![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 9 December 2008 - 15:15 Utente Nr.: 32.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate la domanda forse banale...ma gli aggiornamenti del firmware ufficiali da dove si scaricano?
Ho intenzione di acquistare la M3 Real Perfect, ma sul sito di M3 si può scaricare solo il software per la M3 Real normale...o meglio si può scaricare un file che poi risulta danneggiato. Non serve un software per il GBA/RAM pack? Il sito della M3 rimanda al sito http://www.dsgogogo.com/ per i download...ma a me sembra un semplice motore di ricerca... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 18 December 2008 - 18:30 Utente Nr.: 33.154 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cari utenti di GBArl.it ho da poco acquistato una cartuccia M3 real (rumble pack) e dopo aver scaricato la cartella SYSTEM l'ho inserita insieme ai giochi nella miniSD.. i giochi funzionano perfettamente l'unico problema è che non riesco a giocare con mario kart usando il download ds.. ai miei amici il gioco si blocca alla schermata "nintendo" e poi a me dice errore di comunicazione.. sapete come posso risolvere il problema? forse è perchè anche loro devono avere per forza una cartuccia tipo m3 inserita?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cosa c'entra in questo thread? in ogni caso che espansione hai? credo quella della m3 non vada, forse la ez3in1 ma non saprei. non saprei se in commercio ci sono ancora le vecchie gba. ![]() come cosa c'entra, essendo il thread dedicato alla m3, l'espansione non può che essere della m3 real (perfect). le vecchie gba sono ancora in commercio su internet. La mia era più una curiosità, di sapere cosa succede se metto l'espansione gba della m3 real in un gba sp. -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Mon 31 December 2007 - 16:00 Utente Nr.: 24.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
posto un problemino che ho da qualche giorno.
Ho una m3 real da dicembre dell'anno scorso..e sempre tutto perfetto. L'altro ieri ho caricato un paio di Mp3 nuovi e la mattina dopo provando ad ascoltarli con il Dsorganize tramite il file browser o con il player della m3 mi va in blocco il nintendo. Ho notato che se provavo con iFile a rinominare un file di quelli aggiunti mi da un messaggio d'errore dicendomi che non era possibile rinominarlo. Ho provato quindi a spostare i file MP3 aggiunt e cancellarli dalla memoria SD ma di nuovo va in blocco. Nessuno ha mai avuto problemi simili?? Possibile che avendo inserito i file MP3 spostandoli da un pc con linux tramite Samba sia andato un pò in palla la Fat della memoria SD?? I giochi vanno...quindi l'accesso lettura scrittura alla memoria avviene in modo normale. PS: Ultima cosa..ho notato anche in questi giorni che a volte quando accendo la scheda m3 non viene vista e rimane la schermata di benvenuto del DS. Solo contatti o potrebbero esserci altre cose dietro?? Grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 20 December 2008 - 10:56 Utente Nr.: 33.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi.sono novo del forum e della ds...
ho preso una m3 real..ma non riesco a capire come comportarmi..ho scaricato il fimware dal sito che viene indicato all'inizio della discussione,quello ufficiale. lo scompatto e poi deevo semplicemente copiare tutto nella microsd giusto?? dovete scusarmi,ma sono qui dalle 12 e ho letto solo le prime 30 pagine ed ora mi sono diventati gli occhi come due mele.. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 29 July 2006 - 22:47 Utente Nr.: 12.537 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti
@merovingio per il download play devi premere,quando selezioni dal menu' della m3 il gioco la y @fcseea una volta scompattato il file del firmware devi copiare la cartella che si crea system sulla micro sd,poi crei la cartella nds e ci metti tutti i dump dei giochi,con estenzione nds,metti la mocrosd nella m3,accendi il ds e vai col liscio ciauzz -------------------- Codice amico Mario Kart 266 409 128 919
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 20 December 2008 - 10:56 Utente Nr.: 33.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti @merovingio per il download play devi premere,quando selezioni dal menu' della m3 il gioco la y @fcseea una volta scompattato il file del firmware devi copiare la cartella che si crea system sulla micro sd,poi crei la cartella nds e ci metti tutti i dump dei giochi,con estenzione nds,metti la mocrosd nella m3,accendi il ds e vai col liscio ciauzz fatto..domani provo..però la mia real è una fake... c'è scritto sopra www.adaptador.com... non so se funzionerà.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 29 July 2006 - 22:47 Utente Nr.: 12.537 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fatto..domani provo..però la mia real è una fake... c'è scritto sopra www.adaptador.com... non so se funzionerà.. beh la procedura e' la stessa l'unica cosa e' che devi scaricare il firm. dal sito che hai riportato sopra la scatola della m3 comunque per ogni problema noi siamo qui ciao ps:sei sicuro che il link sia quello? -------------------- Codice amico Mario Kart 266 409 128 919
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Mon 31 December 2007 - 16:00 Utente Nr.: 24.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
posto un problemino che ho da qualche giorno. Ho una m3 real da dicembre dell'anno scorso..e sempre tutto perfetto. L'altro ieri ho caricato un paio di Mp3 nuovi e la mattina dopo provando ad ascoltarli con il Dsorganize tramite il file browser o con il player della m3 mi va in blocco il nintendo. Ho notato che se provavo con iFile a rinominare un file di quelli aggiunti mi da un messaggio d'errore dicendomi che non era possibile rinominarlo. Ho provato quindi a spostare i file MP3 aggiunt e cancellarli dalla memoria SD ma di nuovo va in blocco. Pare che tutto sia tornato a posto dopo un bel backup e relativo formattone...ora sto reinserendo parti di file un pò alla volta..per vedere che cosa ha scatenato il problema... meglio così.. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 21 December 2008 - 13:06 Utente Nr.: 33.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante le m3 slot1, quindi M3 DS Real ed M3 Simply. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi. ![]() ![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla M3 (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. Edit by Dragon Chan ------------------------ Non riesco a capire se è un problema della mia MicroSD HC 4Gb o un limite della M3. Nella cartella NDS non posso mettere piu' di 70 giochi. Se ce ne sono di piu' il frimware non fa vedere tutti i thumbs dei giochi, fa vedere parecchie dimensioni gioco a 0 MB e se selezioni un gioco non parte nulla e devi resettare la console !!Qualcuno ha avuto lo stesso problema ??? Scusate se mi intrometto in questa discussione, ho acquistato una M3 Ds Real ma dopo aver seguito le istruzioni per i file di sistema mi da in accensione del ds "Menu?". Sono inesperto, cosa ho sbagliato ? Qualcuno mi puo aiutare ? Grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 20:01 Da: Engyos Utente Nr.: 19.999 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Controlla sulla scatola se i siti ufficiali sono: www.m3adapter.com o www.gbalpha.com .
