![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
... e magari un area nuova in cui sulla foresta bianca è in costruzione la città nera. dubito un po' sulla diversità della storia... ma immaginate se seguono la trama del cartoon e tu parti con pikachu e ottieni i 3 starter, potrebbe essere una soluzione plausibile che si rifà un po' a giallo... Hanno detto chiaramente che è una storia nuova e per nuova non dovrebbero intendere come lo fu Smeraldo o Platino ma proprio qualcosa di diverso,un sequel. Quindi fare lo stesso giro di città e medaglie non mi sembra tanto una cosa diversa. Spero abbiano lavorato su qualcosa appunto che permette un giro alternativo,magari capipalestra cambiati negli anni e altro. Altrimenti è esattamente come è stato Platino e Smeraldo. -.-' Gli starter son sempre quelli a quanto ho capito ma puoi usare in alternativa Keldeo. Qui mi viene il dubbio: se scelgo di usare Keldeo...lo starter non me lo danno??? Si vocifera che proprio keldeo potrebbe essere uno degli starter.... ![]() -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 January 2012 - 15:16 Da: Agrigento, Sicilia Utente Nr.: 57.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 2363-5737-6709 ![]() Peppe97 ![]() |
Potrebbe prendere il posto dello starter d'acqua!
![]() -------------------- Codice Amico Nintendo 3DS :2363-5737-6709
Codice Amico Pokemon Bianco :2537-7619-5635 Codice Amico Super Smash Bros. Brawl :2236-4515-5916 [Nick:PEPPE] Codice Amico Wii :0895-8880-8067-7547 Se mi aggiungete mandatemi un PM. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le mie Console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi (2): » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
... e magari un area nuova in cui sulla foresta bianca è in costruzione la città nera. dubito un po' sulla diversità della storia... ma immaginate se seguono la trama del cartoon e tu parti con pikachu e ottieni i 3 starter, potrebbe essere una soluzione plausibile che si rifà un po' a giallo... Hanno detto chiaramente che è una storia nuova e per nuova non dovrebbero intendere come lo fu Smeraldo o Platino ma proprio qualcosa di diverso,un sequel. Quindi fare lo stesso giro di città e medaglie non mi sembra tanto una cosa diversa. Spero abbiano lavorato su qualcosa appunto che permette un giro alternativo,magari capipalestra cambiati negli anni e altro. Altrimenti è esattamente come è stato Platino e Smeraldo. -.-' Gli starter son sempre quelli a quanto ho capito ma puoi usare in alternativa Keldeo. Qui mi viene il dubbio: se scelgo di usare Keldeo...lo starter non me lo danno??? Si vocifera che proprio keldeo potrebbe essere uno degli starter.... ![]() Sisi infatti lo ho scritto nel post! Intendevo proprio io chissà come sarà strutturato l'inizio "alternativo" e se si potranno ottenere comunque 1 degli starter in avanti o a fine gioco! Che poi se è a lv 15 non sarà già troppo su per la prima palestra?? O_o Troppe domande e poche risposte...daje fateci sapere!! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Secondo me avete travisato un po' troppo: semplicemente Keldeo verrà distribuito a partire dallo stesso giorno dell'uscita di B2/W2
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero che i primi scan arriveranno prima di domenica!
avere i primi scan e poi la battaglia trq i due Kyurem sarebbe fantastico! -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Fri 7 August 2009 - 17:46 Da: seriate BG Utente Nr.: 39.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
... e magari un area nuova in cui sulla foresta bianca è in costruzione la città nera. dubito un po' sulla diversità della storia... ma immaginate se seguono la trama del cartoon e tu parti con pikachu e ottieni i 3 starter, potrebbe essere una soluzione plausibile che si rifà un po' a giallo... Hanno detto chiaramente che è una storia nuova e per nuova non dovrebbero intendere come lo fu Smeraldo o Platino ma proprio qualcosa di diverso,un sequel. Quindi fare lo stesso giro di città e medaglie non mi sembra tanto una cosa diversa. Spero abbiano lavorato su qualcosa appunto che permette un giro alternativo,magari capipalestra cambiati negli anni e altro. Altrimenti è esattamente come è stato Platino e Smeraldo. -.-' Gli starter son sempre quelli a quanto ho capito ma puoi usare in alternativa Keldeo. Qui mi viene il dubbio: se scelgo di usare Keldeo...lo starter non me lo danno??? stavo solo fantasticando.... secondo me, però, sarebbe utile fare come in giallo, che prima o poi ottieni tutti e tre gli starter... Messaggio modificato da Jaciopotto il Tuesday 10 April 2012 - 19:52 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Primo scan del numero di Maggio di CoroCoro
![]() Stavolta non si tratta di un fake, è stato confermato da Serebii.net ![]() E' stata rivelata la forma Pirouette di Meloetta e due personaggi. -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Fri 7 August 2009 - 17:46 Da: seriate BG Utente Nr.: 39.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Primo scan del numero di Maggio di CoroCoro ![]() Stavolta non si tratta di un fake, è stato confermato da Serebii.net ![]() E' stata rivelata la forma Pirouette di Meloetta e due personaggi. è quella in alto a destra? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Primo scan del numero di Maggio di CoroCoro ![]() Stavolta non si tratta di un fake, è stato confermato da Serebii.net ![]() E' stata rivelata la forma Pirouette di Meloetta e due personaggi. è quella in alto a destra? Si, e quelli vicino a Black/White Kyurem dovrebbero essere i due personaggi. -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
whoa altro look folle xD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Adesso è questione di ore prima che verranno scannerizzati e tradotti tutti gli scan di Coro Coro e finalmente sapremo qualcosa in piu su Black 2 e White 2
![]() -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
spero che il primo pokemon in squadra ti segua come in hg o ss...
