![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 21:00 Utente Nr.: 15.663 Feedback: 0 (0%) ![]() 4038-5982-4849 ![]() |
ecco, ora devo far una domandina, ma come si fa a usare avatar e gif? lo chiesi gia tempo fa e mi dissero di scaricare una cartella di nome BEUP con le varie cose dentro e metterla nella root, l ho fayyo ma nada, qualche consiglio?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 21:15 Utente Nr.: 18.248 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su G6 lite va perfettamente!!!! ![]() Bel programma è fatto davvero bene!!! Saresti cosi gentile da dirmi che versione hai messo dentro la card ?? Io ne ho provate svariate avvolte anche patchandole con le DLDI ma niente , eppure ho settato connessione manualmente da mario kart e sia il gioco che DsOrganize vanno online ma beup mai |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Wed 2 November 2005 - 03:11 Utente Nr.: 8.373 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate se riuppo un vecchio topic ma è da un bel po' che sto bestemmiando per far partire sto programmino
imposto tutto (ip gateway e subnetmask) l'ssd non me lo fa mettere faccio use custom ma rimane fermo su searching io ho un SC-SD se mi potete aiutare mi fate un gran favore ;D grazie in anticipo spk |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Iscritto il: Sun 22 April 2007 - 20:10 Utente Nr.: 17.800 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate se riuppo un vecchio topic ma è da un bel po' che sto bestemmiando per far partire sto programmino imposto tutto (ip gateway e subnetmask) l'ssd non me lo fa mettere faccio use custom ma rimane fermo su searching io ho un SC-SD se mi potete aiutare mi fate un gran favore ;D grazie in anticipo spk il tuo router invia il ssid in broadcasting? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 10:49 Utente Nr.: 17.569 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io le impostazioni di connessione del ds le ho modificate tramite Mario kart ds ( se non lo hai prova cn un altro qualsiasi gioco con la WFC come tetris ),
quindi poi beup è andato in automatico, sfruttando quelle. Ti consiglio di fare cosi. é + semplice. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 11 July 2007 - 18:12 Da: Francavilla Fontana (BR) Utente Nr.: 19.480 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti. Innanzitutto grazie x i link.
Finalmente sono riuscito a connettermi con la mia Supercard-MiniSD. Se può essere da aiuto ad altri io ho impostato la connessione da Tetris, mettendo ip e dns fisso perchè ho visto molti homebrew che non supportano il DHCP. Quando mi connetto con il mio account con 10 contatti tutto OK. Purtroppo però quando mi connetto con l'account con 93 contatti si blocca... Qualcuno sa dirmi come risolvere? comunque ora faccio un giro su google. Saluti -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.079 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sulla mia g6 lite vanno tutte e due le "versioni"rein sapete qual'è la migliore?
cmq parte ma rimane infinitamente su doing handshake.. avete consigli? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Mon 1 August 2005 - 17:36 Da: O'paese ddo'sole! ^_^ Utente Nr.: 6.705 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono riuscito ad usare gli avatars ufficiali, ma non quelli personalizzati.
Comm'aggia fà?! ![]() -------------------- ![]() ![]() Fortunato e soddisfatto possessore di: - Nintendo DS Silver con firmware FlashMe V8 - Supercard CF con firmware 1.84 - CF Sandisk 512 MB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
basta che usi immagini in png 96x96 e che abbiano gli stessi nomi di quelli "ufficiali"
-------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Mon 1 August 2005 - 17:36 Da: O'paese ddo'sole! ^_^ Utente Nr.: 6.705 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato; non va
![]() -------------------- ![]() ![]() Fortunato e soddisfatto possessore di: - Nintendo DS Silver con firmware FlashMe V8 - Supercard CF con firmware 1.84 - CF Sandisk 512 MB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.079 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la versione 0,3e funziona su g6 lite. la rete pero' non deve avere password..che noia!
invece nn mi vanno proprio emoticons e avatars, per il resto è veloce, un po' scomodo scrivere ma ben fatto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sat 14 July 2007 - 12:18 Utente Nr.: 19.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Xchè a me non va avanti quando cerca di connettere il mio account di msn???
ci viene scritto: doing handshake... E rimane così.... Ho una R4 e l'ho patchato x la mia scheda. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 22:10 |