![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 23:38 Utente Nr.: 19.594 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gladiak come è andata poi? Sono andato al negozio, spiegato il tutto e detto che avevo urgenza, causa regalo, di avere una microsd funzionante e quindi ho preso una kingston 8GB (in un primo momento loro la davano pure come incompatibile ![]() Loro devo ammetterlo son stati molto gentili, hanno ritirato la vecchia sd, non hanno fatto domande e mi hanno fatto un buono acquisto di 20 euro, lo posso usare quando voglio tramite codice promozionale online. Diciamo che hanno caito che la colpa era loro e non hanno fatto storie, anzi... :biggrin: :thumbup: :biggrin: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Tue 29 July 2008 - 13:52 Utente Nr.: 29.405 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono andato al negozio, spiegato il tutto e detto che avevo urgenza, causa regalo, di avere una microsd funzionante e quindi ho preso una kingston 8GB (in un primo momento loro la davano pure come incompatibile ![]() Loro devo ammetterlo son stati molto gentili, hanno ritirato la vecchia sd, non hanno fatto domande e mi hanno fatto un buono acquisto di 20 euro, lo posso usare quando voglio tramite codice promozionale online. Diciamo che hanno caito che la colpa era loro e non hanno fatto storie, anzi... :biggrin: :thumbup: :biggrin: bono allora dai, non ho capito cosa sia incompatibile, comunque va bene lo stesso, io sono andato ieri a ritirare propio una m3 con rumble pack e con microsd da 8 gb, e funziona tutto, solo nn sono riuscito a capire su quali giochi posso usare il rumble. Vabbè cerchèrò un pò qua e la. Auguri a tutti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 12:01 Utente Nr.: 32.406 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho testato baby pals (2091)con questa scheda.. il gioco va e frezza .. se però lo gioco in download play non dà nessun problema.
Visto che non trovo da nessuna parte cosa significa download play.. in che cosa consiste tale opzione?? Inoltre ho trovato una lista di compatibilità dei giochi con questa flashcart Nella lista il gioco è presente e risulta funzionante .. poi però ci sono delle note accanto dove c'è scritto: (Software Reset, 4xDMA, Force R/W, Trim Rom) Secondo voi che vuol dire????.. il software reset è già abilitato! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 9 December 2008 - 15:15 Utente Nr.: 32.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho testato baby pals (2091)con questa scheda.. il gioco va e frezza .. se però lo gioco in download play non dà nessun problema. Visto che non trovo da nessuna parte cosa significa download play.. in che cosa consiste tale opzione?? Inoltre ho trovato una lista di compatibilità dei giochi con questa flashcart Nella lista il gioco è presente e risulta funzionante .. poi però ci sono delle note accanto dove c'è scritto: (Software Reset, 4xDMA, Force R/W, Trim Rom) Secondo voi che vuol dire????.. il software reset è già abilitato! Prova a disabilitare il soft reset, spesso è la causa dei blocchi. Il download play dovrebbe essere la modalità di gioco multiplayer che ti permette di giocare su più consolle con una sola copia del gioco...credo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 14 July 2008 - 11:53 Utente Nr.: 28.974 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti
sapete dove si possono acquistare le nuove m3 real con slot x microsd laterale ? ps.: ho guardato su internet ma ancora niente se avete qualche link grazie ciao e grazie :thumbup: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Thu 25 September 2008 - 10:40 Utente Nr.: 30.889 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letto una ventina di pagine e non ho trovato nulla di simile (o risposte chiare) su quel che vi sto chiedendo... quindi la sparo!
