![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
l'idea di una barra amicizia/vittorie/scontri online nn è male..... ma resta il punto delle date quali date? umpf..il rilascio in europa, xkè di sicuro ci sarà l'evento di keldeo con la prenotazione ed io voglio prenotare Eh ok, però articola il discorso, non possiamo mica interpretare quello che dici.. se vuoi fare +1 con stile, lo stai facendo nel modo sbagliato ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Iscritto il: Wed 14 March 2012 - 21:46 Da: Zona Ignota Utente Nr.: 57.953 Feedback: 0 (0%) ![]() 2964-8575-7487 ![]() |
l'idea di una barra amicizia/vittorie/scontri online nn è male..... ma resta il punto delle date quali date? umpf..il rilascio in europa, xkè di sicuro ci sarà l'evento di keldeo con la prenotazione ed io voglio prenotare Eh ok, però articola il discorso, non possiamo mica interpretare quello che dici.. se vuoi fare +1 con stile, lo stai facendo nel modo sbagliato ![]() Spiego: Nintendo sta per rilasciare il 15esimo film che ha come protagonisti keldeo e le 2 nuove forme di kyurem. Come a suo tempo fu con victini,celebi e zorua è probabile che prenotando ti regalino Keldeo perciò ho intenzione di prenotare appena si può ![]() -------------------- Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui Now playing: Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..) WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto) psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD) GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha) ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci) Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF) 3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.) Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Eh capirai. Pure se lo prenoti due giorni prima te lo danno lo stesso.
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Iscritto il: Wed 14 March 2012 - 21:46 Da: Zona Ignota Utente Nr.: 57.953 Feedback: 0 (0%) ![]() 2964-8575-7487 ![]() |
Eh capirai. Pure se lo prenoti due giorni prima te lo danno lo stesso. preferisco la certezza ... di 3ds a porta di roma i primi 14 ke hanno prenotato hanno ricevuto il 3ds io sono stato tra i fortunati.. ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Possessore di:
Nintendo GBA SP nero trovato su ebay con: DBZ il destino di Goku, Yu-Gi-Oh 2004, Pokemon Rosso Fuoco+ adattatore, Spyro 2 season of flame Nintendo DS lite rosso con skin di mario+ R4ds ed un'infinità di giochi Nintendo DSi nero + R4i SDHC WiFi Nintendo 3DS AQUA BLUE+Mario Kart 7,Super Mario 3D L,PES 2011 3D e Super pokemon rumble Nintendo Wii nera con:super smash bros brawl,wii sports e wii sports resort, wii party,pokemon battle revolution e pokepark:la grande avventura di pikachu PSP 1000 con Crazy Taxy 2, Formula 1 2005,FIFA World Championship 2006, Archer's maclean's mercury E finalmente..WiiU nintendo land limited:solo nintendo land e Just dance 4 altrui Now playing: Pc:Giochicchio a League of Legends (ranked saltata per il server..) WiiU:Nintendo Land (simpatico giochetto) psp: is back!(ma tanto non trovo i giochi xD) GBA:Pokemon RF (charizaarddd muahaha) ds: e ricominciamo B2 (tanto non ho altro da farci) Gb:Pokemon Rosso ma tuttora spento ( A caccia di fails! ho lasciato suicune che invece cercavo su RF) 3ds:mi sbatto online in MK7(dannati gusci blu.) Aprite e cliccate i draghi...fate un'opera di carità per mia sorella » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 January 2012 - 15:16 Da: Agrigento, Sicilia Utente Nr.: 57.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 2363-5737-6709 ![]() Peppe97 ![]() |
CITAZIONE (Andrea Ferrero @ Thursday 22 March 2012 - 19:52) 1154127[/url]'] CITAZIONE (CityHunter1996) 1154124[/url]' date='Thursday 22 March 2012 - 19:48']Eh capirai. Pure se lo prenoti due giorni prima te lo danno lo stesso. preferisco la certezza ... di 3ds a porta di roma i primi 14 ke hanno prenotato hanno ricevuto il 3ds io sono stato tra i fortunati.. ![]() ![]() ![]() ![]() Non capisco bene, ma come hai preso il tuo 3ds? ![]() -------------------- Codice Amico Nintendo 3DS :2363-5737-6709
Codice Amico Pokemon Bianco :2537-7619-5635 Codice Amico Super Smash Bros. Brawl :2236-4515-5916 [Nick:PEPPE] Codice Amico Wii :0895-8880-8067-7547 Se mi aggiungete mandatemi un PM. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le mie Console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi (2): » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
