,WII,PS2,PSP ,xbox 360 e Pc da gaming
codice amico:
4957-3011-1408

giochi a cui sto giocando:

TES V : Skyrim (pc)
cod black ops 2 (pc)
monster hunter 3 ultimate (3ds)
luigi's mansion 2 (3ds)
kingdom hearts 3d (3ds)

giochi finiti:
assanssin's creed I,II E Revelations
tales of the abyss
gran turismo 4
naruto ultimate nija shippuden 3 e 5
super mario 64
pokemon perla
batman arkham asylum
prince of persia le sabbie del tempo
katekyo hitman reborn double XX
FF XI (PS2),XIII(XBOX 360) E VII(PSP)
Wario master of disguise
transformers cybertron
kingdom hearts I,II,birth by sleep,358/2 days
DBZ ULTIMATE TENKAICHI 3
dante's inferno (psp)
call of duty MW3
deus ex :human revolution
new super mario bros wii
sport resort
xenoblade chronicles
wii party
Naruto ultimate ninja generations (xbox 360)
il padrino II (xbox 360)
Kid Icarus:Uprising (3ds)
hitman absolution (pc)
darksiders II (pc)
darksouls (pc)
fire emblem radiant dawn (wii)
fire emblem awakening (3ds)
hitman absolution(pc)
kingdom hearts (ps2)
kingsom hearts 2 (ps2)
kingdom hearts chain of memories (gba)
kingdom hearts 358/2 days (nds)
kingdom hearts re:coded (nds)
kingdom hearts birth by sleep (psp)
dragon quest monster joker 1 e 2 (nds)

p.s
i ps2 li ho ereditati da mio cugino XD

+Quote Post
Sdruce
messaggio Thursday 12 April 2012 - 14:04
Messaggio #379

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Wow! Quasi tutto quello che è stato detto ieri da wiitalia era vero! Anche se non sono menzionati nuovi starter... sad.gif
Spero proprio che ci regalino almeno questo!
Delusa completamente dalla grafica delle battaglie : è la stessa!
Ma in compenso tutte le altre cose mi soddisfano!
Ora aspetto solo il video della lotta tra i due leggendari in onda su Pokemon Smash questa domenica, e aspettare il 23 giugno per l'acquisto dal Giappone biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Samatarou
messaggio Thursday 12 April 2012 - 14:10
Messaggio #380

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Torino
Utente Nr.: 25.963

Codice Amico 3DS:
4554 - 0009 - 8785
Nintendo Network ID:
Samatarou

Sono più rilassato ora e posso dare libera partenza al mio hype!!!
Non vedo l'oraaa! Anche se i personaggi non è che mi attirino molto lol

--------------------
Me? The hero? Nah, that's ridiculous."

+Quote Post

33 Pagine V  « < 17 18 19 20 21 > » 
Reply to this topicStart new topic
6 utenti stanno leggendo questa discussione (6 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 10 May 2025- 04:27

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.