Ho un NDS lite con M3 Real + gba pack, e la cartuccia originale di Pokemon Verde-Foglia. Le domande che vi chiedo sono le seguenti: 1) Sfruttando il gba pack ho provato a caricare i cheat dal sito m3... ma senza successo... ho provato a caricare da ds il file dei cheat, mi abilita la funzione ON, ma poi non capisco come faccio ad attivarli. Dovrebbe comparire una schermata come quella per i cheat dei giochi NDS? Proprio non riesco a capire... 2) Sfruttando il caricamento tramite M3, è possibile applicare dei cheat alla cartuccia originale gba? (nello specifico si tratta del famigerato biglietto aurora per pokemon) 3) che diavolo sarebbe la funzione di linkage di cui parla il sito di M3? grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 20:01 Da: Engyos Utente Nr.: 19.999 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letto una ventina di pagine e non ho trovato nulla di simile (o risposte chiare) su quel che vi sto chiedendo... quindi la sparo! Ho un NDS lite con M3 Real + gba pack, e la cartuccia originale di Pokemon Verde-Foglia. Le domande che vi chiedo sono le seguenti: 1) Sfruttando il gba pack ho provato a caricare i cheat dal sito m3... ma senza successo... ho provato a caricare da ds il file dei cheat, mi abilita la funzione ON, ma poi non capisco come faccio ad attivarli. Dovrebbe comparire una schermata come quella per i cheat dei giochi NDS? Proprio non riesco a capire... 2) Sfruttando il caricamento tramite M3, è possibile applicare dei cheat alla cartuccia originale gba? (nello specifico si tratta del famigerato biglietto aurora per pokemon) 3) che diavolo sarebbe la funzione di linkage di cui parla il sito di M3? grazie! 2)Non credo sia possibile.Ma per quanto riguarda il biglietto aurora,io inviai la mia cartuccia a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Quando mi rispedirono la cartuccia c'era il biglietto aurora.Non sò dirti però se lo fanno ancora. 3)La funzione linkage ti permette di sbloccare alcuni contenuti dei tuoi backup. EX:Con la tua cartuccia "verde foglia" potrai,con la funzione linkage,portare i tuoi pokemon dalla cartuccia originale al backup di "perla" o "diamante". -------------------- L'anima mia mandai negli altri spazi i misteri a scoprir ed ella a me tornò così dicendo: io sono il Paradiso e son l'Inferno.(Il ritratto di Dorian Gray)
![]() Mario Kart:352339-549714 Torneo 10/09/08: ![]() La mia ragazza dal 17 dicembre 1989: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se anche tu, come Baviello, usi il verbo "appadronirsi" copia e incolla questo messaggio nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 February 2006 - 13:42 Da: Fungolandia Utente Nr.: 10.571 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, dal sito m3adapter.com il file .zip contenente il SYSTEM per m3 real risulta corrotto. Dove posso trovare l'ultimissima versione?[quote]download play dovrebbe essere la modalità di gioco multiplayer che ti permette di giocare
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
L'ultimo aggiornamento lo puoi trovare qua:
http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/dl...opeUSAMulti.zip |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 15:24 Utente Nr.: 15.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chi mi sa dare qualche informazione sull' iSakuReal? Cos'è?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Fri 18 April 2008 - 06:31 Da: Grotte di Castro (VT) Utente Nr.: 26.899 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chi mi sa dare qualche informazione sull' iSakuReal? Cos'è? L'iSakuReal è l'accoppiata, gestita dalla funzione autoboot del sakura os, dei firmware touchpod (firmware standard delle M3 DS Real), Sakura os e il firmware delle itouchDS. All'avvio della console il sakura os permette di bootare a piacimento due eseguibili .nds e nel caso dell'iSaku Real puoi avviare uno dei due altri firmware tramite la pressione prolungata dei tasti X o Y. -------------------- RAW! RAW! FIGHT THE POWER!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 9 December 2008 - 22:41 Utente Nr.: 32.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao,volevo segnalare un mio problema.ho comprato una m3 real ds dal sito dipiu infotech,recensito bene da questo forum.la cartuccia sembra originale,ma caricando l'ultimo aggiornamento,i miei giochi non partono,si bloccano all'avvio.poi un altro fatto strano:mi crea dei salvataggi ".sav",ma la m3 real non li fa in ".0"?non per caso che ho in mano una m3 simply?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 22 January 2009 - 17:35 Utente Nr.: 34.451 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il forum ben gestito e per le guide, davvero eccellenti. Vorrei porvi un problema che mi si presenta: ho acquistato un M3DS Real ed ho eseguito l'installazione dell'OS. Ho scaricato dal sito ufficiale l'ultimo update ed ho copiato la cartella SYSTEM nella root della memory...poi ho creato la cartella NDS ed ho portato all'interno i file .nds. Il problema è che nel menu principale non vedo le icone GAMES e GBA, che in teoria dovrebbero esserci. Se vado su MYCARD vedo i file .nds che ho incollato ma non me li fa avviare da lì. In pratica ho fatto pari pari quello che ha fatto sta ragazza >Clicca< solo che a lei mostra le icone e funziona tutto invece a me no. Vi prego ditemi che sapete aiutarmi sigh.gif Grazie infinite a chi risponde.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 4 January 2009 - 04:37 Utente Nr.: 33.792 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti anch'io ho preso di recente una M3 Real....pienamente soddisfatto però ho trovato un paio di cose che non riesco a capire....qualcuno sa spiegarmi?