l'idea di una barra amicizia/vittorie/scontri online nn è male..... ma resta il punto delle date ![]() quali date? umpf..il rilascio in europa, xkè di sicuro ci sarà l'evento di keldeo con la prenotazione ed io voglio prenotare Sarebbe una carognata bella e buona! Già con Celebi lo han fatto anche se comunque si recuperava già in giro ma con keldeo no! Sinceramente son dell'idea che un leggendario debba poterlo prendere comprando la mia copia ovunque,non portando i soldi ai ladri del GS. Comunque dubito, perchè significherebbe averlo prima dei giappo(se non sbaglio il film esce ad agosto no?)! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'idea di una barra amicizia/vittorie/scontri online nn è male..... ma resta il punto delle date ![]() quali date? umpf..il rilascio in europa, xkè di sicuro ci sarà l'evento di keldeo con la prenotazione ed io voglio prenotare Sarebbe una carognata bella e buona! Già con Celebi lo han fatto anche se comunque si recuperava già in giro ma con keldeo no! Sinceramente son dell'idea che un leggendario debba poterlo prendere comprando la mia copia ovunque,non portando i soldi ai ladri del GS. Comunque dubito, perchè significherebbe averlo prima dei giappo(se non sbaglio il film esce ad agosto no?)! ed il gioco esce in autunno secondo Nintendo -------------------- Possessore di:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
l'idea di una barra amicizia/vittorie/scontri online nn è male..... ma resta il punto delle date ![]() quali date? umpf..il rilascio in europa, xkè di sicuro ci sarà l'evento di keldeo con la prenotazione ed io voglio prenotare Sarebbe una carognata bella e buona! Già con Celebi lo han fatto anche se comunque si recuperava già in giro ma con keldeo no! Sinceramente son dell'idea che un leggendario debba poterlo prendere comprando la mia copia ovunque,non portando i soldi ai ladri del GS. Comunque dubito, perchè significherebbe averlo prima dei giappo(se non sbaglio il film esce ad agosto no?)! ed il gioco esce in autunno secondo Nintendo Azz mi era sfuggito l'annuncio autunnale! Comunque sbaglio o a giorni esce Famitsu? Spero dicano qualcosa di nuovo perchè ora come ora,mi sembrano informazioni decisamente magre... -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
l'idea di una barra amicizia/vittorie/scontri online nn è male..... ma resta il punto delle date ![]() quali date? umpf..il rilascio in europa, xkè di sicuro ci sarà l'evento di keldeo con la prenotazione ed io voglio prenotare Sarebbe una carognata bella e buona! Già con Celebi lo han fatto anche se comunque si recuperava già in giro ma con keldeo no! Sinceramente son dell'idea che un leggendario debba poterlo prendere comprando la mia copia ovunque,non portando i soldi ai ladri del GS. Comunque dubito, perchè significherebbe averlo prima dei giappo(se non sbaglio il film esce ad agosto no?)! ed il gioco esce in autunno secondo Nintendo Azz mi era sfuggito l'annuncio autunnale! Comunque sbaglio o a giorni esce Famitsu? Spero dicano qualcosa di nuovo perchè ora come ora,mi sembrano informazioni decisamente magre... A parte Kyurem ke diventa super sayan blu/rosso plagiando DB NN SI SA ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!! E CIO' MI INNERVOSISCE E ANCHE MOLTO!!!!! -------------------- Possessore di:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Ancora indeciso se prenderlo o meno, B/W per quanto corposo non mi ha preso tantissimo, i pokemon non se ne scendono proprio, troppo brutti
![]() Speriamo in qualche bella mossa avventurosa, Unima non la voglio ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Ancora indeciso se prenderlo o meno, B/W per quanto corposo non mi ha preso tantissimo, i pokemon non se ne scendono proprio, troppo brutti ![]() Speriamo in qualche bella mossa avventurosa, Unima non la voglio ![]() bah in effetti sparare immondizia o mettersi a rovesciare l'acqua della pasta sui nemici è imbarazzante -------------------- Possessore di:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Serebii riporta che, grazie a due cover di White/Black Kyurem per 3DS comparse nell'inventario di Amazon.co.jp, è stato confermato il tipo Drago/Ghiaccio di Kyurem anche nelle altre due forme.
