![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Up!!!
Qualcuno riesce a darmi una mano raga? ^__^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 26 November 2008 - 17:22 Utente Nr.: 32.450 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Infatti:
io ho trascorso 4 giorni a cercare di fare quanto soprascritto ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 12:49 Utente Nr.: 19.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti...
Ho una M3 Simply con firmware 1.13, ma nonostante questo alcuni giochi non partono, come ad esempio il nuovo Guitar Hero e Guitar Rock Tour. L'errore è questo: "impossibile leggere i dati salvati. Spegni la console e inserisci nuovamente la scheda DS" Grazie a tutti dell'aiuto ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Iscritto il: Sun 27 July 2008 - 14:55 Da: Padova Utente Nr.: 29.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è uscito un nuovo firmware!!!formatta e cambia lettore..o cambia sd..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Wed 27 August 2008 - 16:44 Utente Nr.: 30.126 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vorrei chiedere una cosa...
Ho appena scoperto,provando per la prima volta,che in ambito WFC viene assegnato un codice identificato univoco che "lega" insieme consolle e scheda... Questo significa che se gioco con la cartuccia originale invece che con la rom sulla M3 non ho possibilità di usufruire di tale funzionalità? E...eliminando il file .sav presumo che tale discorso si azzeri(o dopo sarà impossibile rigenerare il tutto sulla stessa consolle?),però si azzera anche tutto il resto... Non è eventualmente possibile modificare tale file limitatamente al campo in questione? Grazie a chiunque sappia dirmi qualcosa in merito. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Iscritto il: Sun 27 July 2008 - 14:55 Da: Padova Utente Nr.: 29.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non credo sia possibile...da quello che ho capito..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Wed 27 August 2008 - 16:44 Utente Nr.: 30.126 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi?
"Questo significa che se gioco con la cartuccia originale invece che con la rom sulla M3 non ho possibilità di usufruire di tale funzionalità? E...eliminando il file .sav presumo che tale discorso si azzeri(o dopo sarà impossibile rigenerare il tutto sulla stessa consolle?),però si azzera anche tutto il resto..." Sai rispondere con certezza alla mia domanda e confermare la successiva intuizione? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quindi? "Questo significa che se gioco con la cartuccia originale invece che con la rom sulla M3 non ho possibilità di usufruire di tale funzionalità? E...eliminando il file .sav presumo che tale discorso si azzeri(o dopo sarà impossibile rigenerare il tutto sulla stessa consolle?),però si azzera anche tutto il resto..." Sai rispondere con certezza alla mia domanda e confermare la successiva intuizione? Grazie se giochi con la rom o con la cartuccia è completamente indifferente..i codici che si creano quelli sono e quelli rimangono |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se giochi con la rom o con la cartuccia è completamente indifferente..i codici che si creano quelli sono e quelli rimangono Quindi viene semplicemente registrato l'ID della consolle e memorizzato(con nick accluso)in un server della Nintendo? Mettendo l'M3 in un'altra consolle,quindi,ne genera un altro? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 10 December 2008 - 09:29 Da: Tacà Venexia Utente Nr.: 32.867 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao Raga, grazie alla completezza ed alla notevole organizzazione strutturale di questo forum, sono riuscito un pò alla volta a capire come funziona il mondo delle flashcard, per me completamente oscuro fino a qualche giorno fa.
Districandomi nella selva, alla fine sono giunto ad una conclusione ed ho optato una M3 Real "Kit Perfect". Oggi dovrei fare un salto al "M.Uord" per acquistare la micro sdhc da 4GB. Dando una letta ai numerosi post, ho capito che per l'M3 le marche migliori sono le Sandisk e le Kingstone però, non sapendo che prodotti mi troverò davanti, sapreste dirmi se anche PNY e Dikom possono andare bene? Per quanto riguarda la velocità della memoria, ho visto che rispetto le Supercard Ds One non ci sono particolari problemi. C'è tuttavia una soglia minima che mi consigliate di non oltrepassare? Grazie mille! :biggrin: Edit: ho acquistato una Kingstone Micro SDHC da 4 GB ma in Japan con il nuovo package 2008 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 29 July 2006 - 22:47 Utente Nr.: 12.537 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti
per quanto riguarda le impostazioni wifi credo che queste vengano salvate su una memoria interna del ds,questo lo deduco dal fatto che ho copiato la rom di smkart dalla micro sd che uso con m3real ad un altra che uso con r4,naturalmente senza copiare l file sav e mi ritrovo la configurazione wifi su quest'ultima gia' pronta e funzionante(insomma non ho dovuto rifarla) ciao -------------------- Codice amico Mario Kart 266 409 128 919
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 12:49 Utente Nr.: 19.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è uscito un nuovo firmware!!!formatta e cambia lettore..o cambia sd.. Ehm... per cambiare lettore intendi cambiare M3 passare alla R4 o altro? ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 9 December 2008 - 15:15 Utente Nr.: 32.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se la M3 Real con la sigla "m3flash.jp" sulla confezione è una fake? Per il software il negozio dove la vorrei prendere espone questo link http://down.gbalpha.com/Softwares/G6M3DS-R/SYSTEM_V2.41eng.zip. E' una versione funzionante del software? Scusate ma con tutte queste fake in giro sto andando in paranoia! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 20:01 Da: Engyos Utente Nr.: 19.999 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se il sito ufficiale scritto nella scatola è DIVERSO da "www.m3adapter.com" o "www.gbalpha.com" la card è sicuramente un fake.
Questa è la guida per riconoscerli tutti. -------------------- L'anima mia mandai negli altri spazi i misteri a scoprir ed ella a me tornò così dicendo: io sono il Paradiso e son l'Inferno.(Il ritratto di Dorian Gray)
![]() Mario Kart:352339-549714 Torneo 10/09/08: ![]() La mia ragazza dal 17 dicembre 1989: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se anche tu, come Baviello, usi il verbo "appadronirsi" copia e incolla questo messaggio nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 13 December 2008 - 19:25 Utente Nr.: 32.978 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se i file system della g6ds sono gli stessi per la m3ds grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 15 December 2008 - 11:55 Utente Nr.: 33.023 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao
sono nuovo in questo mondo e dunque mi scuso se la domanda fosse banale ho M3 con memory da 2GB Kingston, che per ora carico solo con pochi giochi (max 10) Alcuni giochi funzionano senza problemi, molti altri invece quando visualizzo la lista giochi accendendo il nintendo appaiono senza immagine o con un immagine con ingranaggio e se clicco su essi invece di aprirsi mi appare una finestra “homebrew” che indica una card con una freccia con la scritta SLOT 1, se clicco su essa incomincia a caricare con la scritta "DLDI Compatible" e non succede niente…… queesto succede solo con alcuni giochi, anche se li carico in altre schede cosa sto sbagliando? grazie ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Premetto che ancora per poco non posseggo il Gba SP. Volevo chiedere che succede se metto l'espansione Gba in un Gba Sp?
@gandria: prova a disabilitare il soft reset o fai un aggiornamento del sistema. -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
Premetto che ancora per poco non posseggo il Gba SP. Volevo chiedere che succede se metto l'espansione Gba in un Gba Sp? cosa c'entra in questo thread? in ogni caso che espansione hai? credo quella della m3 non vada, forse la ez3in1 ma non saprei. non saprei se in commercio ci sono ancora le vecchie gba. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 07:59 |