1)non è possibile ordinare i giochi in ordine alfabetico di default?magari anche andando a modifcare qualche file di sistema dell'M3 2)vedo che ogni gioco crea al primo avvio 2 file uno .sav da 512kb che presumo siano il file di salvataggio e uno .is0 da 4,81mb cos'è quest'ultimo?c'è la possibilità di non farglielo creare in modo da risparmiare spazio sulla micro SD? Grazie per le risposte |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ciao a tutti anch'io ho preso di recente una M3 Real....pienamente soddisfatto però ho trovato un paio di cose che non riesco a capire....qualcuno sa spiegarmi? 1)non è possibile ordinare i giochi in ordine alfabetico di default?magari anche andando a modifcare qualche file di sistema dell'M3 2)vedo che ogni gioco crea al primo avvio 2 file uno .sav da 512kb che presumo siano il file di salvataggio e uno .is0 da 4,81mb cos'è quest'ultimo?c'è la possibilità di non farglielo creare in modo da risparmiare spazio sulla micro SD? Grazie per le risposte 1) non credo 2) serve per il real time sav, se togli questa opzione togli pure quel file (il real time sav è il salvataggio in tempo reale indipendentemente se il gioco supporti il salvataggio o no, senza salvi solo quando il gioco lo permette) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 22 January 2009 - 17:35 Utente Nr.: 34.451 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti anch'io ho preso di recente una M3 Real....pienamente soddisfatto però ho trovato un paio di cose che non riesco a capire....qualcuno sa spiegarmi? 1)non è possibile ordinare i giochi in ordine alfabetico di default?magari anche andando a modifcare qualche file di sistema dell'M3 2)vedo che ogni gioco crea al primo avvio 2 file uno .sav da 512kb che presumo siano il file di salvataggio e uno .is0 da 4,81mb cos'è quest'ultimo?c'è la possibilità di non farglielo creare in modo da risparmiare spazio sulla micro SD? Grazie per le risposte Ma te per farla funzionare hai fatto semplicemente quello che ho fatto io? Solo a me non va? Ma è assurdo... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prova a mettere i giochi nella root NON all'interno della cartella "NDS".. non ho più quella card purtroppo Niente, solito problema. Il fatto è che non mi spiego a cosa possa essere dovuto, se a tutti va vuol dire che la procedura è quella...poi sbagliassi a fare qualcosa capirei anche, boh. Nessuna sa dove posso trovare i vecchi firmware? Giusto per fare una prova. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niente, solito problema. Il fatto è che non mi spiego a cosa possa essere dovuto, se a tutti va vuol dire che la procedura è quella...poi sbagliassi a fare qualcosa capirei anche, boh. Nessuna sa dove posso trovare i vecchi firmware? Giusto per fare una prova. Lo trovi qua: http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/ "m3/g6 real" Io incomincerei a pensare che sia la card difettosa in quel caso parla con il negoziante e fattela sostituire |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lo trovi qua: http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/ "m3/g6 real" Io incomincerei a pensare che sia la card difettosa in quel caso parla con il negoziante e fattela sostituire Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiii....funzionaaaaaa! Ti potrei baciare. L'ultimo firmware da problemi quindi, il 3.9 rulleggia. Grazie raga ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 22:52 |