![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 4 January 2009 - 04:37 Utente Nr.: 33.792 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1) non credo 2) serve per il real time sav, se togli questa opzione togli pure quel file (il real time sav è il salvataggio in tempo reale indipendentemente se il gioco supporti il salvataggio o no, senza salvi solo quando il gioco lo permette) ho notato che me lo crea anche se non attivo il real time save.....boh ora farò qualche prova. Grazie intanto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 22 January 2009 - 20:24 Utente Nr.: 34.457 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti quelli che frequentano il portale.
Complimenti per il forum, è veramente una miniera di informazioni utili e importanti. Volevo chiedere una cosa che mi sta facendo perdere la pazienza da 3giorni (da quando ho acquistato una m3 ds real). Perchè i video .dpg vanno a scatti aprendoli con il GBalpha? (il brouser integrato col sistema operativo della m3)? Posseggo: 1) Nintendo ds lite 2) M3 ds real+ ramble pack 3) Micro sd 1GB kingstone Sistema operativo aggiornato alla 4.2d. Software utilizzato per creare i files .dpg: Super C. Premetto che gli stessi files girano alla grande sul moonshell della mia r4. Se lancio i files con il moonshell 171 (caricato sulla m3 ds real) i video sono fluidi ma ogni tanto si frizza la consolle. Per favore, aiutatemi con qualche consiglio perchè mi sono veramente scocciato con questa M3 Grazie mille in anticipo. Salvo |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 23 January 2009 - 17:47 Utente Nr.: 34.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve sono nuovo ed ho un grande problema .
ho acquistato una m3dsreal eseguendo il backup dei giochi questi funzionano ,come anche le canzoni. SOLO non riesco a vedere dei video convertititi in estensione DPG. tengo a precisare che questi video su EDGE,R4NEW e TTDS funzionano tutti. vi prego ditemi cosa e dove caricare sulla memory ,sto impazzendo. grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 22 January 2009 - 20:24 Utente Nr.: 34.457 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
volevo chiedere se c'è qualcuno, con una M3ds real, che riesce a vedere i video .DPG fluidi e senza scatti o rallentamenti. Se si, vorrei gentilmente sapere che versione di moonshell possiede e quale programma usa per la conversione in DPG (DPG tools, batch DPGecc). Grazie a quanti vorranno darmi una mano. Salvo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 10 December 2008 - 09:29 Da: Tacà Venexia Utente Nr.: 32.867 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, volevo chiedere se c'è qualcuno, con una M3ds real, che riesce a vedere i video .DPG fluidi e senza scatti o rallentamenti. Se si, vorrei gentilmente sapere che versione di moonshell possiede e quale programma usa per la conversione in DPG (DPG tools, batch DPGecc). Grazie a quanti vorranno darmi una mano. Salvo Mi aggiungo alla richiesta. Ho provato a convertire anch'io dei video con DPG Tools o Super, ma risultano quasi sempre scattosi. Tra l'altro, visualizzando il filmato su uno schermo, l'altro appare viola. Qualcuno conosce una configurazione ottimale di risoluzione, framerate e bitrate per vederli abbastanza fluidi senza perdere molto in qualità? Grazie! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lupo 2K ma tu che hardware possiedi? la sd che marca e'.
Sto cercando di capire cosa si deve fare per poter vedere questi video in santa pace!!! senza i fastidiosi scatti. Allora mi confermi che anche con DPGtools il problema non si risolve? E pensare che con una semplice r4 tutto fila liscio e gli stessi video sono fluidi. Grazie Ps. per lo schermo viola, prova a premere start o select durante la riproduzione, dovrebbe oscurarsi lo schermo in basso. Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Raga ho l'm3ds real...ho buttato pedestremente nella cartella NDS l'homebrew Wario Were Custom..perchè ho letto (da qualche parte..) che la card non ha bisogno di nessuna patch per far partire homebrew con le librerie ..allora come mai mi si pianta su "DLDI Compatible..loading"???
Grazie!! Ciao ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 17 January 2009 - 20:37 Utente Nr.: 34.297 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domani mi arriva la m3 vorrei informarmi il puù possibile......nn so se sn già state formulate ste domande ma nn ho voglia di leggermi le 50 pagine di thread.....