Se i siti non sono questi ti sei preso una real fake. -------------------- L'anima mia mandai negli altri spazi i misteri a scoprir ed ella a me tornò così dicendo: io sono il Paradiso e son l'Inferno.(Il ritratto di Dorian Gray)
![]() Mario Kart:352339-549714 Torneo 10/09/08: ![]() La mia ragazza dal 17 dicembre 1989: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se anche tu, come Baviello, usi il verbo "appadronirsi" copia e incolla questo messaggio nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh la procedura e' la stessa l'unica cosa e' che devi scaricare il firm. dal sito che hai riportato sopra la scatola della m3 comunque per ogni problema noi siamo qui ciao ps:sei sicuro che il link sia quello? si si il link è quello..è indicato cosi..poi sono stato sul sito ufficiale,quello www.m3adapter.com e vi è scritto che se la card ha sopra www.m3adaptador.com è una fake.... mi sono collegato..ho provato con entrambi i firm che si scaricano..ma niente...con il primo si impalla su loading, con il secondo schermo nero.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 9 December 2008 - 15:15 Utente Nr.: 32.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per chi avesse dei dubbi su dove acquistare:
io ho preso la M3 Real Perfect (con Rumble pack + RAM/GBA Expansion pack) da globaltecno.it e la scheda microSD da 4gb Kingston Made in Japan da ePlaza.it e funziona tutto benissimo. Sul sito stesso di globaltecno.it è possibile scaricare tutto il software per la M3 e per il RAM pack. Mi ritengo soddisfatto al 100%! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 10 December 2008 - 09:29 Da: Tacà Venexia Utente Nr.: 32.867 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per chi avesse dei dubbi su dove acquistare: io ho preso la M3 Real Perfect (con Rumble pack + RAM/GBA Expansion pack) da globaltecno.it e la scheda microSD da 4gb Kingston Made in Japan da ePlaza.it e funziona tutto benissimo. Sul sito stesso di globaltecno.it è possibile scaricare tutto il software per la M3 e per il RAM pack. Mi ritengo soddisfatto al 100%! ![]() Non posso che quotare! ho acquistato anch'io l'M3 Perfect da globaltecno ed è andato tutto a buon fine. La scheda, abbinata alla Kingston JP 4GB, funziona veramente alla perfezione! Ci sono solo un paio di cose che vorrei chiedervi... Quando, nel menù principale della scheda clicco sull'icona "multimediale" per andare a visualizzare le foto ed i video, mi si apre un'altra pagina con un altro menù (credo sia Moonshell). Sapete per caso se c'è un modo per tornare indietro? cioè per tornare al menù principale dell'M3? Per quanto riguarda i contenuti multimediali, mi sapreste dire una risoluzione ideale per le foto caricate? se sono troppo piccole, lo schermo sotto è rosa ![]() Ho anche caricato alcuni video, convertiti in dgp con Super, ma ho visto che impostando un framerate superiore a 15, ogni tanto si inchiodano. :26: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Diciamo comunque che il DS tutto è fuorchè un buon lettore multimediale, quindi ogni tanto qualche impallamento ci sta anche... Quelle funzioni vanno viste come valore aggiunto, ma decisamente fanno un pò schifo. Vedere filmati con quegli schermetti, non credo che realisticamente qualcuno lo faccia. Personalmente non lo installo nemmeno più il moonshell nelle mie card...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 10 December 2008 - 09:29 Da: Tacà Venexia Utente Nr.: 32.867 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Diciamo comunque che il DS tutto è fuorchè un buon lettore multimediale, quindi ogni tanto qualche impallamento ci sta anche... Quelle funzioni vanno viste come valore aggiunto, ma decisamente fanno un pò schifo. Vedere filmati con quegli schermetti, non credo che realisticamente qualcuno lo faccia. Personalmente non lo installo nemmeno più il moonshell nelle mie card... Si beh, non è che mi metta a guardarmi i filmozzi ![]() Grazie comunque. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, nella confezione della M3 Perfect ci sono un paio di adattori di cui uno credo sia per il DS CICCIO...infatti sull'adesivo mi sono appena accorto c'è scritto For NDS use.
In pratica è una scatoletta trasparente e vuota con una vite...credo che se hai il ciccio tu debba smontare il GBA Expansion pach e montare la scheda coi chip su questo supporto...almeno credo... Se serve allego una foto...ma come si fa? :26: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 04:21 |