...e sarebbe anche bella qualche area nuova, magari in cui puoi trovare pokemon delle scorse edizioni, alla mo' di zona safari, e mi piacerebbero ancora anche i sotterranei... sto andando troppo via con la testa, meglio non fantasticare, perchè si potrebbe rivelare una delusione... non so che fare nell'attesa!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da Jaciopotto il Wednesday 11 April 2012 - 15:39 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Secondo me avete travisato un po' troppo: semplicemente Keldeo verrà distribuito a partire dallo stesso giorno dell'uscita di B2/W2 ![]() Penso anche io che sia la cosa più probabile, difficilmente cambierebbero l'ordine dei tre starter, l'unica eccezione è stata il pikachu di giallo. Ma era un pikachu, mica un mezzo leggendario ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Secondo me avete travisato un po' troppo: semplicemente Keldeo verrà distribuito a partire dallo stesso giorno dell'uscita di B2/W2 ![]() Penso anche io che sia la cosa più probabile, difficilmente cambierebbero l'ordine dei tre starter, l'unica eccezione è stata il pikachu di giallo. Ma era un pikachu, mica un mezzo leggendario ![]() Pikachu è ben più di un Pokémon Leggendario ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Pikachu è ben più di un Pokémon Leggendario ![]() Magari quello di ash, ricordo che quando vidi per la prima volta un pikachu in-game sul mio gameboy mattone rimasi molto male: disegnato coi piedi, obeso e nemmeno forte. Dafaq. -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo me avete travisato un po' troppo: semplicemente Keldeo verrà distribuito a partire dallo stesso giorno dell'uscita di B2/W2 ![]() Penso anche io che sia la cosa più probabile, difficilmente cambierebbero l'ordine dei tre starter, l'unica eccezione è stata il pikachu di giallo. Ma era un pikachu, mica un mezzo leggendario ![]() Pikachu è ben più di un Pokémon Leggendario ![]() concordo, non è un leggendario è una LEGGENDA, adesso è dimagrito, sapete il suo segreto? si chiama AB ROCKET, anche meowth ce l'ha fatta, grazie ad AB ROCKET, l'unico congegno non malvagio del TEAM ROCKET! Messaggio modificato da Jaciopotto il Wednesday 11 April 2012 - 15:54 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bulbanews sostiene che i due raffigurati vicini a Black e White Kyurem sono i nuovi protagonisti, cosa molto possibile perchè infatti sono un ragazzo ed una ragazza.Invece un user di 2ch sostiene che potrebbe trattarsi di due personaggi di un altro manga.
il sito mostra anche una foto ingrandita ma ahi me pixellosa dei due: ![]() Ecco il link per leggere di più : Clicca qui! -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bulbanews sostiene che i due raffigurati vicini a Black e White Kyurem sono i nuovi protagonisti, cosa molto possibile perchè infatti sono un ragazzo ed una ragazza.Invece un user di 2ch sostiene che potrebbe trattarsi di due personaggi di un altro manga. il sito mostra anche una foto ingrandita ma ahi me pixellosa dei due: ![]() Ecco il link per leggere di più : Clicca qui! secondo me non lo sono, perchè di solito la ragazza assomiglia davvero ad una ragazza, invece qua sembra un porospino... potrebbero essere i sostituti di komor e belle... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bulbanews sostiene che i due raffigurati vicini a Black e White Kyurem sono i nuovi protagonisti, cosa molto possibile perchè infatti sono un ragazzo ed una ragazza.Invece un user di 2ch sostiene che potrebbe trattarsi di due personaggi di un altro manga. il sito mostra anche una foto ingrandita ma ahi me pixellosa dei due: ![]() Ecco il link per leggere di più : Clicca qui! secondo me non lo sono, perchè di solito la ragazza assomiglia davvero ad una ragazza, invece qua sembra un porospino... potrebbero essere i sostituti di komor e belle... puo anche darsi! Invece su Pokejungle.net li spacciano per due possibili Capipalestra ![]() -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bulbanews sostiene che i due raffigurati vicini a Black e White Kyurem sono i nuovi protagonisti, cosa molto possibile perchè infatti sono un ragazzo ed una ragazza.Invece un user di 2ch sostiene che potrebbe trattarsi di due personaggi di un altro manga. il sito mostra anche una foto ingrandita ma ahi me pixellosa dei due: ![]() Ecco il link per leggere di più : Clicca qui! secondo me non lo sono, perchè di solito la ragazza assomiglia davvero ad una ragazza, invece qua sembra un porospino... potrebbero essere i sostituti di komor e belle... puo anche darsi! Invece su Pokejungle.net li spacciano per due possibili Capipalestra ![]() quello a sinistra ci sta pienamente, ma quello a destra ha il tipico aspetto da personaggio giocabile\aiutante.. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 04:28 |