1)in parole povere cos'è una clean rom? è il semplice file .nds o è qualcos'altro? 2)per i codici, posso inserirli io (se si come) o devo scaricare il file completo dal sito della m3( in questo caso funzionano sulle rom italiane?) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sat 20 October 2007 - 13:44 Utente Nr.: 22.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
alcune volte quando gioco si blocca tutto senza motivo e sono costretto a spegnere, in certi giochi avviene casualmente mentre in altri quando faccio determinate cose (tipo attivare un pulsante o usare una mossa speciale : P dipende) ho provato anche su un'altro ds e dava lo stesso problema... quindi volevo sapere se il problema e la sd che magari ho lasciato per molto tempo dentro l'm3 senza utilizzarla oppure e l'm3? a voi e mai successo?
ho gia provato a formattare la sd e niente... penso che rifare il dump non serva a molto dato che questo problema e sorto all'improvviso.. non credo che i dump si sfanculizzino da un momento all'altro da soli : P o no? ah dimenticavo io ho questo modello : P link e possibile che dopo 1 anno l'm3 si sia gia rovinato? : O |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 9 December 2008 - 15:15 Utente Nr.: 32.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sun 28 March 2004 - 16:27 Utente Nr.: 350 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho una Real con una Sandisk micro SD 8 GB.
A lanciare i giochi è veramente lenta, ci mette svariati secondi prima di farmi accedere alla schermata delle impostazioni (cheat/soft reset/...). E' colpa del firmware (ultimo), della micro o di cosa? PS La micro SD è originale, ho scritto alla Sandisk e me lo hanno confermato! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Sat 6 August 2005 - 22:04 Utente Nr.: 6.793 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, ho appena comprato una M3 real ds siccome la mia vecchia G6 lite era morta.
Vorrei sapere se sia possibile convertire i savegame .0 della mia vecchia g6lite nel formato .sav che usa questa nuova m3 real. Ho visto il sito http://www.shunyweb.info/convert.php ma converte i file in .0 e non .sav come posso fare? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Salve a tutti, ho appena comprato una M3 real ds siccome la mia vecchia G6 lite era morta. Vorrei sapere se sia possibile convertire i savegame .0 della mia vecchia g6lite nel formato .sav che usa questa nuova m3 real. Ho visto il sito http://www.shunyweb.info/convert.php ma converte i file in .0 e non .sav come posso fare? grazie Puoi provare semplicemente a rinominare l'estensione da .0 in .sav |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 16:45 Utente Nr.: 34.709 Feedback: 0 (0%) ![]() |
posso utilizzare dslinux o un altro sistema operativo simile sulla n5?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Sat 6 August 2005 - 22:04 Utente Nr.: 6.793 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 957 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50 Da: Torino, Napoli Utente Nr.: 23.575 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-0928-6884-8865 ![]() 4639-9157-6385 ![]() Paki ![]() |
Se vai sul sito della M3, ci dovrebbe essere il convertitore, è una piccola applicazione per Xp
-------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sat 20 October 2007 - 13:44 Utente Nr.: 22.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
alcune volte quando gioco si blocca tutto senza motivo e sono costretto a spegnere, in certi giochi avviene casualmente mentre in altri quando faccio determinate cose (tipo attivare un pulsante o usare una mossa speciale : P dipende) ho provato anche su un'altro ds e dava lo stesso problema... quindi volevo sapere se il problema e la sd che magari ho lasciato per molto tempo dentro l'm3 senza utilizzarla oppure e l'm3? a voi e mai successo? ho gia provato a formattare la sd e niente... penso che rifare il dump non serva a molto dato che questo problema e sorto all'improvviso.. non credo che i dump si sfanculizzino da un momento all'altro da soli : P o no? ah dimenticavo io ho questo modello : P link e possibile che dopo 1 anno l'm3 si sia gia rovinato? : O UP |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
Ho una Real con una Sandisk micro SD 8 GB. A lanciare i giochi è veramente lenta, ci mette svariati secondi prima di farmi accedere alla schermata delle impostazioni (cheat/soft reset/...). E' colpa del firmware (ultimo), della micro o di cosa? PS La micro SD è originale, ho scritto alla Sandisk e me lo hanno confermato! ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 16:45 Utente Nr.: 34.709 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno mi sa dire perchè nn mi va più la micro sd da 8G sulla n5, e in fat 32
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 17:23 |