Inoltre, nel prossimo numero di Famitsu (in uscita la prossima settimana) dovrebbero esserci informazioni su un nuovo Pokémon o una nuova forma di un Pokémon già esistente (non è ben chiara la questione). Inoltre, già nel Pokémon Sunday di domani sera verranno date parecchie informazioni su Black 2 e White 2. Speriamo bene, ecco che torna l'hype a mille ![]() EDIT: è la puntata dell'8 aprile, non di domani. Messaggio modificato da Leon89 il Friday 30 March 2012 - 20:17 -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Serebii riporta che, grazie a due cover di White/Black Kyurem per 3DS comparse nell'inventario di Amazon.co.jp, è stato confermato il tipo Drago/Ghiaccio di Kyurem anche nelle altre due forme. Inoltre, nel prossimo numero di Famitsu (in uscita la prossima settimana) dovrebbero esserci informazioni su un nuovo Pokémon o una nuova forma di un Pokémon già esistente (non è ben chiara la questione). Inoltre, già nel Pokémon Sunday di domani sera verranno date parecchie informazioni su Black 2 e White 2. Speriamo bene, ecco che torna l'hype a mille ![]() EDIT: è la puntata dell'8 aprile, non di domani. nn riesco a trovare informazioni se nn in giappo, l'attesa è snervante ![]() ![]() ![]() -------------------- Possessore di:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
CUT nn riesco a trovare informazioni se nn in giappo, l'attesa è snervante ![]() ![]() ![]() CITAZIONE In The Games Department Pokémon Black 2 & White 2 - Pokémon Smash Reveal Pokémon Smash just aired and unfortunately only showed the box-art, which had yet to be revealed on Pokémon Smash. However, more information is expected within the next week in CoroCoro and within next week's episode of Pokémon Smash where we'll see a battle between Black Kyurem & White Kyurem within the game so keep checking back within the week http://www.serebii.net/index2.shtml Nessuna novità, hanno fatto vedere solo le boxart, la settimana prossima ci sarà un combattimento tra Black Kyurem e White Kyurem sul gioco. Messaggio modificato da filomancio il Sunday 8 April 2012 - 23:26 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Nuovo rumour, sempre da serebii.net: Un rivenditore giapponese avrebbe fissato la data d'uscita di Pokémon B2/W2 per il 23 giugno. Questo spiegherebbe anche la storia del "Keldeo come starter", in quanto anche l'evento di Keldeo comincia il 23 giugno
![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
faccio una osservazione:
ma una persona che non vuole usare i cheat, non può fare tanti scambi in rete e non può spostarsi tanto di casa (es: un bambino piccolo) come fa a completare un pokedex senza andare a giro a prendere eventi e cavolate simili? mi sta bene mettere metà dei pokèmon in una versione e l'altra metà nell'altra per incentivare gli scambi (e soprattutto per lucrare sopra) ma questa storia degli eventi, non la capisco... O.ò -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
I Pokémon evento non sono necessari per prendere i vari diplomi/stelle sulla scheda allenatore, perciò non fondamentali al completamento del gioco.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
faccio una osservazione: ma una persona che non vuole usare i cheat, non può fare tanti scambi in rete e non può spostarsi tanto di casa (es: un bambino piccolo) come fa a completare un pokedex senza andare a giro a prendere eventi e cavolate simili? mi sta bene mettere metà dei pokèmon in una versione e l'altra metà nell'altra per incentivare gli scambi (e soprattutto per lucrare sopra) ma questa storia degli eventi, non la capisco... O.ò Esistono sempre le GTS online dove puoi "richiedere" il pokemon che ti serve. Io uso questa (metto in spoiler per non fare spam) » Clicca per leggere lo Spoiler! « Naturalmente cerca di evitare i pokemon cheat, in tal senso viene in aiuto un legality check del sito stesso ![]() Messaggio modificato da DarkBehemot il Monday 9 April 2012 - 10:58 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 January 2012 - 15:16 Da: Agrigento, Sicilia Utente Nr.: 57.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 2363-5737-6709 ![]() Peppe97 ![]() |
CITAZIONE (filomancio @ Monday 9 April 2012 - 11:52) I Pokémon evento non sono necessari per prendere i vari diplomi/stelle sulla scheda allenatore, perciò non fondamentali al completamento del gioco. Da notare che pero spesso via evento vengono distribuiti pokemon leggendari non ottenibili con il normale svolgimento del gioco e di conseguenza impedirebbero il completamento del pokedex. -------------------- Codice Amico Nintendo 3DS :2363-5737-6709
Codice Amico Pokemon Bianco :2537-7619-5635 Codice Amico Super Smash Bros. Brawl :2236-4515-5916 [Nick:PEPPE] Codice Amico Wii :0895-8880-8067-7547 Se mi aggiungete mandatemi un PM. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le mie Console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi (2): » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
faccio una osservazione: ma una persona che non vuole usare i cheat, non può fare tanti scambi in rete e non può spostarsi tanto di casa (es: un bambino piccolo) come fa a completare un pokedex senza andare a giro a prendere eventi e cavolate simili? mi sta bene mettere metà dei pokèmon in una versione e l'altra metà nell'altra per incentivare gli scambi (e soprattutto per lucrare sopra) ma questa storia degli eventi, non la capisco... O.ò Esistono sempre le GTS online dove puoi "richiedere" il pokemon che ti serve. Io uso questa (metto in spoiler per non fare spam) » Clicca per leggere lo Spoiler! « Naturalmente cerca di evitare i pokemon cheat, in tal senso viene in aiuto un legality check del sito stesso ![]() in poche parole, non potrebbe mai completarlo... xD per richiedere un pokemon sulla GTS devi possederlo o averlo visto almeno una volta (almeno credo, in HG e SS era così...) quindi, o si fa un botto di on-line, oppure acquista l'altra versione... ma in entrambi i casi, resta il fatto che, senza eventi, alcuni pokèmon saranno SEMPRE irraggiungibili... mah... edit: Filomancio: puoi vederla come ti pare, ma un pokèdex è completo quando li hai tutti... e non quando hai tutti quelli che servono per ottenere la stellina... Messaggio modificato da PiKaKeRoRo il Monday 9 April 2012 - 11:07 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 23:29 |